Non c'è speranza.Dani78 ha scritto:la vecchia è sempre sc**a..........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vi posto l'SMS di Fra, domenica sera quando è partito.
E' partito dopo quasi due ore di tentativi di consolarmi: mi sentivo sola perchè partiva, so che soffre la solitudine anche lui, pensavo che Roby al nido si sentisse sola e abbandonata, Topastro è solo a casa......
insomma, alla fine ho detto: "ecco, piango perchè siamo tutti soli".
E lui:
"Amore mio, sono appena partito e già mi mancate da morire. Ma non sono solo, so ci avere qualcuno che mi ama e mi aspetta il mio ritorno. Lo stesso è per te, Roberta e anche per Topastro. Anche se la vita ci costringe a temporanee separazioni, noi siamo forti, perchè siamo una Famiglia".
Proprio così, con la F maiuscola.

E' partito dopo quasi due ore di tentativi di consolarmi: mi sentivo sola perchè partiva, so che soffre la solitudine anche lui, pensavo che Roby al nido si sentisse sola e abbandonata, Topastro è solo a casa......
E lui:
"Amore mio, sono appena partito e già mi mancate da morire. Ma non sono solo, so ci avere qualcuno che mi ama e mi aspetta il mio ritorno. Lo stesso è per te, Roberta e anche per Topastro. Anche se la vita ci costringe a temporanee separazioni, noi siamo forti, perchè siamo una Famiglia".

- dandi
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
...bel titolo...
topi hai visto che roberta ti ha stupita??? quella che non stupisce mai è la vecchia
anche oggi francesco ha mangiato tutta la pappa e pure mezza banana a morsi(a lui schiacciata non piace!)
oggi ha mangiato il pesce che l'ultima volta aveva schifato, e ieri le lenticchie rosse decorticate. sono contentissima!!!!
per le ferie, noi quest'anno non penso faremo niente di particolare. a fine agosto partorisce mia cognata, e siccome si puo dire che ha solo noi, ci stiamo tenendo dei giorni da passare a palermo con lei dopo il parto! per fortuna come ogni anno, a luglio andremo una settimana al mare con i miei alla "riserva dello zingaro" dove hanno una multiproprietà e quest'anno dopo quasi 20 anni tra fidanzamento e matrimonio il socio verrà con noi per la 1° volta!!!!!!
poi abbiamo preso qualche giorno in concomitanza col compleanno di francesco. tutto qui.
abbiamo però una mezza idea di cercare un last minute, o qualcosa del genere magari nelle vicinanze, sia per non spendere troppo sia per vedere come và francesco con le pappe, perchè mi scoccerebbe stare in ansia in vacanza perchè lui non mangia!!!!
ok, vado a lavare i pavimenti!!!
a proposito, topi ti capisco, stamattina mi si è rotto il manico del secchio ed ho allagato la camera da letto!!!!
a dopo
...bel titolo...

topi hai visto che roberta ti ha stupita??? quella che non stupisce mai è la vecchia

anche oggi francesco ha mangiato tutta la pappa e pure mezza banana a morsi(a lui schiacciata non piace!)

oggi ha mangiato il pesce che l'ultima volta aveva schifato, e ieri le lenticchie rosse decorticate. sono contentissima!!!!
per le ferie, noi quest'anno non penso faremo niente di particolare. a fine agosto partorisce mia cognata, e siccome si puo dire che ha solo noi, ci stiamo tenendo dei giorni da passare a palermo con lei dopo il parto! per fortuna come ogni anno, a luglio andremo una settimana al mare con i miei alla "riserva dello zingaro" dove hanno una multiproprietà e quest'anno dopo quasi 20 anni tra fidanzamento e matrimonio il socio verrà con noi per la 1° volta!!!!!!

poi abbiamo preso qualche giorno in concomitanza col compleanno di francesco. tutto qui.
abbiamo però una mezza idea di cercare un last minute, o qualcosa del genere magari nelle vicinanze, sia per non spendere troppo sia per vedere come và francesco con le pappe, perchè mi scoccerebbe stare in ansia in vacanza perchè lui non mangia!!!!
ok, vado a lavare i pavimenti!!!
a proposito, topi ti capisco, stamattina mi si è rotto il manico del secchio ed ho allagato la camera da letto!!!!

a dopo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®
ciao ragassuole
Topi ha visto che alla fine Roby si è adattata al nido???? sono felicissima per te e hai un maritino davvero fantastico e dolcissimo
Dandi partecipi anche tu al regalino????? dai che più siamo meglio è

Topi ha visto che alla fine Roby si è adattata al nido???? sono felicissima per te e hai un maritino davvero fantastico e dolcissimo

Dandi partecipi anche tu al regalino????? dai che più siamo meglio è

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Bevilo tuTopillo ha scritto:Mi scoccia un po' buttare il mega biberonazzo di latte che avevo preparato per il pranzo e quello per la merenda, ma............
se mangia sempre al nido, chissenefrega!!!!!!!!!!!

