GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PANCIONE ABBIAM LASCIATOeI MAGGIOLINI09ABBIAM ABBRACCIATO
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Re: IL PANCIONE ABBIAM LASCIATOeI MAGGIOLINI09ABBIAM ABBRACCIATO
Buongiorno maggioline
: anche qui pare andar meglio stamattina, ora ha mangiato, gli ho letto una favoletta e si è addormentato, speriamo bene va'
:
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Ma voi li mettete a dormire a pancia in giù? A me avevano detto di tenerlo sempre a pancia in su per dormire e di girarlo sotto solo fintanto è sveglio. Naturalmente lui preferirebbe stare a pancia in giù :ahah e come si arrabbia quando lo rigiro :-)
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo preso la sdraietta della fisher price, vibra, dondola poi ha suoni, luci e un sacco di giochini incorporati ecco di solito ci sta volentieri e ora comincia anche a giocare 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- lahelga
- Expert~GolGirl®

MORGANE la palestrina è della kaloo 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- monikke79
- Active~GolGirl®

Che modello è?francescanoir ha scritto:noi abbiamo preso la sdraietta della fisher price, vibra, dondola poi ha suoni, luci e un sacco di giochini incorporati ecco di solito ci sta volentieri e ora comincia anche a giocare
Per quanto riguarda il dormire a pancia in giù, io lo metto solo quando lo posso controllare bene, sai facilita l'uscita dell'aria e allevia il mal di pancia!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- lahelga
- Expert~GolGirl®

a voi BisMamme faccio una domandona....
per chi di voi ha fatto un t.c. al primo parto
1- quanto vi hanno detto di dover aspettare x il concepimento del 2°?
2- e se foste rimaste incinta prima del tempo consigliato??
3- a qualcuna di voi è successo???
4- e per il secondo avete avuto un t.c. o un parto naturale????
le domandone sono 4 alla fine......

- chry
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!
ma che giornatina che avete avuto tutte ieri! noi siamo morti dal caldo per andare a milano a fare l'eco alle anche (tutto ok!) ma per il resto è stato abbastanza tranquillo e stanotte ha dormito dalle 20:30 alle 5 e poi fino alle 8 e adesso dorme ancora
sdraietta: io l'avevo comprata per angie e ha l'arco con i pupazzetti di winnie pooh....lui per adesso si rompe dopo 10 minuti ma spero che quando comincerà a toccare gli oggetti ci starà un pò di più, sua sorella era sempre su!
palestrina: non mi ricordo che marca è, l'ho comprata 3 anni fa....cmq angie ho cominciato a metterla verso i 3 mesi, è che lei si distraeva tantissimo con la sua giostrina di api sul lettino mentre lui si inc@zza subito
che p@lle sti maschi
Fra: io Jamie lo faccio dormire a pancia in giù perchè è molto agitato e a pancia in sù comincerebe a muovere braccia e gambe e non riuscirebbe ad addormentarsi, mentre così lo metto giù da sveglio e si addormenta quasi subito! e anche la sorella ha sempre dormito così
Morgane: ma tu emma ce l'hai sempre con te? io per fortuna la mando all'asilo estivo, perchè quando è a casa vedo che si annoia tantissimo e io non riesco a fare niente
Tra poco lo sveglio così usciamo un pò e vado a prendermi un bel caffè....a proposito....Francy riusciremo a vederci per quel famoso caffè?
ma che giornatina che avete avuto tutte ieri! noi siamo morti dal caldo per andare a milano a fare l'eco alle anche (tutto ok!) ma per il resto è stato abbastanza tranquillo e stanotte ha dormito dalle 20:30 alle 5 e poi fino alle 8 e adesso dorme ancora
sdraietta: io l'avevo comprata per angie e ha l'arco con i pupazzetti di winnie pooh....lui per adesso si rompe dopo 10 minuti ma spero che quando comincerà a toccare gli oggetti ci starà un pò di più, sua sorella era sempre su!
palestrina: non mi ricordo che marca è, l'ho comprata 3 anni fa....cmq angie ho cominciato a metterla verso i 3 mesi, è che lei si distraeva tantissimo con la sua giostrina di api sul lettino mentre lui si inc@zza subito
Fra: io Jamie lo faccio dormire a pancia in giù perchè è molto agitato e a pancia in sù comincerebe a muovere braccia e gambe e non riuscirebbe ad addormentarsi, mentre così lo metto giù da sveglio e si addormenta quasi subito! e anche la sorella ha sempre dormito così
Morgane: ma tu emma ce l'hai sempre con te? io per fortuna la mando all'asilo estivo, perchè quando è a casa vedo che si annoia tantissimo e io non riesco a fare niente
Tra poco lo sveglio così usciamo un pò e vado a prendermi un bel caffè....a proposito....Francy riusciremo a vederci per quel famoso caffè?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

