GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)

c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
blusharky, di solito consigliano di attaccarli al seno o dargli il ciuccio o il bibe per non far tappare le orecchie
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONDI'
...
BLU non sò aiutarti,ho preso solo una volta in vita mia l aereo quando avevo 12 anni (e pure da sola l ho preso)
però era bello......................
SONIA
per la visita....Gabry la fà troppe volte invece al giorno

BLU non sò aiutarti,ho preso solo una volta in vita mia l aereo quando avevo 12 anni (e pure da sola l ho preso)

SONIA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
..visto che mi autorizzate a scrivere le mie sfighe...
èuna settimana che martina mi vomita 1 pasto al giorno... stasera ripediatra (è la terza settimana di seguito) ed esame urine...
sono stanca...
èuna settimana che martina mi vomita 1 pasto al giorno... stasera ripediatra (è la terza settimana di seguito) ed esame urine...

sono stanca...
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno
scusate se passo sempre di fretta, ma più passa il tempo più rita mangia e quindi vuole il bibe ogni 40 minuti visto che non riesce a ciucciare tutto insieme, cosi ora si sveglia anche un paio di volte durante la notte, cosi deve stare per molto più tempo in posizione retta, poi c'è anche dora che ha finito la scuola
sonia per la piccola
pascale anche rita lo faceva, ora di meno perchè le hanno dato uno sciroppo per lo stomaco
stella inizio a stare
per domani
scusate se passo sempre di fretta, ma più passa il tempo più rita mangia e quindi vuole il bibe ogni 40 minuti visto che non riesce a ciucciare tutto insieme, cosi ora si sveglia anche un paio di volte durante la notte, cosi deve stare per molto più tempo in posizione retta, poi c'è anche dora che ha finito la scuola

sonia per la piccola

pascale anche rita lo faceva, ora di meno perchè le hanno dato uno sciroppo per lo stomaco

stella inizio a stare

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE....dai,i mesi passano in fretta e tutto si stabilizzerà
PATTY anche la notte ogni 40 minuti?
....caspiterina
devi essere stanchissima 

PATTY anche la notte ogni 40 minuti?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
no piko di notte si sveglia un paio di volte, prima tirava tutta la notte, ma ora non ci riesce perchè ha fame, e non riesce a mangiare tutto quello che vuole infatti a volte piange proprio scocciata 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
povera rita! ce la vedo incavolata... 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Wow una new entry!!! Benvenuta Sara!!!
Anch'io sono amica di Annetta.
OT: Annetta... che dolcezza Giorgia!
Mi presento: Mi chiamo Serena, ho 26 anni... le cose più importanti poi le leggi nella mia firma. Per ora faccio la mamma a tempo pieno. Mi sono laureata in architettura 2 gg prima della nascita di Gioia e penso di cominciare a lavorare da settembre 2010..o massimo da gennaio 2011. Così intanto i miei piccoli crescono un po' con me... Intanto lavora mio marito,che è architetto pure lui! In questo mese stiamo traslocando...quindi siamo super incasinati...vabbè.
Per l'aereo, come ti ha già detto rada credo che sia utile farla ciucciare al decollo e all'atterraggio. Però io non ho mai volato con i miei bimbi, perciò non sono sicura sul da farsi..
Grazie a tutte per l'incoraggiamento per domani...
Mi avevano detto di fargli fare questo a 2-3 mesi di vita e basta...
Magari perchè il rischio è piu basso di quello che aveva Rita??? Non so...
per stasera! Facci sapere!
Sonia, novità della visita??

OT: Annetta... che dolcezza Giorgia!

Mi presento: Mi chiamo Serena, ho 26 anni... le cose più importanti poi le leggi nella mia firma. Per ora faccio la mamma a tempo pieno. Mi sono laureata in architettura 2 gg prima della nascita di Gioia e penso di cominciare a lavorare da settembre 2010..o massimo da gennaio 2011. Così intanto i miei piccoli crescono un po' con me... Intanto lavora mio marito,che è architetto pure lui! In questo mese stiamo traslocando...quindi siamo super incasinati...vabbè.
Per l'aereo, come ti ha già detto rada credo che sia utile farla ciucciare al decollo e all'atterraggio. Però io non ho mai volato con i miei bimbi, perciò non sono sicura sul da farsi..
Grazie a tutte per l'incoraggiamento per domani...
Non gliel'hanno fatto!!patti80 ha scritto:stella quando mi scrissero che per rita si sospettava l'ipoacusia grave ho letto di tutto, anche la scuola dove doveva andare, quindi capisco le tue ansie, per quanto riguarda noi, i problemi di rita ci sono e spero che una volta fatta l'operazione torni tutto normale, però per ora non riesco a vedere aldilà dell'operazionema una curiosità a gioia, l'esame uditivo alla nascita com'è uscito?

