GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da Minù » 30 giu 2009, 22:42

Dai Chiara, andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cosa ci siamo dette io e Carmy per circa 30 min al telefono? :spiteful: inciuci violenti sulle novembrine 07
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 22:50

Minù ha scritto:Dai Chiara, andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cosa ci siamo dette io e Carmy per circa 30 min al telefono? :spiteful: inciuci violenti sulle novembrine 07
Quoto :hi hi hi hi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:53

noi siamo curiosissimeeeeeeeeeeeeeeee
30 minuti??
mamma mia, io non sono mai stata al telefono per più di 5 minuti
le mie telefonate (quando le faccio, perchè odio il telefono) durano i media 30-40 secondi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 23:06

A parte gli scherzi.....io sono chiacchieronissima(Marti te ne sarai accorta, poverina)abbiamo parlato del più e del meno sopratutto dei piccoli e di quanto siano simpatici.
Myriam sarei capace di far stare anche te al tel 30 minuti :spiteful: !!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 23:15

Buonanotte novembrine :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 7:53

Buondì!
anche io son chiaccherona al telefono, mi piace il telefono perchè magari nel frattempo lavoro, pulisco casa, innaffio i fiori....mentre qualcuno mi fa compagnia.

Seppur non sia paragonabile alla situazione della mamma di Ishetta, anche mia mamma non sta benissimo. Con quella casa il muratore è partito lasciandole tanti piccoli lavoretti da finire, ha così chiamato il marito della mia tata il quale le ha fatto notare parecchi errori di esecuzione e altre cose da finire. Tutto ciò dopo 12.000 € e un sacco di tempo perso, e considerato che mia mamma fa gli straordinari sottopagatissimi a scuola per 4 soldi, che coi suoi risparmi e il mio prestito non è riuscita a finire e non sa dove prendere gli altri soldi, mio cognato per la pittura prende sempre tempo e le devono consegnare la cucina che è in deposito da 2 mesi...in più il mio patrigno è stato investito, niente di grave, un pazzo l'ha travolto sulle strisce pedonali ed è scappato, lui ha perso sangue ma non si è fatto niente di serio. La casa che lui ha ad Acicastello e col cui affitto pagavano quella in cui sono in affitto ora, per uno smottamento del terreno è inagibile e non rende più e chissà quanto costerà sistemarla. La macchina si è rotta... insomma, anche lei ha i suoi grattacapi.
Io, che son diplomatica ma tutto ha un limite superato il quale non guardo in faccia nessuno, le ho suggerito di far finire i lavori al marito della mia tata (che è più serio e non gonfia le spese) inclusa la pittura, che sa fare. Mio cognato del resto, a mò di parente, per il monovano di catania (26 mq + soppalco) impiegò ben 6 mesi, e mi chiese 2.000 € perchè ero io :urka
Che per inciso più lo conosco e più penso che ha un carattere di M. e al posto di mia sorella mi sarei trovato un lavoro e l'avrei mandato a quel paese da un pezzo!!! invece lei soffre, ma di cambiar vita e sbracciarsi non se ne parla. Va beh, mi si è ingrossato il fegato, cambiamo discorso. :grrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 8:02

come cioccolatini ho fatto i gianduiotti, son venuti squisiti e perfetti. Avevo 3 stampi, quelli in silicone vanno bene mentre il terzo in plastica semirigida no. Mi è piaciuto fare i cioccolatini, peccato non abbia resistito e ne ho mangiati 2. :fischia
Ma devo dire che la dieta inizia a dare i suoi frutti, ho meno fame e mi sazio prima, credo che finalmemte il mio metabolismo (in letargo da quando sono rimasta incinta e ho smesso di muovermi) si sia dato una smossa. E del resto la prima dieta si fa al supermercato, ho preso mayo light, formaggi light, e siccome non posso fare sempre 2 menù è a dieta pure mio marito, che però poi ha il dolce libero (e gli ho fatto una torta al limoncello con farina di riso). E devo dire che lui già è dimagrito davvero! :urka Ma pure io non ho più pancia :yeee
OOggi a pranzo faccio involtini di peperoni con riso pilaf, ossia si fa riso insaporito allo zafferano (nel micro metto ingredienti e acqua e si cuoce da solo), e ammorbidendolo con un ogccino di latte si farciscono i peperoni tagliati a falde e cotti al vapore (sempre pochi minuti nel micro con la pentola a vapore), un goccino di olio sopra ed è fatta, sono squisiti e leggeri. Accompagnati magari da un pò di philadelphia light o pomodoro a fette e poco pane, il pranzo è fatto. Con questi ricettari light per es. ho degli spunti interessanti per mangiare in modo soddisfacente e leggero.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 lug 2009, 8:05