chry davvero
ma tu hai il mio numero? Aspe ma io ho il tuo :p era nella listona, dai un giorno ci si sente e ci si mette d'accordo :)
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

wee ma siamo a pagina 50!!! 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- lahelga
- Expert~GolGirl®

verooooooo 

- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Vedo che quasi tutte abbiamo avuto una splendida e rilassante giornata ieri
Helga grazie del nome della palestrina (io ne avevo una gonfiabile presa con i punti prenatal, ma è ingombrante e non è il massimo)
La foto della sdraietta alla fine non ce l'ho fatta a caricarla, ma ora cerco il link così la potete vedere.
Vedo che quasi tutte abbiamo avuto una splendida e rilassante giornata ieri
Helga grazie del nome della palestrina (io ne avevo una gonfiabile presa con i punti prenatal, ma è ingombrante e non è il massimo)
La foto della sdraietta alla fine non ce l'ho fatta a caricarla, ma ora cerco il link così la potete vedere.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- monikke79
- Active~GolGirl®

Morgane, che si fa, si trasloca a 50? 
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®

sì.Morgane: ma tu emma ce l'hai sempre con te? io per fortuna la mando all'asilo estivo, perchè quando è a casa vedo che si annoia tantissimo e io non riesco a fare niente
Ma volevo vedere se trovo un corso di nuoto estivo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Monikke sì dai.
Qualche idea per il titolo?
Qualche idea per il titolo?
- griselda
- Gold~GolGirl®

ci devi dire qualcosa?lahelga ha scritto:a voi BisMamme faccio una domandona....
- griselda
- Gold~GolGirl®

rAGAZZE IO APRO 
- griselda
- Gold~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Dimenticavo:
TOPIC CHIUSO

TOPIC CHIUSO
- Sara78
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO.....
anche per me ieri giornataccia ... vi ho leto un po' ma non sono neanche riuscita a scrivere ....... il pedia colin non mi piace, bisogna argliene 20 gocce e Andrea le sputa da tutte le parti ... piccino anche il sapore sembra schifoso!!
Monike a me hanno regalato per il battesimo la sdraietta chicco quella con i pupazzetti del circo che ballano ....vibra sul sedere e ha un orsetto riduttore per i più piccoli .... devo dire che bellissima e Andrea ci sta volentieri, gli faccio fare li anche i riposini brevi, sulle istruzioni c'è scritto di non farli dormire ma mi sembra molto più comoda della carrozzina!! L'unica pecca che va fino ai 9 kg. di peso e comunque fino a quando non stanno seduti da soli quindi non molti mesi ....va beh spero di passarla poi a mia sorella quando si deciderà a farmi diventare zia!!!
Discorso peso io sono a più 6 ma ho sempre fame (come ZU se non ricordo male!!) o è il multicentrum che stimola l'appetito o è la vendetta di chi ha sofferto più di nausea in gravidanza!!! Va boh peccato che siano per la maggior parte nella pancia..mollissima..
Vi devo salutare, se riesco mi riconnetto oggi, poi andiamo finalmente qualche giorno al mare e purtroppo non potrò leggervi ... ma torniamo presto .... lunedì max...
Un BACIONE GROSSO
Francy auguri per domenica
anche per me ieri giornataccia ... vi ho leto un po' ma non sono neanche riuscita a scrivere ....... il pedia colin non mi piace, bisogna argliene 20 gocce e Andrea le sputa da tutte le parti ... piccino anche il sapore sembra schifoso!!
Monike a me hanno regalato per il battesimo la sdraietta chicco quella con i pupazzetti del circo che ballano ....vibra sul sedere e ha un orsetto riduttore per i più piccoli .... devo dire che bellissima e Andrea ci sta volentieri, gli faccio fare li anche i riposini brevi, sulle istruzioni c'è scritto di non farli dormire ma mi sembra molto più comoda della carrozzina!! L'unica pecca che va fino ai 9 kg. di peso e comunque fino a quando non stanno seduti da soli quindi non molti mesi ....va beh spero di passarla poi a mia sorella quando si deciderà a farmi diventare zia!!!
Discorso peso io sono a più 6 ma ho sempre fame (come ZU se non ricordo male!!) o è il multicentrum che stimola l'appetito o è la vendetta di chi ha sofferto più di nausea in gravidanza!!! Va boh peccato che siano per la maggior parte nella pancia..mollissima..
Vi devo salutare, se riesco mi riconnetto oggi, poi andiamo finalmente qualche giorno al mare e purtroppo non potrò leggervi ... ma torniamo presto .... lunedì max...
Un BACIONE GROSSO
Francy auguri per domenica
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm