GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLA FESTA ARRIVAN GLI INVITATI, I GIU07 SON TUTTI GASATI

Messaggio da chinawhite » 1 lug 2009, 10:57

buongiorno a tuttte!
tanti auguri a veronica e rebecca!
tanti incrocini per le visite delle giugnopanzute!

mia mamma é sempre stata una musona da competizione, ed anche noi non capivamo mai perché mettesse su il muso... ed alla domanda che cos'avesse, rispondeva sempre "io? niente!" :bomba
princi, che bello risentirti, e peccato che sia stato per questa occasione tanto triste. un bacione a giada!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 10:59

giurin giuretta anch'io :hi hi hi hi .....ma PARTICELLA, nelle rare volte in cui compare viene solo per noi..... ......e non scrive assiduamente su altri post....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 lug 2009, 11:00

Sara mi sento di dire una cosa in diffesa di Anya e Ross (sono il solito avvocato scusate :hi hi hi hi ), loro non l'hanno trattata con indifferenza, nessuno di noi la fatto le abbiamo anche dedicato dei post. Purtroppo c'è stato un malinteso tutto qui perchè il messaggio di Ross non era rivolto a lei!!! ma Stella non ha capito forse Ross non è stata chiara o semplicemente lei non conoscendo a fondo Ross come noi, non ha capito cosa volesse dire. Fatto sta che da un malinteso è nato un affare di stato tutto e degenerato perchè poi Stella ha detto cose che hanno dato fastidio. La cosa brutta è che noi tutte siamo passate per quelle gelose e alla fine tutto il nostro discorso non si è capito purtroppo, e poi Stella non passa più, Anya si è arrabiata e Ross si è sentita ugualmente male.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 lug 2009, 11:02

sara, certo che quella di tuo marito é proprio grossa!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 lug 2009, 11:03

miche76 ha scritto:giurin giuretta anch'io :hi hi hi hi .....ma PARTICELLA, nelle rare volte in cui compare viene solo per noi..... ......e non scrive assiduamente su altri post....
ecco in due parole hai detto tutto :ahaha io ho fatto un discorso contorto :ahaha
e aggiungo anche che chi passa ogni tanto non pretende niente!!!!! perchè è NORMALE!!!!!! che fra noi ci sia un rapporto più stretto ormai ci capiamo al volo :cuore
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 lug 2009, 11:03

miche76 ha scritto:giurin giuretta anch'io :hi hi hi hi .....ma PARTICELLA, nelle rare volte in cui compare viene solo per noi..... ......e non scrive assiduamente su altri post....
benissimo MICHE
mi hai dato un motivo per capire meglio la tua posizione e quella di ROSS e ANYA quindi :ok
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 lug 2009, 11:06

SaraV ha scritto:
benissimo MICHE
mi hai dato un motivo per capire meglio la tua posizione e quella di ROSS e ANYA quindi :ok

ecco confermato il mio discorso era troppo contorto e non ci hai capito nulla :ahah :ahah :ahah da vero avvocato uso parole non appropriate :ahah :ahah :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 lug 2009, 11:06

SARA credo che la differenza stia nel fatto che PARTICELLA non passa quasi mai sul forum, mentre STELLA e' molto attiva in un altro gruppo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 lug 2009, 11:10

Ah ecco, arrivo tipo con una pagina di ritardo e ci avevate gia' pensato voi a spiegare, ma col cell mi perdo un po' via!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 lug 2009, 11:10

già purtroppo il polverone si è sollevato per un fraintendimento, noi tutte abbiamo capito che il commento di Ross era riferito a Winnie, probabilmente Stella non passando sempre per enne motivi, si è persa le considerazioni che altre volte sono state fatte su chi si riscopre giugnetta solo quando rimane nuovamente incinta (e non è stato il caso di Stella poi)

Per quanto riguarda l'accoglienza a chi torna sporadicamente... Particella è stata molto presente nel gruppo, e con grande spirito, quando avevamo il pancione quindi abbiamo avuto modo di conoscerla a fondo ed apprezzarla prima, ecco perchè si sente la sua mancanza
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 11:11

ho famissima..............

e devo correre a casa alle 12.30 a preparare pasta fredda per stasera...... e torta.....almeno farcia (la torta allo yoghurt inbustata l'ho fatta ieri sera....) ....... ultimi suggeriemtni farcitura???

in casa ho mascarpone , e poco altro....... e poi ROSS help, la palla di PDZ ce l'ho bianca......ma se aggiungo colore mi viene una schifezza non omogena e si disintegra....consigli??? quanto devo impastarla???

