GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
Sfigate e cenerentole, visto che a 6 minuti dalla mezzanotte ci stiamo defilando tutte!:)
Notte bellezze VVB!
Ah greta...scrivilo tu il manuale della moglie ingrifata, ti fai aiutare dalla ross, fareste soldi a palate! :ahah
Notte bellezze VVB!
Ah greta...scrivilo tu il manuale della moglie ingrifata, ti fai aiutare dalla ross, fareste soldi a palate! :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bilancia77
- Original~GolGirl®

buona notte vado anche io!! 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri la dieta solo proteine dura i primi 5gg x dare una sferzata e rallegrarti quando ti pesi, poi introduce verdura, poi due cene libere da scofanamento a piacere e infine frutta! Ma non soquanto reggo, di sicuro non tanto da crearmi danni, tranquilla che lo sgarro e' in agguato! :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonanotte giugnomamme..che discorsi seri....quante ferite e che miracolo le persone che siete
per le visite andate bene
aspettiamo ANNA 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
lo so lo so sono le 6.15
dovrei essere a dormire, ma sono sveglia dalle 5 e mi ero rotta di girarmi e rigirarmi nel letto e sentire il marito che se la russava alla grande
non avessi questo bel pancione ingombrante avrei sfruttato l'insonia in altri modi
ma purtroppo devo aspettare ancora!!! ieri ho fatto ridere il marito gli ho detto che prenderemmo possesso della casa a treviso proprio quando l'assistenza sarà giunta al termine quindi di prepararsi perchè dovremmo innaugurare tutte le stanze e la casa è grande sono 92 mq :ahah :ahah
lo so lo so sono le 6.15
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

veniamo alle cose serie.....
Pluga
mi dispiace immensamente per te, mi hai toccato il cuore quando hai detto che non sei mai stata figlia
la situazione di tua mamma non è semplice e sicuramente tu da sola non potrai mai aiutarla ad uscirne da sola è una cosa più grande di te!!! Non so che consigliarti che dirti perchè non è semplice!!!! TVTB
Ele
che tristezza immaginarti bambina ad affrontare una cosa così grande!!!!
sei una donna straordinaria e sei stata una bambina coraggiosa!!! ti ammiro tantissimo!!! TVTB
io ho sempre paura di non riuscire a protegere i miei figli da queste cose!!! ma una cosa è certa avrò sempre gli occhi molto aperti e appena saranno in grado di capire li metterò al corrente di questi pericoli!!!
Pluga
Ele
io ho sempre paura di non riuscire a protegere i miei figli da queste cose!!! ma una cosa è certa avrò sempre gli occhi molto aperti e appena saranno in grado di capire li metterò al corrente di questi pericoli!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Non merito la vostra compagnia e sono schifosamente vigliacca... ieri sono entrata e uscita mille volte ma non sono riuscita a scrivere niente... quando si parla di diritti-doveri-sofferenze riguardo alle nostre famiglie io non so mai che dire perchè so che non riuscirei a dare consigli con la testa e neanche con il cuore... ma solo con la pancia... e non va bene!!
Quindi voglio solo abbracciare Pluga forte forte... e ognuna di voi...
Teddy mi raccomando non ti lasciar tentare troppo dopo i primi risultati! Io ho perso 8 chili in un mese e mezzo... poi ne ho ripresi il doppio... ed ero superseguita da quel cre**no di dietologo dell'ospedale di Biella...
E a proposito di diete vado a preparare i tartufi alla nocciola... che poi non assaggerò nemmeno perchè spedirò in ufficio da mio marito... ho scoperto che cucinare dolci mi fa lo stesso effetto di mangiarli... mi appaga e mi nausea perchè esagero... però almeno non ingrasso!
Buona giornata a tutte!
Non merito la vostra compagnia e sono schifosamente vigliacca... ieri sono entrata e uscita mille volte ma non sono riuscita a scrivere niente... quando si parla di diritti-doveri-sofferenze riguardo alle nostre famiglie io non so mai che dire perchè so che non riuscirei a dare consigli con la testa e neanche con il cuore... ma solo con la pancia... e non va bene!!
Quindi voglio solo abbracciare Pluga forte forte... e ognuna di voi...
Teddy mi raccomando non ti lasciar tentare troppo dopo i primi risultati! Io ho perso 8 chili in un mese e mezzo... poi ne ho ripresi il doppio... ed ero superseguita da quel cre**no di dietologo dell'ospedale di Biella...
E a proposito di diete vado a preparare i tartufi alla nocciola... che poi non assaggerò nemmeno perchè spedirò in ufficio da mio marito... ho scoperto che cucinare dolci mi fa lo stesso effetto di mangiarli... mi appaga e mi nausea perchè esagero... però almeno non ingrasso!
Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno carissime amiche mie.
Grazie di vero
a tuttissime, perché ci siete e perché mi fate ridere!
Ele sono senza parole.
Stamattina alle 11 vado a salutare il mio amico.
Oggi sto peggio di ieri. Adesso mi sento in colpa, sto male, penso che avrei potuto reagire diversamente. Ma so anche che non posso andare avanti in questo modo. Stamattina l'ho chiamata e mi ha messo giù il tel tre volte. Ieri continuava a dirmi se avevo bisogno per tenere i bimbi e io le ho detto che non glieli avrei affidati finché non mi dimostrava di essere sobria da diverso tempo. Raffica di: ti pentirai quando non ci sarò più, finché ti ho fatto cmodo ndava bene si vede che non ti faccio più comodo, e tante altre cattiverie salutate con un vaffa e un non mi chiamare più non mi rompere più le palle.
Oggi sto malissimo. Mi manca la mia mamma che sta bene e odio la stronza bugiarda che beve. E so che sta male malissimo. E non posso fare niente, non voglio fare niente.
VOGLIO STARE BENE VOGLIO UN PO' DI SERENITA'... E' già finito il mio momento?
Va beh con questa cosa chiudo il discorso, vi ho già ammorbato anche troppo.
Grazie di vero
Ele sono senza parole.
Stamattina alle 11 vado a salutare il mio amico.
Oggi sto peggio di ieri. Adesso mi sento in colpa, sto male, penso che avrei potuto reagire diversamente. Ma so anche che non posso andare avanti in questo modo. Stamattina l'ho chiamata e mi ha messo giù il tel tre volte. Ieri continuava a dirmi se avevo bisogno per tenere i bimbi e io le ho detto che non glieli avrei affidati finché non mi dimostrava di essere sobria da diverso tempo. Raffica di: ti pentirai quando non ci sarò più, finché ti ho fatto cmodo ndava bene si vede che non ti faccio più comodo, e tante altre cattiverie salutate con un vaffa e un non mi chiamare più non mi rompere più le palle.
Oggi sto malissimo. Mi manca la mia mamma che sta bene e odio la stronza bugiarda che beve. E so che sta male malissimo. E non posso fare niente, non voglio fare niente.
VOGLIO STARE BENE VOGLIO UN PO' DI SERENITA'... E' già finito il mio momento?
- Edf
- Master~GolGirl®

