GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'improvviso non cena più...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

All'improvviso non cena più...

Messaggio da Alex79 » 19 ott 2007, 19:55

Ciao!
Riccardo da quando abbiamo iniziato lo svezzamento, ha sempre mangiato tutta la pappa volentieri. E' sempre stato un mangione.
Venerdì sera ha avuto la febbre, passata subito il giorno dopo, ed un po' di raffreddore.Ha inziato a mangiare un pochino meno ed è normale, ma ormai da cinque giorni a cena non tocca cibo!
Si rifiuta di mangiare. LA cosa strana è che mercoledì è tornato all'asilo nido e lì mangia tutto come al solito :urka :urka
Qualcuna di voi mi sa spiegare che cosa sta succedendo?? Inizio a preoccuparmi.
C'è da dire che quando è stato male, gli ho dato delle dosi extra di tetta, per consolarlo e per compensare il fatto che aveva poco appetito..sarà per questo che non vuole più la pappa? Questa sera ha provato a dargli la pappa il padre, ma non ne ha voluto sapere...
A qualcuna è successo qualcosa di simile? :please:
Grazie
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: All'improvviso non cena più...

Messaggio da laura.d22 » 20 ott 2007, 10:37

Si a me... d'improvviso di sera ha smesso. Eravamo ad agosto prima di partire per le ferie e di sera si rifiutava...della serie appena vedeva il cucchiaino si inviperiva!!! poi in ferie invece è passato tutto e mangiava come un LEONE!! Al ritorno a casa, dopo circa due o tre giorni ha ripreso...a fasi alterne a non volere più la pappa. Finchè a fine agosto eravamo sul disperato!!! persino a mezzogiorno aveva cominciato a fare storie!!! Anche noi prove su prove per cambiare GUSTO; PERSONA che gliela somministrava, CONSISTENZA, ma nulla era isterico. :bomba Chissà forse sono stati i dentini, però poi ha ripreso tutto d'un tratto da solo agli inizi di settembre...MAH!!! :sorrisoo e ora mangia devo dire piuttosto regolare, anche se a volte mi fa dei capriccetti eh!!! va beh ciaooo :incrocini
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: All'improvviso non cena più...

Messaggio da Alex79 » 20 ott 2007, 17:36

Grazie Laura!Spero che mi succeda come te e che Riccardo riprenda presto i suoi ritmi normali :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”