GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da bb&ila » 24 ago 2007, 17:11

Buongiorno a tutte!!!

dai Piore stai calma :hi hi hi hi
Pensa a Earl che chiede indicazioni in inglese perfetto ad un romano doc...... :ahah :ahah
mi sembra già una bella punizione, per di più credo che anche a lui dispiacerà rimandare il momento dell'incontro :emozionee :emozionee
Non lo vedi da quasi due mesi...non rovinare tutto per una arrabbiatura :coccola :cuore

Colre degli Occhi: Alessio sembra aver ereditato i miei: castani ed un po' a mandorla....al max diventeranno neri come quelli del papà :cuore :cuore :cuore

Peso mio: sempre a + 2 kg distribuiti tra tette (sono enormi) e pancia

Alessio:4985gr

YUMA: ma le vaccinazioni le hai fatte tutte lo stesso giorno?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

sweetfra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sweetfra » 24 ago 2007, 18:32

ciaooooooo
ma che bello...ci è voluto un po' per raccapezzarmi ma adesso posso dire che è davvero fantastico questo cambiamento..
noi siamo tornati sabato dalle vacanze..è stato bellissimo..
di mare ne abbiamo fatto poco ma ci siamo rilassati tanto e anche leonardo pur avendo cambiato ambiente è stato un angelo.
spero di essere più presente nel forum
vi penso tanto
un bacio grande
fra e leo
Leonardo è nato il 5/06/07 alle 6.11

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 24 ago 2007, 20:15

Ciao ragazze
Piore immagino la tua delusione!!! :coccola ma ha ragione Greta vi farete tante risate, lui non conosce l'italiano e per giunta non sa bene come è l'Italia....credo che nei prossimi giorni ce ne raconterai delle belle!!!

In questo momento Pietro dorme oggi pomeriggio non ha dormito niente e sono letteralmente distrutta!!! ieri avevamo a pranzo dei partner di lavoro ed è stato un angelo, stentavo a crederci, ha dormito tutto il tempo e si è svegliato ogni 3 ore per mangiare un miracolo :hi hi hi hi

ragazze che bello riuscire a scrivere nuovamente e a rilegervi, mi siete mancate tantissimo!!! per giunta io sono qui Fiorano da solo un anno e non conosco praticamente nessuno!!! grazie a Dio esiste internet!!!! :ok

Ora vi lascio vado a preparare la cena!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 ago 2007, 21:39

Buona sera ragazze!!!
Siamo tornati sda poco da Genova...nei prox giorni vi aggiorno...intanto sono riuscita a mettere una foticina del mio lorenzo nell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona notte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 ago 2007, 21:58

Patty che bel pupo!!!
Ho messo a nanna la Mindipalla svenuta dalla stanchezza, anche oggi è andata...
Ragazze ditemi se sono io che sono un'aliena incapace.....
Ho litigato con mi mamma: oggi è venuta da me e mi ha fatto un po' di mestieri in casa. In queste due settimane che la mia signora Pina è in ferie mia suocera si è offerta di stirare. Stasera chiama mia mamma, "come va tutto bene?" "Si son qui con la pulce e lorenzo sta facendo la pasta..."....
Apriti cielo!!!!! tutta una tirata sul fatto che è mai possibile che io non riesco a fare niente, che non esiste che lui torna dal lavoro e deve anche farsi da mangiare, che devo darmi una mossa, che devo sorridere di più etc etc etc

Allora, tutto quello che io risco a fare durante la giornata è stare dietro a mia figlia: non riseco a cucinare, non riesco a stirare, non riesco a pulire; Emma occupa tutto il mio tempo, devo sempre esere con lei davanti a lei e parlarle e intrattenerla tutto il tempo, tenerla in braccio, oppure uscire con lei tanto di giorno è un miracolo che dorma.... e quando ho un'oretta o due nelle quali per grazia divina lei dorme io MI RIPOSO

Vi prego ditmi che non sono solo io cosi!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 ago 2007, 22:05

