GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
Pubblicata sul blog!!!! Me l'ha fatta Lu 10 min fa è fresca fresca!
Saretta armadio, armadio!
Saretta armadio, armadio!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Lilly quasi dimenticavo!
Sei pronta? Sei tonica? sei attrezata per piazzarti davanti alloa TV alle 14:10? Perchèèèèèèèèèèèè? Inizia Amiciiiiiiiiiiiiiiii!
Sei pronta? Sei tonica? sei attrezata per piazzarti davanti alloa TV alle 14:10? Perchèèèèèèèèèèèè? Inizia Amiciiiiiiiiiiiiiiii!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Solo se andassi in travaglio prima si tenterebbe di fare diversamente. Sono i primi 2 giorni un pò critici, l'utero si contrae sulla cicatrice...però passa in fretta!scarlet ha scritto:bello SARA , accidenti! e lo avete trovato in uno dei mercatini che mi dicevi?
CIao LILLi: ho letto che forse ti faranno il cesareo (o è proprio sicuro?!) ma come dici tu se si ta più tranquilli per la tua salute e quella della bimba, in fondo, pur essendo un'operazione, l'anestesia è leggera, a quanto dicono, e cmq il tutto dura poco quindi non dovrebbe avere un post-operatorio difficile,,,magari un po' noiosetto...
Basta che mi lasciano tranquilla ed aspettano il terzo giorno per venirmi a fare visita
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Dolce Ale però una fotina con la panzotta prima o poi la vorrei vedere...scarlet ha scritto:sìììììììììfotooooo anche io ne ho fatte da ste, ma come sempre bruttine....non sa cogliere la bellezza di una pancia e mi prende in poszioni o con facce assurdamente brutte...va be', me lo tengo così...
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Sara sei graaande!rocciajubba ha scritto:Lilly quasi dimenticavo!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Al invece si ferma alla presa in girolillipink ha scritto:Sara sei graaande!rocciajubba ha scritto:Lilly quasi dimenticavo!
Sei pronta? Sei tonica? sei attrezata per piazzarti davanti alloa TV alle 14:10? Perchèèèèèèèèèèèè? Inizia Amiciiiiiiiiiiiiiiii!! Che bello, ricomiciano i pomeriggi del sabato che si finisce di pranzare con amici!!!! Pensa che Franc mi continua a prendere in giro ma dopo un pò di puntate si appassiona ed inizia ad arrabbiarsi se non vincono i ragazzi che per lui sono più bravi! Allora vado ad apparecchiare e butto la pasta! A dopo

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Giusto in tempo prima di disconnettermi....valemilla ha scritto:Pubblicata sul blog!!!! Me l'ha fatta Lu 10 min fa è fresca fresca!
Vale sei bellissima e in gran forma!
Anch'io sono in tuta
Vado...ho una fame da lupi!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
vado sul blog...
e anche io vedo amici, anche se peggiora ogni anno secondo me purtroppo per questioni televisive suppongo,,,,ma avendo fatto tanti anni danza, tolgono la parte più bella, quella delle prove e della sana competizione...
allora ci riaggiorniamo...
e anche io vedo amici, anche se peggiora ogni anno secondo me purtroppo per questioni televisive suppongo,,,,ma avendo fatto tanti anni danza, tolgono la parte più bella, quella delle prove e della sana competizione...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Quoto tutto!scarlet ha scritto:vado sul blog...
Però anche poter commentare le mise orrende di MaVia è un'atticità niente male

Io prego ogni anno per più spazio agli attori ma tanto...

Vale sei bellissima

- nelly67
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE
ALLORA IERI è ANDATA BENE LA ECOGRAFIA ,ALEX è UN TORELLO è LUNGO 43 CM E PESA 2'250 KG PRATICAMENTE è UN PO GROSSO SPERIAMO ARRIVI PRIMA ,PER LE FOTO IN 3D NON è RIUSCITO A FARLE HA DETTTO CHE NON HA SENSO FARLA SE NON SI VEDEVA IL FACCINO PAZIENZA ,L'IMPORTANTE CHE STIA BENE
COMPLIMENTI A LILLI PER FRANCESCA
SCARLET MI SPIACE PER IL TUO BAMBINO VEDRAI CHE PASSERA TUTTO
PROFERINA : CHE BELLO LA NEVE QUA DA NOI NON LA VEDIAMO MAI O SE ARRIVA ,FA SOLO DANNI PERCHè è POCA E SULLA STRADA FORMA SOLO DEL GHIACCIO ,PERCUI PERICOLOSO PER LA CIRCOLAZIONE
ALLORA IERI è ANDATA BENE LA ECOGRAFIA ,ALEX è UN TORELLO è LUNGO 43 CM E PESA 2'250 KG PRATICAMENTE è UN PO GROSSO SPERIAMO ARRIVI PRIMA ,PER LE FOTO IN 3D NON è RIUSCITO A FARLE HA DETTTO CHE NON HA SENSO FARLA SE NON SI VEDEVA IL FACCINO PAZIENZA ,L'IMPORTANTE CHE STIA BENE
COMPLIMENTI A LILLI PER FRANCESCA

