Cocci: dimmi qual'è il sito ..così do uno sguardococcinella81 ha scritto:bravo fede!!ammazza che pagella..manco all asilo io ho mai preso una cosa simile![]()
proprio un bravo genietto!!e ha ragione gnagni..si vede proprio che c'e' una mamma attenta dietro!!quindi il regalo lo meriti anche tudillo a ge'.
io sono sempre di corsa..a lavoro sto uscendo fisso tardi..regalo ogni giorno mezz ora di straordinario..ma ho troppo lavoro.magari le persone che mi chiamano in agenzia prenotassero sul sito (dove mi viene riconosciuta una percentuale!!)kakkio sarei ricca ora!
domani sono all addio al nubilato di un amica che si sposa il 12..e stasera dobbiamo uscire con un amico che riparte domani..
mii sono skallata mi coricherei ora..
mary.maty ieri e' rimasta a dormire da mia suocera e lei..si e' impanicata..e le ha messo il panno per fare la cacca!!tanta fatica per niente!!come si fa..
pero' in compenso mi ha dato retta..e di notte nn le ha messo il panno..
maty l ha svegliata alle 4 30 del mattino per fare la pipi'che brava..a casa nn l aveva ancora fatto..aspettava la mattina per andare in bagno!!
va be' che ieri notte si e' mangiata 3 piatti di minestra con la ricotta..te credo che aveva lo stimolo di notte!!
to ora vi lascio..ci sentiamo baciiii!!
Valuta un pò se Maty è pronta per il grande salto ( dal panno al water!). Ti consiglio di provare ma se non riuscisse a fare la cacca nel water...dalle un pò di tregua...è piccolina. Forse fra un paio di mesi , quando sarà più consapevole, sarà tutto + semplice.
Le prime volte in cui ho tolto il panno a Marta aveva 2 anni e 7 mesi ma era ancora troppo presto; poi ho riprovato a toglierle il panno( tranne la notte) quando aveva 3 anni e 2 mesi ed è andato tutto bene senza trovare alcun tipo di problema. Ora che ha 4 anni dorme senza panno anche se quasi a giorni alterni si fa la pipì a letto. Sono tentata nel rimetterle il panno ma non mi voglio arrendere così presto...manca poco !!