Messaggio da ena80 » 30 giu 2009, 16:09
Messaggio da ena80 » 30 giu 2009, 16:45
Messaggio da magi97 » 30 giu 2009, 17:19
noproblem ha scritto:Ciaoooooooo!!!!!!![]()
La translucenza nucale è andata bene!!!!![]()
![]()
Il mio "Chi" è arrivato a 6 cm (dalla testa al sederino)...si muoveva tantissimo!!!!
Secondo i calcoli probabilistici ho un rischio pari a una "donna" di 15 anni!!!!![]()
![]()
![]()
Ora devo attendere circa una settimana per avere i risultati dell'esame del sangue ma la dott. mi ha detto che sicuramente saranno altrettanto buoni!![]()
....e quindi niente amnio!!!!![]()
![]()
Messaggio da magi97 » 30 giu 2009, 17:21
Messaggio da Coffee milk » 30 giu 2009, 17:53
Messaggio da Oscar » 30 giu 2009, 18:39
Messaggio da diddl » 30 giu 2009, 19:46
Messaggio da scimmietta » 30 giu 2009, 20:16
Messaggio da francyt » 30 giu 2009, 21:58
Messaggio da pine » 30 giu 2009, 22:33
Messaggio da noproblem » 30 giu 2009, 23:17
Scimmietta evviva per la TN e per la femminuccia!!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO LA TN E' ANDATA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO MESSO FOTINE...EEEEEEEEEEEEEEE...MOLTO PROBABILMENTE CI HANNO DETTO CHE E' FEMMINA!!!
Messaggio da noproblem » 30 giu 2009, 23:22
Coffe è normale...ieri ho passato una giornata di paranoia piena...vedevo la pancia più sgonfia e pensavo che il mio "Chi" non ci fosse più...mi sono tranquillizzata solo con l'eco...Coffee milk ha scritto: io mi sto eclissando ma sono entrata in paranoia per la villo sono terrorizzata e manca una settimana, vorrei tanto potermi affezionare alla mia cucciola/o ma non me lo posso permettere e questo mi deprimemi dicono di fare dei pensieri positivi eppure è come se mi venissero solo quelli negativi quasi per difendermi
![]()
Messaggio da noproblem » 30 giu 2009, 23:23
Messaggio da scimmietta » 30 giu 2009, 23:43
COMPLIMENTI ANCHE A TE...SCUSATE SE PASSO SEMPRE DI CORSA MA STO STUDIANDOnoproblem ha scritto:Scimmietta evviva per la TN e per la femminuccia!!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO LA TN E' ANDATA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO MESSO FOTINE...EEEEEEEEEEEEEEE...MOLTO PROBABILMENTE CI HANNO DETTO CHE E' FEMMINA!!!![]()
![]()
![]()
Bellissimo il profilo!!!
Messaggio da Nellyf » 1 lug 2009, 8:17
Messaggio da cinzia1974 » 1 lug 2009, 8:22
noproblem potevi dircelo che sei ancora adolescente :ahahnoproblem ha scritto:Ciaoooooooo!!!!!!![]()
La translucenza nucale è andata bene!!!!![]()
![]()
Il mio "Chi" è arrivato a 6 cm (dalla testa al sederino)...si muoveva tantissimo!!!!
Secondo i calcoli probabilistici ho un rischio pari a una "donna" di 15 anni!!!!![]()
![]()
![]()
Ora devo attendere circa una settimana per avere i risultati dell'esame del sangue ma la dott. mi ha detto che sicuramente saranno altrettanto buoni!![]()
....e quindi niente amnio!!!!![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 1 lug 2009, 8:24
Nellyf bene per l'esito!!!!Nellyf ha scritto:CIAO A TUTTE! IERI HO FATTO LA TN E TUTTO E' ANDATO BENISSIMO![]()
, IL/LA PICCOLO/A SI MUOVEVA IN CONTINUAZIONE MA SOPRATUTTTO ERA MESSO TUTTO DI SCHIENA! evidentemente si vergogna
e non abbiamo potuto vedere il sesso. speriamo di farcela il 20 alla prossima ecogr di controllo.
![]()
il dott. ha detto che le analisi del sangue e i valori sono perfetti e quindi il rischio di malattie è pari a 0![]()
anche alle altre che hanno fatto l'esame. adesso mi sento un pò più rilassata.
scappo vado a lavoro, buona giornata a tutte voi
Messaggio da cinzia1974 » 1 lug 2009, 8:26
già si vede il sessoscimmietta ha scritto:RAGAZZE HO FATTO LA TN E' ANDATA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO MESSO FOTINE...EEEEEEEEEEEEEEE...MOLTO PROBABILMENTE CI HANNO DETTO CHE E' FEMMINA!!!
Messaggio da cinzia1974 » 1 lug 2009, 8:27
Messaggio da Titti1979 » 1 lug 2009, 9:10