E' la casa dove fino a una decina di anni fà vivevano(in affitto) i miei nonni...è in possesso di una cooperativa trasporti che,con gli affittuari,ha un contratto un pò strano.....nel senso....mio nonno ci ha vissuto per 10 anni ma per un tot di tempo non ha pagato affitto perchè questa cooperativa ti lascia apportare migliorie all'immobile decurtandoti la cifra spesa dal canone di affitto...fly ha scritto:sì ma non troveresti comunque una soluzione come quella che intende saretta a quel prezzo!!!!sbu ha scritto:saretta ma il prezzo delle case dipende dalla zona e mille altri fattori. Un casa sperduta in mezzo ai monti costa di sicuro meno che un appartamento a Roma e a Milano. Anche qua nella provincia milanese basta spostarsi di pochi km (allontanandosi da uscita dell'autostrada, treni, etc, etc) e i prezzi scendono visibilmente
ma non ho capito saretta, stai dando la caccia ad un rustico....ecc..... a 170mila euro.....ma l'hai trovato o esiste per ora nei tuoi sogni????
Mio nonno se n'è andato....ma io adoravo quella casa,sia per la locazione che per la struttura(composizione)....
Dopo di lui un altro inquilino l'ha praticamente rimessa a nuovo
Ora giace vivibilissima,ristrutturata....e vuota.......quindi la cooperativa proprietaria l'ha messa in vendita così come l'ho descritta a 170.000 euro
E' solo a 15 km dal centro di Imola,servitissima di bus(c'è la fermata proprio davanti all'ingresso del cortile) e dista a 3km da ufficio postale,banche,centro commerciale,lavanderia,tabacchi..etc etc etc....