GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI
doremí, ahi ahi ahi, il parquet, nota dolente!
il tuo almeno é durato 8 anni... il mio sará durato 8 giorni, poi alex ha lasciato il cavo del trapano a penzoloni dal mobile e michelle l'ha tirato giú... (faccina che fischietta)
peró, dái, nau almeno ha inventiva e ne combina sempre una nuova!!!
(e per il gridargli contro io ho trovato la soluzione di spedirla in camera sua per un minuto, cosí mi calmo e non le metto le mani addosso :D)
il tuo almeno é durato 8 anni... il mio sará durato 8 giorni, poi alex ha lasciato il cavo del trapano a penzoloni dal mobile e michelle l'ha tirato giú... (faccina che fischietta)
peró, dái, nau almeno ha inventiva e ne combina sempre una nuova!!!
(e per il gridargli contro io ho trovato la soluzione di spedirla in camera sua per un minuto, cosí mi calmo e non le metto le mani addosso :D)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ho letto solo questo.... Io ho messo lo stesso nome della filgia della mia amica carissima.... ma lei già lo sapeva quando lo ha scelto per la sua bimba che se avesi avuto una femmina si sarebbero chiamate uguali. Ora una è L'Emmagrande e la mia è L'Emmapiccolamiche76 ha scritto:Edf ha scritto:Lancio l'argomento del primo pomeriggio
La mia migliore amica, la Vivi, che e' incinta ha saputo ieri che e' un maschietto.
Tra i (pochi) nomi che a loro piacciono il preferito in assoluto e' Riccardo.
Prima di dire come la penso io mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista. Visto che tra voi ci sono un sacco di donne sagge!
E' una scelta importante...e quando ci si sente quel nome nessuno riuscirà a farle cambiare idea.....ma quanto spesso vi vedete??? sai foste cugine, dovrebbe cambiare per forza...ma se vi vedete poco non vedo perchè no..... so che potrebbe infastidirti, ma pensala al contrario........
Per cui...........
- chinawhite
- Master~GolGirl®

no, anto, nemmeno a me dá fastidio se un'altra giugnetta scrive in un altro post... puó anche scrivere le stesse cose... in fondo quando incontriamo le nostre amiche "dal vivo" possiamo raccontare le stesse cose, mica certe amiche hanno l'esclusiva! se abbiamo condiviso un certo cammino insieme, perché non continuare a condividerlo?grillina ha scritto:Boh...ci penso e ci ripenso...ma solo a me non da fastidio che un'altra giugnetta scriva anche in altri post????? Magari si trova meglio con atre che non qua...possibile no?
Magari, ecco, potrebbe spiegarci il perchè così da farci anche noi un esame di coscienza.
Anche Anya scrive tra le clickgirl...ma che male c'è?????
Forse sono troppo easy!!!!
poi vabbé, io sono molto ma molto easy!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ecco ho offeso la mia consu.....adesso il mio ometto mi uccide 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

