GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da lullabynn » 1 lug 2009, 9:27

Buongiorno settembrine :bacio
alex76 ha scritto: Volevo segnalarvi un link:
http://biodetersivi.altervista.org/alle" onclick="window.open(this.href);return false; ... bimbao.pdf
:ok
grazie, suggerimentii e consigli per gli acquisti davvero utilissimi

anna, bentornata :sorrisoo

poco fa alla radio ho sentito una telefonata di una ragazza (vista l'età mi permetto di darle ancora della ragazza) che sta per andare al mare ed è al 7° mese, e in macchina col socio dicevo "anch'io, anch'io!!!" :yeee :yeee :yeee
forse era una Settembrina :ahaha e pensare che fino a mezz'ora prima ero così: :buuu
'sti ormoni, la finiranno di rompere le scatole con questi sbalzi di umore :grrr
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 1 lug 2009, 11:01

buon giorno a tutte, sono passata per leggervi un pochino e prendere da voi un pò d'ossigeno, il mio stato d'animo è sempre parecchio triste anche perchè stanotte il mio papà è stato portato d'urgenza al ps per un dolore molto forte al testicolo, sembrava una torsione da operare e invece forse si tratta "solo" di una forte infiammazione da curare con antibiotici e antidolorifici...ora è ancora ricoverato e mia mamma è con lei, le mie sorelle più piccole (15 e 17 anni) erano spaventate e quindi sono qui da me...ovviamente la mia visita è sfumata :buuu

ma perchè capita sempre tutto insieme :domanda
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 1 lug 2009, 12:27

bingi77 ha scritto:ovviamente la mia visita è sfumata :buuu
ma perchè capita sempre tutto insieme :domanda
:coccola
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà
Ma non puoi andare lo stesso alla visita? visto che ci sono le tue sorelline coi pargoli...
Immagine

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 1 lug 2009, 12:46

bingi mi dispiace x tuo padre... ti mando tanti :incrocini

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 1 lug 2009, 13:01

lullabynn, non me la sento di lasciarle da sole con quattro bimbi, all'ora di cena...anche perchè l'ospedale dista 1h da casa mia più il tempo della visita e il ritorno...insomma mi pare un pò troppo...comunque ora loro stanno facendo giocare Samuele e Marialuce e io mi sto riposando un pochino...è già qualcosa

grazie per gli :incrocini anche per papà
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 1 lug 2009, 13:46

bingi77 ha scritto:lullabynn, non me la sento di lasciarle da sole con quattro bimbi, all'ora di cena...anche perchè l'ospedale dista 1h da casa mia più il tempo della visita e il ritorno...insomma mi pare un pò troppo...comunque ora loro stanno facendo giocare Samuele e Marialuce e io mi sto riposando un pochino...è già qualcosa

grazie per gli :incrocini anche per papà
lo capisco, e sono contenta che tu riesca a riposarti :ok
anche la tua mamma sarà più tranquilla a saperti a casa con le tue sorelle. Dovete essere una bella (e numerosissima) famiglia, impegnativa da gestire, ma molto unita nei momenti di gioia e di difficoltà :ok
Tieni duro e vedrai che i momenti difficili passeranno presto :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 14:09

scusate se non sono piu' passata ma sono un po' presa tra i preparativi per la festa della mia cucciola che oggi compie 2 anni.......e che faro' sabato......( un delirio di roba da preparare......non so se il fisico mi regge questa volta..), il lavoro ( vorrei l'anticipata che non mi danno.............) e stasera ho la visita eco alla 28 settimana di controllo....spero che matilde sia cresciuta e sia rientrata nei parametri giusti.....ho tanta paura.... e sono tanto stanca......

come vanno le nuove lettrici twilight???? finito i libri??
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 lug 2009, 15:09

Miche tanti auguri alla tua bimba
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 1 lug 2009, 17:45

miche76 ha scritto:scusate se non sono piu' passata ma sono un po' presa tra i preparativi per la festa della mia cucciola che oggi compie 2 anni.......e che faro' sabato......( un delirio di roba da preparare......non so se il fisico mi regge questa volta..), il lavoro ( vorrei l'anticipata che non mi danno.............) e stasera ho la visita eco alla 28 settimana di controllo....spero che matilde sia cresciuta e sia rientrata nei parametri giusti.....ho tanta paura.... e sono tanto stanca......
AUGURI alla tua cucciola :yeee :yeee :yeee
Immagine

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 1 lug 2009, 18:29

BINGI TANTI TANTI :incrocini :incrocini per il tuo papà...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 1 lug 2009, 18:31

Bingi tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papà

MICHE 76 Tanti auguri alla tua cucciola!!!! :ok :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 1 lug 2009, 18:34

Ciao a tutte!!!

questa settimana è arrivata la mia sostituta e a me viene l'ansia al pensiero di avere una che mi segue come un'ombra x 1 mese...nn so se ce la posso fare....!!!
ieri alla 8 e 25 era già seduta di fianco a me...dammi tregua!!! almeno sino alle 8 e 30...
vebeh, almeno sembra una tipa in gamba...oltretutto ha 47 anni (cioè 16 + di me) e mi fa un pò effetto che mi chieda quando può andare in bagno.... cmq, mi consolo...sempre meglio che una giovane rampante e senza esperienza!!!!

ok, ora mi sono lamentata abbastanza...vado a farmi una doccia!!

