GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da Babs » 25 ago 2007, 11:18

Buongiorno ... stamattina sveglia all'alba perchè la suocera voleva spegnere il cellulare ... peccato che invece ha chiamato il figlio e per casa ha iniziato a risuonare "Viva la Mamma!"!!!!! :aargh
Per punizionione oggi l'abbiamo assoldata per aiutarci a mettere la striscia decorativa alle pareti, mentre l'altra nonna ha finito le tendine e inizierà la copertura della culla!!! Dite che le devo mettere in regola con i contributi???? In fin dei conti un tozzo di pane secco a fine giornata glielo so' sempre!!!! :fischia

Scusa Esse ... ieri ero cotta e i sono dimenticata di dirti quanto era originale il tuo regalo .. veramente bello!!!! Al prox compleanno del Cesaroni ti consulto ... ma vola più basso: più che all'abbonamento al circolo di equitazione, vedrei quello alla Curva Sud o alla trattoria Dal Sor Fernando ...

Ora corro a vedere nelle pagine personali se Leo ha messo il resoconto della nottata con Brad ... baci a tutte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 ago 2007, 12:29

carina la suocera!!! :sorrisoo

bambole ma che fine avete fatto? :domanda
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2007, 12:47

babs abbiamo avuto più o meno lo stesso risveglio ...
solo che il mio era alle 10.40 (ma ieri siamo andati a dormire alle 3)

TIPITIPI TIPITIPI
TIBATIPIDA TIBIDIPITIPIDIBI
TIPIRIPIDIPIDIDA
EHEHEHEHEHEHE (risata di bambino)

una cosa divertentissima, ma assordante e da infarto se stai nel pieno della fase rem! :urka

noi dovevamo andare a pranzo dai miei, ma siamo ancora qui ... andremo x il caffè e il dolce! :sorrisoo

leo, illy ... altro che doppio caffè: x voi direttamente in endovena!

babs: bellissima la cameretta a gestione familiare!!! :ahaha sfruttale!!! :ok

leo: hai scritto???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 12:54

'GIORNO!!!

Sto uno schifo..mal di testa, nausea e fiacca ma so contenta... :hi hi hi hi !
Serena che bel regalo per il socio..complimenti!!! :-D
Babbese evviva suocera e mamma...si sono coalizzate bene per la sora Viv coscialunga! :emozionee
Ila le congratulazioni te le ho fatte in Messenger..sei popo da Lazie!
Sora Leo :bacio !

Vado a lettizzarmi...!!!!!!!! :urka
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2007, 15:42

Ma che mosceria!!!! Tutte in giro, eh??!!!
Acc ... abbiamo messo le tendine e la stanza ha già una luce e una dolcezza tutta nuova ... ora aspetto le lavoranti per la striscia!
Ma che caldo ... da fuori sembra che ti sparano contro l'aria dell'asciugacapelli!!!! Domani, cascasse il mondo, piscina!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 ago 2007, 16:42

io domani aiuto i miei suoceri con la passata di pomodori casalinga :urka1 mi sento male solo al pensiero, con questo caldo! :sento_male:

Lunedì tornerà qualche anima pia in più?!?

vado a spicciare un pò casa :bacio

a dopo (se passa qualcuna) :byeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 17:05

IO SONO VIVA E'? SOLO CHE STO DIVANIZZATA!
VI ANO! :hi hi hi hi :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 ago 2007, 17:11

CIAO ROMANAZZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
ILLY MA SEI "MODERATORE" ADESSO? PERO'...QUANTO TE DANNO??????????
VACANZE OK TRANNE I 4 GIORNI DI PIOGGIA A SECCHIATE :buuu
IN COMPENSO SIAMO ANDATI A MILANO MARITTIMA, RIMINI, RICCIONE E SAN MARINO...EVVIVA I NEGOZIETTI DI CAXXATE!!!!!!!!!!!
E ADESSO VADO A VEDERE LE MIE BANANE!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 25 ago 2007, 17:59

ciao ragassssuole!!!!

yle arrivo tardi per gli incrocini ma sono contenta che ti sia rassicurataperò MO' BASTA,EH?! fino al tre non te vojo più sentì!!!!!

le altre mi scusino ma i 2 neuroni che c'ho in testa più di tanto non possono fare.........e poi stamattina abbiamo avuto la brillante idea di andare al c.c. porta di roma :che_dici (entrati alle 10 usciti alle 15 :urka e senza dilungarci troppo in tutti i negozi) comunque ha dei prezzi davvero abordabili. abbiamo preso un regalo ad un bimbo appena nato: gilet imbottito con cappuccio + maglioncino con zip= 23 € sono poco pratica ma non credo sia molto, no????