GRI

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®

e io ora dico CHISSENEFREGA.........
ognuna è libera di fare quello che vuole, scrivere dove vuole e seguire quanti post vuole, anche tutti quelli di gol,ma se vuole essere mia amica deve condividere con me molto piu' di "ciao come stai" detto una volta ogni 2 o 3 mesi per poi scomparire dal posto dove è venuta.............
io sono tra le piu' diffidenti in fatto di amicizie e di nuovi arrivi...ricordo che non avevo accettato nuove ammissioni su YAHOO...mi sembra proprio di ROSSELLA.... perchè non lo trovavo giusto avendo cosi' poca confidenza....ora non potrei piu' farne a meno ( non ti gasare pero!!!
) e poi ci ho messo un po' ad accettare le entry tardive.....tipo ila o sarav...ma loro hanno saputo conquistarsi la mia amicizia e la mia stima col tempo......
chiudo argomento....
ognuna è libera di fare quello che vuole, scrivere dove vuole e seguire quanti post vuole, anche tutti quelli di gol,ma se vuole essere mia amica deve condividere con me molto piu' di "ciao come stai" detto una volta ogni 2 o 3 mesi per poi scomparire dal posto dove è venuta.............
io sono tra le piu' diffidenti in fatto di amicizie e di nuovi arrivi...ricordo che non avevo accettato nuove ammissioni su YAHOO...mi sembra proprio di ROSSELLA.... perchè non lo trovavo giusto avendo cosi' poca confidenza....ora non potrei piu' farne a meno ( non ti gasare pero!!!
chiudo argomento....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io ho una famiglia piena di figlie femmine che grazie a mia nonna si chiamano Filomena.Edf ha scritto:Lancio l'argomento del primo pomeriggio
La mia migliore amica, la Vivi, che e' incinta ha saputo ieri che e' un maschietto.
Prima di dire come la penso io mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista. Visto che tra voi ci sono un sacco di donne sagge!
Ce ne sono 5!!!!!
Non amo molto che gente che si frequenta chiami i figli nello stesso modo...
Però se c'p una grandissima amicizia e non del nome si è convinti da una vita a me va benissimo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MA NON AVEVAMO DECISO PER ANDREA???? così iniziava con la "A" come Alessio :ahah :ahah :ahahbb&ila ha scritto:Edf ha scritto:Lancio l'argomento del primo pomeriggio
non so cosa dirti..anche la mia migliore amica che è incinta e ha la dpp 3 giorni dopo la mia ha intenzione di chiamarlo Emanuele..il nome che sapeva probabilmente avremmo scelto io e BB per questo bambino....e anch'io non so come comportarmi, cioè me ne frego e chiamo anche il mio emanuele o cerco un altro nome?
vabbè si chiamerà come un tuo ex ma non muore nessuno!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

mi piace di piu' andrea..........
ma il nome che preferisco in assoluto è alessandro...........
una mia amica che aspetta il secondo maschio ( che destino!!!!!!!!!)e partorirà ad agosto lo chiamerà cosi'.......
ecco se avessi aspettato il maschio l'avrei chiamato anch'io alessandro senza farmi paranoie..e ci vediamo spessisssimo.........
ma il nome che preferisco in assoluto è alessandro...........
una mia amica che aspetta il secondo maschio ( che destino!!!!!!!!!)e partorirà ad agosto lo chiamerà cosi'.......
ecco se avessi aspettato il maschio l'avrei chiamato anch'io alessandro senza farmi paranoie..e ci vediamo spessisssimo.........
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io vado avanti. Coi miei pulcini. Oggi tutto il giorno da sola con tutti e tre. E sto bene, sono felice. E meno male che li ho
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:ecco ho offeso la mia consu.....adesso il mio ometto mi uccide
Ma figurati!!!!!!
Ero a coccolarmi le mie polpette!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si MICHE ho dovuto sudare per essere accettata su Yahoo
e proprio per te... ma non me l'ero presa perchè ho capito la tua motivazione.... (prima o poi ti taglio le gomme dell'auto) :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE quanto ci vediamo?! Sempre!! E' la madrina di Riccardo, io e Gianlu i suoi testimoni di nozze, e' come una sorella, altro che cugina!
Cmq io non mi offenderei affatto, semplicemente mi sembrava una cosa ovvia! Questi piccoli cresceranno insieme, mi sembra brutto che si chiamino allo stesso nome, ma lo penso piu' per loro, mica e' un problema mio.
E' chiaro che io non voglio il monopolio e che non ne farei certo una questione di stato, solo che PER ME ci sono nomi che andrebbero scartati in partenza. A me piaceva Emanuele, ma mio cognato si chiama Manuel e l'ho scartato.
Come trovo ridicolo chi chiama i figli con il nome del padre.
Insomma quello che voglio dire e' che a me sembra cosi' assurdo che abbia preso in considerazione il nome Riccardo!
MICHE io non riesco a vederla al contrario perche' io non l'avrei fatto.
Ho scelto un nome comune per mio figlio, ma avevo piacere che all'interno della famiglia e della cerchia stretta di amici fosse unico.
Cmq e' la mia amica, le vorro' bene lo stesso
Mi interessava capire se sono solo io a pensarla cosi'!
Cmq io non mi offenderei affatto, semplicemente mi sembrava una cosa ovvia! Questi piccoli cresceranno insieme, mi sembra brutto che si chiamino allo stesso nome, ma lo penso piu' per loro, mica e' un problema mio.
E' chiaro che io non voglio il monopolio e che non ne farei certo una questione di stato, solo che PER ME ci sono nomi che andrebbero scartati in partenza. A me piaceva Emanuele, ma mio cognato si chiama Manuel e l'ho scartato.
Insomma quello che voglio dire e' che a me sembra cosi' assurdo che abbia preso in considerazione il nome Riccardo!
Ho scelto un nome comune per mio figlio, ma avevo piacere che all'interno della famiglia e della cerchia stretta di amici fosse unico.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

