valentina non c'è n essuna differenza sono solo modi diversi dire, ma alla fine non si forma l'embrione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite
dago tante coccole pure a te
valentina non c'è n essuna differenza sono solo modi diversi dire, ma alla fine non si forma l'embrione.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- elfa
- Master~GolGirl®

Allora: sabato mattina vado dal gine per dare una prima occhiata al battito...speriamo bene 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Oggi ultimo giorno di ferie...domani si ricomincia fino al 13 agosto
Volevo fare i miei
a tutte le mamme in attesa e a tutte quelle che come me aspettano la cica con giornate di alti e bassi, ricordi più o meno tragici di esperienze passate ma dentro ognuna di noi la volontà ferrea di vincere questa battaglia e stringere al cuore un pargoletto, nonostante le cure, le ansie e le preoccupazioni che dovremo tutte più o meno affrontare.
A volte penso che riprovarci sia una follia...forse la spensieratezza con cui ho vissuto la mia prima gravidanza non ci sarà più....i ricordi bruciano el le vs testimonianze confermano che non sarà facile , ma ce la faremo!
A tutte le proximissime mamme
Alle future tra cui mi includo

Oggi ultimo giorno di ferie...domani si ricomincia fino al 13 agosto
Volevo fare i miei
A volte penso che riprovarci sia una follia...forse la spensieratezza con cui ho vissuto la mia prima gravidanza non ci sarà più....i ricordi bruciano el le vs testimonianze confermano che non sarà facile , ma ce la faremo!
A tutte le proximissime mamme
Alle future tra cui mi includo
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfa aspettiamo solo fantastiche notizie 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®

graziella meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- valina75
- New~GolGirl®

Qualcuno in mp può dirmi chi è questa fantomatica dott.ssa v e darmi i suoi recapiti, in realtà io vado a bo dal gine ma non a villa erbosa, se mi date anche i riferimenti di questa vi sarei grata due volte
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

Buongiorno belle pupe!!
Mammamia a Luglio facciamo una tripletta!!!! Che bello
Non vedo l'ora di vederli sti' pupi!!!!!
Ragazze vi penso tutte e per ognuna un grosso bacio!!!
Io belle notizie non ne ho, sto continuando la cura della V. ....che sembra non dare effetti sperati sotto il punto di vista incicognamento... ma la mia casa non è stata mai così pulita!!!!
Eh sì! l'effetto "bella lavanderina" non si placa. Inoltre, adesso soffro di "incontinenza verbale". L'altra sera per es. ero a cena fuori con il mio amore e parlavo, parlavo...sulla via di casa, verso le undici, mio marito ha sbroccato, dicendomi:
"Bastaa!!!! è dalle otto che parli in continuazione, mi ero ripromesso di stare tranquillo, ma a 500 mt da casa non ce l'ho più fatta!! Parli sempre!! Ora, quando arriviamo ti sequestro le tue pillole...o io o loro" .
E io: "Urca!, le pilloline della felicità nooooo, piuttosto mi libero di te!"
Vi bacio tutte
Mammamia a Luglio facciamo una tripletta!!!! Che bello
Ragazze vi penso tutte e per ognuna un grosso bacio!!!
Io belle notizie non ne ho, sto continuando la cura della V. ....che sembra non dare effetti sperati sotto il punto di vista incicognamento... ma la mia casa non è stata mai così pulita!!!!
Eh sì! l'effetto "bella lavanderina" non si placa. Inoltre, adesso soffro di "incontinenza verbale". L'altra sera per es. ero a cena fuori con il mio amore e parlavo, parlavo...sulla via di casa, verso le undici, mio marito ha sbroccato, dicendomi:
"Bastaa!!!! è dalle otto che parli in continuazione, mi ero ripromesso di stare tranquillo, ma a 500 mt da casa non ce l'ho più fatta!! Parli sempre!! Ora, quando arriviamo ti sequestro le tue pillole...o io o loro" .
E io: "Urca!, le pilloline della felicità nooooo, piuttosto mi libero di te!"
Vi bacio tutte
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®

lunasei troppo forte

- Spes
- Gold~GolGirl®

lunaaaaa
sei mitica!
tanti
tanti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

luna ma solo con queste come fai ad eseere iperattiva?
Terapia preventiva: Fish Factor Plus, Cardioaspirina, Eutirox, Prefolic, Benaxol.
☆☆☆in cielo
- blu701
- Expert~GolGirl®

graziella che bello sentirti così felice
ti abbraccio..forza e coraggio
roxell
mi sono giocata i numeretti..chissà
giusy ti darà il clomid..l'importante che tu faccia i monitoraggi
patty ma a questa donna una bella mazziata.. no???
bacini e
per tutte 
ti abbraccio..forza e coraggio
roxell
mi sono giocata i numeretti..chissà
giusy ti darà il clomid..l'importante che tu faccia i monitoraggi
patty ma a questa donna una bella mazziata.. no???
bacini e
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®

volevo dire susy ..no giusy..scusa 
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- elfa
- Master~GolGirl®

