GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 15:02

ELE a me piaceva REBECCA..... tutti hanno provato a farmi cambiare idea.....per un po' è stata martina..... ma poi ci tornavo sopra...non avrei potuto chiamarla diversamente......per nessun motivo al mondo....( anche se sta male con il cognome.... :x: )....

ma se state sempre cosi insieme magari cambia idea..... se ne renderà conto pure lei..... piu' per i bimbi che per l'esclusiva del nome.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 15:04

Pluga ha scritto:Ci credete che non ho neanche la forza di piangere? Sono svuotata. Non ho più emozioni.
Voglio solo annegare nella bava dei miei gemelli e negli abbracci della mia bambina grassa. Chiudere fuori il mondo. E mandare tutti a fare in kiul
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

tuo marito che dice?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 lug 2009, 15:05

Pluga ha scritto:Ci credete che non ho neanche la forza di piangere? Sono svuotata. Non ho più emozioni.
Voglio solo annegare nella bava dei miei gemelli e negli abbracci della mia bambina grassa. Chiudere fuori il mondo. E mandare tutti a fare in kiul
e allora mandaceli tutti... almeno per un giorno, per un pomeriggio! mi sento cattiva a scriverti di pensare per te e per i tuoi bambini, perché tua mamma ha veramente bisogno di aiuto, ma finché non si aiuta lei un pochino da sola non potrai mai e poi mai fare nulla per lei! anche mia mamma ha sofferto di una lunga e dolorosa depressione, ma finché non si é messa lei d'impegno per risalire, non c'é stato nulla da fare
ti bacio e ti abbraccio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 lug 2009, 15:06

Ti capisco...comprendo...
Anche perchè a parole è tutto facile..ma a fatti!!!!!
Non dev'essere facile chiudere fuori dal proprio cuore una mamma...o per lo meno, cicatrici ne lascia...
Mi fa rabbia però che tu non possa trovare pace nella bufera della tua vita...che tu non riesca a trovare un angolo tranquillo dove goderti i tuoi meravigliosi figli...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 lug 2009, 15:08

China ha ragione! La spinta per risalire a galla la deve sentire tua mamma...dal di dentro...dalle viscere!!!!! Altrimenti ti puoi abche buttare sotto un treno...ma non servirebbe a niente!!!!
Solo lei può decidere...il problema è che così rischia di tirare dentro anche te...

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 lug 2009, 15:08

Pluga....io non so che dire.....certo che è veramente un periodo nero nero nero.....però non abbandonare a se stessa tua madre...sta chiedendo aiuto non la lasciare sola...io non vorrei che un giorno te ne pentissi amaramente....non hai più fiducia in lei e posso capirlo però non escluderla
dalla tua vita....
è vero tu hai 3 cuccioli da proteggere....ma anche lei ti sta implorando aiuto

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 lug 2009, 15:09

Fanciulle a dopo.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 15:10

miche76 ha scritto:
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

tuo marito che dice?
Che lui questa situazione non avrebbe potuto tollerarla già da 20 anni almeno.... dice di fare quel che mi sento e di tutelare i bimbi.
Ora, io mica glieli do se non è in perfette condizioni (la settimana al mare lei è stata splendida), ma non posso più vivere nell'ansia oggi sta bene domani non lo so, ... Quando viene qui prende la pastiglia del Sert che le do io, ma quando è da sola o va al Sert o se la auto propina (cosa che non fa mai). Il punto , crea scompensi che rimettere in sesto ci vogliono anni. La situazione adesso era abbastanza buona, ma dopo le ricadute di marzo-aprile, ora ancora questa, io non ce la posso fare: ogni volta sprofondo nel baratro del passato, e mi vien su tutta la rabbia che seppellisco ogni volta, che ho anche paura di me...

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 lug 2009, 15:14

Elena
io non metterei mai il nome del figlio della mia migliore amica al mio!!!!
è un controsenso!!!!!
non è questione di diritti sul nome del proprio figlio è solo buonsenso!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 15:16

doremì ha scritto:Pluga....io non so che dire.....certo che è veramente un periodo nero nero nero.....però non abbandonare a se stessa tua madre...sta chiedendo aiuto non la lasciare sola...io non vorrei che un giorno te ne pentissi amaramente....non hai più fiducia in lei e posso capirlo però non escluderla
dalla tua vita....
è vero tu hai 3 cuccioli da proteggere....ma anche lei ti sta implorando aiuto
Carissima, come non lo so??
Sono 36 anni che la mia vita è cosi.
Sembrava andasse bene, ora è ritornato il periodo nero. Ma io non ce la faccio. Sono una corda che ha tirato su naufraghi per troppe volte, ed è cosi lisa che si sta spezzando. LEI LEI LEI
Lei è sempre la priorità della vita di tutti, lei chiede aiuto, lei si distrugge, lei chiede attenzione. E io? E io che figlia non sono mai stata? Quando tocca a me?
Doremi amica mia, mia mamma non è stata mai abbandonata, mi ha sempre avuto al suo fianco a tirarla su per i capelli ogni volta e ricominciare da li come niente fosse. Dieci cento mille volte, da 36 anni.
Il punto è che se uno non sa nuotare ad un certo punto è bene che la smetta di buttarsi in mare dal pontile. Il bgnino una volta potrebbe avrere altre priorità.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 lug 2009, 15:17

