GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 10:09

myriam è quello che le dico io da giorni!! per regalare io la pittura, il problema è che mio cognato è uno che da molta importanza al denaro, e già ha un complesso di inferiorità nei miei confronti perchè guadagniamo di più, se lo facessi penserebbe che gli sbatto in faccia i miei soldi e non ne faccio guadagnare a lui. Che poi lui ha un sacco di lavori per le mani in questo periodo in cui guadagnerebbe di più, per cui se si svincolasse sarebbe meglio per lui perchè avrebbe la coscienza a posto e prenderebbe più soldi altrove. Ora propongo la cosa a mia madre, le dico che diciamo che è un regalo mio così si trasferiscono in estate e vediamo che mi dice. Se poi mio cognato mi porta rancore me ne frego, tanto è rancoroso già di suo.
Siccome sono in affitto, c'era una casa all'asta a poco e gli ho proposto di prenderla, e ha trovato mille scuse. Mi sono anche offerta di anticipare loro la cauzione (e voglio vedere quanti lo avrebbero fatto!) ma siccome l'ho proposto io, non va bene, perchè gli sembra che gli faccia l'elemosina. Cavolo, alla base ha un caratteraccio e non si sa manco fare bene i conti.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 lug 2009, 11:01

dalle mi eparti si dice........."parenti serpenti" :pistole

Buongiorno a Tutte!!!!! :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2009, 11:14

Sissy ma non ci hai raccontato neinte della vacanza??? alloraaaa?? e la pancia??
Com'è la situazione dalle tue parti...siete vicino a viareggio no???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 11:18

ho parlato con mia mamma, ha cercato di svincolarsi da mio cognato dicendogli che, siccome aveva il piede fratturato e lei aveva fretta, non voleva che lo sforzasse e si poteva rivolgere ad altri perchè tiene più alla sua salute che a risparmiare qualcosa. Ebbene, lui si è messo ad urlare :urka dicendo che lei non gli viene manco parente e quindi si faccia i fatti suoi, lui il lavoro lo deve fare perchè ormai sono rimasti così, che si è messa in testa di scaricarlo etc. Insomma, non vuole mollare i soldi del lavoro. Ecco, questa è una situazione in cui io non avrei retto e gliene avrei dette di tutti i colori, mia mamma invece per non mettere guerra in famiglia (perchè lui poi se la prende con mia sorella) gli ha detto che allora inizia domani e come pattuito fa bagni, cucina e camera da letto.
Poi, appena finisce, chiamerà un altro per far completare dicendo che è un regalo mio e che aveva capito che lui, avendo molto lavoro per le mani, poteva fare solo quelle stanze, non aveva mai parlato delle altre, c'è stato un equivoco, che peccato! Mio cognato è ufficialmente stronzo, e mia sorella è stupida perchè non lo molla. Dice sempre che sarebbe disposta a lavare le scale, eppure sia io che mia madre che mia suocera che la zia del mio patrigno, mia nonna etc. abbiamo una donna delle pulizie e se lei volesse daremmo a lei il lavoro e in niente tirerebbe su uno stipendio solo tra parenti e amici di parenti. Ma se ne guarda bene, si lacca le unghie, e si tiene il bruto, che tanto vede un paio di ore al giorno e poi è fuori a lavorare.
Speriamo ora che veramente le faccia queste 2 stanze in 10 giorni e si tolga dai piedi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2009, 11:30

Garden che situazione schifose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 lug 2009, 12:30

Noemi, senza offesa, ma dove l'ha pescato tua sorella un tipo così??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2009, 12:44

buondì
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 lug 2009, 12:47

buongiorno ragazze!

come va?
approfitto di esser arrivata prima a lavoro e passo per i saluti.

abbiamo trovato casa al mare, bella, una villetta a due piani con giardino.... ale si sta divertendo tanto, anzi è diventato iper attivo sempre in movimento! lui va al mare e noi a lavoro!
come l'anno scorso, condividiamo questa esperienza con i miei suoceri e speriamo che vada bene!

ora leggo un pò di arretrati.... ma passerò poco di qua

baci!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 12:52

mio cognato l'ha conosciuto mentre era a Bologna, lavorava in fabbrica e aveva la sua casa e indipendenza economica. Lui era lì in vacanza, l'ha visto alto, bello, muscoloso e focoso ed è stato amore a prima vista. Era così bello che nessuno credeva che potesse durare, aveva sciami di donne dietro. Così lei ha lasciato tutto per questo affascinante individuo che via via ha manifestato sempre più di essere un troglodita (e infatti è anche gelosissimo e preferisce che mia sorella non lavori ma spadelli in casa per fargli pranzi luculliani). Sono andati a vivere insieme dopo 2 mesi, dopo un annetto si sono sposati, dopo 4 (mi pare) hanno avuto una figlia. Hanno sempre litigato, dall'inizio, ma erano innamorati. Ora lui lo è ancora, lei no ma preferisce questo a rifarsi una vita.
Ricordo che quando si son messi insieme e io ho scelto Fabio, vicini sembravano il principe azzurro e lo scarafaggio :fischia però io dico sempre che chi si innamora di capelli e di denti non si innamora di niente, sono passati 9 anni e penso che avevo proprio ragione.

