come stanno i vostri paciughini? e le nuove pancine?

noi stiamo bene...ogni tanto riesco a passare per aggiornarvi! proprio ieri ho sentito via sms maestrina x darle una brutta notizia! hanno operato mia mamma (nulla di grave) le hanno fatto la protesi al ginocchio e adesso sta facendo la riabilitazione quindi devo stare a casa x darle una mano....avevamo organizzato di vederci al mare insieme

donneee sto correndo come una matta! come sicuramente anche voi state facendo!
al mattino mi tiene la Miky il maui ....potete immaginare l'apprensione che ho! lo chiamerò 20 volte! poi vanno a mangiare dal mio papi e nel pomeriggio sono io con la sbilferina! dico sbilfera xè non so i vostri ma lei ultimamente è tremenda! si impunta e se non ha quello che vuole aiutoooo apriti cielo! pianti a gogo!
xò è dolcissima ha degli atteggiamenti da vera signorina cosa che non mi sarei mai aspettata!
poi la scuola....beh sapevate che il maui era calato di brutto per via della morosa .... ci siamo buttati matti e .... ce l'ha fatta e per fortuna senza debiti...ma il prox anno ci guardiamo nelle palline degli occhi prima di inziare! ah...alcune settimane ne ha fatta un'altra grossa! è andato a ballare sul tetto di casa di un suo amico insieme ad altri x poi fotografarsi! il padre di uno di questi li ha visti e ha avvertito mio marito! volete sapere cosa ha fatto? reggetevi! è venuto a casa nero.....è andato dritto in camera sua e ha buttato il suo computer dal balcone....così ci pensa due volte a fare delle stupidate e metterle sul pc! insomma siamo sempre in battaglia!
come si dice.....? ah si...per fortuna che c'è la salute!
spero di riuscire a seguirvi un po di +...perdonatemi se sono dispersa ma .....proprio non ce la faccio per il momento!
mando un bes gros a tutte voi e ai vostri paciughini!!!!!