PLUGA da persona depressa ti dico: mandala a quel paese!!! Mi vedo io nei suoi panni tra qualche anno e ti dico che vorrei essere mandata a fare in kiul sul serio e definitivamente, perché se la spinta a riprendersi non parte da lei (e tu di stimoli e aiuti gliene hai dati) rischi che rovini la tua di famiglia e non è giusto, non è giusto!!! Io sono come lei, ho periodi bui, molto bui e rifiuto l'aiuto, faccio finta di niente (l'unica cosa che non faccio è bere)... quando sono in trip positivo mi dico che sono una stronz@, che non è giusto far soffrire chi non c'entra niente, perché il buio è solo dentro di me, gli altri non lo possono vedere e non possono capire quanto sia scuro e profondo... se non decido io di farmi aiutare, nessuno può fare niente per me! Pensa a te, ai tuoi cuccioli, al tuo compagno... sono cattiva, ma ti ripeto, te lo dico da depressa, te lo dico da persona più simile a tua madre che a te! E ti dico la verità: quando sono in down io non mi fiderei ad affidarmi mia figlia... Mi sta salendo una rabbia terribile addosso, vorrei essere lì a farti da scudo verso i dolori del mondo... Contorto forse il mio discorso, ma spero che il succo ti arrivi al cuore! :coccola :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 lug 2009, 15:17

Pluga perchè hai paura di te??? perchè dici così???

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 lug 2009, 15:19

PLUGA se lei non decide di aiutarsi non puoi fare niente...ti trascinerebbe con sè perciò se vuoi fankiulare il mondo fai pure..il mondo ha le spalle larghe..purtroppo nella mia vita ho visto diverse famiglie distrutte dalle tossicodipendenze..(non era alcool ma il risultato finale è lo stesso)...genitori e fratelli dannarsi per strappare i propri cari a quel baratro maledetto...ma non c'è modo di aiutarli finchè non sono loro a rialzare la testa...solo chi lo ha voluto davvero si è salvato...

è una cosa che ho capito presto, un volto caro, un cadavere, una siringa li accanto, la solutidine di una casa abbandonata... ha segnato la fine della mia infanzia...è una soffferenza atroce..ti sono vicina, per qualsiasi cosa in qualsiasi momento
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 15:20

BICE, PLUGA :urka :urka :urka :urka

che situazioni.....che maledetto disturbo.....

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 lug 2009, 15:22

E pensando anche ai discorsi più leggeri, così almeno mi sc**a la rabbia: noi per dare il nome a Veronica abbiamo fatto un po' di esclusioni: no nomi di nonni e bis, no nomi di bimbi di amici cari... Per esempio a me piace tanto il nome Michele ma era il nome di mio nonno, quindi non avremmo potuto usarlo...

A dopo, ora devo staccare :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 lug 2009, 15:24

ciao GRI!! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 lug 2009, 15:25

Bice grazie. Conosco il tuo dolore e ti dico GRAZIE.

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 1 lug 2009, 15:26

Pluga...non ho mai pensato che tua mamma possa essere stata abbandonata
da te nei momenti del bisogno.....e capisco benissimo che tu sia stanca di essere la sua ancora di salvataggio....è vero la risalita deve arrivare da lei,
dici che in vacanza è stata splendida e perfetta...forse è proprio questa la molla che ha fatto nuovamente precipitare le cose...ha passato una vacanza splendida con te e suoi nipotini.....poi è tornata a casa nel vuoto della sua
solitudine.....e li in un attimo di sconforto ci è ricascata......

mia mamma ha gli stessi atteggiamenti.....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 lug 2009, 15:28

Lory tesoro mi spiace da morire. Mi si e' stretto il cuore nel leggere le tue parole, immaginando il tuo sconforto e la frustrazione nel non riuscire a venire fuori da questo eterno problema. Cosa posso fare x te? Se fossi vicina ti aiuterei io coi bimbi, ma non e' quello il problema lo so...e' il dolore che non possiamo aiutarti a cancellare...
Ti abbraccio forte forte
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 lug 2009, 15:28

RedBix ha scritto:E pensando anche ai discorsi più leggeri, così almeno mi sc**a la rabbia: noi per dare il nome a Veronica abbiamo fatto un po' di esclusioni: no nomi di nonni e bis, no nomi di bimbi di amici cari... Per esempio a me piace tanto il nome Michele ma era il nome di mio nonno, quindi non avremmo potuto usarlo...

A dopo, ora devo staccare :bacio

anche noi abbiamo escluso Alessandro che pure era iil nome che ci piaceva di più perchè troppo presente nella nostra famiglia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”