dlcmrz ha scritto:Hai perfettamente ragione, ma abito fuori dal paese e sono un po' isolata, qui quando è luglio la famiglia che mi abita vicino parte e torna a fine agosto, i miei genitori domani partono, mia suocera ha detto che prova a tenerlo, ma non è detto e oggi l'ho portato con me al lavoro, visto che martedi e giovedi faccio solo 30 minuti, ma sono uscita stravolta.Ariel69 ha scritto: Marzia: certo che se cerchi qualcuno che guardi Roby a pagamento spendi tre volte in più di quello che guadagni ! Infondo hai bisogno solo per qualche giorno e soprattutto per un'ora ... non hai una vicina (magari una "nonna") che possa farti questo piacere ? Qualche volta il mio vicino, quando ha qualche cosa da fare in casa e la moglie é al lavoro mi chiede se posso dare un' occhiata anche alla sua bambina di due anni e io lo faccio volentieri ... così me ne ritrovo improvvisamente tre, ma devo dire che la sua bimba é un angelo ( niente in confronto alle mie due pesti) e quasi sembra di non averla.
Non so come e cosa farò.
Vedremo