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2007, 18:15

Wow! Picchia, devo andarci allora ...
Bella Yle divanizzata ...
Illy, a me la passata la fa' la suocera, io non saprei proprio da dove cominciare ... ma che bbuona!!!! Mi dura tutto l'anno!!!! Certo se domani fa' lo stesso caldo di oggi ...
Mamy bentornata!!!!
Alla fine ci siamo arenati con la cameretta perchè servivano le braccia di una terza persona ... io mi sono auto-esiliata in camera da letto con libro ed aria condizionata ... sarò cattiva, ma manifesto sintomi da overdose da mamma/suocera!!!!! Fortuna che la gravidanza fornisce scuse plausibili per starsene a letto serene!!!!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 18:47

Ciao Mamy!!
Babbese non vojo pensare quando nascerà Viv..avrai suocera e mamma resident! Qualche piano in mente???
Io ho mia mamma che già ora mi dice cosa mangiare, bere, come muovermi, etc...! :urka :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2007, 19:08

YLeNia ha scritto:Babbese non vojo pensare quando nascerà Viv..avrai suocera e mamma resident! Qualche piano in mente???
Ho già istruito il Cesaroni che non le voglio fisse in casa per nessun motivo .... poi dopo questo pomeriggio in cui mi sono barricata in camera da letto da sola con le mie perline e la litigata con mia madre di ieri, credo che abbia recepito il messaggio!!! Ora è andato a riaccompagnarla a casa e mi faccio portare a mangiare una bella bistecca da Peperoncino!!!!

Sono tutt'e due carinissime e non sparlo di nessuna delle due ... ma dopo un po' di frequentazione assidua, diventa il mio sorriso comincia a somigliare sempre più ad una paresi facciale!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 19:11

Capisco..sono legami che vanno subiti a piccole dosi...!!! :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 ago 2007, 21:32

ciao mamy.... non sei più passata: che ti è preso un colpo davanti ai campi di banana per l'emozione?!? :ahaha

Barbara sono daccordo con te... poi che bello quando tu ti senti di farcela da sola, e vuoi anche provare a cavartela da sola, e invece continuano tutti ad aiutarti :x:

Yle ti stai rompendo? :sorrisoo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 ago 2007, 22:12

Eccomi!!! passo solo ora, ma ci sono!!!

Picchia, a me non piace molto porta di roma...ma accanto ha ikea e leroy merlin, quindi è strategico e ci andiamo spesso :sorrisoo

Ho appena finito di vedere "la finestra sul cortile" di Hitchcok...ma che bellino che è quel film...

Sto entrando in paranoia, il 4/9 ho un esame all'uni ma è anche il mio anniversario di matrimonio!!!!! Sti professori, ma io dico, il 4 settembre? ma stattene in vacanza no?!? :aargh
e vabbhè, vorrà dire che prima il dovere e poi...il piacere :emozionee

notte notte a tutte, io mi rimetto a studiare :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 ago 2007, 22:20

illyflo ha scritto:ciao mamy.... non sei più passata: che ti è preso un colpo davanti ai campi di banana per l'emozione?!? :ahaha
Illy...ehm...moderatore sei troppo forte...però adesso me serve qualche nome da sabotare eh!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 ago 2007, 8:58

no mamy sono fuori dal tunnel per quanto riguarda i sabotaggi.. in realtà mi sto scocciando di coltivare.. non c'è uno scopo al gioco!! sta diventando monotono! infatti coltivo e basta, non ci passo un minuto di più!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 26 ago 2007, 9:54

Buongiorno romane :sorrisoo Picchia, ci sono stata anch'io a Porta di ROma, c'è un negozio che mi ha colpito "H & L", tipo Zara(che c'è anche lì) ha i vestiti anni 60( dicono che questo inverno fanno di moda): gonne lunghe larghe, cappottini con cinturina sotto il petto :sorrisoo. L'unico neo di sto centro: troppe scale mobili e il parcheggio un pò incasinato :che_dici Illyflo, complimenti per la nomina a moderatore :sorrisoo Yle, il pancino cta crescendo! :incrocini :incrocini stare a letto è monotono, se hai sky, pesno che avrai già visto tutto il palinsesto :fischia Ciao Babs, chicca, mamymary, esse, Leo, Surya & co. Ciaooooooooo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 26 ago 2007, 11:47

Buongiorno!
sono tornata ad avere un adsl finalmente!
Babs ha scritto:Bello Biro Biro!!!!! Yle, mo' però calmati che sennò ce trovi tutte sotto casa con 'n tortore e due litri di camomilla in botte (stile olio di ricino)!!!!!
ehm non posso che quotare :hi hi hi hi
Yleeeee :bacio

scusate la domanda sc**a ma se uno va in clinica il corso preparto e i controlli li fanno lì o si possono andare a fare in un altro ospedale?
e sapete nulla del corso preparto del policlinico?

ps babs Viviana è un nome bellissimo :cuore
ps2 io ho mamma e suocera che non fanno nulla e le bisnonne manco, mia madre fino all'8 mese per scaramanzia, la suocera non ho capito che le è preso, farò indagare al meggo.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2007, 12:42

BUONA DOMENICA...
Fa callo!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”