GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quale borsa L. Vuitton è la più bella??

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport

Quale borsa Louis Vuitton è la più bella?

1. Neverfull GM
4
36%
2. Palermo GM
0
Nessun voto
3. Boétie GM
1
9%
4. Manhattan
1
9%
5. Bowling
1
9%
6. Alma
4
36%
7. Lockit
0
Nessun voto

Voti totali: 11

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quale borsa L. Vuitton è la più bella??

Messaggio da clizia » 29 giu 2009, 11:14

A me piace la bellevueGm , in seconda la neverfull gm o alma

Streghettasaetta

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 29 giu 2009, 16:12

adoro LV purtroppo per adesso posso permettermi solo il tarocco :spiteful:

ho la neverfull, che credo ormai abbiano tutte...
e poi altri modelli di cui non conosco il nome, sai il bauletto ecc...
ma conto di andare avanti... :sorrisoo
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 giu 2009, 16:27

La Bowling è la più bella secondo me ma costa veramente troppo. :pistole
La seconda è l'Alma, davvero bella. Il damier proprio non ti piace? :fischia
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 30 giu 2009, 1:20

Ciao ragazze...grazie per aver votato! :ok
sbu ha scritto:de gustibus non disputandum est.

Te lo lascio aperto, ma che non diventi una mania. Se ogni utente che è indecisa su che scarpe/orologio/mutande deve comprare mette un sondaggio siamo finiti
Grazie sbu! :bacio
Di solito riesco a scegliere subito le cose che devo comprare, ma in questo caso volevo un piccolo consiglio perché non vorrei pagare un sacco di soldi per poi ritrovarmi con una borsa che magari non è poi cosi bella.
dolceviola ha scritto: Non è il topic per me. A pensarci bene...se puoi comprarti una borsa così costosa come mai chiedi consiglio?
Bhe....a te non capita di essere indecisa su qualcosa che devi comprare e di chiedere consiglio/parere a qualche amica?
A me si..ma forse perché mi capita spesso di comprare cose che poi una volta arrivata a casa mi rendo conto che forse non mi piace poi così tanto :fischia ...purtroppo sono un pò impulsiva per quanto riguarda lo shopping, se mi piace qualcosa la compro senza pensaci molte volte e purtroppo sbaglio :martello
Ely66 ha scritto: cioè le chiami per nome, anzi sai pure i nomi e i cognomi delle borse??
io manco mi ricordo il mio di cognome quasi :ahah
A dire la verità ho copiato i nomi dal sito ufficiale :fischia ...alcune le conosco anche, ma per non sbagliare a scrivere ho copiato. :ok
ema1 ha scritto: Poi queste borse le hanno tutte,tutte, tutte, finte o vere....!!
Anche questo è vero, però quelle che vedo più spesso è il bauletto e la neverful...infatti la mia prima borsa della LV è stato proprio il classico bauletto, però adesso non mi piace per niente...sta nel armadio a prendere muffa :fischia
prestomamma ha scritto: io ho la Speedy 35 e la Tivoli grande, ma tra quelle che piacciono a te quella che mi gusta di più è la Boetie.
Adesso forse mi piace anche la tivoli :fischia ....l'avevo esclusa perché mi sembrava troppo grande, ma ieri l'ho vista in giro e mi sono ricreduta. :ok
boomie75 ha scritto: all'angolo della piazza no... ma alle amiche sììììì!!!
Chanel, Balenciaga, Burberry, Dior, Hermes, Prada, Gucci, Coach, Ysl, LV... di tutto di +, basta chiedere. Compri su commissione, piccolo ricarico "spese viaggio" ed il gioco è fatto.
Borse perfette, anche l'occhio + esperto verrebbe ingannato. Garantito.
E non pensate che non ci sia chi lo fa per lavoro, magari su commissione di tante belle boutique che poi vendono a prezzi di listino
Per come sono fatta io, non riuscirei mai a portare una borsa falsa... mi da anche un pò fastidio quando vedo in giro ragazze con dei falsi evidenti, perché le trovo ridicole. Se non puoi o non vuoi spendere 500,1000€ per un originale, allora è meglio che cambi marca.
Ci sono tante borse molto costose tipo la Birkin, Kelly, che per ora sto solo sognando, ma mai e poi mai mi comprerei una falsa perché non le darei nessun valore. Preferisco avere poche ma vere, piuttosto che 100 false.
liebling ha scritto: La Bowling è la più bella secondo me ma costa veramente troppo.:pistole
La seconda è l'Alma, davvero bella. Il damier proprio non ti piace?
La fantasia damier mi piace un pò solo quella scura, ma non ha tanti modelli a disposizione :pistole

