GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2009, 10:38

ragazze mie, io non sto bene per nulla. Ancora febbre sopra i 38 nonostante tachipirina 1000 e ora mi fan molto male le orecchie. Sento i rumori come ovattati e mi fanno male verso la madibola.
Il mio medico non c'è, c'è solo oggi pome ma la sua segretaria ha detto che non ha ASSOLUTAMENTE spazio per visitarmi.
Se io vado al bellaria che c'è un ambulatorio per cosidetti "codici bianchi" faccio una gran figuraccia? mi prenderanno a male parole? temo sia otite (spero sia otite, perchè sennò due febbri alte in un solo mese, poi sta cosa alle mani, poi ai piedi..ecco inizierei a preoccuparmi un pochino).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2009, 10:44

ragazze, io ci vado. Al massimo mi rimandano indietro insultandomi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 giu 2009, 10:44

rusc ha scritto:Roberta ho saputo oggi che Ric sarebbe entrato alle Lido, ma ho detto che rinunciamo....per vari motivi. In primis ci lavoro io e non mi sembra proprio il caso di avere mio figlio come alunno: Lui ha bisogno di spazi suoi senza la mamma che guarda; poi sarebbe imbarazzante anche con le colleghe.....insomma proprio NO.
E poi le maestre che rimarranno hanno idee che passano ai bimbi che proprio io non condivido
Tipo???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 giu 2009, 10:45

Giuliale ha scritto:Ciaooooooooo, oggi vado di corsa al Mac :ahaha

Discorso EX: ok che si matura, ma la cosa è veramente sconvolgente!! Vi assicuro che l'ho conosciuto bene... frequentato x 13 anni, 7 passati insieme... egoista, egocentrico e zero pazienza.... mah, vi assicuro che l'amica che me l'ha raccontato non si capacitava pure lei!
Marco, lui fa il rappresentante farmaceutico.... no, non ho alcun interesse x lui, mi aveva talmente logorata e sfinita che non mi sono rimasti dei gran bei ricordi....
Mi sembra il mio ex... che non voleva figli, l'ho lasciato (anche) per questo dopo 13 anni, di cui 10 di convivenza, poi è diventato genitore prima di me, mettendo incinta una con cui stava da tre mesi... :urka
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 giu 2009, 10:46

BA PER ME FAI BENE AD ANDARCI :incrocini :incrocini
NON SI SA MAI :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 giu 2009, 10:47

ba1976 ha scritto:ragazze mie, io non sto bene per nulla. Ancora febbre sopra i 38 nonostante tachipirina 1000 e ora mi fan molto male le orecchie. Sento i rumori come ovattati e mi fanno male verso la madibola.
Il mio medico non c'è, c'è solo oggi pome ma la sua segretaria ha detto che non ha ASSOLUTAMENTE spazio per visitarmi.
Se io vado al bellaria che c'è un ambulatorio per cosidetti "codici bianchi" faccio una gran figuraccia? mi prenderanno a male parole? temo sia otite (spero sia otite, perchè sennò due febbri alte in un solo mese, poi sta cosa alle mani, poi ai piedi..ecco inizierei a preoccuparmi un pochino).
Vai, d'altra parte è lì per quello... :incrocini
E i medici di famiglia che ricevono solo per appuntamento :pistole

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 giu 2009, 10:49

Buongiorno e incrocini anche a gianna :incrocini

Noi oggi cominciamo lo spannolinamento :incrocini
Proviamo per una settimana in modo soft poi vediamo, oggi le educatrici mi hanno detto che del gruppetto di 5 o 6 a cui avevano cominciato a toglierlo in maggio (quando io dissi di no perché secondo me Gabo non era pronto), sono tornati quasi tutti al pannolino... ed erano tutti MOLTO più avanti di Gabo!

Tra l'altro ieri ha fatto impazzire le dade, l'hanno sgridato come non mai, ha tirato piatti, posate e pappa in giro, anche a merenda... credo che sia proprio una ribellione nei confronti del nido, ieri mattina aveva pianto come non mai quando l'ho lasciato :buuu

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 giu 2009, 10:52

:incrocini per BA

PRI ma la fai tutti i giorni? Perchè io domani non posso (Alby mi ha fatto la pasta fredda e non posso rifiutare....) pero' giovedi' :fischia :fischia

ALE che brava GIULIA sono passati i tempi in cui si disperava per entrare all'asilo eh?? Bene

Adesso mi metto a stirare poi preparo la valigia che venerdi' andiamo al mareeeeee :incrocini :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 giu 2009, 10:54

madainoncicredo ha scritto:Tra l'altro ieri ha fatto impazzire le dade, l'hanno sgridato come non mai, ha tirato piatti, posate e pappa in giro, anche a merenda... credo che sia proprio una ribellione nei confronti del nido, ieri mattina aveva pianto come non mai quando l'ho lasciato :buuu

:incrocini :incrocini per lo spannolinamento

Anche Frency ieri è stato sgridato dalle maestre perche' aveva le mani che si muovevano un po' troppo..... :che_dici :che_dici

Quando gli ho chiesto perche' era stato sgridato lui mi fa NIENTE MAMMA :che_dici :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 giu 2009, 11:03

:incrocini per lo spannolimamento di gabo!!!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 giu 2009, 11:07

Giuliale ha scritto:
gz ha scritto:HO APPENA TELEFONATO PER LA VISITA DI TAGLIANDO DEI TATI... SPERAVO DI FARLA PRIMA DI PARTIRE E INVECE.. 7 AGOSTO :urka
comodo!!

Ciao Prilli, cum va'?
Ciao Ale :sorrisoo Sono un pò rotta e stanca. Ho voglia di ferie!!!!
Tu???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 giu 2009, 11:09

Co per due settimane :che_dici Ero già stanca ieri che era la prima :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 giu 2009, 12:00

Ba, :incrocini x la visita.... l'ambulatorio del Bellaria è comodissimo in effetti :ok

GZ, :incrocini x la visita dalla gine (quando ci riuscirete!)

MADAI: io sono giunta alla conclusione che le persone cambiano eccome, dipende da chi incontrano!!
:incrocini x lo spannolinamento di Gabo!

Prilli: io non ne infilo una giusta... pensa che prima mi sono accorta di non aver lasciato neanche un recapito telefonico al campo solare... se avevano bisogno, ero irreperibile!! :clap
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 30 giu 2009, 12:57

Buongiorno Emi! Questa settimana ci sarò molto poco... ho la segretaria in ferie e oltre al mio lavoro devo fare anche i suo! :buuu

Maia oggi ha l'ultimo giorno di scuola!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 30 giu 2009, 13:10