Pluga ha scritto:Patty che bel pupo!!!
Ho litigato con mi mamma: oggi è venuta da me e mi ha fatto un po' di mestieri in casa. In queste due settimane che la mia signora Pina è in ferie mia suocera si è offerta di stirare. Stasera chiama mia mamma, "come va tutto bene?" "Si son qui con la pulce e lorenzo sta facendo la pasta..."....
Apriti cielo!!!!! tutta una tirata sul fatto che è mai possibile che io non riesco a fare niente, che non esiste che lui torna dal lavoro e deve anche farsi da mangiare, che devo darmi una mossa, che devo sorridere di più etc etc etc

Allora, tutto quello che io risco a fare durante la giornata è stare dietro a mia figlia: non riseco a cucinare, non riesco a stirare, non riesco a pulire; Emma occupa tutto il mio tempo, devo sempre esere con lei davanti a lei e parlarle e intrattenerla tutto il tempo, tenerla in braccio, oppure uscire con lei tanto di giorno è un miracolo che dorma.... e quando ho un'oretta o due nelle quali per grazia divina lei dorme io MI RIPOSO

SE TI PUO' CONSOLARE...SIAMO NELLA STESSA BARCA...
PROPRIO 2 GIORNI FA MI E' VENUTA UN ACRISI DI PIANTO...NON CE LA FACEVO PIU' E GIA' ADESSO MI CHIEDO COME FARO' QUANDO MIO MATIRO TORNERA' AL LAVORO....
COMUNQUE NON SENTIRTI IN COLPA SE IL MARITO TORNATO DAL LAVORO DEVE ANCHE CUCINARE....CI SI DEVE DARE UNA MANO E CERTI COMMENTI DELLA MAMMA FALLI ENTRARE DA UN ORECCHIO E FALLI USCIRE DALL'ALTRO SENZA NEMMENO ASCOLTARLI!!!!
LORENZO DALLE 3 DI OGGI POMERIGGIO SI E' ADDORMENTATO ADESSO...MA NON TI DICO LE SCENE!!!!!
UN BACIONE GRANDE GRANDE!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 ago 2007, 22:20

Patty ma tu ne hai QUATTRO!!! Davvero ti ammiro tantissimo, non so come fai... io già sbrocco con una!!!! :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2007, 22:43

Earl è ancora in aereo :x:
praticamente l aereoper Roma anziche decollare alle 17.15 è decollato alle 19.15 ora inglese 20.15 ora nostra....
abbiamo scoperto che Roma la notte è isolata dal resto d'Italia... :urka
prasticamente sino a domattina alle 7.00 non ci sono treni che vengono sulla costa adriatica ed il primo pullman parte alle 10 :urka

Earl non mi crede, io cmq alla fine dopo decine di telefonate ho trovato 2 amici che sono andati a prenderlo a Roma...

ROBA DA PAZZI....L'italia ha praticamente i servizi come in Albania e i prezzi come fosse Montecarlo...niente da dire RAPPORTO QUALITA' PREZZO :bomba :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 ago 2007, 0:04

Pluga ha scritto:Patty che bel pupo!!!

Perchè io cosa riesco a fare??????? a malapena riesco a mangiare dei surgelati......... :che_dici

Spesso è mio marito a preparare la cena, sistemare i gatti ecc....ma che ci vogliamo fare? così deve essere..... :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 25 ago 2007, 1:19

ciao belle passo velocemente x un salutino!!!
grazie x le info sull'uso dell'ovetto: domani ci carico Giadina e vediamo che dice :sorrisoo visto che il suo babbo è a casa..lo sfrutto!! x il marsupio ho provato a metterla ma si è messa a piangere e ha perfino dato una boccatina di latte :che_dici forse non apprezza! povera piccola..
ieri era mi sono spaventata!! avevo Giada in braccio girata verso di me e lei ha pensato bene di darmi una bella testata! mi ha preso su un labbro(che male!) e si è messa a piangere! io sono terrorizzata x le fontanelle..x fortuna è stata una piccola botta..ma le lacrimucce le sono scese..
sabato prossimo anceh noi si va in Sardegna a Iglesias da mia sorella...evviva!!
bacioni a tutte :bacio
Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 25 ago 2007, 1:33

Ciao fanciulle,
è molto tardi ma nonostante la giornatona piena piena,,,, terminata con una pizza con gli amici che ci hanno riempito di regali, tra cui anche il SANGENIC :-) ,,,, morfeo non si fa vivo stasera.

