GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
Pensavo al titolo x il nuovo post.....
FEBBRARINO 09' IN GRAN FERMENTO .. COMINCIAM LO SVEZZAMENTO
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- emmarty
- Expert~GolGirl®
.......non mi parlate di capelliiiiiiiiiiiiiii ne perdo tantissimi........che [email protected] poi le macchie in viso e poi i denti e poi le tette che si sono volatizzate sparite andate....piu' neanche l'ombra
...perfino una verruca sotto un piede mi è venuta.....ma che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......................................!!!!!!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Robertaf ha scritto:Pensavo al titolo x il nuovo post.....

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Stanotte qui in Versilia è successa una vera tragedia.........tanta solidarietà agli amici di Viareggio.... 

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
hope ha scritto:hai tolto quella foto???Aleale77 ha scritto:Hopesono oscenaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
non è vero!

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ovviamente sono io che non riesco a legare e nemmeno a spiegarmi, non ero venuta a cercare scuse nei miei confronti solo a dirvi che mi mancate .. La colpa e' solo mia che scrivo nel mezzo della notte dopo l'esaurimento di due ore di pianto di gae! Poi cmq io mi riferivo al dopo parto e poi se uno scrive un post in generale e nessuno ti risponde e' un discorso, ma se tu scrivi in risposta ad un post di qualcuno che cerca consigli e dopo avere fatto del tuo meglio per essere di aiuto e il tuo post viene ignorato piu' spesso che no, e quelli degli altri no, allora magari ti viene il dubbio che sei tu che non sai farti ascoltare. Quindi vi chiedo io scusa che ho sbagliato a scrivere in maniera cosi vaga e a generalizzare! Cmq il problema e' mio, me ne torno nel mio silenzio!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Linlin ha scritto:.. da quando do frutta e LA a Isabella la cacchina è decisamente più profumata e soda, mentre con solo LM era molto piu' liquido appena cremosetta... mi confermate? però che puzza che sa ora!
confermo

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io voglio me compare Giacometo! Non c'è storia.grandeattesa ha scritto:ehm dunque a voi potrei cantare:martina83 ha scritto:grandeattesa ha scritto:Memole1818 ha scritto:Io a Venezia ci vengo il 19/09 perchè parto...ma il 26/09 TORNO...Auroraaaaaaaaaaaa!
![]()
![]()
vengo a salutarti alla discesa da love boat, e ti canto pure Mare profumo di mare.........
![]()
![]()
e no!!! Aurora???? che sarebbero ste discriminazioni??? anche a me e Annetta devi fare l'accoglienza!!:fuck:
1. me compare giacometo el gaveva un bel gaeto, la preferita di jacopo, ovvero
2. ciuri ciuri
3. fatece largo che passamo noi.....etc.....
![]()
![]()
![]()
che scegliete??????
Quindi? Ci vieni a prendere alla discesa dalla nave o ti devo depennare dalle amichette??? E per depennare intendo...

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Robertaf
- Original~GolGirl®
memoluccia......ma con che compagnia vai??????
xchè i cuccioli a bordo li prendono dai 6 mesi no?????

xchè i cuccioli a bordo li prendono dai 6 mesi no?????

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Robertaf ha scritto:Pensavo al titolo x il nuovo post.....

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io i capelli li tengo legati, fra il caldo e quelli che cadono rischio la nevrosi.Linlin ha scritto:non parlate di capelli che me li vedo sempre in giro da x tuttoi miei poveeeeri capeeeelli....
![]()
la peste mi chiama....
ps memole dove vai in crociera? ovviamente hai tutta la mia invidia!
Mi sono comprato un bell'integratore che va bene sia in gravidanza che durante l'allattamento e poi prendo il Cistidil. Sperem, mi vedo già con la metà dei capelli di prima!!!