Allora Pascale...pascale1982 ha scritto:è una settimana che martina mi vomita 1 pasto al giorno... stasera ripediatra (è la terza settimana di seguito) ed esame urine...![]()

Sonia, novità della visita??

Grazie...ma lo dicono subito l'esito Patty?patti80 ha scritto:stella inizio a stareper domani
cucciola...patti80 ha scritto:no piko di notte si sveglia un paio di volte, prima tirava tutta la notte, ma ora non ci riesce perchè ha fame, e non riesce a mangiare tutto quello che vuole infatti a volte piange proprio scocciata

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
pikolastellina ha scritto: SONIAper la visita....Gabry la fà troppe volte invece al giorno
![]()
Gioia è praticamente incontinente! :ahah
Martino invece era come Mariagrazia...non la faceva mai! E per 3 mesi l'ha fatto solo con le perette! Fino ai 6 mesi quando introdussi la frutta. Un disastro insomma...

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì,
a Maria Grazia per la visita pediatrica
a Martina, povera cucciola anche lei deve essere stanca di avere tutti questi piccoli malesseri. Facci sapere cosa vi dice il pediatra.
alla piccola Rita, mi immagino una scena tipo "senti chi parla" con lei che sbraita perchè ha fame magari in qualche simpatico dialetto
Domanda a chi ha preso la pillola in passato: ma è normale che il ciclo arrivi meno abbondante e che sia più scuro della mestruazione naturale?

Domanda a chi ha preso la pillola in passato: ma è normale che il ciclo arrivi meno abbondante e che sia più scuro della mestruazione naturale?

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
sonia il pediatra da cui andavi prima è stato davvero pessimo, mi dispiace che ti abbia danneggiata...che rabbia
rada ti vogliamo benissimo!! grazie per la risposta sul sondino
peffa quando passi noi siamo qui! non possiamo di certo scordare tutti i mesi passati insieme, al tuo ritorno saremo ben felici!
blu benevnuta
pascale tutte le notti stimolo aurelio con la candelina e fa subito la cacca, altrimenti si contorce per ora e anche se provo a svegliarlo in tutti i modi non si sveglia, l'unico modo è stimolarlo e anche così la fa, ma praticamente dormiente.
tommy dipende dal dosaggio ormonale della pillola, a seconda se contiene più o meno ormoni il ciclo cambia, se ti sembra che sia poco abbondante e non adatta a te forse puoi chiedere di cambiare dosaggio finchè non ne trovi un tipo che ti si confà
sonia il pediatra da cui andavi prima è stato davvero pessimo, mi dispiace che ti abbia danneggiata...che rabbia

rada ti vogliamo benissimo!! grazie per la risposta sul sondino
peffa quando passi noi siamo qui! non possiamo di certo scordare tutti i mesi passati insieme, al tuo ritorno saremo ben felici!

blu benevnuta

pascale tutte le notti stimolo aurelio con la candelina e fa subito la cacca, altrimenti si contorce per ora e anche se provo a svegliarlo in tutti i modi non si sveglia, l'unico modo è stimolarlo e anche così la fa, ma praticamente dormiente.
tommy dipende dal dosaggio ormonale della pillola, a seconda se contiene più o meno ormoni il ciclo cambia, se ti sembra che sia poco abbondante e non adatta a te forse puoi chiedere di cambiare dosaggio finchè non ne trovi un tipo che ti si confà
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Tommy io ho preso la pillola a 18 anni per 8 mesi. Poi basta. Però mi ricordo che il ciclo era molto meno abbondante del normale e mi durava anche meno. Il colore non lo ricordo... 