LORENA mi dispiace cosi' tanto e sono cosi' arrabbiata!!
E non so davvero cosa dire...
E non so davvero cosa dire...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

E non me la mandi via mail... per farla provare anche a me????TeddyRaxpin ha scritto:Ah no eccola e'ancora qui! Senti, lo sai che sono a dieta ferrea vero? Solo proteine x 5gg...a pensare alla tua torta ho le budella contorte, ma non posso sgarrare nemmeno con un grissino! Aiutoooo! Che fatica! Ma mio fratello dice che i suoi amici e parecchi colleghi son dimagriti tutti un sacco con questa dieta e quindi la provo! Del resto mi sono scofanata troppe tarte tatin in francia, non potevo continuare a lievitare...fame fame fame
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

A volte sembrano più "giudiziosi" di noi!!!TeddyRaxpin ha scritto:Lo ammazzerei anch'io ele, solo perche' eri tanto piccola e innocente...e quello che hai fatto accade spesso, i bimbi in un certo senso salvaguardano i propri genitori dallo schifo e da una faida familiare...
ELE ti voglio un mondo di bene... e quando sento queste cose (insieme a tutto quello che ho vissuto io) penso a come poter "salvare" mia figlia dalle cose brutte che succedono!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Adesso si dice "vado a guarda un po' di tv con lui" :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Il socio sta arrivando a letto mi sa che guardo un po' di tv con lui!
Bisou bisou!
DIMMI HAI GIOITO????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Sfigate e cenerentole, visto che a 6 minuti dalla mezzanotte ci stiamo defilando tutte!:)
Notte bellezze VVB!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NO!!! IL MOMENTO NON E' FINITO!!!Pluga ha scritto:VOGLIO STARE BENE VOGLIO UN PO' DI SERENITA'... E' già finito il mio momento?
Tu hai tutto il diritto di vivere la tua vita e di non ammorbarti con i suoi problemi!!!
Dio ti ha donato tre figli sani e un socio che adoro te e loro (si lo so a volte sono insopprotabili ma come vivremmo senza?
Sei un a donna brillante, una bella persona!!!!
Ed ora è arrivato il tuo momento di essere sostenuta dagli altri anzichè sostenere tu!!!
Ti parlo da persona che deve essere sempre "roccia"!!!!
TVTB non immagini quanto!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

LORENA ho tanta rabbia per la tua situazione, meriteresti serenità e tranquillità ed invece sei nel mare in tempesta... Fai una cosa alla volta, pensa ad una cosa alla volta: saluta il tuo amico e abbraccia la tua amica adesso, a tua madre ci penserai dopo...
E ora buongiorno a tutte
BILANCIA, sì, il tuo sms l'ho ricevuto, ma ieri ero un po' presa e non ho risposto a tutti
da parte di Veronica!
Ora vado a fare un po' di commissioni (spesuccia, posta, altre cosine). Ci si sente dopo!!