Sono ancora indecisa....più le guardo e più mi piacciono tutte :buuu ...avete presente il film "I love shopping"?? ..ecco, la protagonista sembra mia sorella gemella (non sono bella come lei però! :buuu )Quando vedo qualche vetrina, i manichini mi invitano ad entrare nel negozio anche a me. :ahah
F-2006 e M-2010

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 giu 2009, 7:49

cristy...ot ma è tua figlia nell avatar?? :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 giu 2009, 10:11

Indecisa? :fischia
dai allora intanto immaginati con quale abbigliamento ti piacerrebbe portarla o immaginati le occasioni, quando la useresti ecc.., guarda la capienza, immaginati se ti serve a spalla o a mano. Io faccio così, poi però scelgo "a pelle". :ahah Non ho borse LV, in questo momento se dovessi scegliere prenderei la Bellevue viola, la alma o neverfull fuxia. Ho un bauletto anch'io nell'armadio da un pezzo, non mi piacciono più.
E poi, se anche dopo alcuni giorni ti accorgi di aver sbagliato scelta, c'è il diritto di recesso (sempre che tu non rovini la borsa). Non staccare subito eventuali etichette o bollini vari. Cosa che io faccio sempre quasi subito.. :ahah

Streghettasaetta

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 30 giu 2009, 19:57

diavoletta ha scritto:cristy...ot ma è tua figlia nell avatar?? :domanda
No, non è mia figlia...l'ho trovato in google come avatar. :ok
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 30 giu 2009, 20:23

clizia ha scritto:Indecisa? :fischia
dai allora intanto immaginati con quale abbigliamento ti piacerrebbe portarla o immaginati le occasioni, quando la useresti ecc.., guarda la capienza, immaginati se ti serve a spalla o a mano. Io faccio così, poi però scelgo "a pelle". :ahah Non ho borse LV, in questo momento se dovessi scegliere prenderei la Bellevue viola, la alma o neverfull fuxia. Ho un bauletto anch'io nell'armadio da un pezzo, non mi piacciono più.
E poi, se anche dopo alcuni giorni ti accorgi di aver sbagliato scelta, c'è il diritto di recesso (sempre che tu non rovini la borsa). Non staccare subito eventuali etichette o bollini vari. Cosa che io faccio sempre quasi subito.. :ahah
Anche io sono una di quelle che stacca subito le etichette :martello

Ancora non ho deciso il modello che più mi piace.. :martello
So solo che deve essere circa 40cm di lunghezza perché troppo piccole non fanno per me (mi porto in giro mezza casa :ahaha )...però giuro che sta sera o al massimo domani, decido e vi faccio sapere! :ok
F-2006 e M-2010

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 30 giu 2009, 21:22

CRISTY82 ha scritto:
diavoletta ha scritto:cristy...ot ma è tua figlia nell avatar?? :domanda
No, non è mia figlia...l'ho trovato in google come avatar. :ok
a ecco... :bacio perchè l avevo visto in giro..e per un attimo ho pensato il peggio.
meglio cosi :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 giu 2009, 23:01