Miche io credo che si dimagrisca davvero ... io non mi sono limitata in niente e pure sono tornata al peso di partenza ... rimetto le cose che mettevo prima di rimanere incinta ... anche se ho cmq ho i miei kili da buttar giù almeno 7-10 vorrei tornare almeno almeno a 57-58 kg!

Oggi ho sentito grillina :cuore via sms gli manchiamo molto e vi abbraccia tutte. Le ho scritto per chiederle il nome delle pastiglie per aumentare il latte... ultimamente sembra stia calando e sono un pò preoccupata soprattutto dopo la visita dalla gine che mi ha detto che tutto si è rimensso in moto e che a breve riavrò il ciclo e potrebbe essere che la produzione di latte diminuisca. ufff.

Mi ha scritto Teddy (mille grazie tesoro :cuore ) dice che riesce a leggerci ma non a scrivere per problemi di connessione con il cellullare credo...
vi abbraccia tutte.

:fischia VACANZA-SOGNO un tempo stava diventando una consuetudine il viaggio invernale in posti caldi ... ma negli ultimi due anni ce ne sono saltati due (messico e crociera sul nilo) ...
adesso è il caso di riprendere queste sane abitudini :-) non abbiamo ancora deciso bene come dove ...sappiamo solo che sarà prima di gennaio perchè poi rientro a lavoro e non è che mi posso mettere subito in ferie ....e ci piacerebbe andare alle Maldive ... non avrei mai creduto di pensare ad una situazione del genere... ma è proprio quello che ci vuole... posti meravigliosi in cui perdersi con lo sguardo, mare, sole, natura e tranquillità e "sicurezza" per Elettra.

PIORE mamma mia come mi spiace ... dai cerca di metterci una nota di humor...tanto ormai è in arrivo... si fa per dire !!! menomale che hai trovato due amici volenterosi. Cose da pazzi!
che bello il tuo avatar con Juanito:-) ... anch'io cercherò di cambiarlo al più presto.

Sweet, Mortisia ... :bacio :bacio :bacio pian piano si rientra tutte ... ma che bello:-)

Patty bentornata :bacio ... come va a te con il latte?
che bello lorenzo:-)

Pluga ... lascia stare...e la prossima volta di alla tua mamma che dovrebbe "leggere" il branco di scellerate con cui ti accompagni :) ...
anch'io non riesco a fare molto, e infatti abbiamo preso una signora che ci aiuta per stirare e per le pulizie una volta a settimana, io mi limito a non far diventare la casa una campo di battaglia.
E ci sono giornate (come questa) in cui è davvero difficile.
La sera papi si occupa del bagnetto e io cucino qualcosa, ma alle volte neanche quello, mi spiace ma so che tornerà anche il tempo per mettersi come si deve ai fornelli e far trovare qualcosa di buono.

Ele si sta risvegliando, oggi proprio non so cosa le stia succedendo è dalle sette stamattina che è sveglia, non ha fatto i suoi pisolini, si è addormentata tardissimo e adesso si è già risvegliata. Uff!! Ma che ha?!....

Un bacione
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 25 ago 2007, 5:59

titi ma io e te abbiamo lo stesso trio e lo stesso marsupio.......
che altro hai cosi guardiamo..................... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ilaria, non penso di farle tutte insieme ma una una sett e l'altra la settimana successiva
Devi sapere che quelle non obbligatorie diventano obbligatorie se vuoi mandare poi il pupo al nido.
Xciò informati se dovessi decidere x il nido :bacio

Buongiorno belle giugnette, io ho Samu qui che ulula uff uff, ma non e capace a stare sveglio ma calmo????
No xche se e sveglio deve urlare e svegliare tutti, ieri sono andata a letto con il mal di testa :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 ago 2007, 11:07

Buongiorno belle Giugnomamme!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Ieri sera siamo andate all'incontro con quelli del corso preparto... eravamo 8 coppie su 12 del corso con relativi cuccioli... E' stato bello rivedersi e raccontarsi come sono andate le cose... Dovevate vedere Veronica come cercava di parlare con gli altri bimbi... era molto interessata e attenta e naturalmente è tornata a casa eccitatissima e col cavolo che poi voleva prendere sonno!!!!

Vaccinazioni: noi non ci hanno ancora chiamate, ma lunedì chiedo alla ASL... e quoto Yuma per quanto riguarda il nido: una mia amica aveva provato a non far fare le vaccinazioni al suo primo bimbo, ma quando ha dovuto portarlo al nido è stata costretta a fargli tutte le obbligatorie...