io non ho mai avuto ex che si chiamassero Andrea...il mio ex era Luca :ahah :ahah :ahah :ahah o Roberto...va be faccio outing..solo loro...ele mi vuoi sempre bene vero?
andrea è il nome del fidanzato di mia cognata nonchè probabile zio del nascituro e padrino di battesimo....
Emanuele è il nome che vuole BB....io non ho una preferenza precisa...non so aspetto l'illuminazione
andrea è il nome del fidanzato di mia cognata nonchè probabile zio del nascituro e padrino di battesimo....
Emanuele è il nome che vuole BB....io non ho una preferenza precisa...non so aspetto l'illuminazione
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:
Io vado avanti. Coi miei pulcini. Oggi tutto il giorno da sola con tutti e tre. E sto bene, sono felice. E meno male che li ho
Mamma mia Pluga...mamma mia!!!!!!
Mi credi se ti dico che non so cosa scriverti?
Che davanti alla tragedia della tua amica,..io non so cosa dirti per aiutarti a stare meglio...
Ti ascolto, ti abbraccio purtroppo solo virtualmente anche se vorrei fare di più...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA
e non conosco parole che possano aiutarti!!! ma posso offrirti solo la mia amicizia e la mia spalla se hai bisogno... puoi anche telefonarmi e sfogarti se e quando ne hai voglia!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

dio plughina....quando leggo i veri problemi della vita.....mi sento un'idiota a pensare ai miei.....Pluga ha scritto:
che dirti...mai immaginavo una situazione cosi' sconsolante.....avevo capito che soffrisse occasionalmente di attacchi depressivi.....
mi dispiace tantissimo...tu hai già cosi' tanto a cui pensare..... e ti sei già risposta......prima devono venire i tuoi figli e la tua famiglia..... e la loro sicurezza....
vorrei tanto esserti piu' vicina...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga,
mi dispiace tanto, ma credo tu abbia fatto la scelta più giusta per i tuoi cuccioli e magari a lei servirà da sprono a curarsi una volta per tutte... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:MICHE quanto ci vediamo?! Sempre!! E' la madrina di Riccardo, io e Gianlu i suoi testimoni di nozze, e' come una sorella, altro che cugina!
Infatti io la penso come te!!! Ovvio che l'amicizia resterà (ci mancherebbe...per così poco!!!) ma anche a me fa piacere che, nel cerchio di amicizie, quando si parlerà di Margherita e di Beatrice non verrà la domanda : "ma Marghe e Bea di Anto, Laura o Silvia??" ma saranno LORO!
Sono un pò contorta oggi lo so!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ci credete che non ho neanche la forza di piangere? Sono svuotata. Non ho più emozioni.
Voglio solo annegare nella bava dei miei gemelli e negli abbracci della mia bambina grassa. Chiudere fuori il mondo. E mandare tutti a fare in kiul
Voglio solo annegare nella bava dei miei gemelli e negli abbracci della mia bambina grassa. Chiudere fuori il mondo. E mandare tutti a fare in kiul