GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
Vedi Garden com'è cordiale? Io avevo già pensato ad una cacca sullo zerbino 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Lorenza ogni tanto arriva da me e dice "cacca"....io tutta contenta le dico " Bene allora andiamo a cambiare il pannolino se hai fatto la cacca" e lei "NO BUGGGIADDA(bugiarda)"
....simpatica eh??
....simpatica eh??

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Lorenza ogni tanto arriva da me e dice "cacca"....io tutta contenta le dico " Bene allora andiamo a cambiare il pannolino se hai fatto la cacca" e lei "NO BUGGGIADDA(bugiarda)"
....simpatica eh??
Noooooo...

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto:Lorenza ogni tanto arriva da me e dice "cacca"....io tutta contenta le dico " Bene allora andiamo a cambiare il pannolino se hai fatto la cacca" e lei "NO BUGGGIADDA(bugiarda)"
....simpatica eh??
Noooooo...

- printemps
- Master~GolGirl®
Scusate me ne son usciti 2 

- garden
- Master~GolGirl®
io a dire il vero se fossi io al posto di Myriam, andrei dai vicini con un dolce fatto da me in mano per ridiscutere in modo civile, e dir loro che mi spiace per come i toni si siano infervorati, ho detto cose che non pensavo perchè avevo avuto una brutta giornata, magari è stato lo stesso per loro. Però i bimbi la mattina non ci sono, 2 volte a settimana sono dalla nonna anche il pomeriggio e la sera vanno a letto alle 20. Davvero in quelle poche ore in casa danno così fastidio? cosa fanno che io non noto? sicuro che siano i miei figli e non di qualche altro vicino? magari hanno qualche consiglio per fargli godere un pò di aria pura in giardino senza disturbarli?
ecco, messa così voglio proprio vedere che mi rispondono. Io sono della scuola per cui bisogna tenersi vicini gli amici, e ancor di più i nemici. Anche perchè credo sinceramente che sia l'amarezza a far agire male molte persone, che prese con il verso giusto invece si rivelano migliori di quanto si creda. Per comportarsi così ci vuole stomaco, è vero, però ne vale la pena.
Se con le buone non ottengo nulla, allora esco gli artigli e non ce n'è per nessuno, però al 90% con le buone si ottiene tutto.
ecco, messa così voglio proprio vedere che mi rispondono. Io sono della scuola per cui bisogna tenersi vicini gli amici, e ancor di più i nemici. Anche perchè credo sinceramente che sia l'amarezza a far agire male molte persone, che prese con il verso giusto invece si rivelano migliori di quanto si creda. Per comportarsi così ci vuole stomaco, è vero, però ne vale la pena.
Se con le buone non ottengo nulla, allora esco gli artigli e non ce n'è per nessuno, però al 90% con le buone si ottiene tutto.
- garden
- Master~GolGirl®
Aida non avvisa nè per cacca nè per pipì, non vuole cambiato il pannolino e quando l'ha fatta e la puzza uccide pure i vicini, se le chiedi se ha fatto cacca guarda altrove con aria indifferente, manca solo che fischietti. 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Il dolce fatto in casa??Dovrebbe portarlo la vicina a Myriam!!!!!
No non condivido assolutamente sopratutto perchè questa ha detto un sacco di sciocchezze, tipo che stanno fuori fino a mezzanotte ad urlare!!!
Che risolvesse i suoi problemi.
Garden ma tu riusciresti a portare un dolce a che ti ha insultato e urlato contro???
No non condivido assolutamente sopratutto perchè questa ha detto un sacco di sciocchezze, tipo che stanno fuori fino a mezzanotte ad urlare!!!
Che risolvesse i suoi problemi.
Garden ma tu riusciresti a portare un dolce a che ti ha insultato e urlato contro???
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden il tuo atteggiamento sarebbe invidiabile, ma non ne sono proprio il tipo.. e poi non so fare i dolci!
se una mi tratta male, con me ha chiuso, mi spiace.
già nemmeno ci salutavamo (chi la conosce?!??!)
mi affiderei di più a Sveva
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
carmen io ho uno stomaco di ferro. Quando ho un problema mi focalizzo sull'obiettivo e il resto non conta. L'obiettivo sarebbe, dal mio punto di vista, riuscire a far capire ai vicini che hanno sbagliato e hanno detto cose non vere nella foga del momento. Come farglielo capire? ingaggiando una guerra, litigandoci? secondo me dopo avergliene dette 4 mi sentirei meglio ma non avrei raggiunto il mio obiettivo.
E se invece li porto dalla mia parte, li coinvolgo emotivamente? so che sono amareggiati perchè sono rimasti soli, e quando si è infelici si è più intolleranti verso la felicità altrui, inacidirli ulteriormente non mi interessa nè mi è utile. Allora cosa posso fare per farli sentire comprensi, cosiderando che sovrappongono l'immagine dei loro figli andati via ai miei? sorprendendoli con la mia cordialità e disponibilità, spiazzandoli e facendogli capire che non sono un nemico, ma una madre di bimbi piccoli come lo è stata lei, facendole rivivere i ricordi belli di quel periodo. A quel punto portarla dalla mia parte, fargli ammettere che anche loro hanno esagerato, far capire e rispettare le mie esigenze, sarà più semplice.
Mettila così: per me l'obiettivo viene prima di tutto.
E se invece li porto dalla mia parte, li coinvolgo emotivamente? so che sono amareggiati perchè sono rimasti soli, e quando si è infelici si è più intolleranti verso la felicità altrui, inacidirli ulteriormente non mi interessa nè mi è utile. Allora cosa posso fare per farli sentire comprensi, cosiderando che sovrappongono l'immagine dei loro figli andati via ai miei? sorprendendoli con la mia cordialità e disponibilità, spiazzandoli e facendogli capire che non sono un nemico, ma una madre di bimbi piccoli come lo è stata lei, facendole rivivere i ricordi belli di quel periodo. A quel punto portarla dalla mia parte, fargli ammettere che anche loro hanno esagerato, far capire e rispettare le mie esigenze, sarà più semplice.
Mettila così: per me l'obiettivo viene prima di tutto.
- garden
- Master~GolGirl®
fai come susan, li compriM76 ha scritto:garden il tuo atteggiamento sarebbe invidiabile, ma non ne sono proprio il tipo.. e poi non so fare i dolci!