Proprio un paio di giorni fa parlavo con una mia vecchia conoscenza ritrovata su facebook, si è lasciato dopo 11 anni con la fidanzata perchè ha capito che (in parole povere) è una cretina oltre che stronza. Ci ha messo appena 11 anni, e dalle cose che mi racconta gli dico: ma scusa, cosa aveva di buono questa per starci tutto questo tempo prima di mandarla a quel paese? lui dice che l'aveva idealizzata, ma ve lo dico io: è una gnocca spettacolare, e il cervello che si porta nei pantaloni ha deciso che era la donna della sua vita.
Dico, vedi un bell'uomo/donna e perdi la testa, lo capisco. Ma vacci a letto, divertiti. Ma il matrimonio e lo stare insieme per sempre sono un'altra cosa, per quello conta il carattere.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 1 lug 2009, 12:53

Anche io passo per un saluto :bacio

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 lug 2009, 13:02

Minù ha scritto:buondì

motta!

ciao minù,come stai?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2009, 13:19

Garden, non sono fatti miei lo so, ma il fatto che tua sorella non sia più innamorata è una tua supposizione o te l'ha detto??? Certo che se non lo è più, vivere con un uomo del genere vicino è terribile.....forse sarebbe stato meglio se ne fosse ancora innamorata almeno c'era una giustificazione :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 lug 2009, 13:19

minu ti sono vicina.... come ti capisco, come stai? :cuore

carmy giancarlo?

tanti saluti a tutte!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 lug 2009, 14:01

clo'76 ha scritto:Sissy ma non ci hai raccontato neinte della vacanza??? alloraaaa?? e la pancia??
Com'è la situazione dalle tue parti...siete vicino a viareggio no???
le vacanze sono andate non bene, benissimo!!!!!!! Tommaso si è diveertito un mondo a far "cià cia" coem dice lui praticamnte tutto il tempo che stavamo sulla spiaggia .........e che spiaggie e che mare ....spiaggia bianca e il mare che sembra una piscina, gli alberi che arrivano anche sulla spiaggia e alcune volte puoi fare a meno dell'ombrellone............insomma W l'isola della MADDALENA!!!

La pancia cresce.......ahimè voglio vedere domani sera cosa mi dice la dietologa.....avavo fatto 1,5 kg praticamente dopo aver saputo di essere rimasta incinta :hi hi hi hi adesso mi sono riguardata, niente pane e pasta e solo cose sane ...ma mi vedo una pancia !?!??!? Domani sera avrò il responso :che_dici

Abito vicino a Viareggio, ci sono circa 20 km di autostrada ed è separata da Lucca da un monticello. La situazione e tragica, continuano a morire persoen che erano in gravi condizioni... angosciante ...oggi non sono riuscita a guaradre il TG5.......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2009, 14:05

roxyross ha scritto:
Minù ha scritto:buondì
motta!
ciao minù,come stai?
:ahaha deformazione professionale, eh?
Grazie, sto bene. Riesco finalmente a pensarci di meno.
Serena, un :bacio anche a te.

Clo,interrogatorio per te: sei impegnata tutti i pomeriggi in ufficio? quando vai in ferie? per poterci vedere dovrebbe essere un sabato per te?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 lug 2009, 14:06

clo'76 ha scritto:Garden, non sono fatti miei lo so, ma il fatto che tua sorella non sia più innamorata è una tua supposizione o te l'ha detto??? Certo che se non lo è più, vivere con un uomo del genere vicino è terribile.....forse sarebbe stato meglio se ne fosse ancora innamorata almeno c'era una giustificazione :domanda
:quoto:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 14:09

clo lei lo dice tranquillamente che ormai non lo sopporta più ma (dal suo punto di vista) non ha alternative.

Oggi invece mi sono sentita con quel mio ex con cui ci siamo ritrovati tramite facebook. Beh, a distanza di anni abbiamo ricostruito che dietro molte cose che l'uno supponeva dell'altro c'è stato un piccolo complotto, orchestrato dalla mia ex amica che puntava a lui, con l'aiuto più o meno consapevole di amici-serpi single e invidiosi. Alla fin fine entrambi siamo felici, sistemati e contenti della nostra vita. Ma mi brucia notare quanta invidia e cattiveria ho avuto intorno. Che cavolo, io vorrei vivere in pace con tutti, cerco di comportami bene con tutti, e invece suscito intrighi alla beautiful e sono così ingenua da non sospettarli nemmeno. Oggi mi sento un pò giù.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 lug 2009, 14:47

no no no
la garden giù di morale proprio no.
Sei l'unica che mi risolleva il morale e mi sprona ad andare avanti e mi convince che non devo mollare ma resistere ancora così i miei sforzi verranno premiati.

NO cara,tu non DEVI essere giù di morale!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 15:21

roxy questo è vero, se ci si comporta bene alla fine la vita ti ripaga, e in effetti io ne ho dimostrazione perchè la mia è una vita piena e felice.
Mi amareggia però il fatto che mi accorgo di quanta meschinità, invidia, grettezza c'è intorno, e a volte me ne rendo conto dopo aver investito molto sentimentalmente in un rapporto. E fin quando sono rapporti d'amore passi, perchè alla fin fine penso che ora sto bene e quindi lo vedo come parte del percorso che mi ha portato qui, però capire che le persone a cui vuoi bene, per cui fai tanto, in realtà covano rancore nei tuoi confronti e ti vorrebbero vedere soffrire mi amareggia tanto.
E per inciso oggi altri miei vicini mi hanno portato le zucchine del mio orto e io per ricambiare gli ho dato i gianduiotti fatti in casa. Dovrei comprarmi un cesto come quello di Bree per portare i dolcetti dai vicini :ahaha

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 lug 2009, 17:49

Buona serata ragazze vi ho letto ma è stata una giornata un pò incasinata...a domani!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”