GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
lucilla,
ormai ci siamooooooooo 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

lucilla76, sei proprio alla fine, un abbraccione e tanti
perchè vada tutto per il meglio
MaMMaSiLVia, la torta è davvero meravigliosa
di francesca e Marta nessuna notizia nemmeno oggi?...speriamo stiano bene entrambe e che la piccolina prenda peso
io oggi sto un pò meglio ma i dolori non se ne vanno proprio, sto cercando di spostare almeno l'ora dell'appuntamento dalla gine ...mi dispiace tantissimo dover pesare sugli altri...so che badare a tutti e 4 contemporaneamente e soprattutto verso l'ora di cena può essere molto faticoso.
caspita io vivo sempre il conflitto tra il bambino che aspetto (che ha diritto ad avere una gestazione sicura) e i bambini che già ci sono (che hanno diritto ad avere sempre la mamma con loro)
...vi farò sapere...
MaMMaSiLVia, la torta è davvero meravigliosa
di francesca e Marta nessuna notizia nemmeno oggi?...speriamo stiano bene entrambe e che la piccolina prenda peso
io oggi sto un pò meglio ma i dolori non se ne vanno proprio, sto cercando di spostare almeno l'ora dell'appuntamento dalla gine ...mi dispiace tantissimo dover pesare sugli altri...so che badare a tutti e 4 contemporaneamente e soprattutto verso l'ora di cena può essere molto faticoso.
caspita io vivo sempre il conflitto tra il bambino che aspetto (che ha diritto ad avere una gestazione sicura) e i bambini che già ci sono (che hanno diritto ad avere sempre la mamma con loro)
...vi farò sapere...
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- marilu
- Bronze~GolGirl®

bingi:i tuoi bambini devono avere anche una mamma serena e la tua serenità è anche non avere molte ansie...fai le cose con calma e dai la priorità solo alle cose importanti:i tuoi bimbi tutti e quattro...
fatti aiutare adesso,poi farai da te quando potrai.un bacio e tanti incrocini di cuore.
fatti aiutare adesso,poi farai da te quando potrai.un bacio e tanti incrocini di cuore.
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao...ma nessuno si è accorto della mia macanza???
Sono stata 2 giorni in ospedale con Andrea, forte graqstroenterite, si stava disidratando e allora via di flebo! Lui è stato bravissimo e Luca è stao con noi a parte la nottata quindi anch'io non mi sono stancata molto. Ieri siamo tornati a casa e chi mi trovo? Lorenzo con la tonsillite, oggi abbiamo iniziato l'antibiotico e io, non so se è solo un'idea perchè la pediatra mi ha detto cheè infettivo mi sento già male alle tonsille!!!
Ma in tutto questo c'è una nota positiva: ieri abbiamo fatto la morfologica: è bimba....
Sono stata 2 giorni in ospedale con Andrea, forte graqstroenterite, si stava disidratando e allora via di flebo! Lui è stato bravissimo e Luca è stao con noi a parte la nottata quindi anch'io non mi sono stancata molto. Ieri siamo tornati a casa e chi mi trovo? Lorenzo con la tonsillite, oggi abbiamo iniziato l'antibiotico e io, non so se è solo un'idea perchè la pediatra mi ha detto cheè infettivo mi sento già male alle tonsille!!!
Ma in tutto questo c'è una nota positiva: ieri abbiamo fatto la morfologica: è bimba....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

SIAMO TROPPO FELICI!!!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Francy congratulazioni!!!!

- bingi77
- Active~GolGirl®

chi,
per i bimbi e
per la bimba e ora via al toto nome 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Chi......CONGRATULAZIONI!!!!!
....VAI COL ROSA ADESSO!!!!!!!!
TUUUUUUUUTTTO ROSA!!!!!!
DIABETICAMENTE ROSA!!!!!!
....VAI COL ROSA ADESSO!!!!!!!!
TUUUUUUUUTTTO ROSA!!!!!!
DIABETICAMENTE ROSA!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Bingi .... come va? Riguardati mi raccomando.....
hai ragione a dire che i bimbi hanno bisogno della mamma sempre presente, ma se la mamma si ammala perchè troppo stanca o se rischia il parto prematuro per la troppa fatica....beh, allora no, occorre rallentare e anche fermarsi perchè non ne va solo del bene del futuro nascituro ma di tutta la famiglia.......i bimbi capiranno, capiscono anche meglio di quanto crediamo noi.......