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden, questi non si vedono mai.
escono sul balcone solo se hanno da ridire.
fanno vita ritirata, hanno una cinquantina d'anni.
non parlano con nessuno.
come posso portarli dalla mia parte ??
non lo vorrei nemmeno sinceramente.
escono sul balcone solo se hanno da ridire.
fanno vita ritirata, hanno una cinquantina d'anni.
non parlano con nessuno.
come posso portarli dalla mia parte ??
non lo vorrei nemmeno sinceramente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Per fare quello che ha suggerito Garden devi avere il carattere giusto. Io non sarei proprio in grado....busserei già con la faccia verde, le narici larghe come quelle di un toro e la vena della fronte gonfia di rabbia.....farei di peggio!!M76 ha scritto:garden il tuo atteggiamento sarebbe invidiabile, ma non ne sono proprio il tipo.. e poi non so fare i dolci!
Anche io come Myriam rimango spiazzata da determinate reazioni e preferisco chiudere perchè a volte ragionare è del tutto inutile. . Ma poi a che pro?? per avere le scuse....ma manco m'interesserebbero

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
pazienza myriam. Considera che io nel condominio dove stavo prima avevo una vicina nota in tutto il quartiere per le sue liti furbonde, a me invece portava i dolcini e le sue prelibatezze. Alla base era una persona amareggiata e io l'ascoltavo, e sentendosi capita con me era squisita. Con gli altri si sentiva invece sempre in lotta, perchè le sue frustrazioni la portavano ad essere intollerante.
Alla base queste persone mi fanno un pò pena, le capisco, mi fanno arrabbiare ma poi le vedo sole e la rabbia mi passa.
E in fondo ho fatto 5 anni di volontariato con anziani nella caritas, che sono soggetti non sempre facili.
Peccato essere diventata così negli anni ed imparando sulla propria pelle, lo fossi stata sin da ragazzina mi sarei risparmiata molte collere e litigi inutili. Poi non sono per la diplomazia ad oltranza, ma come primo tentativo sempre.
Alla base queste persone mi fanno un pò pena, le capisco, mi fanno arrabbiare ma poi le vedo sole e la rabbia mi passa.
E in fondo ho fatto 5 anni di volontariato con anziani nella caritas, che sono soggetti non sempre facili.
Peccato essere diventata così negli anni ed imparando sulla propria pelle, lo fossi stata sin da ragazzina mi sarei risparmiata molte collere e litigi inutili. Poi non sono per la diplomazia ad oltranza, ma come primo tentativo sempre.
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
Myriam, se sei a posto con la coscienza, fregatene e continua a fare come hai sempre fatto.
Clo, pure Pulce si fa la sudatina nel primo sonno
acciacchi:
Claudia ha la diarrea da ieri sera; possono essere stati non so quanti biscotti vitasnella alle fibbre che ha mangiato con mia sorella?
Io ho mal di gola e febbre; ho perso il conto di quante volte mi sia venuta quest'anno; l'ultima 10 giorni fà!!!
Sul fronte ex gravidanza non ho ancora rifatto le beta; vado domani e poi dal medico perché ancora non si è mosso nulla
Myriam, se sei a posto con la coscienza, fregatene e continua a fare come hai sempre fatto.
Clo, pure Pulce si fa la sudatina nel primo sonno

acciacchi:
Claudia ha la diarrea da ieri sera; possono essere stati non so quanti biscotti vitasnella alle fibbre che ha mangiato con mia sorella?
Io ho mal di gola e febbre; ho perso il conto di quante volte mi sia venuta quest'anno; l'ultima 10 giorni fà!!!
Sul fronte ex gravidanza non ho ancora rifatto le beta; vado domani e poi dal medico perché ancora non si è mosso nulla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
e cmq l'obiettivo non sono le scuse, ma la pace. Per avere la pace devono calmarsi, capire dove hanno sbagliato (se poi mi chiedono scusa non mi importa, basta che ci riflettano su), e non avercela più con me nè io con loro.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Sai Garden anche io sarei piena di buone intenzioni...ma certa gente è talmente ignorante che sarebbe capace di urlarti dietro anche se ti presenti con tutte le buone intenzioni...e li poi è inevitabile...scatta la rissa!!!
Myriam se hai bisogno chiama che ho un pò di stress da sfogare!! :ahah :ahah

Myriam se hai bisogno chiama che ho un pò di stress da sfogare!! :ahah :ahah

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- roxyross
- Expert~GolGirl®
M,ma che gente di m***a.
Io una così la manderei diretta a fare in kiulo senza nemmeno pensarci.
Scusa garden ma te sei troppo buona.
Fossero dei casinisti cronici capirei il rimprovero ma così proprio no,è assurdo.
Io una così la manderei diretta a fare in kiulo senza nemmeno pensarci.
Scusa garden ma te sei troppo buona.
Fossero dei casinisti cronici capirei il rimprovero ma così proprio no,è assurdo.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- pogo
- Original~GolGirl®
Myriam che vicina antipatica, il sistema migliore sarebbe quello indicato da garden ma io non so se riuscirei......
- pogo
- Original~GolGirl®
...ho letto adesso...........ishetta ha scritto:Vedi Garden com'è cordiale? Io avevo già pensato ad una cacca sullo zerbino
:ahah
be anche questo non è male