grandeattesa ha scritto:Memole1818 ha scritto:Io a Venezia ci vengo il 19/09 perchè parto...ma il 26/09 TORNO...Auroraaaaaaaaaaaa!
![]()
![]()
vengo a salutarti alla discesa da love boat, e ti canto pure Mare profumo di mare.........
![]()
![]()
e no!!! Aurora???? che sarebbero ste discriminazioni??? anche a me e Annetta devi fare l'accoglienza!!

Buongiorno a tutte!!!
Sally! ma dai! già gattona???? che bravo Valentino!!!!

Ben trovata Babi!!!!! che bello rileggerti! spero che guariate presto tutti!!!

Nemo, in effetti sei dimagrita un pò troppo.... fà male perdere peso così in fretta, ci credo che ti senti
spossata!!!
Lin! dai! prova a veniR anche tu a Venezia!!!bfacciamo un mini radunino Veneziano! che romantiche che siamo! poi andremo tutte in gondola con aurora che ci canta qualche canzone romantica.... che ci illustra le bellezze della città... aaaaaaaah! carina Aurora gondoliera!!
Carla!!! nn vedo l'ora di vedere il calendario!!! ma poi che foto hai scelto tra le 2 che ti ho mandato?

Sasy! scusa, ma mi trovi d'accordo con Memole, qui mai nessuna ti ha ignorata, nessuna ti ha mai messa in secondo piano, e nn capisco xche tu possa pensarlo.
Su fb ti avevo pure chiesto come mai nn passavi più, e mi hai risposto che nn avevi tempo.
Qui sei sempre stata e sempre sarai la benvenuta, ma sù, non dire che non ce ne frega di te, xche dici una grande sciocchezza.
A parte questo, come procede?
Memole, corri ad aggiungere febbrarina 09 nella firma!!!

Laurino, Ginevra, Giovi, Favoletta Hope! un bacio grande a tutte voi!