GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da pamelita » 30 giu 2009, 14:31

ora tornando a noi......

babsina tanti :incrocini x oggi...........

giggia mi dispiace x il weekend di mierd xò pare che vi state riprendendo bene!! :ok quoto babs non cedere alle prime moine eh?

vale tesora tanti :incrocini anche a te e mauri x il trasferimento!!

checca oggi ti pensavo...ma tu non sei di viareggio?? o mi sbaglio?

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 14:34

GRAZIE RAGAZZE, SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI :bacio

comunque tranquille sò tonica!!! :hi hi hi hi

ho inserito qualche foto nuova e perchè la smettiate di dire che lorenzo è uguale a mio marito vi ho messo pure una mia foto da piccola....lascio giudicare a voi :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 giu 2009, 14:50

pamelita ha scritto:
checca oggi ti pensavo...ma tu non sei di viareggio?? o mi sbaglio?
vicino, i miei stanno a forte dei marmi che è a circa 10 chilometri, in compenso ho chiamato una mia amica per sapere come stanno perchè ha il negozio non molto lontano dalla stazione e mi ha detto che ieri sera si trovavanoa circa due chilometri dall'incidente e che si sono molto spaventati perchè il boato è stato molto, molto forte...
:x:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 15:13

surya magari lo hai scritto, ma stai facendo le beta o aspetti direttamente l'eco? l'hai già fissata? oddio sono emozionata :emozionee
mi sono sempre dimenticata di dirtelo, l'ultima volta che ci siamo viste (inizi di aprile) tu e tuo marito eravate tutti picci-picci e un paio di volte vi siete scambiati uno sguardo da una parte all'altra della stanza...che tenerezza :cuore

vale abbi pietà di me, mi sembra di aver capito che tuo marito è stato trasferito :domanda

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2009, 15:14

mamma mia che inferno...ero a pranzo e al tg hanno fatto vedere le immagini e i racconti dei superstiti e sentendo un signore che raccontava di aver aiutato un papà a fare quel poco che poteva x il figlioletto di 7 mesi completamente bruciato mi sono sentita morire..............
me ne sono dovuta andare in bagno con lo stocaco chiuso x non soppiare a piangere davanti alle nane...
MA XCHè SUCCEDONO QUESTE COSEEEEE???????????? :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 giu 2009, 15:18

pamelita ha scritto:mamma mia che inferno...ero a pranzo e al tg hanno fatto vedere le immagini e i racconti dei superstiti e sentendo un signore che raccontava di aver aiutato un papà a fare quel poco che poteva x il figlioletto di 7 mesi completamente bruciato mi sono sentita morire..............
me ne sono dovuta andare in bagno con lo stocaco chiuso x non soppiare a piangere davanti alle nane...
ecco ora hai fatto piangere me :buuu ...te possino :aargh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2009, 15:25

checca30 ha scritto:
pamelita ha scritto:mamma mia che inferno...ero a pranzo e al tg hanno fatto vedere le immagini e i racconti dei superstiti e sentendo un signore che raccontava di aver aiutato un papà a fare quel poco che poteva x il figlioletto di 7 mesi completamente bruciato mi sono sentita morire..............
ecco ora hai fatto piangere me :buuu ...te possino :aargh
scusa tesoro scusa :coccola

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 15:34

io sto evitando accuratamente i tg.

mi sono svegliata stanotte alle 5 per allattare lorenzo e c'era lo speciale.
mi guardavo lui attaccato al seno con le lacrime agli occhi pensando a quella gente.....praticamente c'ho messo 2 ore prima di riuscire a riaddormentarmi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2009, 15:41

Picchietta, ho letto un po' di corsa (e ho la testa altrove) ... quindi scusa se scrivo castronerie .. ma la pediatra in mezzo mese ti ha fatto introdurre tutte quelle cose???? :urka Vabbè i metodi, ma povero Lory, per forza nun gliela fa'!!!! Io ho cominciato con brodo vegetare e cremine, stop! Poi gradatamente tutti gli alimenti a cominciare dai più leggeri ... così mi sembra un filo hard!!!! Cmq se gli dai il latte la mattina, prova a dargli la frutta a metà mattinata così a pranzo ci arriva più affamato ... Coraggio! Ci siamo arrivate tutte per tentativi e tante lacrime (o bestemmie nel mio caso!!!! :hi hi hi hi ) :ahaha

Allora ... ci hanno "proposto" ( :che_dici ) di passare tutte a part-time in maniera volontaria ...
Ora ... a me sta' pure bene, ma chi lo fa' il lavoro se usciamo tutte alle 3.30/4.00??? Non penseranno mica di risolvere con i turni? Cioè: oltre a perderci economicamente, oltre ad avere meno versamento ... torno pure più tardi di prima con tanto di part time??? Eh noooo, eh!!!!! Devo riflettere!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2009, 15:46

babs.. che strapresa per i fondelli! :urka deduco però che non possiate dir di no tutte in coro vero??? :che_dici
:coccola

per la notizia.. che dire, io non ho parole, evito di accendere la tv.. :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2009, 15:50

babs ma di questo "piccolo" particolare non hanno parlato?? nessuna ha alzato la questione?? :domanda

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 giu 2009, 15:51

Babs... che situazione del menga... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 giu 2009, 16:03

Babs e stica...non ce lo vogliamo mettere?
secondo me demandano a voi la scelta dei turni (perchè sicuro che non può essere lasciato scoperto niente) e vi scannerete e loro vi guarderanno ...come a dire più di così non possiamo fare, cercate di ragionare :pistole

sono stata abbastanza s..onza? :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 16:04

è finalmente tornata l'acqua quindi mi tocca andà a combinare qualcosa quindi pure io sono di corsa...

allora: secondo il pediatra a 4 mesi e 1/2- 5 dovevo iniziare a dargli la pappa. io ho continuato con solo latte fino a 5 mesi e 20 gg poi ho iniziato con le pappe. all'inizio mi ha fatto cominciare con brodo, carne (40 gr), farine (2 cucchiai), olio e parmiggiano. al controllo dei 6 mesi mi ha dato il piano che seguo ora ma che ho cominciato da pochi giorni (ho fatto slittare il tutto di un mese) e cioè: tutto come prima ma inserire le verdure (1 diversa ogni 2 gg) cominciando con carote, zucchine e patate. ora siamo arrivati a mettere bieta, fagiolini e spinaci.
a metà mattina non gli do niente sennò addio...piuttosto proverò (quando sono a casa) a farlo mangiare prima.

cmq ancora niente rigurgiti oggi....se sapevo che bastava scrivere un post da mò che l'avevo fatto..ahò, siete proprio magiche :sorrisoo

vado a dargli la merenda

babs che periodo di c@cc@ lavorativamnete (e non ) parlando :aargh

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2009, 16:14

Già! Loro demandano tutto a noi e chi vivrà vedrà!!!
Avendo maturato un notevole grado di stronzaggine negli anni (ed essendo già partita da una buona base), sono già andata a parlare con il mio kapo diretto chiarendo un concetto: se prendo di meno, non posso più permettermi la donna che va' a prendere la bambina ( :fischia ) ... ergo ... devo uscire prima! Come fanno non mi interessa!!!! Lo so' so' stronza ... ma devo campa' pur'io!
Che dire ... nell'immediato, non lo nego, il part time non mi dispiace nemmeno, anzi ... cmq conto veramente di cercare un nuovo lavoro a partire da settembre!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 16:23

:clap :clap :clap
brava babs. massiccia e ic@zz@t@

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 giu 2009, 16:26

Bene bene, avete fato le brave e non mi tocca monopolizzare il pc fino a sera per leggere gli arretrati :clap
ho latitato un po' causa linea di melma...che dire in proposito? senza internet si blandeggia molto meglio :ok ma sempre troppo protetti per i miei gusti!
un pensiero speciale a Clada in viaggio di nozze alla quale avrei augurato buon divertimento se avessi fatto in tempo :che_dici

qui tutto tranzollo...sta settimana lavoro la bellezza di 6 ore il che se da una parte mi consente un discreto bagno di sole dall'altra mi fa :grrr in primis bè, che ve lo dico a fa? de sti tempi...in secundis non so perchè ma quest anno ho la pelle refrattaria al sole.
ordunque una :coccola a babs e alle supposte ecclatanti dei capi...e per rimanere in tema concordo pur'io sul fatto che sto pt se lo potevano istallare esattamente dove s'istalla una supposta. Io sono autonoma: quanto lavoro magno, ma un capo dovrebbe tutelare il frigo dei propri dipendenti!

a giggia una :martello : voglio l'anteprima via sms sui tuoi inviti a cena!
e a Picchia a parte dire che può pure rosicare come il gratta grattachecche e che Lorenzo è cmq spiccicato a tuo marito :prr dò il massimo supporto morale...quanti brodini hanno invaso la mia fogna prima che Clarissa decidesse di mangiare! un consiglio eventuale: e se aggiungi zucchero al pappone invece che sale? alle brutte butti un piatto di brodino di più... :incrocini

vi salumo e bisso la playa :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 giu 2009, 16:30

phoeka ha scritto:a giggia una :martello : voglio l'anteprima via sms sui tuoi inviti a cena!
:inchino :inchino
hai ragione... tutte le lacrime in diretta e per le buone notizie hai dovuto aspettare... SORRYYYYYYYYYYYYYYYYY
:inchino :inchino
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 16:33

phoeka ha scritto:
e a Picchia a parte dire che può pure rosicare come il gratta grattachecche e che Lorenzo è cmq spiccicato a tuo marito :prr dò il massimo supporto morale...quanti brodini hanno invaso la mia fogna prima che Clarissa decidesse di mangiare! un consiglio eventuale: e se aggiungi zucchero al pappone invece che sale? alle brutte butti un piatto di brodino di più... :incrocini
nooo, non è vero!!!!!

cmq OGGI ho aggiunto il sale e l'ha mangiata...ora che ci penso....è proprio fijo dé su' padre :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 giu 2009, 16:34

ma veramente manco una piccola somiglianza notate :domanda :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”