Lin vado con la nave dell'anno scorso ma il giro è diverso, dovrei fare Spalato, Corfù, Atene, Mykonos e Olympia se non ricordo male (che è sempre possibile). Io Fabio e Martina 2010 euro in tutto per un tripla, i miei 1774 euro per una doppia. Martina paga solo 250 euro di tasse portuali e assicurazione.
Alla fine non è così caro no?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Royal Caribbean Roby!Robertaf ha scritto:memoluccia......ma con che compagnia vai??????
xchè i cuccioli a bordo li prendono dai 6 mesi no?????![]()
Anche lì li prendono solo dopo i 6 mesi ma Martina il 19/09 avrà 6 mesi e 25 giorni! Tzè!!! :fuck:
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Royal Caribbean Roby!Robertaf ha scritto:memoluccia......ma con che compagnia vai??????
xchè i cuccioli a bordo li prendono dai 6 mesi no?????![]()
Anche lì li prendono solo dopo i 6 mesi ma Martina il 19/09 avrà 6 mesi e 25 giorni! Tzè!!! :fuck:
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

voglio anch'iooooooooooooooooooo

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Robertaf
- Original~GolGirl®
che sc**a che sono pensavo andavi adesso......nn avevo visto bene la data di partenza.....che gnorriiiiiiiiiiiiiiiiiii
io i capelli li ho tagliati corti.......
cmq li perdo lo stesso......che giramento di ball.....
io i capelli li ho tagliati corti.......

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ufa anch eio crociera...allora saro l'aveva prenotata a giugno scorso x febraio ma a luglio abbiamo fatto la scoperta del nostro cucciolo
quindi andata...ora ne volevamo fare una a ottobre ma ci sarà il battesimo di valentino
riuscirò mai a ritornare sulla costa 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sasyna daiiiiiiisasyna ha scritto:Ovviamente sono io che non riesco a legare e nemmeno a spiegarmi, non ero venuta a cercare scuse nei miei confronti solo a dirvi che mi mancate .. La colpa e' solo mia che scrivo nel mezzo della notte dopo l'esaurimento di due ore di pianto di gae! Poi cmq io mi riferivo al dopo parto e poi se uno scrive un post in generale e nessuno ti risponde e' un discorso, ma se tu scrivi in risposta ad un post di qualcuno che cerca consigli e dopo avere fatto del tuo meglio per essere di aiuto e il tuo post viene ignorato piu' spesso che no, e quelli degli altri no, allora magari ti viene il dubbio che sei tu che non sai farti ascoltare. Quindi vi chiedo io scusa che ho sbagliato a scrivere in maniera cosi vaga e a generalizzare! Cmq il problema e' mio, me ne torno nel mio silenzio!

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Robertaf
- Original~GolGirl®
io il battesimno lo faccio a settembre......
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
ma che costa!
le tappe durano due secondi e costa un botto...il nome della compagnia dice tutto...

le tappe durano due secondi e costa un botto...il nome della compagnia dice tutto...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
io ne ho fatte3 tutte a buon prezzo e sempre x 15 giorni
ho girato tutto il mediterraneo...mancano tunisi e malta che non farò

ho girato tutto il mediterraneo...mancano tunisi e malta che non farò

- hope
- Master~GolGirl®
sasyna l'abbiamo detto mille volte: a volte si entra di fretta nel forum, si leggono alcune pagine indietro ma non tutte, e a volte nemmeno tutti i messaggi... non è che volontariamente si ignori uno specifico messaggio di una specifica persona. Ovvio che se si mette un post ogni tanto è più facile che venga non visto... voglio solo dire di non prendertela.Sallysally ha scritto:sasyna daiiiiiiisasyna ha scritto:Ovviamente sono io che non riesco a legare e nemmeno a spiegarmi, non ero venuta a cercare scuse nei miei confronti solo a dirvi che mi mancate .. La colpa e' solo mia che scrivo nel mezzo della notte dopo l'esaurimento di due ore di pianto di gae! Poi cmq io mi riferivo al dopo parto e poi se uno scrive un post in generale e nessuno ti risponde e' un discorso, ma se tu scrivi in risposta ad un post di qualcuno che cerca consigli e dopo avere fatto del tuo meglio per essere di aiuto e il tuo post viene ignorato piu' spesso che no, e quelli degli altri no, allora magari ti viene il dubbio che sei tu che non sai farti ascoltare. Quindi vi chiedo io scusa che ho sbagliato a scrivere in maniera cosi vaga e a generalizzare! Cmq il problema e' mio, me ne torno nel mio silenzio!
Un giorno avevo messo dei suggerimenti per il negozio di favoletta, lei non mi aveva cagata :fuck: e io ho ripreso la mia risposta e l'ho quotata. Ho pensato che semplicemente le fosse sfuggita, non che mi ignorasse apposta (comunque favoletta :fuck: :fuck:

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!