Mi era sfuggita Graziella:
Sai che un embrione sano a 8 settimane fa aumentare esponenzialmente le possibilità di gravidanza con successo?
Io avevo letto questi "passaggi":
8 settimane battito e embrione sano (misure ok, parametri nella norma....)
13 settimane fine primo trimestre
21-22 settimane
Se un bimbo supera bene questi tre passaggi, ci sono ottime possibilità che tutto vada bene...poi ovvio...tutto può accadere però superando questi step le possibilità di vita aumentano
Sai che un embrione sano a 8 settimane fa aumentare esponenzialmente le possibilità di gravidanza con successo?
Io avevo letto questi "passaggi":
8 settimane battito e embrione sano (misure ok, parametri nella norma....)
13 settimane fine primo trimestre
21-22 settimane
Se un bimbo supera bene questi tre passaggi, ci sono ottime possibilità che tutto vada bene...poi ovvio...tutto può accadere però superando questi step le possibilità di vita aumentano
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- susyxx80
- Original~GolGirl®

sinceramente nn so dirtelo se mi darà il clomid mi ha solo detto di chiamarlo appena arrivano le rosse e assumerlo al 3gg di ciclo x 5 gg e poi nn sò se iniziamo con i monitoraggi...blu701 ha scritto: giusy ti darà il clomid..l'importante che tu faccia i monitoraggi![]()
davvero pattyblu701 ha scritto:patty ma a questa donna una bella mazziata.. no???![]()
- pattypat
- Active~GolGirl®

Aha aha aha LUna mi hai fatto veramente ridere
ogni tanto anche il mio compagno mi dice che se mi attaccassero un contatore alla lingua illumineremmo tutta casa figurati con quelle pastiglie......aha aha cerco di immaginarmi la scena di te e tuo marito e ancora mi viene da ridere....
Grazie Cimini almeno tu mi capisci.....
Patty
Grazie Cimini almeno tu mi capisci.....
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- pattypat
- Active~GolGirl®

Oramai Teresa è abituata ai miei racconti ma veramente l'unica soluzione è sopprimere la ex...ma sai che meraviglia!!!!!!! 
Sognatrice poco coraggiosa
- giusy165
- Original~GolGirl®

AGGIORNAMENTO.................
DOMANI SERA ALLE 21 CIRCA CESAREOOO!!!!!!AIUTOOO
OGGI ABBIAMO FATTO L'EGO E SI è VISTO CHE IL LIQUIDO AMNIOTICO SCARSEGGIA!!ALLORA IL GINE NON VUOLE ASPETTARE A VENERDI!
GRAZIE A TUTTE
GIUSY
DOMANI SERA ALLE 21 CIRCA CESAREOOO!!!!!!AIUTOOO
OGGI ABBIAMO FATTO L'EGO E SI è VISTO CHE IL LIQUIDO AMNIOTICO SCARSEGGIA!!ALLORA IL GINE NON VUOLE ASPETTARE A VENERDI!
GRAZIE A TUTTE
GIUSY
- susyxx80
- Original~GolGirl®

giusy in il numero di cell
nn dimenticartelo invialo a qualcuno di noi
nn dimenticartelo invialo a qualcuno di noi
- Spes
- Gold~GolGirl®

giusyyyyyyyy domani lo abbraccerai
che momenti magici, goditeli
che momenti magici, goditeli
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciaoooooooo!!!!!!
La translucenza nucale è andata bene!!!!
Il mio "Chi" è arrivato a 6 cm (dalla testa al sederino)...si muoveva tantissimo!!!!
Secondo i calcoli probabilistici ho un rischio pari a una "donna" di 15 anni!!!!
Ora devo attendere circa una settimana per avere i risultati dell'esame del sangue ma la dott. mi ha detto che sicuramente saranno altrettanto buoni!
....e quindi niente amnio!!!!

La translucenza nucale è andata bene!!!!
Il mio "Chi" è arrivato a 6 cm (dalla testa al sederino)...si muoveva tantissimo!!!!
Secondo i calcoli probabilistici ho un rischio pari a una "donna" di 15 anni!!!!
Ora devo attendere circa una settimana per avere i risultati dell'esame del sangue ma la dott. mi ha detto che sicuramente saranno altrettanto buoni!
....e quindi niente amnio!!!!
Noi 2, Eva e Linda!