SCARLET MI SPIACE PER IL TUO BAMBINO VEDRAI CHE PASSERA TUTTO

PROFERINA : CHE BELLO LA NEVE QUA DA NOI NON LA VEDIAMO MAI O SE ARRIVA ,FA SOLO DANNI PERCHè è POCA E SULLA STRADA FORMA SOLO DEL GHIACCIO ,PERCUI PERICOLOSO PER LA CIRCOLAZIONE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®
CHICCA BELLISIMO IL TUO TITOLO IO LO QUOTO
SARAB MI SPIACE CHE CON IL LAVORO TI STAI UN PO INNERVOSENDO TIENI DURO ANCORA POCO
UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE TANTI TANTI

SARAB MI SPIACE CHE CON IL LAVORO TI STAI UN PO INNERVOSENDO TIENI DURO ANCORA POCO

UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE TANTI TANTI

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
wow nelly, alla faccia delle becera che ti faceva le pare sul peso!! Complimenti!
Alla fine non ho visto AMICI, ma una puntata di un serial chiamato DIRT...mio marito è fissato con 'sti serial mentre io non ne posso più...rimane tutto a metà, non ricordo mai cosa è successo e mi confondo fra i vari serial che guardiamo e....insomma ma un buon film?!
Va be', tanto fra poco mi andrà bene se riesco a leggermi un libro per 15 minuti...
Alla fine non ho visto AMICI, ma una puntata di un serial chiamato DIRT...mio marito è fissato con 'sti serial mentre io non ne posso più...rimane tutto a metà, non ricordo mai cosa è successo e mi confondo fra i vari serial che guardiamo e....insomma ma un buon film?!
Va be', tanto fra poco mi andrà bene se riesco a leggermi un libro per 15 minuti...

- lillipink
- Expert~GolGirl®
E anch'io sono d'accordo! Infatti nelle prima edizioni hanno vinto ragazzi con talento, nelle ultime ragazzi che colpivano il pubblico perchè carini o simpatici ai ragazzini. A me invece piacciono i cantantirocciajubba ha scritto:Quoto tutto!scarlet ha scritto:vado sul blog...
Però anche poter commentare le mise orrende di MaVia è un'atticità niente male![]()
Io prego ogni anno per più spazio agli attori ma tanto...![]()
Vale sei bellissima
- lillipink
- Expert~GolGirl®
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ti capisco Alescarlet ha scritto:wow nelly, alla faccia delle becera che ti faceva le pare sul peso!! Complimenti!

- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi bellezze, schemi per le copertine a filet pronti, adesso il maritozzo è andato in ufficio per stamparli!!!!!!!!!!!!
, dopo 3 ore di lavoro qua davanti al pc, me ne vado sul divano finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io non ricordo nemmeno quello che ho detto 5 minuti fa...
allora al lavoro Naty! e nel frattempo buon riposo...
io ho male in mezzo alle gambe e vorrei stare stesa...pietro non è uscito nemmeno oggi..stamattina visite di amichetti quindi ok, ma oggi il papà non lo ha portato e hanno preferito giocare colla pasta colorata e vari attrezzi che ci hanno regalato...che bello! però ora ci scateniamo un po' colle canzoni dello zecchino se no stanotte non si tiene...

allora al lavoro Naty! e nel frattempo buon riposo...
io ho male in mezzo alle gambe e vorrei stare stesa...pietro non è uscito nemmeno oggi..stamattina visite di amichetti quindi ok, ma oggi il papà non lo ha portato e hanno preferito giocare colla pasta colorata e vari attrezzi che ci hanno regalato...che bello! però ora ci scateniamo un po' colle canzoni dello zecchino se no stanotte non si tiene...

- valemilla
- Expert~GolGirl®
lillipink ha scritto:Giusto in tempo prima di disconnettermi....
Vale sei bellissima e in gran forma! Anch'io sono in tuta
Vado...ho una fame da lupi!
Grazie panzottinerocciajubba ha scritto:Vale sei bellissima

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Siii Ale vogliamo la panzotta!!!lillipink ha scritto:Dolce Ale però una fotina con la panzotta prima o poi la vorrei vedere...scarlet ha scritto:sìììììììììfotooooo anche io ne ho fatte da ste, ma come sempre bruttine....non sa cogliere la bellezza di una pancia e mi prende in poszioni o con facce assurdamente brutte...va be', me lo tengo così...
- valemilla
- Expert~GolGirl®
nelly67 ha scritto:ALEX è UN TORELLO è LUNGO 43 CM E PESA 2'250 KG PRATICAMENTE è UN PO GROSSO SPERIAMO ARRIVI PRIMA ,PER LE FOTO IN 3D NON è RIUSCITO A FARLE HA DETTTO CHE NON HA SENSO FARLA SE NON SI VEDEVA IL FACCINO PAZIENZA ,L'IMPORTANTE CHE STIA BENE