Non so se qualcuna di voi ha visto report di qualche mese fa..... pare che TUTTE le borse delle migliori firme e dico TUTTE siano fatte da laboratori di cinesi :fischia la manodopera costa poco e per risparmiare appaltano a loro.... le borse arrivano in italia quasi finite, ci aggiungono la fodera e poche cose e la legge italiana consente loro di poter applicare il MADE IN ITALY.... e le grandi aziende guadagnano :fischia
Anche prima di guardare il servizio non mi sono mai sognata di spender tanto per un accessorio per ME di poca importanza, ma ora che so..... vi dico che i marocchini vu cumprà con le 100 borse appese al collo, li guardo con occhi diversi :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 giu 2009, 23:13

mariangelac, l'ho vista quella puntata...pazzesco! :urka

Quella borsa di Prada, del valore di 3 €, la vendono 300€ in boutique :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 giu 2009, 23:25

dolceviola ha scritto:mariangelac, l'ho vista quella puntata...pazzesco! :urka

Quella borsa di Prada, del valore di 3 €, la vendono 300€ in boutique :martello
Confessa, da allora sei piu stata capace di spender tanto per una borsa?? :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 giu 2009, 23:49

No mariangelac...per le borse spendo al massimo 20€ :ahaha e tutte rigorosamente modello "postino": comode e facili da aprire e chiudere con una mano! :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2009, 0:41

Ma pure in Cina, dove fanno tuto, ci sono diversi gradi di qualità ehh! :fischia Però mi sa anche una bella borsa con ottime finiture non giustifica il prezzo in migliaia di euro! :x:
Il massimo di borsettina che presi due anni fa è di Furla e Mandarina, adesso vado alla grande con Segue, Carpisa e tanti saluti. :ahaha

Streghettasaetta

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 1 lug 2009, 0:49

E poi, se anche dopo alcuni giorni ti accorgi di aver sbagliato scelta, c'è il diritto di recesso (sempre che tu non rovini la borsa).
Se compri in negozio non esiste il diritto di recesso.

Per il resto, sono l'utlima che possa dare un consiglio....

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2009, 1:21

Si ok non esiste. Però io chiedo sempre se si può ed entro quanto tempo e mi rispondono entro quale termine. Poi suvvia, alcuni capi di abbigliamento che prendo per ME me li misuro e sono sicura, ma per tutto il resto se riporti il capo con l oscontrino lo cambiano eccome! Forse non per legge, ma si adeguano ad altri tipi di negozi di ampia distribuzione ed io ho potuto cambiare abbigliamento preso per mio marito o per il bambino, libri, oggetti vari . Tutti mi ricordano di conservare lo scontrino e riportare la roba in ottime condizioni. Mio marito ad es, è speso fuori per lavoro o torna dopo l'ora di cena. gli faccio misurare a casa i pantaloni e se per caso non vanno bene li riporto e li cambio. e poi cambiano tutti gli oggetti acquistati anche quando avverti di fare il pacco regalo: scusi, ma se non piace o lo ha già, si può cambiare? Certo signora...!

Streghettasaetta

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 1 lug 2009, 17:59

Ciao a tutte! Come promesso ieri sera, ho finalmente deciso la borsa che fa per me e l'ho già ordinata :ok
Spero arrivi presto... ho fatto l'ordine nel sito francese perché costava 50€ in meno che in negozio e poi nel negozio dove sono stata io non l'avevano :pistole ...secondo la commessa avrei dovuto aspettare una o due settimane :che_dici
..non vedo l'ora di averla! :yeee
Dimenticavo...il modello che ho scelto è questo:

http://i322.photobucket.com/albums/nn41" onclick="window.open(this.href);return false; ... boetie.jpg
Per vederla meglio potete andare nel sito ufficiale, poi in shopping e la vedrete in mano alla modella sulla parte dx :ok
F-2006 e M-2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2009, 22:50

Buona borsa! :sorrisoo

Streghettasaetta

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 27 set 2009, 13:01

ripesco questo post...io dopo uno sfracicamento di palle enorme mi sono fatta prendere la Galliera per il compleanno!!!! :yeee

che dire ? l'adoro, è bellissima e capiente, solo che è pesante e mi viene un male terribile alla spalla s3e passeggio con la borsa :buuu

al mare poi mi sono presa il portafoglio tarocco ( ma sfido chiunque a capirlo ) perchè sinceramente 400€ per un portafoglio non li spenderei mai :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”