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
E' una persona meravigliosa FraTopillo ha scritto:Vi posto l'SMS di Fra, domenica sera quando è partito.
E lui:
![]()
![]()
![]()

- cochina
- Master~GolGirl®
son passata per il mio ormai usuale saluto veloce ed ho trovato il nuovo post e questo:
brava piccolaaaa!!!!
...ed ora torno a dar retta alla mia bimba...che tenta sempre più spesso di gattonare o far qualcosa di simile per muoversi...
baci a tutte!!!
Topillo ha scritto:HA MANGIATO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le maestre mi hanno chiamata apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ed ora torno a dar retta alla mia bimba...che tenta sempre più spesso di gattonare o far qualcosa di simile per muoversi...
baci a tutte!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Dal mal di testa siamo passati al male l'occhio....
Ale stava dormendo e un co*****e ha suonato alla porta alle 15.30
per fortuna è andato Oliver ad accoglierlo ...spero non fosse il famoso omino della folletto perchè avrei voluto magnarmelo a cena

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Dal mal di testa siamo passati al male l'occhio....
per fortuna è andato Oliver ad accoglierlo ...spero non fosse il famoso omino della folletto perchè avrei voluto magnarmelo a cena

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo, salvate capra e cavoli se mandi Topastro in trasferta con Fra

-
- Master~GolGirl®

Questi sono tutti per Roberta

Siamo appena tornate dal pediatra. Lisa infatti oggi ha fatto il bilancio dei 12 mesi; le sue misura aggiornate sono quindi 8,070 kg per 70.5 cm. Il pediatra mi ha detto che, vista la sua partenza, vanno benissimo (secondo lui ha ormai dimezzato la differenza con i coetanei) ma quello che lo ha stupito di più è il recupero dal punto di vista psicomotorio

L'unica attenzione è per l'angioma che ha in fronte (dalla nascita) e che probabilmente dovrà essere trattato con il laser.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Domani compiono un anno i bimbi di mia cugina che sono gemelli e nati di 8 mesi e non stanno ancora seduti

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Devo andare a cmperare le scarpe ad Ale...il 20 gli stà piccolo
1 numero in 1 mese

1 numero in 1 mese

-
- Master~GolGirl®
il mio primo giorno di lavoro a tempo pieno è andato bene. Ottimizzando i tempi e facendo le corse per prendere autobus e treno alle 17:30 ero a casa.
I bimbi senza di me sono stati tranquilli ma, una volta a casa, Lisa ha voluto stare sempre in braccio e, devo dire la verità, non me la sono sentita di negarglielo. Sergio sembrava più tranquillo (complice anche il papi che ha fatto di tutto per arrivare a casa presto in modo da portarlo a spasso in bici).
Dopo la pausa di oggi vedremo domani come andranno le cose.
I bimbi senza di me sono stati tranquilli ma, una volta a casa, Lisa ha voluto stare sempre in braccio e, devo dire la verità, non me la sono sentita di negarglielo. Sergio sembrava più tranquillo (complice anche il papi che ha fatto di tutto per arrivare a casa presto in modo da portarlo a spasso in bici).
Dopo la pausa di oggi vedremo domani come andranno le cose.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Bene anche per Francesco che mangia
E ieri ho visto le ultime foto di Francesco cappellone di Lorena

E ieri ho visto le ultime foto di Francesco cappellone di Lorena

-
- Master~GolGirl®
A Lisa il 19 è enorme e, dal momento che inizia a camminare sorretta, non riesco a trovarle delle scarpine che le stiano giuste. I sandalini che le ho preso la fanno sembrare "il gatto con i sandali"!!aryyra ha scritto:Devo andare a cmperare le scarpe ad Ale...il 20 gli stà piccolo![]()
1 numero in 1 mese
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie dei complimenti a Roby!
Ma quella che li merita di più è LISA!!!
Altro che prematura!!! BRAVA PICCOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby ha il 17. E per fortuna va scalza, altrimenti altro che gatto con i sandali.......... PIPPI CALZELUNGHE!!!
Non posso mandare il belva in trasferta con Fra. E quando Fra è via io con chi dormo???
Simo, Dandi, Cochina, vi iscrivete al giochino di Dena???
Ma quella che li merita di più è LISA!!!
Altro che prematura!!! BRAVA PICCOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby ha il 17. E per fortuna va scalza, altrimenti altro che gatto con i sandali.......... PIPPI CALZELUNGHE!!!
Non posso mandare il belva in trasferta con Fra. E quando Fra è via io con chi dormo???
Simo, Dandi, Cochina, vi iscrivete al giochino di Dena???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Che palle!! Quello del folletto è passato anche da me, giorni fa, ma io l'ho insultato a dovere.aryyra ha scritto:Dal mal di testa siamo passati al male l'occhio....
Ale stava dormendo e un co*****e ha suonato alla porta alle 15.30per fortuna è andato Oliver ad accoglierlo ...spero non fosse il famoso omino della folletto perchè avrei voluto magnarmelo a cena
![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno agostine 

- Jack
- Platinum~GolGirl®