Buongiorno.
Noemi alla faccia della sf**a!!!!Davvero le cose non vengono mai sole.
Ma a questo cognato , la moglie(alis tua sorella) non ha detto nulla, perchè mi pare assurdo trattare tua madre in questo modo;è vero che il lavoro va pagato anche se si è in famiglia ma che diamine, nessun occhio di riguardo, nè tantomeno fare le cose come si deve!!Per la serie, "il calzolaio parta sempre le peggio scarpe!!!
Immagino tu sia imbestialita.A questo punto spero che per futuri lavori non vi affidiate più a lui benchè sia un parente in questo caso serpente.
Per tua sorella:quante ce ne sono di donne così, che sopportano per non perdere dei privilegi(ndr).
E' un aquestione di carattere.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 8:23

ecco carmela, hai capito subito e perfettamente il punto:
sopporta per non perdere i suoi privilegi. Mio cognato lavora tantissimo, a casa hanno tutto, dal lcd a 42 pollici ai divani nuovi, la casa a mare dei suoceri e l'abbonamento al lido esclusivo regalato da mia mamma, la macchina regalatale dal mio patrigno, la bimba sembra una principessa tra mille giocattoli...e lei sta a casa, a godersi sua figlia e la bella casa, che rispetto a sbattersi per lavorare fuori è una gran comodità, specie perchè l'ambiente di lavoro è spesso duro, sottopagato, c'è molta concorrenza e tocca inghiottire rospi. Però ha un marito bello (ora molto meno perchè si sa che son doti transitorie) e innamorato, ma cocciuto, con un brutto carattere, litigioso ed esigente, prepotente e spendaccione.
Lui è convinto di fare un favore a mia madre, perchè ha tanto lavoro (ha un lavoro in regola e in proprio fa l'imbianchino) e anzi che le ha promesso di andarci quando ha tempo (cioè mai) quasi gratis! il fatto poi è che gratis non è (anzi poi ci costa pure di più) e impiega una vita. E tra l'altro se non lo chiami si offende.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 8:29

a proposito sentite questa: quando ha fatto la casa in cui sto ora, mi disse che ce la faceva gratis purchè la facessimo tutti insieme per riuscire a farcela in una settimana. Io non volevo ma alla fine ho accettato perchè è stato irremovibile. Siccome però si è raccomandato che non voleva soldi se no si offendeva anche perchè il lavoro lo avevamo fatti tutti assieme etc. gli ho dato un assegno di 500 € + una macchina fotografica digitale di 200 € (perchè mia sorella era incinta e avrebbero così fatto foto a mia nipote). Ho fatto un conto di circa 120 € al giorno per lui, considerando che i materiali li avevamo presi noi e abbiamo lavorato pure noi.
Non vengo a sapere che c'è rimasto male e si è lamentato per la macchina fotografica perchè voleva solo i soldi e pure pochi gli son sembrati? :x:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2009, 8:59

garden mamma mia non ho parole.
sinceramente con i soldi che tuo cognato ha chiesto per il monovano io ci facevo tutta casa!
e non scherzo.. dai mi sembra davvero troppo.
e poi chiedere a voi i soldi?
dovrebbe fare tutto gratis, e piuttosto guadagnare sugli altri.
per la tua mamma posso solo sperare che le cose vadano pian piano meglio. e anche io farei finire i lavori al marito della tata, dicendo però poi a quelli dell'impresa che devono restituirle un bel pò di soldi..
ma non avverrà mai, già lo so.
la parte cioccolatini l'ho saltata completamente, per evitare tentazionI!!

BUONGIORNO A TUTTE!!

sabato ce ne andiamo a franciacorta, all'outlet!! iniziano i saldi..devo assolutamente comprare qualcosa da mettermi!! e sicuramente ci salteranno fuori scarpe e sandali!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2009, 9:04

Stamattina ho portato la Gnometta al nido senza pianti... evvai!
Ragazze in casa ci stiamo ammazzando dalle risate tra Emma e Sveva. Emma è gelosa per cui appena vede la Sveva corre da noi a farci le care, i bacini ecc. in compenso però va anche da lei a darle bacetti e altro... e ieri sera mentre eravamo a letto sento dei rumori strani, mi sveglio e vedo che la Sveva aveva rovesciato tutti i pupazzi di Emma e ci si stava rotolando nel mezzo tutta contenta. Glieli ho tolti e lei è corsa a rubarle una bambola... meno male che Emma stava dormendo perchè se no sai che sgridata le faceva?
Per la pipì è bravissima, ha imparato a farla sui teli quindi difficilmente trovo sporco, devo solo cambiare i teli e mia mamma e mio suocero la portano fuori durante il girono.
garden ha scritto: Che per inciso più lo conosco e più penso che ha un carattere di M. e al posto di mia sorella mi sarei trovato un lavoro e l'avrei mandato a quel paese da un pezzo!!! invece lei soffre, ma di cambiar vita e sbracciarsi non se ne parla. Va beh, mi si è ingrossato il fegato, cambiamo discorso. :grrr
Ecco io lo dico sempre che l'indipendenza economica è una gran cosa.
Cazzarola Garden 2000 mq per pitturare un monolocale è un furto. Io ho pagato 3000 Euro (rigorosamente con fattura) per fare casa mia ma dentro c'era un pezzo di Terre di Siena e tutta la casa tranne i soffitti sono stati dipinti con un materiale traspirante ma che ha l'effetto lucido e si lava come lo smalto.
Tempo di esecuzione 1 settimana circa. Cmq il pensiero di dover di nuovo tirar fuori 'sti soldi mi fa morire... però pensavo di mettere questo materiale solo in cucina e in camera di Emma, per il resto (studio, corridoio e bagno) normale pittura bianca
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2009, 9:15