hai ragione a dire che i bimbi hanno bisogno della mamma sempre presente, ma se la mamma si ammala perchè troppo stanca o se rischia il parto prematuro per la troppa fatica....beh, allora no, occorre rallentare e anche fermarsi perchè non ne va solo del bene del futuro nascituro ma di tutta la famiglia.......i bimbi capiranno, capiscono anche meglio di quanto crediamo noi.......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Lucilla....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

stanotte hanno dormito da noi due amici di Mathieu e Gaia (della stessa età), ora ci vestiamo tutti quanti e li porto in piscina....li mollo lì da soli tutto il giorno (io pomeriggio devo andare in ufficio), tanto sono grandi (Sofia è già lì che frigna che vuole andare anche lei perchè tanto anche lei è graaaaaaaande.....
)
ciao a tutte buona giornata

ciao a tutte buona giornata
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Mammasilvia ma che toooooorta stupeeeeenda
bravissima!!!!
Lucilla
sei al traguardo, vedrai andrà bene!!!
Bingi
spero che Tommaso rimanga lì ancora per un bel po'....e tu per quel che puoi riguardati
Chi che bello una bimba!!!!!!!!!!!!
a tutte un mega abbraccio
Ps: noi qui virus con febbre a 40 per 24-48 ore terribile non lo auguro a nessuno
Lucilla
Bingi
Chi che bello una bimba!!!!!!!!!!!!
a tutte un mega abbraccio
Ps: noi qui virus con febbre a 40 per 24-48 ore terribile non lo auguro a nessuno
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- francybf
- Silver~GolGirl®

toto nomi allora?
Ho saputo dalle luglioline che Franci e Marta sono tornate a casa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

io vi copio-incollo quello che ho scritto nelle settembrine:
ciao a tutte, sono tornata ora dal p.s. oggi verso le 14.00 ho avuto delle perdite molto abbondanti di sangue, tipo ciclo per capirci...così presa dal forte spavento ho deciso di andare in ospedale nonostante le difficoltà che conoscete...ho lasciato i bimbi ad una zia di mio marito che non li aveva mai tenuti ma comunque ha accettato di buon grado.
in ospedale sono stata visitata da 2 gine per ben 3 volte, ho fatto 2 eco interne e 1 esterna, monitoraggio di 1 ora e ...nulla, non hanno trovato da dove viene il sangue, la placenta è sana ed è inserita lontano dal collo dell'utero e il collo è morbido ma chiuso, Tommaso si muove benissimo in una quantità di liquido giudicata adeguata e il battito va benissimo....insomma tutto ok tranne queste perdite di origine ignota...mi hanno raccomandato di tornare al ps se dovesse ricapitare ma per ora è tutto ok
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Caspita Bingi77 speriamo che le perdite non si presentino più!!!!!
E speriamo di avere notizie di prima mano da Francesca77, spero tutto bene per te e per la tua bimba!!!!
Qui tutto tranquillo, Maria Grazia frequenta contenta questo campus,oggi tutta la mattina in piscina e le è piaciuto tantissimo, peccato che nel mezzo c'è stato un acquazzone improvviso...qua il tempo è ancora ballerino, accettabile la mattina, ma nel primo pomeriggio nuvoloni neri neri e temporalone...tutti i giorni...
Un saluto a tutte tutte!!!!!
E speriamo di avere notizie di prima mano da Francesca77, spero tutto bene per te e per la tua bimba!!!!
Qui tutto tranquillo, Maria Grazia frequenta contenta questo campus,oggi tutta la mattina in piscina e le è piaciuto tantissimo, peccato che nel mezzo c'è stato un acquazzone improvviso...qua il tempo è ancora ballerino, accettabile la mattina, ma nel primo pomeriggio nuvoloni neri neri e temporalone...tutti i giorni...
Un saluto a tutte tutte!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- francybf
- Silver~GolGirl®