Rusc, certo che puoi dire a quella mamma dello spettacolo, dalle le informazioni che ti ho passato con nomi e numeri di telefono, non c'è problema. Mi hanno detto che in autunno stanno già preparando un calendario di date per altre associazioni, in primis la Caritas parrocchiale che è senza soldi. Le associazioni che richiedono uno spettacolo devono attivarsi per trovare un teatro libero, ma una volta che si mettono in contatto possiamo informarci con passa-parola o chiedendo a qualcuno in varie parrocchie con teatro. :ok
Ba, facci sapere com'è andata! :incrocini Io sono andata in pronto soccorso a Bressanone (per pasqua) sentendomi una perfetta idiota perchè qui a bologna sarei andata dal mio medico, invece mi hanno trattata benissimo, e hanno diagnosticato una tonsillite seria da curare assolutamente, antibiotici e tutto. Volevano anche farmi prelievo del sangue per vedere se ci fosse sotto una mononucleosi, ma grazie no, per quello faccio i controlli a casa. Penso che a Bologna di sicuro non saranno meno professionali e gentili di quei teteski lassù... :ahaha
In questi vostri racconti di ex direi che tutta la categoria maschile non ci fa un ottima figura, eh!! Pare che l'unica soluzione sia farli diventare genitori punto e basta, cresceranno a forza! :fuck:
Roberta, probabilmente Gabriele è proprio stanco e ha voglia di una vacanza? Penso che Miriam tornerà oggi tutta bella abbronzata e rilassata, che voglia che ho di vederla... Vi so poi dire se sarà anche più obbediente. :che_dici In compenso ho rimandato all'asilo Diego, che ieri mi avevano fatto ritirare dal nido per un po' di febbre e di caghetta. E' stato un discolo tutto il pomeriggio-sera, sano come un pesce e birichino da matti, stanotte poi voleva star sveglio e giocare, alle 4 ho sentito suonare varie musichette di giochi (era mio marito che non ne poteva più di tenerlo in braccio e l'ha mandato a giocare). Gli dò il latte per farlo stare buono e lui mi morde... :martello ufff....
La mia intenzione sarebbe partire per il mare domani mattina fino a sabato, ma qui il corriere non mi ha ancora portato la internet key e come faccio senza a lavorare da remoto? :bomba che cavolo, stavolta proprio faccio un reclamo.
Vi lascio con il consiglio di leggere la pagina di questa associazione http://www.aiutareibambini.it" onclick="window.open(this.href);return false;
una nostra amica (amica mia e di Rusc) mi ha raccontato che stanno aiutando in prima persona una famiglia che si è trasferita qui da quel paese in Serbia dove opera l'associazione. Leggendo delle condizioni di vita di quei bimbi mi viene da piangere, e mi sento una persona egoista e meschina per le mie stupide preoccupazioni e attività quotidiane. Immagino in quei bambini lo sguardo dei miei figli, la loro vulnerabilità e innocenza, e non riesco a frenare le lacrime.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 30 giu 2009, 14:47

Xen io ti ho già presentato il mio curriculo per diventare tua segretaria, ma tu non mi vuoi :prr

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2009, 14:52

eccomi.

al bellaria son gentilissimi ma per nulla nulla attrezzati, non avevano neanche lo strumento per guardarmi le orecchie. Comunque ho probabilmente TONSILLITE pesante, da curare con antibiotici. Mi han anche consigliato visita da otorino ma dopo telefono al mio medico (per telefono mi parla :che_dici ) e sento se mi consiglia lui qualcuno. Dicono che male alle orecchie può essere causata da tonsille, e anche febbre che non va via con tachipirina, ma non ci mettono la mano sul fuoco che sia tonsillite.

ale sai che mi sembra ieri che raccontavi che giulia piangeva i primi giorni di materna? e adesso è tutta felice!

madai io con gaia son tornata indietro 3 volte sul pannolino di giorno, oh lei reagiva malissimo a farsi la pipì addosso, piangeva e diceva che era brutta e cattiva, anche se io la rassicuravo.
Quindi ho aspettato fosse pronta, e gabo è piccino, tu prova e se non va si riproverà! :incrocini sul pannolo notturno, a parte che ha avuto solo un incidente da quando l'ha tolto, ma poi mi faceva così piacere togliere la voce pannoli dalla lista della spesa (anche se ovvio quando togli il diurno, consumi niente di pannoli) che ho perseverato! e gaia non è mai voluta tornare indietro su quello notturno. Se son pronti lo fanno capire eccome, se non son pronti, si prova e al massimo si lascia stare per un pò!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2009, 14:54

ah ragazze, la gioia di lavorare in famiglia. Prima mi chiama mio padre per sapere come era andata la visita. Era mezzogiorno. Mi ha detto: "non tornare in office, vai a letto! :ok " poi ha aggiunto:" appena arrivi oggi pome fai 3 offerte urgentissime :che_dici :impiccata: c'ho 38.4 :buuu

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 30 giu 2009, 14:59

ba :coccola allora visto ci ho preso anch'io parlando della tonsillite e non ti ho nemmeno guardata in bocca! :hi hi hi hi
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 giu 2009, 15:04

mikal ma passa in fretta con l'antibiotico? SONO A PEZZI.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”