ma di gambe come gli vanno, ad Ale due anni non gli stanno sembrano modello moda mare a positano.....gattoromeo ha scritto:A proposito di pesi&misure... Max è un bimbone ma... oggi gli ho messo un paio di pantaloncini taglia 12 mesi!!!!!! A 12 mesi gli stavano larghissimi e adesso di vita sono perfetti.
Compensano la perdita dei mitici pantaloncini taglia 6 mesi che portava l'anno scorso! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 101!
- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 101!
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

MOMO75 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:allora, ho fotografato la confezione di nureflex, ora la sistemo e la carico
sta donna e' un portento!
io ie l'ho già detto che ogni tanto mi fa paura
okay, è nel photoalbum.
Ho indicato la scritta con una freccia blu....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se non le passa la febbre, gliela dvo portare mercoledì mattina per farle vedere la golagattoromeo ha scritto:Te la vede il pediatra?cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

anna secondo me potrebbe anche essere la gola, perchè quando la febbre è così alta e non ci sono altri sintomi significativi, ci stà.. una capitana dalla pediatra quando la fai??cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vistaaaaa!!! la mia scatola quella frase lì non ce l'ha.lullaby ha scritto:MOMO75 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:allora, ho fotografato la confezione di nureflex, ora la sistemo e la carico
io ie l'ho già detto che ogni tanto mi fa paura:fuck:
okay, è nel photoalbum.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Primavera
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:se non le passa la febbre, gliela dvo portare mercoledì mattina per farle vedere la golagattoromeo ha scritto:Te la vede il pediatra?cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
quindi domani???
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

lullaby ha scritto:MOMO75 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:lullaby ha scritto:allora, ho fotografato la confezione di nureflex, ora la sistemo e la carico
io ie l'ho già detto che ogni tanto mi fa paura:fuck:
okay, è nel photoalbum.
scusa ma non viene a casa con la febbre così altacristiana ha scritto:se non le passa la febbre, gliela dvo portare mercoledì mattina per farle vedere la golagattoromeo ha scritto:Te la vede il pediatra?cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
la tachi purtroppo abbassa la febbre, ma quando e' cosi' alta la abbassa per poco tempo.
il nureflex va meglio epr febbre cosi' alta...
ecco, io spezzerei una lancia a favore del nureflex pero'....a me non vanno a genio i pediatri che ijmbottiscono di medicinali (infatti il mio privato l'ho eliminato per quello) ma neache quelli che fanno terrorismo..
i ped che aberrano il nureflex non li capisco....come in tutte le cose, come per tutti i medicinali, se dato nelle dosi giuste, per un breve periodo e con buonsenso NON FA MALE.
quindi cri, io glielo darei...anche perche' e' tanto inutile non dare il nureflex ma dare la tachipirina piu' spesso perche' la febbre sale dopo poco tempo....alla fine della barca non so cosa sia meglio...
poi ovviamente ognuno fa come crede eh?
e' solo il mio modo di vedere.
io ad elia in caso di mal di gola, mal d'orecchi e febbre molto alta l'ho dato.e non ha mai avuto nessun problema, anzi, e' sempre stata una manna dal cielo.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

