si .... perchè nel video c'era il bambino, e il padre di quest'ultimo ha deciso di denunciare Michael Jackson, pero' nessuno dice che c'erano delle intercettazioni telefoniche del padre del bimbo che diceva che voleva solo rovinare sua moglie e racciomolare soldi....calavera ha scritto:lo sapete che da questo documentario sono partite le indagini della procura su mj e il suo rapporto coi bambini ospitati a neverland??Melissa ha scritto:E allora? Cosa c'entra Michael in tutto questo? Non credo proprio che a lui avrebbe fatto piacere una cosa simile. Il fanatismo è sempre esistito. La ragazza che si è suicidata evidentemente aveva altri problemi e la storia di Michael è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Saretta78 ha scritto:Per fortuna che giorni fà qualcuna mi ha detto "Quali fans lo prendevano come esempio?"grafab2001 ha scritto:PS: avete sentito che alcuni fan di MJ hanno tentato il suicidio xchè dicono che senza il mito non possono vivere? Roba da pazzi.....
Forse questi???
Saretta....ti consiglio di vedere questa intervista
http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0" onclick="window.open(this.href);return false;
qui Michael esce fuori (secondo me) per quello che è....con la sua fragilità e instabilità, mente a volte, spesso è sincero. In poche parole ne esce fuori come un uomo con i suoi pregi e difetti. Lui era un uomo....stop.....ha fatto delle grandi ca***te e delle grandi cose....a me piaceva anche per questo .
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Smilla03
- Original~GolGirl®

che brutto bast...o il padre 
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sagittario dalla nbc avevo letto diversamente...
cioè che la famiglia di questo bambino aveva chiesto aiuto a MJ (tenete presente le fondazioni che realizzano i desideri dei malati?) e che poi avevano tentato di ricattare...e al processo era venuto fuori che la stessa famiglia prima di MJ aveva ricattato anche altri personaggi famosi che facevano parte di questa fondazione...
cioè che la famiglia di questo bambino aveva chiesto aiuto a MJ (tenete presente le fondazioni che realizzano i desideri dei malati?) e che poi avevano tentato di ricattare...e al processo era venuto fuori che la stessa famiglia prima di MJ aveva ricattato anche altri personaggi famosi che facevano parte di questa fondazione...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- kik
- Bronze~GolGirl®

ahhhhh, e meno male che lo scrivi pure che non c'entra nulla salvo poi ribadire il concettoSaretta78 ha scritto:Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
ebbastaaaaaaaaaaaa Saretta!!! ABBIAMO CAPITO!!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Sagittario80 ha scritto:non credo che dipenda dal fatto di averlo avuto come esempio.....ognuno ha i suoi idoli ma questo non vuol dire che uno li prendi ad esempio, questa ragazza aveva già sicuramente molti problemiSaretta78 ha scritto:Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
allora vediamo un pò....
quello che mi ricordo era un ragazzo che si è suicidato dopo la morte di kurt cobain...e lasciò scritto tanto di biglietto: senza kurt non vivo piu....
leggo di una ragazza ch e si è suicidata x i Tokio Hotel
una che si è fatta trovare morta davanti la casa di paula abdul
e c ene son tanti eh..ma davvero tanti....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma basta polemiche insulse...
Uffa! Di chi è la colpa se il fanatico di turno si suicida o ossessiona il vip di turno? Mamma mia...
Uffa! Di chi è la colpa se il fanatico di turno si suicida o ossessiona il vip di turno? Mamma mia...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Scusa,ma se vuoi che smetta di scrivere qui perchè non ti limiti a leggere senza rispondermi???kik ha scritto:ahhhhh, e meno male che lo scrivi pure che non c'entra nulla salvo poi ribadire il concettoSaretta78 ha scritto:Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
Così io non avrei più niente da ribattere......chi sta alimentando le polemiche????
Io pagine fà ho espresso il mio pensiero.....ma visto che molte mi hanno quotato per rispondermi..io non posso farlo???
Se nessuna mi avesse risposto.....io avrei fatto altrettanto....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kik
- Bronze~GolGirl®

e certo, sono io.Saretta78 ha scritto:Scusa,ma se vuoi che smetta di scrivere qui perchè non ti limiti a leggere senza rispondermi???kik ha scritto:ahhhhh, e meno male che lo scrivi pure che non c'entra nulla salvo poi ribadire il concettoSaretta78 ha scritto:Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
Così io non avrei più niente da ribattere......chi sta alimentando le polemiche????
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Il fanatismo nei confronti dei grandi miti della musica e dello spettacolo è roba vecchia....vi ricordate dei suicidi a catena che avvennero con la prematura scomparsa di Rodolfo Valentino negli anni 20?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

oggi ho sentito al Tg che i figli NON sono biologicamente di MJ. Sono stati fecondati in vitro (a questo punto non so con quale seme ed ovuli) e cresciuti in un utero in affitto.
Questa faccenda adesso scatenerà delle questioni legali non da poco per l'eredità
Questa faccenda adesso scatenerà delle questioni legali non da poco per l'eredità
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No,no....sono io....non sia mai.....kik ha scritto: e certo, sono io.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