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 lug 2009, 11:12

mortisia75 ha scritto:Sara mi sento di dire una cosa in diffesa di Anya e Ross (sono il solito avvocato scusate :hi hi hi hi ), loro non l'hanno trattata con indifferenza, nessuno di noi la fatto le abbiamo anche dedicato dei post. Purtroppo c'è stato un malinteso tutto qui perchè il messaggio di Ross non era rivolto a lei!!! ma Stella non ha capito forse Ross non è stata chiara o semplicemente lei non conoscendo a fondo Ross come noi, non ha capito cosa volesse dire. Fatto sta che da un malinteso è nato un affare di stato tutto e degenerato perchè poi Stella ha detto cose che hanno dato fastidio. La cosa brutta è che noi tutte siamo passate per quelle gelose e alla fine tutto il nostro discorso non si è capito purtroppo, e poi Stella non passa più, Anya si è arrabiata e Ross si è sentita ugualmente male.
ma no VALE non c'è bisogno di difendere ROSS e ANYA
semplicemente perchè il mio non era un attacco!!! :hi hi hi hi

si ho letto che ROSS si riferiva a FLY e ad un'altra ma che STELLA ha frainteso e so anche che STELLA è stata trattata sempre bene da tutte, ci mancherebbe.
io mi riferivo solo al messaggio in cui ANYA diceva a STELLA che se una viene qui raramemte non deve poi lamentarsi di trovare indifferenza.

rifaccio giurin-giuretta :hi hi hi hi volevo solo dire la mia ma assolutamente NON ricominciare a discutere :sorrisoo (ed infatti ho usato faccine "simpatiche" ad hoc...)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 11:16

prati ha scritto:già purtroppo il polverone si è sollevato per un fraintendimento, noi tutte abbiamo capito che il commento di Ross era riferito a Winnie, probabilmente Stella non passando sempre per enne motivi, si è persa le considerazioni che altre volte sono state fatte su chi si riscopre giugnetta solo quando rimane nuovamente incinta (e non è stato il caso di Stella poi)

Per quanto riguarda l'accoglienza a chi torna sporadicamente... Particella è stata molto presente nel gruppo, e con grande spirito, quando avevamo il pancione quindi abbiamo avuto modo di conoscerla a fondo ed apprezzarla prima, ecco perchè si sente la sua mancanza

così come TITI e SISSY.....ma perchè non passano piu'??? :buuu :buuu :buuu
ho visto che SISSY non passa piu' neanche su FB?
e vi ricordate CINZIASTEEL....che era molto attiva anche lei e TROTTOLI.....
a volte io mi soffermoa pensare perchè ci hanno abbandonato....

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 lug 2009, 11:21

Miche probabilmente semplicemente avranno tanti casini che non riescono più a stare su internet attivamente capita purtroppo!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 lug 2009, 11:23

SaraV ha scritto: ma no VALE non c'è bisogno di difendere ROSS e ANYA
semplicemente perchè il mio non era un attacco!!! :hi hi hi hi
lo so Sara :hi hi hi hi volevo solo fare una battuta perchè una volta ho racontato che io sono sempre in mezzo pronta a fare l'avvocato di tutti :ahah in famiglia infatti mi chiamano l'avvocato :ahah :ahah però devo dire che le mie cause le vnco sempre :ahah

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 lug 2009, 11:23

mortisia75 ha scritto:Miche probabilmente semplicemente avranno tanti casini che non riescono più a stare su internet attivamente capita purtroppo!!!

capisco l'ATTIVAMENTE che è molto impegnativo...... ma una volta per un saluto..... ???? e se avevo tempo quando avevano il pancione..... (erano al lavoro...) perchè adesso non lo trovano piu'???

va be....non lo sapremo mai...ma ad esempio da TI_TI non me lo sarei mai aspettata.....mi ero cosi' affezionata a lei....

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 lug 2009, 11:27

diciamo che anch'io ho frainteso certi aspetti della faccenda :che_dici

allora è d'obbligo un ringraziamento a MICHE, MORTISIA, ELE e PRATI
per avermi chiarito il tutto :hi hi hi hi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 lug 2009, 11:32

Ti-ti aveva cambiato lavoro quando è rientrata dopo la maternità e da quel che ho capito adesso gira un po' e lavora da clienti, io come esperienza l'ho fatta e spesso non hai possibilità di connetterti ad internet perchè non te ne danno la possibilità o perchè ti mettono parecchi filtri,
poi hai comunque sempre qualcuno col fiato sul collo e non vedi l'ora di finire quello che stai facendo per correre a casa (soprattutto se hai anche un bel viaggio da fare)

Cinzia non so, aveva ricominciato a stare qui poi è risparita
Trottoli è attiva su FB, secondo me si ammorba al pensiero che qui probabilmente le verrebbero paranoie sulla crescita di Loris
poi c'era Sweetfra, o Cherry o esseffe (che si vede su FB)
booooooooooooo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 lug 2009, 11:33

ELE ma la strega come va?
le vostre ferie coincidono oppure no?

in caso affermativo :congratulations: meno giorni insieme!!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 lug 2009, 11:36

Edf ha scritto:SARA credo che la differenza stia nel fatto che PARTICELLA non passa quasi mai sul forum, mentre STELLA e' molto attiva in un altro gruppo.
....altri due gruppi.... :fischia (luglioline '07 e apriline '09)

Bloccato

Torna a “Giugno”