momo: la mia pediatra neanche se ha la febbre a 40.
- Primavera
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:le ho messo la tachipirina alle 12 visto che aveva 39.2. bene, ora a due ore di distanza ha 39.5Primavera ha scritto:anna: come stà cristiana????
la tachi purtroppo abbassa la febbre, ma quando e' cosi' alta la abbassa per poco tempo.
il nureflex va meglio epr febbre cosi' alta...
ecco, io spezzerei una lancia a favore del nureflex pero'....a me non vanno a genio i pediatri che ijmbottiscono di medicinali (infatti il mio privato l'ho eliminato per quello) ma neache quelli che fanno terrorismo..
i ped che aberrano il nureflex non li capisco....come in tutte le cose, come per tutti i medicinali, se dato nelle dosi giuste, per un breve periodo e con buonsenso NON FA MALE.
quindi cri, io glielo darei...anche perche' e' tanto inutile non dare il nureflex ma dare la tachipirina piu' spesso perche' la febbre sale dopo poco tempo....alla fine della barca non so cosa sia meglio...
poi ovviamente ognuno fa come crede eh?
e' solo il mio modo di vedere.
io ad elia in caso di mal di gola, mal d'orecchi e febbre molto alta l'ho dato.e non ha mai avuto nessun problema, anzi, e' sempre stata una manna dal cielo.
sì secondo me se lo dai forse è meglio, la febbre è troppo alta, e se si tratta di una forte infiammazione alla gola essendo un antifiammatorio comincia a fare effetto.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SARANNO UN PO' SBALLATI DI TAGLIA.....ANCHE A ME E' CAPITATO CON UN BERMUDA DELLA DIESEL.....TAGLIA 18 MESI...LE STA ANCORA LARGO.....E LEI ORA VESTE 6 ANNI!!!!!gattoromeo ha scritto:A proposito di pesi&misure... Max è un bimbone ma... oggi gli ho messo un paio di pantaloncini taglia 12 mesi!!!!!! A 12 mesi gli stavano larghissimi e adesso di vita sono perfetti.
Compensano la perdita dei mitici pantaloncini taglia 6 mesi che portava l'anno scorso! :ahah
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON L'HO MISURATA MA E' ALTA ALTA SI.....COME GIA' DETTO VESTE 6 ANNI E CHIUNQUE LA VEDA QUANDO DICO L'ETA' RIMANE COSI'GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:MARTINA E' 20 KILI
porcapupattola!!!!!!!![]()
pero' e' alta vero? sicuro che fa tanto quello
infatti si e' riempita di brufoli in viso! lei dice che e' stat proprio quellaPrimavera ha scritto:quello che sò, è che molto improbabile, e che però e devastante per il corpo è un massiccio dosaggio di ormoni e molti gine sono propensi a toglierle dal mercato, secondo un ultima ricerca le adolescenti fanno un abuso massiccio, ma poi chi le prescrive ai minorenni???Primavera ha scritto:risulta un pò difficile perchè?????GIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NEANCHE IL MIOPrimavera ha scritto:momo: la mia pediatra neanche se ha la febbre a 40.
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

simpaticaPrimavera ha scritto:momo: la mia pediatra neanche se ha la febbre a 40.
- Primavera
- Master~GolGirl®

ragazze fra poco vi lascio devo lavurare....
un forte forte :fuck: :fuck: :fuck:
con affettoooo
con affettoooo
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

vado a FUMARMI UNA SIGARETTA 
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

ANCHE A TE TESORO :fuck: E BUON LAVOROPrimavera ha scritto:ragazze fra poco vi lascio devo lavurare....
con affettoooo
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

'sta cosa è ben strana comunque...cristiana ha scritto: vistaaaaa!!! la mia scatola quella frase lì non ce l'ha.
probabilmente se correttamente conservato può durare di più, anche se è una sospensione...
tieni conto che se pure fosse "scaduto" al massimo non le fa nulla, i medicinali non diventano dannosi stando lì ma semplicemente perdono efficacia.
io sinceramente con la febbre così alta glielo darei, anna.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

erano pantaloncini abbastanza lunghi ora sono normaliPrimavera ha scritto:ma di gambe come gli vanno, ad Ale due anni non gli stanno sembrano modello moda mare a positano.....gattoromeo ha scritto:A proposito di pesi&misure... Max è un bimbone ma... oggi gli ho messo un paio di pantaloncini taglia 12 mesi!!!!!! A 12 mesi gli stavano larghissimi e adesso di vita sono perfetti.
Compensano la perdita dei mitici pantaloncini taglia 6 mesi che portava l'anno scorso! :ahahe tre anni gli vanno giusto è la vita che è abbondante. mentre le magliette 4 anni qualcuna 5 per tenerle anche a settembre.
quelli taglia sei mesi erano cortini ma come modello stavano benre
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

QUOTOlullaby ha scritto:'sta cosa è ben strana comunque...cristiana ha scritto: vistaaaaa!!! la mia scatola quella frase lì non ce l'ha.
probabilmente se correttamente conservato può durare di più, anche se è una sospensione...
tieni conto che se pure fosse "scaduto" al massimo non le fa nulla, i medicinali non diventano dannosi stando lì ma semplicemente perdono efficacia.
io sinceramente con la febbre così alta glielo darei, anna.
E ADESSO LAVORO UN PO'