Piore: su, dai, prendila a ridere... L'importante è che arrivi e che finalmente riveda il suo piccolo Juan...

Bentornate a tutte quelle che rientrano dalle ferie...

Ora mi metto al lavoro, purtroppo mi tocca... sapete com'è, se non lavoro, non mi danno niente... Ragazze è proprio brutto non essere una normale impiegata e non aver diritto a niente di niente per la maternità... questa cosa mi deprime molto in questi giorni e comincio a chiedermi come farò quando Marco tornerà al lavoro...

Baci a tutte e abbracci ai cuccioli
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 ago 2007, 12:25

buongiorno giugnette belle.....

PLUGA mi ritrovo in tutto quello che hai scritto PERFETTAMENTE...anch'io non riesco a fare niente in casa....riesco solo a stare con lei tutto il tempo...mia mamma fortunatamente viene da me solitamente il mercoledì o il venerdì e mi fa tutti i lavori di casa..... (alla fine la donna delle pulizia mica l'ho presa!!!!!) e stirare si riesce a tirare avanti alla belle e meglio......

PIORELLINO..........fantastica la foto del tuo bimbo!!! bellisssimo!!!

PROBLEMA DI OGGI: so che alcune di voi ci sono già passate.la mia piccola si è riempita di brufoletti piccoli e rossi su una guancia, solo su una e da nessun'altra parte del corpo....adesso pero' i brufoletti si sono uniti e formanO un'unica bruttissima crosta screpolata....E' NORMALE???? c'è qualcosa che posso fare o si risolve da sola???ho escluse allergie perchè ce l'ha solo li.....PLEASE HELP!!!

ti-ti.....speriamo sia vero quello che dici sul dimagrimento....comunque ad ottobre corro ai ripari e vado dal dietologo........... SONO INFORME,......non sono mai stata così grassa e brutta.......... ed è tutta colpa mia !!!

un saluto atutte miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 25 ago 2007, 12:42

Buongiorno a tutte!!!!!!!! :sorrisoo

Scusate la latitanza ma dall'8 agosto scorso finalmente (dopo una telefonata al giorno al 187) questa mattina i miei amici della telecom :aargh mi hanno ripristinato linea adsl e telefonica..(alleluia!!!!!!!!)

Comunque qui procede tutto bene...Caterina è una meraviglia!!! :emozionee
Siamo stati al lago di Garda qualche giorno lei è stata veramente bene...ci voleva proprio anche per mamma e papà.
Lunedi partiremo per Canazei....dove nel fine settimana ci sarà anche la festa di fine estate ..Greta credo che anche io li non potrò fare a meno della birra :fischia

MICHE don't worry....
io ero rimasta a +9 ma....è da fine luglio che non oso salire sulla bilancia e ti assicuro che da allora sto mangiando come un porcello...e soprattutto gelato e dolci in genere....
NO COMMENT sui vestiti pre gravidanza... :fischia

Ho letto di sfuggita gli arretrati e ho letto che vengono indicati 150 g. di latte dai tre mesi...
come lo sapete? riguarda solo l'allattamento con L.A.? Grazie

Un bacio a tutte e buon weekend...
P.S. Domani è il nostro 3 anniversario di matrimonio...

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 ago 2007, 15:23

Ciao a tutte!!!
non ci crederete alla tv sul canale di sky ci sono i mondiali di atletica, a me piace molto!!! beh!! Pietro è li che li guarda tutto interessato....mi diventerà un campione d'atletica??? :hi hi hi hi :ahaha
per quanto riguarda l'argomento casa per aria....PRESENTISSIMA non riesco a combinare quasi niente, il mio tempo è tutto per Pietro, mi limito a non far diventare la casa un campo di battaglia e poi il sabato e la domenica che posso contare sulla presenza del papà, faccio i lavori grossi.
Ancora riesco a cucinare anche se non cose complicate, ma solo quando c'è mio marito nei paraggi altrimenti è impossibile!!!
Per fortuna il marsupio nel nostro caso è una gran scoperta, non faccio quasi in tempo a infilarcel che s addormenta :ok la carrozzina ormai è stata imballata e conservata da ormai due settimane, non ci dormiva più gliera diventata strettina, ama muoversi tantissimo!!! ora uso l'ovetto quello che poi uso anche in auto per apirci, e li ci sta benissimo, forse perchè può osservare tutto ciò che lo circonda, è un curiosone!!! e li si fa anche delle belle dormite!!!

Che ridere sta parlando con gli atleti alla tv :ahaha

Buon fine settimana a tutte.... :bacio :bacio :bacio :bacio
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 16:29

miche76 ha scritto:buongiorno giugnette belle.....

PLUGA mi ritrovo in tutto quello che hai scritto PERFETTAMENTE...anch'io non riesco a fare niente in casa....riesco solo a stare con lei tutto il tempo...mia mamma fortunatamente viene da me solitamente il mercoledì o il venerdì e mi fa tutti i lavori di casa..... (alla fine la donna delle pulizia mica l'ho presa!!!!!) e stirare si riesce a tirare avanti alla belle e meglio......

PIORELLINO..........fantastica la foto del tuo bimbo!!! bellisssimo!!!

PROBLEMA DI OGGI: so che alcune di voi ci sono già passate.la mia piccola si è riempita di brufoletti piccoli e rossi su una guancia, solo su una e da nessun'altra parte del corpo....adesso pero' i brufoletti si sono uniti e formanO un'unica bruttissima crosta screpolata....E' NORMALE???? c'è qualcosa che posso fare o si risolve da sola???ho escluse allergie perchè ce l'ha solo li.....PLEASE HELP!!!

ti-ti.....speriamo sia vero quello che dici sul dimagrimento....comunque ad ottobre corro ai ripari e vado dal dietologo........... SONO INFORME,......non sono mai stata così grassa e brutta.......... ed è tutta colpa mia !!!

un saluto atutte miche
Grazie :emozionee :bacio

per il problema di oggi... non so Juan ad esempio ne aveva un grumo su una gota a formare tipo un cerchio e dentro a sto cerchio la pelle si è schiarita, il doc ha detto che è il latte e il bianco dovuto alla non vascolarizzazione, adesso se ne stanno andando la pelle è semi tornata liscia ma è ancora chiaro...speriamo gli torni la pelle dello stesso colore :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 ago 2007, 22:27

RAGAZZE....SONO IN CRISI NERA!!!!!!!!!!!!
IN QUESTI GIORNI LORENZO E' IRREQUETO AL MASSIMO!!!! IERI SERA SI E' ADDORMENTATO ALLE 10.00 DOPO AVER PIANTO PER QUASI TUTTA LA SERA...PENSANDO AVESSE FAME L'HO ATTACCATO PIU' VOLTE MA LUI DOPO 2 MINUTI CHE CIUCCIA SI STACCAVA E SI RIATTACCAVA IN CONTINUAZIONE E COSI' NON FACEVA USCIRE IL LATTE (CHE PER LA CRONACA C'E' N'E')!!!!!!
STANOTTE HA MANGIATO ALLE 2 POI ALLE 5 E POI ALLE 7.30 E POI ALLE 9.15...POI HA FATTO UNA TIRATA FINO ALLE 13 E POI ALLE 15.30 E POI CON UNO SFORZO ENORME DI PAZIENZA L'HO ATTACCATO ANCHE ALLE 19 MA LUI COME LE ALTRE VOLTE MI HA FATTO LO STESSO SCHERZO....CUCCIA POCO E POI CONTINUA A LAMENTARSI!!!!!
NON SO PIU' COSA FARE...MI SEMBRA CHE LATTE CE NE SIA E CHE LUI SIA PIGRO!!!! SE NON ESCE A FIOTTI SI INCAVOLA E ALLORA BASTA NON CIUCCIA +!!!!!!!
STASERA GLI HO DATO UN BIBI DI LA E ADESSO DORME BEATO!!!!!!!!!
SONO SCORAGGIATA...GLIA ALTRI ERO RIUSCITA AD ALLATTARLI ALMENO FINO AL 5° MESE!!!!!
ADESSO SONO ANDATA IN FARMACIA E MI HANNO DATO UNA TISANA PER AUMENTARE IL LATTE( IN REALTA' NELLA FARMACIA DI TURNO CHE HA TROVATO MIO MARITO NON AVEVANO LE PASTIGLIE CONSIGLIATE DA GRILLINA) E ADESSO PROVIAMO!!!!
SCUSATE TANTO LO SFOGO...MA NON POSSO PARLARNE APERTAMENTE CON NESSUNO....PERCHE' NESSUNO PUO' CAPIRE MEGLIO DI VOI!!!!
GRAZIE DI ESISTERE!!!! :cuore :cuore :cuore
BUONA NOTTE.....ADESSO PER CONSOLARMI VADO A FARE LO STRUDEL COSI' DOMANI CE LO MANGIAMO!!!! :bacio :bacio
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ago 2007, 0:47