E ora buongiorno a tutte
BILANCIA, sì, il tuo sms l'ho ricevuto, ma ieri ero un po' presa e non ho risposto a tutti
Ora vado a fare un po' di commissioni (spesuccia, posta, altre cosine). Ci si sente dopo!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

se oggi non riuscissi a passare spesso..immaginatemi a
PLUGA: quoto ROSS è ancora il tuo momento e soprattutto è il momento dei tuoi tre bambini.
Sono sicura che nei momenti di lucidità la tua mamma approvi la tua scelta. Personalmente a parti invertite non vorrei mai pesare così sulla serenità dei miei figli/nipoti preferei essere cacciata anche in malo modo, piuttosto che essere la causa di tanto dolore.
PLUGA: quoto ROSS è ancora il tuo momento e soprattutto è il momento dei tuoi tre bambini.
Sono sicura che nei momenti di lucidità la tua mamma approvi la tua scelta. Personalmente a parti invertite non vorrei mai pesare così sulla serenità dei miei figli/nipoti preferei essere cacciata anche in malo modo, piuttosto che essere la causa di tanto dolore.
- miche76
- Master~GolGirl®

quanto dolore e sofferenza....quante di voi hanno sofferto tanto...... che persone meravigliose siete diventate.... sono senza parole...veramente....
ELE.....
tvb.....
PLUGA....quoto BICE...un problema per volta....
ELE.....
PLUGA....quoto BICE...un problema per volta....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Di anna niente gnus?
Pluga mi addolora tanto leggerti cosi'. Io non me la sento di dirti di pensare solo ai tuoi bimbi perche' so quanto e' forte il legame che lega un figlio alla propria madre. Non farlo se senti invece che vuoi chiamarla, non obbligarti ad allontanarti da lei se non sei pronta. Forse e' il caso di rivolgersi ad un'altra associazione, visto che col sert i risultati sono deboli. Non mollare!
Di anna niente gnus?
Pluga mi addolora tanto leggerti cosi'. Io non me la sento di dirti di pensare solo ai tuoi bimbi perche' so quanto e' forte il legame che lega un figlio alla propria madre. Non farlo se senti invece che vuoi chiamarla, non obbligarti ad allontanarti da lei se non sei pronta. Forse e' il caso di rivolgersi ad un'altra associazione, visto che col sert i risultati sono deboli. Non mollare!
- miche76
- Master~GolGirl®

MATILDE cresce bene.... tutti i valori sono rientrati e siamo per alcuni al 40° percentile per altri anche di piu'....sono molto piu' tranquilla.....
è indubbiamente femmina visto che ci ha sbattuto in faccia piccole e grandi labbra....svergognata!!!
tutto tranquillo quindi......
sono pero' arrivata a casa alle 18.30....
e sono passata in gelateria e ho preso una bellissima torta gelato alle fragole e ai frutti di bosco ( GRETA ....no mezze misure
.....era l'unica rosa!!!!) comunque non è allergica!!!
abbiamo cenato e scartato regali...li adora.....non mollava piu' il PUTE (computer) di winnie the pooh!!!!! poi le ho regalato l' ORCA....(un materassino gigante presente???) poi attrezzi misti per spiaggia e un modellino di PLANO ( aeroplano...!!) è rimasta contenta!!!
purtroppo mio marito ha ancora seri problemi al lavoro...è veramente ancora in crisi...e non riesce a trovare altro..... non sto a spiegarvi tutto ma siamo ancora in ballo con avvocato.....il direttore è sempre piu' pezzo di m***a....e sta facendo delle basezze incredibili....
e neanche farlo apposta becca sempre tutte le feste...... il compleanno albe..... il compleanno rebecca...... uffi.....passeràààààà...ma ormai lo dico da gennaio..
è indubbiamente femmina visto che ci ha sbattuto in faccia piccole e grandi labbra....svergognata!!!
tutto tranquillo quindi......
sono pero' arrivata a casa alle 18.30....
abbiamo cenato e scartato regali...li adora.....non mollava piu' il PUTE (computer) di winnie the pooh!!!!! poi le ho regalato l' ORCA....(un materassino gigante presente???) poi attrezzi misti per spiaggia e un modellino di PLANO ( aeroplano...!!) è rimasta contenta!!!
purtroppo mio marito ha ancora seri problemi al lavoro...è veramente ancora in crisi...e non riesce a trovare altro..... non sto a spiegarvi tutto ma siamo ancora in ballo con avvocato.....il direttore è sempre piu' pezzo di m***a....e sta facendo delle basezze incredibili....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm