GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
tanti auguroni a giulio x il battesimo!!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze scusatemi dell assenza ma non ho più tempo...sn sempre al bar perchè mio padre sta facendo un corso..
mi mancate...
sono passata di corsa per scrivere un argomento nel salotto..
che dire stiamo bene , bellissimo e cresce tantissimo spero di passare presto
un bacio a tutte voi
mi mancate...
sono passata di corsa per scrivere un argomento nel salotto..
che dire stiamo bene , bellissimo e cresce tantissimo spero di passare presto
un bacio a tutte voi
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!
Oggi Elettra compie 6 mesi!
e ieri sera ho fatto le 3 e mezza a parlare con il socio di tutto quello che c'è e non va...
gli ho detto che vorrei cambiare lavoro, quello che ho mi sta stretto, e mi sono mossa anche un pochino.. però quando fra le richieste gli faccio vedere il mio CUD mi guardano tutti così
e mi dicono stia dovè che in giro quei soldi mica li prende!!!
poi abbiamo parlato del terzo.
mi ha detto:
pensavo fosse un'idea dovuta al post parto, invece vedo che ti nasce proprio da dentro visto che continua.... dovrò iniziare a pensarci!!!!
che dire, una speranza in più!!!
Oggi Elettra compie 6 mesi!
e ieri sera ho fatto le 3 e mezza a parlare con il socio di tutto quello che c'è e non va...
gli ho detto che vorrei cambiare lavoro, quello che ho mi sta stretto, e mi sono mossa anche un pochino.. però quando fra le richieste gli faccio vedere il mio CUD mi guardano tutti così
poi abbiamo parlato del terzo.
mi ha detto:
pensavo fosse un'idea dovuta al post parto, invece vedo che ti nasce proprio da dentro visto che continua.... dovrò iniziare a pensarci!!!!
che dire, una speranza in più!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- jaja
- Active~GolGirl®

Auguri ad Elettra
Pato: devi valutare cosa ti importa di +, il lavoro che ti va "stretto" o l'ottimo stipendio. Se trovi una soluzione che accontenti tutte e due le esigenze meglio, ma mi sembra di capire che si fa fatica.
Sama: com'è andato il battesimo di Giulio?
Ele77: vedrai che tutto andrà bene, poi se dopo è pure un part-time

Pato: devi valutare cosa ti importa di +, il lavoro che ti va "stretto" o l'ottimo stipendio. Se trovi una soluzione che accontenti tutte e due le esigenze meglio, ma mi sembra di capire che si fa fatica.
Sama: com'è andato il battesimo di Giulio?
Ele77: vedrai che tutto andrà bene, poi se dopo è pure un part-time
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®

jaja, il tuo test???
per quanto riguarda il lavoro... è difficile, oggi, 2009 dire sputo su tot per andare a prendere meno.. si fa per carità, ma lo si fa quando si è a spasso.
la media italiana è 1200 euro al mese. io sono a circa il doppio. senza contare i benefit.
però mi hanno messo un capo cagacazzi, e io dover andare al lavoro e guardarmi sempre le spalle..insomma non la vedo bene!
per quanto riguarda il lavoro... è difficile, oggi, 2009 dire sputo su tot per andare a prendere meno.. si fa per carità, ma lo si fa quando si è a spasso.
la media italiana è 1200 euro al mese. io sono a circa il doppio. senza contare i benefit.
però mi hanno messo un capo cagacazzi, e io dover andare al lavoro e guardarmi sempre le spalle..insomma non la vedo bene!

- jaja
- Active~GolGirl®

test negativo
continuo ad avere doloretti ...mi sa che le rosse si stanno preparando al grande ritorno. Poi ora ho anche iniziato lo svezzamento quindi direi che ci siamo.
Peccato che allatto ancora 3 volte la notte

Peccato che allatto ancora 3 volte la notte
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

giorno
com'è andato il battesimo di Giulietto?
Io ho deciso che...Niente battesimo...troppe cose,per me più importanti
Trasloco quasi finito.Metà settimana casa nuova.
Vado per cercare la scuola dove consegnare i moduli per l'insegnamento.Ho scelto entrambe le strade,e quindi Asilo Nido,Asilo,e Elementari...quindi dovevo cercare le medie della mia zona,che essendo nel comune principale,sono lontanissime.Bene l'indirizzo è pure cambiato,non conosco il posto,e domani devo andarci con il navigatore...
.
Che palle,devo fare autocertificazioni,fotocopie su fotocopie,ricnoscimenti...ma solo in Italia è così difficile
Poi si fa tutto con internet,e non ho nemmeno la lista delle scuole perchè quello è un secondo passo.Hanno deciso di farmi diventare pazza,con 1kg di fogli in mano
com'è andato il battesimo di Giulietto?
Io ho deciso che...Niente battesimo...troppe cose,per me più importanti
Trasloco quasi finito.Metà settimana casa nuova.
Vado per cercare la scuola dove consegnare i moduli per l'insegnamento.Ho scelto entrambe le strade,e quindi Asilo Nido,Asilo,e Elementari...quindi dovevo cercare le medie della mia zona,che essendo nel comune principale,sono lontanissime.Bene l'indirizzo è pure cambiato,non conosco il posto,e domani devo andarci con il navigatore...
Che palle,devo fare autocertificazioni,fotocopie su fotocopie,ricnoscimenti...ma solo in Italia è così difficile
Poi si fa tutto con internet,e non ho nemmeno la lista delle scuole perchè quello è un secondo passo.Hanno deciso di farmi diventare pazza,con 1kg di fogli in mano
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi devo stirare altrimenti non so più cosa mettermi...
Pato, non so bene cosa suggerirti. certo che da un lato lavorare con un capo rompib@@@e è dura, ne so qualcosa anch'io! Io però spero che vada via lui prima di me...
Forse ti conviene tenere duro ancora un po' ed aspettare che passi un po' la crisi, poi magari troverai lavoro con uno stipendio OK.
Sara
. Sì, la burocrazie è davvero troppaaaa! 
Oggi devo stirare altrimenti non so più cosa mettermi...
Pato, non so bene cosa suggerirti. certo che da un lato lavorare con un capo rompib@@@e è dura, ne so qualcosa anch'io! Io però spero che vada via lui prima di me...
Sara
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mattinataccia 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno.. ieri è stata una di quelle giornate... l'ho passata tutta in ps perchè hanno ricoverato il nonnino e gli hanno messo il gesso ad una gamba... ora ho in custodia la cagnetta ...
Pato per me inizia a guardarti attorno.. se trovi subito meglio ma non abbandonare il tuo posto da un gg all'altro... poi per il terzo figlio aguroni...metto in conto però che un nuovo lavoro ed una gravidanza non sarebbero il massimo...
Sara ciao! non ho capito perchè stai già cercando tutte le scuole... per il trasloco come sei messa? quasi finito?
Asia ,Vale, Jaja buongiorno!! in effetti anche io dovrei stirare... ieri sera il socio ha rovesciato a terra il bibe con il latte... ho lavato 2 volte il pavimento ma mi sà che ci vuole anche la terza passata...
Pato per me inizia a guardarti attorno.. se trovi subito meglio ma non abbandonare il tuo posto da un gg all'altro... poi per il terzo figlio aguroni...metto in conto però che un nuovo lavoro ed una gravidanza non sarebbero il massimo...
Sara ciao! non ho capito perchè stai già cercando tutte le scuole... per il trasloco come sei messa? quasi finito?
Asia ,Vale, Jaja buongiorno!! in effetti anche io dovrei stirare... ieri sera il socio ha rovesciato a terra il bibe con il latte... ho lavato 2 volte il pavimento ma mi sà che ci vuole anche la terza passata...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

o mio Dio! ho appena letto cosa è successo a Viareggio! 
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte, il battesimo è andato benissimo il mio ometto è stato buono e il tempo e' stato bello cosi' abbiamo festeggiato all'aperto. L'unica cosa è stato il prete che nel momento clu dice "GIULIA!" io ti battezzo..... si è innalzato un coro in chiesa "GIULIOOOOOOO! :ahah
mercoledì scorso sono svenuta in casa, sto facendo un po' di esami per capire se c'e' una causa precisa o doveva succedere, fortuna che mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava e ho messo Giulio nel lettino poi sono crollata, la Samu si è spaventata tanto ma ha avuto la forza di chiamare mio marito (le ho memorizzato il numero sul cordless e lei sa come deve fare per chiamare il papi) comunque ora sto bene ma ovviamente lo spavent per tutti è stato grande anche perche' poi cominci e se avevo il bimbo in braccio? e se....
va beh dai BUONA GIORNATA ma che cosa è successo a Viareggio? Non so nulla
mercoledì scorso sono svenuta in casa, sto facendo un po' di esami per capire se c'e' una causa precisa o doveva succedere, fortuna che mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava e ho messo Giulio nel lettino poi sono crollata, la Samu si è spaventata tanto ma ha avuto la forza di chiamare mio marito (le ho memorizzato il numero sul cordless e lei sa come deve fare per chiamare il papi) comunque ora sto bene ma ovviamente lo spavent per tutti è stato grande anche perche' poi cominci e se avevo il bimbo in braccio? e se....
va beh dai BUONA GIORNATA ma che cosa è successo a Viareggio? Non so nulla
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

SAMA, 

- MARITA
- Expert~GolGirl®

è deragliato un treno che trasportava Gpl, è esploso un vagone e ci sono morti e feriti.. case distrutte, auto in fiamme.. un disastro... vai nel sito del leggo... Sama comuqnue fatti controllare... mio nonno è stato ricoverato per questo.. è svenuto in bagno e ha picchiato la testa... si è rotto il piede... ma lui ha la pressione basse e una forte anemia..
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ragazze c'è l'inferno qua
il mio ex ha appena visto un passeggino e una coperta sopra con personale medico
un inferno
il mio ex ha appena visto un passeggino e una coperta sopra con personale medico
un inferno
- MARITA
- Expert~GolGirl®

sara ti abbraccio forte!!
mi sono venuti i brivi.. dove lavoro io a 5 metri passano i treni merci e cisterne.... sono attaccata alla ferrovia e ai cantieri navali...
mi sono venuti i brivi.. dove lavoro io a 5 metri passano i treni merci e cisterne.... sono attaccata alla ferrovia e ai cantieri navali...
- Asia
- Original~GolGirl®

Marita, sara
.... non si capisce perché certe cose debbano succedere!
Sama,
per tutte le analisi! Anche mia suocere è svenuta poco tempo fa, per fortuna "solo" un po' di lividi ma niente di più...
Sama,
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ele ho messo una foto di Raf nello SWIMTRAINER!!! Tu l'hai usato??? Lui si lasciava cullare dall'acqua..si è mosso un po', ma il minimo!!vediamo oggi!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- MARITA
- Expert~GolGirl®

moky ma è stupendo!!! forse si sentiva un po costretto... era la prima volta... 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

...perchè per capire spesso,bisogna prima piangere...