GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da rocciajubba » 20 ott 2007, 8:26

Ecchime qua per i saluti mattutini :bacio
Fra poco usciamo per andare a fare un gireto a Reggio. Ci dovrebbe anche essere un mercatino di prodotti francesi, ma non so se lo allestivano al mattino o al pomeriggio.
Da oggi pomeriggio poi sarà un'impresa muoverci dal paesello perchè essendoci domani la sagradi fine ottobre bloccano tutte le strade e tirare fuori la macchina dal garage sarà un'impresa, mentre spostare l'altra non è consigliabile se poi non vogliamo parcheggiare a Mantova al ritorno :hi hi hi hi
Un urrà :Yuppieeee per G che sta meglio e una :coccola a Tizj indaffarata.
Ragazze per il titolo sono un po' sfornita a questo giro...spero di tornare da Reggio con un'idea cretiva :incrocini
Baci e a dopo.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 ott 2007, 8:35

ciao SARA bella! Allora oggi va meglio come umore?! sei tornata la solita ROCCIA?! :bacio

Io sono a terra, un po' perché siamo in casa da giorni e oggi provo a uscire nonostante il temporalone di stanotte, e poi perché Pietro sembra regredire in alcune cose, fare più capricci e nache la notte, che prima tirava di filato per 10-11 ore, si sveglia, mi cerca e a volte piange, ma non di sogni, proprio si dimena e si scatena che non riesco a calmarlo..

oggi chiamo un'amica psicologa per capire se devo farlo vedere...a sto punto sono preoccupata, non so se sto sbagliando io, se è una fase, se invece rivela qualcosa di importante.... :buuu

va be', vediamo come va e poi prenderemo una decisione...

LILLI complimenti alla tua bella tatina....in forma come la sua mamma!!!

Baciozzo a G che speriamo stia sempre meglio..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 20 ott 2007, 8:46

RAGAZZUOLE BELLE PASSO VELOCE VELOCE PER I SALUTI...STAMATTINA GIORNATACCIA AL LAVORO...E PENSO CHE ANCHE I GIORNI CHE MI RIMANGONO SARANNO DI FUOCO...POVERA RAGAZZA...

IERI SERA ABBIAMO SISTEMATO TUTTE LE COSE DI MARTINA E LA STANZA PIAN PIANO SI STA FORMANDO...SONO AL SETTIMO CIELO... :yeee ABBIAMO PREPARATO TUTTE LE ROBE DA LAVARE :urka AIUTO QUANTE...E OGGI LAVATRICE E LAVAGGIO A MANO...SPERANDO DI NON ROVINARE NULLA :incrocini DEVO LAVARE ANCHE I DUE PIUMINI :incrocini LI LAVO IN LAVATRICE?MAH...OGGI SARO' SUPPORTATA DA MIA SUOCERA E DA MIA COGNATA...POI DOMENICA ANDIAMO A PRENDERE IL LAMPADARIO E TUTTO E' APPOSTO...POI SE RIECO FACCIO UNA FOTO E LUNEDI LA METTO SUL BLOG...

ORA VADO SPERO CHE STIATE TUTTE BENE UN GROSSO BACIONE... :bacio
Immagine[/url]

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 ott 2007, 9:02

Buondì!
Temperatura in casa stamattina gradi 18! Vi tengo aggiornate nè!!
Allora io e Lu stiamo decidendo in questi minuti se andare a Roma al compleanno di un amico. Io vorrei tanto andare, ma ieri sera mi sono stancata molto. Era in comple di un amica. Ha festeggiato in un locale dove c'erano solo sgabelli. Non sapevo come mettermi, alla fine sono stata molto in piedi, ma dopo un oretta siamo andati via. C'ho messo un po' per riprendermi :urka
Quella di stasera è una festa in casa. Mi tranquillizza l'idea di potermi buttare su un letto male che vada.
E poi vorrei passare alla Citt@ del sole a comprare qualcosina per Ludo, un negozio che mi piace tantissimo che sta in via della Scrofa e che purtroppo a Pescara non c'è più da 10 anni!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 ott 2007, 9:03

passo velocemente per darvi il buongiorno, ho il tiranno alle calcagna :che_dici
tizzi finalmente sei passata, ma vai con calma noi siamo qua...non ti affaticare... :cuore
un abbraccio dolce dolce a g. che mangia un po' di piu' e sta meglio... spero di beccarti presto e' un po' che non si dialoga.. :buuu
angi pavola. sara ..niente foto e' orrenda...ma se me la davano prima potevo far qualcosa..ora non saprei...sono un po' giu'...lo so che e' una cavolata, con aly neanche ce l'avevo la culla..ma uff...e' deleteria...oggi provo a prendere 2 misure e poi vedo se riesco a fare io i paracolpi.. :coccola mi auto coccolo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 ott 2007, 9:06