-
- Silver~GolGirl®
La visita dalla pediatra stamattina è andata bene !
Maria Grazia ha preso 200 grammi in una settimana
Poi voleva prendere la pesata dopo la poppata così mi son messa ad allattarla ma s'è addormentata l'ho svegliata e l'ho rimessa al seno ma s'è ri-addormentata !
e quindi niente doppia pesata.
La pediatra dice che come peso ideale dovrebbe essere 5 kili in base alla sua altezza che è 56cm. ma siccome lei ha fama quando finisce di bere mi ha detto di provare a darle 60grammi di latte humana dopo il seno, se lo beve che ben venga altrimenti fa niente va bene anche così...200grammi a settimana non son pochi confronto a 300 in 15 giorni erano pochissimi !
Ora dorme, ma doverbbe essere vicino a svegliarsi per bere...proverò !
In piu' per la cacca mi ha dato i fermenti lattici perchè ieri sera nonostante la suppostina NoN l'ha fatta...oggi gli ho messo la suppostina vicino l'ano per stimolarla (come mi ha detto di fare la pediatra) ed ancora niente...vediamo cosa succede con i fermenti lattici
Le coliche non passano mai e per il resto va bene...
a tutte !

Maria Grazia ha preso 200 grammi in una settimana

Poi voleva prendere la pesata dopo la poppata così mi son messa ad allattarla ma s'è addormentata l'ho svegliata e l'ho rimessa al seno ma s'è ri-addormentata !

La pediatra dice che come peso ideale dovrebbe essere 5 kili in base alla sua altezza che è 56cm. ma siccome lei ha fama quando finisce di bere mi ha detto di provare a darle 60grammi di latte humana dopo il seno, se lo beve che ben venga altrimenti fa niente va bene anche così...200grammi a settimana non son pochi confronto a 300 in 15 giorni erano pochissimi !
Ora dorme, ma doverbbe essere vicino a svegliarsi per bere...proverò !

In piu' per la cacca mi ha dato i fermenti lattici perchè ieri sera nonostante la suppostina NoN l'ha fatta...oggi gli ho messo la suppostina vicino l'ano per stimolarla (come mi ha detto di fare la pediatra) ed ancora niente...vediamo cosa succede con i fermenti lattici

Le coliche non passano mai e per il resto va bene...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bene Sonia. Sono cotenta. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stella qui in toscana l'esame audiometrico rientra negli esami standard da fare alla nascita.
tommy anche io ricordo che il ciclo con la pillola è meno abbondante, ma il colore non so!
sonia, io non sono d'accordo neanche con questa di pediatra di mariagrazia... martina martedì era 57cm per 4770 e va bene. l'importante è che restino nella linea percentile di quando sono nati. non importa che peso e altezza siano nella stessa linea... poi devono prendere almeno 150g a settimana i primi 3 mesi (va bene anche 120 se il bimbo è tranquillo), secondo me ti fanno venire delle gran paranoie e basta
cacca...è da stamattina che spinge...
ora ho provato ad andare a letto perchè dormiva ma non regge perchè deve spingere 
tommy anche io ricordo che il ciclo con la pillola è meno abbondante, ma il colore non so!
sonia, io non sono d'accordo neanche con questa di pediatra di mariagrazia... martina martedì era 57cm per 4770 e va bene. l'importante è che restino nella linea percentile di quando sono nati. non importa che peso e altezza siano nella stessa linea... poi devono prendere almeno 150g a settimana i primi 3 mesi (va bene anche 120 se il bimbo è tranquillo), secondo me ti fanno venire delle gran paranoie e basta
cacca...è da stamattina che spinge...

- alina
- Expert~GolGirl®
pascale sono daccordo con te, quello che conta è il resoconto mensile del peso acquisito. Per la cacca, quando aurelio spinge lo metto nella sdraietta inclinata senza dondolare e la fà, è costata 60 euro ma sono stati spesi benissimo, comunque prova a mettere la piccola inclinata 30°.
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
provo di tutto ali... ma finiamo col sondino. quella di oggi era molto densa ci credo che aveva difficoltà!
-
- Silver~GolGirl®
Le ho dato 120 grammi di latte humana e se l'è bevuto alla grande e alla fine era sazia !
La prossima poppata alle 18.15 le do ovviamente il seno + 60 grammi di LA e vediamo se è nuovamente sazia come prima

La prossima poppata alle 18.15 le do ovviamente il seno + 60 grammi di LA e vediamo se è nuovamente sazia come prima

-
- Silver~GolGirl®
Ho provato a darle l'aggiunta dopo averle dato il seno ma aveva sonno e s'è addormentata...