Buona sera a tutte, siamo appena rientrati da una cena con amici, Gloria ha dormito tutto il tempo e ora, dopo la poppata e il cambio pannolino si è già riaddormentata.

Patty, non ti angosciare se no è peggio, prova a fare delle spugnature calde sul seno, o una bella doccia, e magari esce pià latte. Comunque a me era successo lo stesso e poi ho scoperto che coincideva con un picco di crescita... avvengono a 10 giorni e a 2 mesi, più o meno, magari è quello

Pluga, io ho mia mamma che fa quasi tutto in casa, ora che son tornata dalle ferie mi son rimessa a stirare e a cucinare viste che in casa gira tutta la tribù, però ho la fortuna che Gloria di giorno o dorme o se ne sta sulla sdraietta buona buona, in braccio solo quando mangia, e anche così è dura star dietro a tutto (anche perchè il socio non mi aiuta per niente, ma lo sapevo già per cui no problem) per cui fregatene di tua mamma e se al tuo socio la cosa non pesa ben venga una mano da parte sua...

Dami, bentornata ebuon anniversario. Anche noi siamo stati sul Lago di Garda, a saperlo ci si poteva incontrare con le bimbe (a parte che siam vicinissime per cui quando vuoi batti un segno e vengo con Gloria dove preferisci, noi siamo 2 zingare)

Notte a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ago 2007, 9:18

Buongiorno e Buona domenica a tutte.

Vi porto subito i saluti di EDF, stanno bene, le vacanze sono finite e sta rientrando.
Gli manchiamo un sacco.

Yuma ....Vediamo un pò ... ho la sdraietta della fisher price, il fasciatoio della rossi ... :ahaha :ahaha :ahaha ...Ma anche tu il trio l'hai preso rosso ?
Ah ieri siamo andati a comprare il lettino da campeggio della Chicco (89 euro scontato!!!), non ho preso il materasso aggiuntivo perchè preferisco vedere altrove, alla chicco mi sembrano un pò dei ladri in quanto a prezzi! Il lettino l'ho preso solo perchè ho un buon da spendere per forza li.

Bice ma anche tu hai diritto all'assegno per la maternità, almeno qui a milano è cosi, coprono i cinque mesi di maternità obbligatoria anche alle mamme non lavoratrici o con contratto co.co.co... e mi sembra sche sia un iniziativa della regione, dovresti rientrarci anche tu.

Miche, anche per noi questo problemino ogni tanto salta fuori... la causa ? io e i mie sgarri con l'alimentazione ... cioccolato, birretta ogni tanto, etc etc.
Usa la crema viso e corpo alle calendula della WELEDA gli passa al volo.

Dami bentornata e tanti auguri per il tuo anniversario di nozze super speciale :bacio
Patty come ti capisco :coccola , anche noi stiamo attraversando un periodo un pò cosi per il latte... e sto prendendo le pastiglie
consigliate da grillina da ieri,
Qui è tutto scombussolato, da che dormiva tutta la notte adesso si sveglia ogni tre ore, io naturalmente l'attacco,
ciuccia un pò e poi mi molla.... o litiga con la tetta.
Ieri ho notato che ha bagnato solo 3 pannolini perbene... e a sentire il peddy per esser certi che stia mangiando bene
dovrebbe bagnare almeno 5-6 pannolini nelle 24 ore.
Ho aumentato anche un pò la dose del biberon serale che si mangia tutto... Settimana prossima abbaimo la visita dal pediatra e vediamo
anche quanto è cresciuta.
Forse, come dice greta è un picco di crescita, seguito da un pò di pigrizia.
Lorenzo l'hai già pesato in questi giorni ? Ti abbraccio

A presto
t.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Bloccato

Torna a “Giugno”