Tizjana ha scritto:Dimenticavo di :emozionee emossionarmi pubblicamente con Vale per il passato comune (AH, questi ex belli e dannati!). Anche noi abbiamo fatto dei viaggi bellissimi; uno dei più belli è stato in agosto a St Moritz dove abbiamo fatto diversi giri trai passi, meraviglioso!
Ma non cederei la serenità di una persona matura accanto nemmeno con 1000 di quei viaggi!
Tizi davvero splendidi i viaggi in moto. Il mio bello e dannato però ce l'ho affianco! Il mio ex era una palla mortale eheheheh (sarà che è un ex?? :fischia )
Sono contenta che G abbia un po' dormito stanotte. Se vengo a Roma (ma mi sa di si :yeee ) ti penso tanto tanto :bacio
:incrocini per gli impegni mattutini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 ott 2007, 9:08

Ciao Chicca, tesoro!
Non ti disperare per la culla, vuoi che la mettiamo a posto insieme? Ce la fai a pubblicare un foto? Proviamo a farci venire qualche bella idea. Tu pensa che della mia culla era rimasto solo lo scheletro. Piano piano mia mamma sta facendo uscire una cosa da principino!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 ott 2007, 9:10

Saluto Angi che vedo online. :bacio Mi anticipo che devo scappare a comprare i fiori che mio padre mi ha commissionato per mamma. Oggi è il comple. (tutti compleanni in questi giorni mi sto sbancando :urka )

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 ott 2007, 9:18

Ciao Vale.. ciao a tutte!

Intanto vi auguro una buona giornata: qui c'è un sole che mette il buon umore!

Tizi sono contenta che G abbia alla fine messo qualcosina nello stomaco e che stia meglio... :coccola :coccola capisco quanto sia pesante per te questa situazione soprattutto in questo momento!

Vale immagino che siano bellissimi i viaggi in moto anche se io devo ammettere di essere un pò fifona e preferire la macchina... io e il mio fresco sposo abbiamo fatto un bellissimo viaggio in macchina alla scoperta delle bellezze del nostro sud-centro Italia... un viaggio bellisssimo! Poi è arrivato il terzoincomodo ( :emozionee ) e.... la macchina è diventata un camper!!
Povera Vale... ti immagino appesain cima ad uno sgabello... ohi, ohi...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 ott 2007, 9:20

AUGURI alla tua bella mamma!!! :yeee

Saretta, ok 2bimbi possono andar bene... l'importante è che non mi lasciae Ida da sola... :cuore
Acquisto Nutella programmato??? Ma...una domandina... dalle vostre parti, fanno qualcos'altro oltre che fiere, sagre e mercatini??? Dev'essere un posto delizioso...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ott 2007, 9:34

bellezze buon w.e. comunque ci risentiamo oggi anche se sto di ramazza,
vi aggiorno alle 8 erano soltanto 5°, nella zona poco sopra Teramo sta già nevicando, che dite mi compro le catene, perchè secondo me a dicembre troverò mezzo metro di neve, mai vista in vita mia, ma vuoi che per andare in ospedale non mi toccherà impiegarci un'ora?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 ott 2007, 9:39

Chiccuzzz dai non ti deprimere per la culla!!! vedri che riuscirai a tirare fuori il meglio anche da questo!!!
Una domanda... ma com'è che al tuo consorte quando va in ferie vengone ste smanie di lavori forzati? :domanda Il mio in ferie dormirebbe tutto il giorno...

Lilluzza bedda... Ho letto che comunque saresti serena anche con cesareo... sono contenta... prendila come Chicca: ti eviti una parte...ehm...poco piacevole...! Eppoi Franci verrà fuori bianca e rosa senza fare troppi sforzi: non dimentichiamoci della fatica che devono fare anche 'sti poveri tatini ad uscire da un passaggio strettostrettostretto!

SaraB spero tanto che tu ed il tuo capo non pensiate che tutto il lavoro che avresti fatto nel mese in più ora lo devi concentrare in questi pochi giorni!!!! Cerca di non affaticarti troppo...

