Pippi, povero Gl

Dai che finalmente venite a prendere un po' di sole

Messaggio da luisac » 30 giu 2009, 15:15
Messaggio da pippi79 » 30 giu 2009, 15:18
Messaggio da Sagittario80 » 30 giu 2009, 15:37
Messaggio da SUSAN80 » 30 giu 2009, 16:05
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 17:33
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 17:37
SUSANSUSAN80 ha scritto:ciao..
a -2 dalla partenza ho Nico con la febbre....![]()
La sua pediatra è in ferie, e data l'urgenza di una visita ho chiamato il primario di pediatria dell'ospedale che oggi me lo viene a visitare (è onesto) sperando che non sia niente di che.
Io sono nel caos assoluto...tra scadenze e documenti da preparare in ufficio, Nicho che mi sta attaccato emma che si annoia in casa, preparare le cose per andar via.....![]()
per me vi prego....abbiamo bisogno di andar via al mare....
anche per Alessia
Ora scappo
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 18:32
Luisa non ho iniziato seriamente (spero di farlo in ferie) usiamo il vasino x gioco, giusto x familiarizzare visto che anche al nido lo usa.luisac ha scritto:Maskat ovviamente anche a voi incrocini a go-go per Alessia....scarlattina se ne sente parlare frequentemente in questi anni.....io pensavo fosse una malattia ormai scomparsa letta su "Piccole donne"!maskat ha scritto:Buonasera a tutte![]()
Alessia nel WE è stata malissimo![]()
Venerdì sera la febbre è salita fino a 40,1![]()
sabato sera ho chiamato in H dopo averle controllato la gola... Era piena di placche e un pediatra mi ha consigliato di darle subito 2 pastiglie e 1/2 di bentelan
da 39,8 nell'arco di 45 min è scesa a 36,8![]()
Oggi mio marito l'ha portata dalla pediatra e le ha prescritto l'antibiotico xè ha una sorta di scarlattina![]()
Jacopo tuttoI ns tentativi con la pipì nel vasino continuano.
Stamattina ha fatto pipì nel vasino poi si è alzato e ha fatto la cacca x terra:ahah
Qnd l'ha vista si è pure spaventato
Ti volevo chiedere come è stato il capire che Jacopo era pronto per lo spannolinamento.....lo diceva che doveva fare pipì? Non bagnava il pannolino?
Vorrei iniziare tanto anche io
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 18:36
Alessia inizia domani i centri estiviluisac ha scritto:ehmmm scusate se scrivo a raffica ma approfitto della mattinata tranquilla!
per le mamme con i fratelli maggiori, adesso che è finita la scuola con chi stanno?
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 18:39
pippi79 ha scritto:ciao,
![]()
a susan, maskat elly e rispettivi pargoli1
congratulazioni a francesca, a dogghina (il mio anniversario e' stato l'altroieri) e a dariuccia per il maschietto!
spero di non avere dimenticato nessuno per gli incrocini e per le congratulazioni ma sono sicura di averlo fatto.
anche noi siamo alle prese con le valigie (sabato tocca a noi) e io non sono incinta... sigh, vediamo come andra' il mese prossimo!
consiglio: gl l'altroieri si e' conficcato un pezzetto di mina di una matita in fronte. gli si e' spezzata e gli e' rimasta nella pelle come se fosse stata una spina. siamo riusciti a togliergliela (non ha neppure pianto) ma e' rimasto un po scritto sottopelle. che devo fare? non sta facendo infezione ma ho paura che gli rimanga la macchiolina scura sulla fronte.
Messaggio da maskat » 30 giu 2009, 18:41
Messaggio da dariuccia » 30 giu 2009, 23:07
Messaggio da marby » 1 lug 2009, 0:20
Messaggio da luisac » 1 lug 2009, 9:47
Messaggio da Sagittario80 » 1 lug 2009, 10:15
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 11:06
Messaggio da Sagittario80 » 1 lug 2009, 11:25
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2009, 11:32
Messaggio da Antonella » 1 lug 2009, 12:08
Messaggio da dogghina » 1 lug 2009, 14:07
non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio... però a mio marito si spezzò una mina di lapis nel palmo della mano quando era piccolino (beh veramente gliela conficcò un'altro bambino) e ancora oggi a quasi quarant'anni ha il piccolo segno grigio.maskat ha scritto:pippi79 ha scritto:consiglio: gl l'altroieri si e' conficcato un pezzetto di mina di una matita in fronte. gli si e' spezzata e gli e' rimasta nella pelle come se fosse stata una spina. siamo riusciti a togliergliela (non ha neppure pianto) ma e' rimasto un po scritto sottopelle. che devo fare? non sta facendo infezione ma ho paura che gli rimanga la macchiolina scura sulla fronte.ODDIO
Non credo gli rimanga il segno ma nn sò darti consigli in merito![]()
Messaggio da dogghina » 1 lug 2009, 14:11