GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco passeggino gemellare in linea
- leda71
- Silver~GolGirl®

cerco passeggino gemellare in linea
anche solo struttura se Janè carrera
purtroppo quelli affiancati non mi entrano dal portone e portoncino di casa...
purtroppo quelli affiancati non mi entrano dal portone e portoncino di casa...
There must be some kind of way out of here ...
-
tartarugasabry
- Active~GolGirl®

Re: cerco passeggino gemellare in linea
fra quanto tempo ti serve? io ho questo
http://www.ciao.it/Graco_Duo_Blue__609345" onclick="window.open(this.href);return false;
ma per ora lo sto ancora usando.
http://www.ciao.it/Graco_Duo_Blue__609345" onclick="window.open(this.href);return false;
Mattia 20 aprile 2007 ore 15:55 - 3100 gr x 49 cm
Ilaria 16 ottobre 2008 ore 20:55 - 3270 gr x 50 cm
- jessy8
- Active~GolGirl®

io ne ho uno dell'inglesina usato pochissimo perche' l'avevo comprato x fare la babysitter..ma poi e' venuto solo qualche volta..
e' in linea ma il bello e' che si possono anche mettere uno di fronte all'altro..
l'unico neo e' che non e' comodissimo da mettere in macchina..perche' e' un po' ingombrante ..
se ti interessa ti mando una foto..
io lo vendo a 150 euro comprese le spese..
e' in linea ma il bello e' che si possono anche mettere uno di fronte all'altro..
l'unico neo e' che non e' comodissimo da mettere in macchina..perche' e' un po' ingombrante ..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- SIMONA1974
- New~GolGirl®

ciao io ho da vendere subito il graco duo lxi
è come quello che dice tartarugasabry se vuoi ti mando le foto che ho fatto anche piegato.
90€ comprese le spese.è stato usato poco , la seduta dietro si reclina completamente la puoi usare da subito per il nuovo nato.la seduta davanti si reclina di 2 posizioni.si ripiega bene e non occupa + di un passeggino normale.
ciao
è come quello che dice tartarugasabry se vuoi ti mando le foto che ho fatto anche piegato.
90€ comprese le spese.è stato usato poco , la seduta dietro si reclina completamente la puoi usare da subito per il nuovo nato.la seduta davanti si reclina di 2 posizioni.si ripiega bene e non occupa + di un passeggino normale.
ciao
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- mariangelac
- Collaboratore

IO avrei il peg perego usato si e no 4-5 volte al massimo, completo di tutto cappottine coprigambe ed eventualemtne anche gli ovetti coordinati che si possono montare su.
Ciao.
Ciao.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- leda71
- Silver~GolGirl®

guarda la mia ddp è prevista per i primi di agosto ma ho il collo dell'utero già accorciato... quindi direi subito.tartarugasabry ha scritto:fra quanto tempo ti serve? io ho questo
- leda71
- Silver~GolGirl®

mp per te!jessy8 ha scritto:io ne ho uno dell'inglesina usato pochissimo perche' l'avevo comprato x fare la babysitter..ma poi e' venuto solo qualche volta..
- leda71
- Silver~GolGirl®

MP per temariangelac ha scritto:IO avrei il peg perego usato si e no 4-5 volte al massimo, completo di tutto cappottine coprigambe ed eventualemtne anche gli ovetti coordinati che si possono montare su.
Ciao.
-
tartarugasabry
- Active~GolGirl®

okleda71 ha scritto:guarda la mia ddp è prevista per i primi di agosto ma ho il collo dell'utero già accorciato... quindi direi subito.tartarugasabry ha scritto:fra quanto tempo ti serve? io ho questo
Mattia 20 aprile 2007 ore 15:55 - 3100 gr x 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze scusatemi l'assenza.
nel frattempo ho risolto con la cognata di mia cognata che mi ha venduto il suo.
grazie a tutte per la disponibilità
nel frattempo ho risolto con la cognata di mia cognata che mi ha venduto il suo.
grazie a tutte per la disponibilità
- giois
- Original~GolGirl®

ciao...parli dell' "Aria" è ancora disponibile?mariangelac ha scritto:IO avrei il peg perego usato si e no 4-5 volte al massimo, completo di tutto cappottine coprigambe ed eventualemtne anche gli ovetti coordinati che si possono montare su.
Ciao.
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- mariangelac
- Collaboratore

no, è disponibile ma è questo http://www.pegperego.it/page.php?sid=d0 ... 00221&cl=N" onclick="window.open(this.href);return false; color mokagiois ha scritto:ciao...parli dell' "Aria" è ancora disponibile?mariangelac ha scritto:IO avrei il peg perego usato si e no 4-5 volte al massimo, completo di tutto cappottine coprigambe ed eventualemtne anche gli ovetti coordinati che si possono montare su.
Ciao.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)