yuki,
il campus di MG
bingi
per te e Tommaso 
bingi
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao a tutti.
BINGI è il dilemma di noi tutte o meglio.. la ns croce. però io nn vedo alternativa: se ci sono problemi con la gravidanza è indiscutibile che bisogna darsi una calmata. anche me è una cosa che costa tantissimo, ma un conto è sacrificare noi stesse, un conto è mettere a repentaglio qualcun altro. ti abbraccio fortissimo, cerca di riguardarti.
CHI già, e i nomi?
meno male che franci e marta sono a casa! vuol dire che va tutto bene (e che prima o poi passerà a raccontare!)
qua è scoppiata la caldazza.. ieri mi hanno scollata e da ieri ho nausea e sono un po' a pezzi. stamane pure la lacrima facile (insomma.. me ne andrei a letto se nn fosse per la nausea!).
vabbuò, oramai manca poco. mi sento sc**a ma prima mentre compravo pesce surgelato pensavo che nn ho fatto manco una foto col megapanzone e le mie pupe.. e mi dicevo che se dovessi andare in H prima che loro tornino da scuola mi spiacerebbe..
avevo una domanda per voi..visto che solo voi potete averne esperienza.
noi abbiamo una station wagon "normale", omologata 5 posti.
i sedili dietro sono anatomici, per cui vicino alle portiere sono in pendenza verso l'interno (spero si capisca). ebbene, quando mi è capitato di portare 3 bimbi (2 seggiolini gruppo 1 + ovetto oppure 2 alzatine + gruppo 1) i 2 laterali si trovavano inclinati (e nn vi dico che gioia allacciarli). ho pensato di riempire il dislivello con un cuscino o nn so cosa.. anche perchè se recupero la discesa guadagno una quindicina di cm per parte in larghezza.
avete esperienza in merito?
grassie e a presto
BINGI è il dilemma di noi tutte o meglio.. la ns croce. però io nn vedo alternativa: se ci sono problemi con la gravidanza è indiscutibile che bisogna darsi una calmata. anche me è una cosa che costa tantissimo, ma un conto è sacrificare noi stesse, un conto è mettere a repentaglio qualcun altro. ti abbraccio fortissimo, cerca di riguardarti.
CHI già, e i nomi?
meno male che franci e marta sono a casa! vuol dire che va tutto bene (e che prima o poi passerà a raccontare!)
qua è scoppiata la caldazza.. ieri mi hanno scollata e da ieri ho nausea e sono un po' a pezzi. stamane pure la lacrima facile (insomma.. me ne andrei a letto se nn fosse per la nausea!).
vabbuò, oramai manca poco. mi sento sc**a ma prima mentre compravo pesce surgelato pensavo che nn ho fatto manco una foto col megapanzone e le mie pupe.. e mi dicevo che se dovessi andare in H prima che loro tornino da scuola mi spiacerebbe..
avevo una domanda per voi..visto che solo voi potete averne esperienza.
noi abbiamo una station wagon "normale", omologata 5 posti.
i sedili dietro sono anatomici, per cui vicino alle portiere sono in pendenza verso l'interno (spero si capisca). ebbene, quando mi è capitato di portare 3 bimbi (2 seggiolini gruppo 1 + ovetto oppure 2 alzatine + gruppo 1) i 2 laterali si trovavano inclinati (e nn vi dico che gioia allacciarli). ho pensato di riempire il dislivello con un cuscino o nn so cosa.. anche perchè se recupero la discesa guadagno una quindicina di cm per parte in larghezza.
avete esperienza in merito?
grassie e a presto
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

lucilla:
bingi:
stai a riposo anche se è difficile e speriamo che le perdite non ci siano più,scusa la domanda sc**a,ma sei sicura che il sangue venisse dalla vagina?può essere che venisse dall'ano,magari se hai le emorroidi può succedere....
chi:
la bimbetta.
francybf:
per i mobili e per le piastrelle
un bacio a tutte tutte
bingi:
chi:
francybf:
un bacio a tutte tutte
- bingi77
- Active~GolGirl®

tessaxx, sissì sono sicura perchè non ho emorroidi ne mi sono scaricata a fatica e poi le perdite -che ho mostrato anche in ps- erano proprio tipo ciclo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09