Oltre alla marca RINTAL, conoscete qualche altro produttore di ringhiere per scale interne?
La nostra scala è in muratura, con gradini rivestiti in travertino romano colore beige. Vorremmo una scala moderna, in acciaio e legno. Ho un pò paura di quelle soluzioni con listarelle parallele orizzontali....ho paura che il bambino si arrampichi.
Qualche consiglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ringhiera per scale interne
- antota
- Expert~GolGirl®

Ringhiera per scale interne

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: Ringhiera per scale interne
credo che qualsiasi produttore di scale faccia anche le ringhiere. Idem per i fabbri, su richiesta te la fanno moderna o classica, come piace a te.
Io ho fatto fare la scala di casa mia a Edilco, hanno anche le ringhiere e i corrimano, e sono molto professionali
Io ho fatto fare la scala di casa mia a Edilco, hanno anche le ringhiere e i corrimano, e sono molto professionali
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- antota
- Expert~GolGirl®

kyky, tu dici che anche un fabbro potrebbe farmi una scala moderna?
Proverò a chiedere.
La tua ringhiera della Edilco è costata molto?
Non ho idea di quanto possano costare le ringhiere...
Proverò a chiedere.
La tua ringhiera della Edilco è costata molto?
Non ho idea di quanto possano costare le ringhiere...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- kyky
- Master~GolGirl®

ma io non ho capito se devi fare la scala o la ringhiera
il fabbro fa le ringhiere, edilco mi ha fatto la scala ma il corrimano no, lo dobbiamo ancora scegliere. Essendo una scala moderna elicoidale rivestita in biancone, mettiamo dei tiranti in acciaio nel buco centrale e il corrimano giusto in un paio di punti dove è obbligatorio metterlo
il fabbro fa le ringhiere, edilco mi ha fatto la scala ma il corrimano no, lo dobbiamo ancora scegliere. Essendo una scala moderna elicoidale rivestita in biancone, mettiamo dei tiranti in acciaio nel buco centrale e il corrimano giusto in un paio di punti dove è obbligatorio metterlo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4