ah menomale che non solo a me è sembrato un furto.
e notare che da noi dovrebbe costare anche di più..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2009, 9:21

M76 ha scritto:
sabato ce ne andiamo a franciacorta, all'outlet!! iniziano i saldi..devo assolutamente comprare qualcosa da mettermi!! e sicuramente ci salteranno fuori scarpe e sandali!!
Al Franciacorta non sono mai stata... poi dimmi com'è e soprattutto che prezzi hanno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2009, 9:29

uh ishetta io ci vado spesso..
in periodo di saldi (devi arrivare presto altrimenti trovi solo bolgia..
noi di solito siamo lì prima che apra e andiamo via primo pomeriggio quando arriva la mandria!

quest'inverno ho preso piumino lungo della slam a 198 euro invece che 600.
i prezzi sono già ribassati del 30-40 rispetto al negozio.
in periodo di saldi trovi il 40-50 sul prezzo già scontato.
e di negozi ce ne sono davvero tanti.
un pò meno "schiccosi" di serravalle.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 lug 2009, 9:34

M76 ha scritto:ah menomale che non solo a me è sembrato un furto.
e notare che da noi dovrebbe costare anche di più..
esatto, qui da noi una pittura "normale", ossia senza particolari materiali o lavori, costa circa 300 € a stanza inclusi materiali, poi nel totale si scorpora qualcosa.
Ecco, questa è una di quelle situazioni in cui io, dopo aver tentato vie amichevoli, troverei una scusa per liberarmene e far fare i lavori ad altri. Anche perchè mia mamma insegna e potrebbe fare il trascloco in estate, il muratore finirà in settimana, starsene con le mani in mano per aspettare i comodi suoi e pagare l'affitto tutti i mesi lo trovo assurdo. E quando è venuto l'altro giorno mi ha detto "entro il 10 faccio cucina e bagno a casa di tua madre che si sta portando la testa!" :urka io gli ho detto "e perchè non finisci tutta la casa?" e lui "anzi che le faccio questo...ho i miei impegni" IO "allora dille di rivolgersi altrove se ha fretta" e lui "non esiste, mi sono impegnato per farla io, e la farò io" e non ho potuto rispondere perchè mia sorella mi ha risposto di farmi i fatti miei, più di una volta appena cercavo di aprire bocca. O mia sorella pensa che entreranno soldi che fanno comodo, o non ha capito la situazione. Vorrei parlarle ma quella è ancora più suscettibile di lui, si offende pure per l'aria che la sfiora. E poi mi dicono che bello avere fratelli...era un'estraneo sai come li avevamo fatto trottare da un pezzo? :grrr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 lug 2009, 9:43

'Giorno! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2009, 9:46

garden portagli un dolcino!!
:prr :prr :prr

scherzi a parte, perchè non parli bene con tua madre, la obblighi a chiamare qualcun'altro e fai dire da lei a tuo cognato che ha fretta, e che deve essere tutto pronto entro tale giorno.
in caso contrario lei ha già contattato una persona che glielo fa.
in breve tempo e a pochi soldi.

oppure di a tuo cognato che regali te l'imbiancatura alla mamma, così sei tu a decidere a chi farlo fare..
poi con tua mamma ti metti d'accordo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 lug 2009, 9:47

ciao piccola mamma come stai?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 lug 2009, 10:08

Buongiorno :sorrisoo
Garden dopo le mie esperienze con i parenti di mio marito ti dico "assolutamente mai più" :bomba meglio gli estranei a cui si paga il lavoro dovuto, si possono anche fare le dovute critiche e se si offendono,pazienza si va da un altro! Tu, per la pace familiare soprattutto con tua sorella, non intervenire ma suggerisci a tua madre di parlar chiaro con tuo cognato e se non le fa il lavoro in una settimana di farlo fare al marito della tata essendo irremovibile. Bel tipo il cognato :grrr

Ishetta la riunione è domani??? :incrocini :incrocini

Piccola mamma come va??? :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”