Ale :coccola :coccola ma che sento??? Pietro è un bambino normalissimo! Che problemi dovrebbe avere??? E' normale che attraversino periodi di maggiore tranquillità ed altri più agitati... i motivi per cui si sveglia la notte possono essere tanti... può avere ancora qualche disturbo (fisico intendo..) che lo fa riposare male o avere durante il giorno tanti nuovi stimoli che rielabora durante la notte oppure.... a me capitava nel periodo di transizione da pipi in bagno... c'è stato un momento, dopo che avevo tolto il panno a Riccardo, che aveva ricominciato a fare la pipì nel letto... poi è passato ma per un periodo abbastanza lungo, quando doveva andare in bagno, si metteva a piangere disperatamente nel sonno e non riuscivo a capire cosa fosse... quando però lo portavo in bagno smetteva di piangere non appena faceva la pipì... ma ti assicuro si sbatteva e sembrava davvero inconsolabile....
Non pensare che ci sia qualcosa he non va... affronta serenamente la cosa e vedrai che è una sciocchezza! Tu hai un bambino bravo, intelligente e sensibile... ed anche tu lo sei... ma loro devono crescere e noi con loro ... e nella crescita ci sono e ci saranno sempre mille interrogativi e sorprese del tutto NORMALI!!!
Ti abbraccio :bacio

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 20 ott 2007, 9:42

ANCHE IL MIO BOY HA PAURA CHE QUANDO PARTORIRO' NEVICHI...MISERIA...

CHICCA TESORO NON BUTTARTI GIU' SONO SICURA CHE TROVERAI UNA SOLUZIONE... :bacio
Immagine[/url]

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 ott 2007, 9:42

proferina ha scritto:bellezze buon w.e. comunque ci risentiamo oggi anche se sto di ramazza,
vi aggiorno alle 8 erano soltanto 5°, nella zona poco sopra Teramo sta già nevicando, che dite mi compro le catene, perchè secondo me a dicembre troverò mezzo metro di neve, mai vista in vita mia, ma vuoi che per andare in ospedale non mi toccherà impiegarci un'ora?????
Ciao stellina, buongiorno!
Brrrrrrrrrrrr che freddo!!! Non ci posso nemmeno pensare... ed io che sono con una camicina a mezze maniche lunga fina a metà coscia :domanda :domanda

Ti auguro buona giornata e ripasso più tardi: sarà il caso che mi dia una mossa...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 20 ott 2007, 9:44

Bu ha scritto: SaraB spero tanto che tu ed il tuo capo non pensiate che tutto il lavoro che avresti fatto nel mese in più ora lo devi concentrare in questi pochi giorni!!!! Cerca di non affaticarti troppo...
IO NON LO PENSO AFFATTO ANZI...LORO PROBABILMENTE SI MA VISTO CHE SONO STATI LORO A VOLERE CIO' IO PROPRIO NON ME NE PROECCUPO...QUINDI FARO' QUELLO CHE RIESCO E BASTA!!!! :fischia
Immagine[/url]

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ott 2007, 9:54

vi aggiorno si a Teramo sta già nevicando e considerate che ha un'altezza di 400 mt non credo di più, considerate che io sta a 250 mt, mi sa proprio che quest'anno mi dovrò attrezzare, fortunatamente avevo appena ritirato il piumino dalla lavanderia, anche se purtroppo non riesco ad allacciarlo.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 ott 2007, 10:09

Buongiorno amiche panzottine, come state?
Tizjana ha scritto:Paola sono rincuorata dalle ultime notizie sul lavoro di Franc. Ma lui cosa dice, posso chiedertelo?
Grazie per le coccole...sì, queste giornate sono state dure con G malato, notti in bianco e nervorismo imperante in casa :pistole .
Oggi G non ha avuto febbre ed è riuscito a mangiare un pochino di più :yeee
Tizy un bacetto a G da parte mia!
Che dice ....! E' abbattuto perchè si sente uno stupido e non ha più fiducia di questa persona, anche se la situazione non è così grave e rischiosa come sembrava. L'importante è che lui mantenga gli occhi aperti
:incrocini per la visita e le prenotazioni