grafab2001 ha scritto:Il fanatismo nei confronti dei grandi miti della musica e dello spettacolo è roba vecchia....vi ricordate dei suicidi a catena che avvennero con la prematura scomparsa di Rodolfo Valentino negli anni 20?
guarda nn l'ho scritto io perchè pensavo nessuno se lo ricordasse.... (tutte giovinette qui)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

sbu ha scritto:oggi ho sentito al Tg che i figli NON sono biologicamente di MJ. Sono stati fecondati in vitro (a questo punto non so con quale seme ed ovuli) e cresciuti in un utero in affitto.
solo il terzo .... i primi due sono di debbie rowne...hanno dichiarato all'epoca pubblicamente che erano stati concepiti con metodi tradizionali..poi in america uscirono dei ogssip in cui si parlava del fatto che questi primi due figli fossero stati concepiti dall rowne con un altro uomo e che mj li avesse adottati..cmq resta il fatto che lui li ha sempre trattati come figli suoi, gli ha dato il suo nome... e li ha cresciuti facendosi chiamare papà....
ah per chi nn lo sapesse prima che si facciano pure congetture uìin merito..i figli prince e prince jnr nn è che si chiamano 'principe' perchè sono i figli del re del pop..ma perchè il nono di MJ si chiamava prince....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

La sapevo anch'io! La sapevo anch'io!calavera ha scritto: ah per chi nn lo sapesse prima che si facciano pure congetture uìin merito..i figli prince e prince jnr nn è che si chiamano 'principe' perchè sono i figli del re del pop..ma perchè il nono di MJ si chiamava prince....ma quante ne so?!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pato
- Master~GolGirl®

..............se è per questo c'è stato anche chi si è suicidato perchè in francia facevano quell'esperimento di riprodurre il big bang e siccome poteva essere potenzialmente pericoloso c'è stato chi si è suicidato...
ora pace all'anima sua, ma doveva avere un bel pò di problemi, anche perchè se non succedeva nulla (come è stato) si viveva bene come prima, se qualcosa andava storto, non aveva nessun bisogno di suicidarsi....
su su, ragazze. non diamo colpe a miti perchè in giro c'è della gente che ha un solo neurone e per giunta ancora incelophanato...
insomma non è colpa di MJ se io domani mattina decido di mangiare una sola volta al giorno e farmi secca una scatola di Toradol, su!
ora pace all'anima sua, ma doveva avere un bel pò di problemi, anche perchè se non succedeva nulla (come è stato) si viveva bene come prima, se qualcosa andava storto, non aveva nessun bisogno di suicidarsi....
su su, ragazze. non diamo colpe a miti perchè in giro c'è della gente che ha un solo neurone e per giunta ancora incelophanato...
insomma non è colpa di MJ se io domani mattina decido di mangiare una sola volta al giorno e farmi secca una scatola di Toradol, su!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

e come direbbe mio suocero.. quello che cresce nel mio campo è roba mia!calavera ha scritto:sbu ha scritto:oggi ho sentito al Tg che i figli NON sono biologicamente di MJ. Sono stati fecondati in vitro (a questo punto non so con quale seme ed ovuli) e cresciuti in un utero in affitto.
solo il terzo .... i primi due sono di debbie rowne...hanno dichiarato all'epoca pubblicamente che erano stati concepiti con metodi tradizionali..poi in america uscirono dei ogssip in cui si parlava del fatto che questi primi due figli fossero stati concepiti dall rowne con un altro uomo e che mj li avesse adottati..cmq resta il fatto che lui li ha sempre trattati come figli suoi, gli ha dato il suo nome... e li ha cresciuti facendosi chiamare papà....

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Dana
- Silver~GolGirl®

MADONNINA SANTA!!!!!!!!! ANCORA?
MA BASTA CON STE POLEMICHE!!!!!!!
avete saputo che la salma di Michael verrà esposta ai fans venerdì a Neverland?
Peccato che è così lontano da qui e che venerdì parto per l'Italia....sennò........
Peccato che è così lontano da qui e che venerdì parto per l'Italia....sennò........
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

che impressioneDana ha scritto:MADONNINA SANTA!!!!!!!!! ANCORA?
- Dana
- Silver~GolGirl®

Smilla03, DAJE! mo altra polemica sull'esposizione della salma ...state a vedè eh! 
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Dana, ma guarda che qui nessuno vuole fare polemica anche sull'esposizione delle salme, vediamo di non generalizzare,eh!Credo che un'opinione si possa anche dare, non credi?Dana ha scritto:Smilla03, DAJE! mo altra polemica sull'esposizione della salma ...state a vedè eh!
Io sinceramente, dopo aver visto anche delle persone care da morte...mi ha fatto così impressione che le persone, quando possibile, preferisco ricordarmele da vive, nel pieno della loro vita e vitalità. E questo non mi sembra criticare nessuno