BACIONI A TUTTE!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 lug 2009, 20:54

Ciao Care,

Bingi come ti senti?? come sta il tuo papà?? :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 lug 2009, 20:56

Quanto a me, oggi sono proprio uno straccio. Da questo pomeriggio ho un dolore fortissimissimo ad altezza patata che mi impedisce pure di camminare. Non so nemmeno collocarlo di preciso. Per descriverlo direi che è una specie di quello che si avverte per l'infiammazione del nervo sciatico ma in un altro punto.

Spero che con una notte di riposo mi passi perchè domani avrei un po' da fare. Nulla che non si possa rimandare, ma odio fare l'invalida.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 2 lug 2009, 7:41

miche76, auguri alla tua bimba :cuore

ily, :sorrisoo prendila con filosofia e alle 8.25 chiedile di portarti cappuccino e cornetto così tu fai colazione e lei poi arriva puntuale alle 8.30... :prr

raggetto, mi dispiace tanto, è un dolore che di tanto in tanto colpisce anche me, fortunatamente è innocuo sia per noi che per i bimbi se non mi sbaglio dovrebbe essere dovuto alle modificazioni del bacino nell'ultimo trimestre, in preparazione al parto....comunque è "invalidante" e capisco benissimo quanto ti secca dipendere dagli altri anch'io sono così :coccola

grazie a tutte per i vostri pensieri e gli :incrocini si vede che funzionano, io sto meglio e non ho più perdite e anche il mio papà sta meglio stanotte ha dormito :sorrisoo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 2 lug 2009, 9:10

Buongiorno ragazze!

Miche tanti auguri alla tua piccolina n. 1, e mille incrocini per Matilde, com'è andata l'eco? :incrocini
x quanto riguarda Twilight ho iniziato già Eclipse... :fischia

Raggetto, spero che oggi vada un po' meglio!

Bingi, finalmente buone notizie!!!1 :ok

Io stasera sarò a cena a casa di una coppia di amici e vorrei portare un pensierino alla loro bimba di due anni, ma non ho idea di cosa possa piacerle... consigli?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 lug 2009, 9:48

ily ha scritto:Ciao a tutte!!!

questa settimana è arrivata la mia sostituta e a me viene l'ansia al pensiero di avere una che mi segue come un'ombra x 1 mese...nn so se ce la posso fare....!!!
ieri alla 8 e 25 era già seduta di fianco a me...dammi tregua!!! almeno sino alle 8 e 30...
vebeh, almeno sembra una tipa in gamba...oltretutto ha 47 anni (cioè 16 + di me) e mi fa un pò effetto che mi chieda quando può andare in bagno.... cmq, mi consolo...sempre meglio che una giovane rampante e senza esperienza!!!!

ok, ora mi sono lamentata abbastanza...vado a farmi una doccia!!

BACIONI A TUTTE!!!!

ILY anch'io da ieri ho la ragazza che verrà a sostituirmi durante la maternità, ed anche lei mi segue passo passo, nemmeno un cagnolino... E dal 13 luglio arriverà un'altra ragazza ancora... (non capisco xchè ne devono prendere 2 per sostituirmi :domanda ) quindi dal 13 sarò indaffarata a dare istruzioni... :che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 2 lug 2009, 9:54

Stamani sono stata a fare la curva... devo essere sincera, credevo MOLTO peggio... C'è stato un momento in cui mi ha dato noia, ma ero andata in reparto maternità a sentire un pò x la lista delle cose da portare, e lì c'era veramente tanto caldo, credo fosse dovuto anche a quello... infatti appena uscita mi sono ripresa subito...

Per quello che riguarda appunto la lista, c'è scritto che x il bimbo bisogna portare solamente 3 tutine e 3 body e nient'altro...

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 2 lug 2009, 10:10

:yeee Miche, auguri per il compleanno della tua bimba!

Bingi, sono contenta di sapere che va meglio :ok :incrocini

Raggetto, mi spiace, riposati e vedrai che anche questa passerà!
elysu ha scritto:anch'io da ieri ho la ragazza che verrà a sostituirmi durante la maternità, ed anche lei mi segue passo passo, nemmeno un cagnolino... E dal 13 luglio arriverà un'altra ragazza ancora... (non capisco xchè ne devono prendere 2 per sostituirmi :domanda ) quindi dal 13 sarò indaffarata a dare istruzioni... :che_dici
Elysu, si vede che lavori per due...

Naico, sei già partita?

Io stamane ho il respiro corto ed affannoso, chi mi sente al telefono mi chiede se ho corso... adesso rinuncio a stirare e mi stendo sul divano fino al ritorno del piccoletto che è fuori con la nonna. Ho di nuovo tradito la mia ginecologa di riferimento ed ho richiesto un appuntametno all'altra per un controllo la prossima settimana, non ce la faccio ad arrivare al 31 luglio pensando alle misure strane e fuori percentili della testa della mia bimba... sono talmente tontolona che mi sento in colpa nei confronti di entrambe, le quali giustamente se ne fregherebbero di sapere che non hanno l'esclusiva (capiraiiiii!) visto che ovviamente le pago tutte e due.

Buona giornata a tutte :bacio
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 2 lug 2009, 10:13

elysu ha scritto:Per quello che riguarda appunto la lista, c'è scritto che x il bimbo bisogna portare solamente 3 tutine e 3 body e nient'altro...
Penso che dipenda da ospedale, in quello dove andrò io da quest'anno oltre ai tre completi in jersey (meglio se spezzati) chiedono anche le cuffiette. Poi, visto che tranne in casi in cui i bimbi vanno incubati o comunque tenuti sotto controllo al nido da noi c'è il rooming in, ti lasciano ampia scelta.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Bloccato

Torna a “Settembre”