Saretta come è andata a Reggio? Avete fatto acquisti?
scarlet ha scritto: Io sono a terra, un po' perché siamo in casa da giorni e oggi provo a uscire nonostante il temporalone di stanotte, e poi perché Pietro sembra regredire in alcune cose, fare più capricci e nache la notte, che prima tirava di filato per 10-11 ore, si sveglia, mi cerca e a volte piange, ma non di sogni, proprio si dimena e si scatena che non riesco a calmarlo..
oggi chiamo un'amica psicologa per capire se devo farlo vedere...a sto punto sono preoccupata, non so se sto sbagliando io, se è una fase, se invece rivela qualcosa di importante.... :buuu
va be', vediamo come va e poi prenderemo una decisione...
LILLI complimenti alla tua bella tatina....in forma come la sua mamma!!!
Grazie cara Ale :bacio .
Non sono ancora mamma, ma sono sicura he sia solo una fase, acuita dal fatto che non è stato bene. Immagino che quando ci si trova dentro ci si possa sentire avvilite, chiama pure la tua amica per un conforto ed un consiglio, ma stai serena e soprattutto non avere sensi di colpa, sei una mammina bravissima e attenta

Bu ha scritto: Lilluzza bedda... Ho letto che comunque saresti serena anche con cesareo... sono contenta... prendila come Chicca: ti eviti una parte...ehm...poco piacevole...! Eppoi Franci verrà fuori bianca e rosa senza fare troppi sforzi: non dimentichiamoci della fatica che devono fare anche 'sti poveri tatini ad uscire da un passaggio strettostrettostretto!
Angi cara naturalmente non è che mi fa proprio piacere, anche perchè dopo l'intervento per i miomi sono stata molto male, ma in quel caso c'era stata un'anestesia lunga e totale e sicuramente la situazione psicologica era ben diversa.
La serenità che vedi deriva dalla mia consapevolezza che da certi punti di vista il parto naturale nel mio caso comporterebbe dei rischi e mi preoccupo soprattutto per lei. A quel punto un cesareo programmato con la spinale fatto dal prof da certi punti di vista mi da più serenità

Anche qui c'è un bel sole (nonostante le previsioni...!), fa più freschetto che nei giorni scorsi, ma è una bella temperatura piacevole

Vale che avete deciso? Andate a Roma al compleanno dell'amico?
Auguri alla tua mamma

chiccagiambi ha scritto:angi pavola. sara ..niente foto e' orrenda...ma se me la davano prima potevo far qualcosa..ora non saprei...sono un po' giu'...lo so che e' una cavolata, con aly neanche ce l'avevo la culla..ma uff...e' deleteria...oggi provo a prendere 2 misure e poi vedo se riesco a fare io i paracolpi.. :coccola mi auto coccolo..
Chicca sono sicura che ti verrà qualche idea bellissima!

Ciao Sara-B e Naty :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 ott 2007, 10:24

pausa lavori domestici..che poi fa robby...:fischia
per il titolo l'unico che mi viene in mente e' questo...
"DICEMBRINE panzottine ..manca poco al lieto fine"

bo...io mi butto....
vado a leggere un po' di arretrati finche' sono in pausa..
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ott 2007, 10:31

dolcezze mi sto dando allo scaricamento forsennato, ho trovato anche un programmino che converte le immagini in schemi a punto croce, per le copertine mi toccherà poi a mano rifare lo schema all'uncinetto, però spero di farcela, per quanto riguarda me bè chiedo aiuto ad una gollina per iniziare i primi lavoretti a punto croce!!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 ott 2007, 10:41

tizzi super mega-pustole di dtelle filanti di miriade di kriptono di :incrocini :incrocini per la visita..
Sara sei il mito delle sagre!!! :hi hi hi hi
ale...non so che dirti perche' continuo a svegliarmi e a sentire di non essere in grado di fare la mamma...ma da quello che racconti mi sembra tutto a posto su pietro...ma sei solo tu che conosci bene il tuo pupo e devi fare ogni cosa che ti fa stare tranquilla...penso e ribadisco che tutta la colpa di questo siano gli ormoni che ci mettono in difficolta verso i primo-geniti (si dice!!?? :fischia )..cmq un bacio grosso e per quello che puo' contare ti sono vicina, io purtroppo non ne so nulla di bimbi "normali" e sono spaventatissima...

angy paoletta ....sigh sigh....ho poco tempo ma lunedi la voglio sistemare quella culla..cosi' non mi piace e poi e' bassa...(sara' 50 cm) :bomba
naty la neve mizzega...ohoho di gia'...
sara vogliamo le foto.....vogliamo le foto.....
vale roma...che bella roma....
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”