GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
Ve prego, se c'avete 5 secondi de tempo andate a vede nel fotoalbum come ho trovato poco fa Valerio 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Ve prego, se c'avete 5 secondi de tempo andate a vede nel fotoalbum come ho trovato poco fa Valerio
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®

Buongiorno gnoccheria!!!!
Gerbera! ho visto la foto!!! ahhaha devastato dal sonno!!!
Tanta solidarietà ad Alceste che lavora!
Yle, m'hai fatto venire voglia di portare Jacopozzo in piscina! solo che misà che devo aspettare settembre.... x i corsi di nuoto x i neonati.....
Un bacio a tutte quante le altre!
a dopo!!!
Gerbera! ho visto la foto!!! ahhaha devastato dal sonno!!!
Tanta solidarietà ad Alceste che lavora!
Yle, m'hai fatto venire voglia di portare Jacopozzo in piscina! solo che misà che devo aspettare settembre.... x i corsi di nuoto x i neonati.....
Un bacio a tutte quante le altre!
a dopo!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

giorno aBBelleee
qua non s'è capito che kezz de tempo deve fà...prima sole soffocante poi sgrullone con gocce da 1 litro
mò mezzo mezzo cò l'afa che te s'accolla...ebbastaaaaaa
gerby me fà morì tu figlio!!! :ahah le peggio pose sò le sue!!
ma quando ti trasferisci definitivamente??? è prossimo??
checca me piascerebbe assai devastare castel romano in quel dei saldi ma il 5 me sa che non pozzo venì...x la sera devo decorare una sexy torta!!!
qua non s'è capito che kezz de tempo deve fà...prima sole soffocante poi sgrullone con gocce da 1 litro
gerby me fà morì tu figlio!!! :ahah le peggio pose sò le sue!!
ma quando ti trasferisci definitivamente??? è prossimo??
checca me piascerebbe assai devastare castel romano in quel dei saldi ma il 5 me sa che non pozzo venì...x la sera devo decorare una sexy torta!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Abbelleee!
Non so quanto riesco a passa' sti giorni coi preparativi quindi intanto mi porto avanti coi saluti... poi dall'Olanda nin zo, che ancora non ho deciso se mi portatilizzo oppure no :fuck:
Valeriodegomma e' 'na sagoma :ahah :ahah
Baci sparsi a tutte le tortare, malatone e co... qua stanno a fa' certi tuoni che se non mi si sveglia lo gnomo vado a controlla' che ancora respiri
sciaaauuz
Non so quanto riesco a passa' sti giorni coi preparativi quindi intanto mi porto avanti coi saluti... poi dall'Olanda nin zo, che ancora non ho deciso se mi portatilizzo oppure no :fuck:
Valeriodegomma e' 'na sagoma :ahah :ahah
Baci sparsi a tutte le tortare, malatone e co... qua stanno a fa' certi tuoni che se non mi si sveglia lo gnomo vado a controlla' che ancora respiri
sciaaauuz
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®

Notte romane, siamo tornati dalla fattoria degli animali e l' ho infilato direttamente in vasca...però si è divertito tantisssimo!!
ora si gioca a Gol, favole e poi ninna, c0ho più sonno ioooo"!!
bacioni a tutte e notte
bacioni a tutte e notte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- illyflo
- Expert~GolGirl®

'sera gnoccheria!
Ammazza che tempo oggi: sono uscita di casa alle 16.30 che facevano 34° e sono rientrata un'ora dopo che ne facevano 19°
...... ma che d'è?
Checca pure te te le vai a cercà
, cmq Flavio l'altra sera si sceglieva le miss italia nel mondo
Oddio Gerby, che posa plastica Valerio!! :ahah :ahah
Essuccia mia ma quando ci vediamo?
domani devo iniziare assolutamente la dieta
, devo perde i 5 kg che ho ripreso da quando ho smesso de smette de magnà (e magari perdere pure quegli ultimi 10kg che mi differenziano da Beyonce
)
forse c'ho dato troppo de candeggina oggi.... notteeeeeeee
Ammazza che tempo oggi: sono uscita di casa alle 16.30 che facevano 34° e sono rientrata un'ora dopo che ne facevano 19°
Checca pure te te le vai a cercà
Oddio Gerby, che posa plastica Valerio!! :ahah :ahah
Essuccia mia ma quando ci vediamo?
domani devo iniziare assolutamente la dieta
forse c'ho dato troppo de candeggina oggi.... notteeeeeeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buonanotte belle romane!
Stasera non vi ammorberò con i miei casini... Voglio fingere che sta andando tutto bene, he questo periodo è solo in incubo dal quel mi risveglierò presto, che tutti i progetti che avevo con Mauri sono solo congelati...
esse gnappetta mangiapera è bellissima
pam come procede la febbre?E tu come stai?
checca sei una mamma belllissima! Fabrizio è precoce
ylenia evviva il nano piscinato!
gerbera è pronta la casa nuova? Evviva
per la foto
fed buona Olanda! Portami qualcosa di buono :ahah
illyflo mi hai fatto morire ocn la storia della dieta
laura, alceste, leonessa, martina
Stasera non vi ammorberò con i miei casini... Voglio fingere che sta andando tutto bene, he questo periodo è solo in incubo dal quel mi risveglierò presto, che tutti i progetti che avevo con Mauri sono solo congelati...
esse gnappetta mangiapera è bellissima
pam come procede la febbre?E tu come stai?
checca sei una mamma belllissima! Fabrizio è precoce
ylenia evviva il nano piscinato!
gerbera è pronta la casa nuova? Evviva
fed buona Olanda! Portami qualcosa di buono :ahah
illyflo mi hai fatto morire ocn la storia della dieta
laura, alceste, leonessa, martina
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- alceste
- Master~GolGirl®

Valedk, notte anche a te 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ragazze, scusassero ma chi e' che c'ha il figlio al comunale??? Sto a diventa' sc**a per cercare de capi' quanto paghero' il prossimo anno ma le fasce contributive mica le ho trovate da nessuna parte
Vale, ghe pensi mi
Notte che domani vado a consegnare la domanda di riconferma (ovviamente e' l'ultimo giorno utile
)
Vale, ghe pensi mi
Notte che domani vado a consegnare la domanda di riconferma (ovviamente e' l'ultimo giorno utile
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno Roma
colazione x tutte, prendete ciò che volete offre casa Jennyna
io ho gia
messo
fatto
ora vado a rifarei il letto poi
e
tutto entro le 10 che poi devo scappare via
la vacanza è andata benino, nn mi sono rilassata x niente
Flavia si è divertita molto, è andata sul cavallo (foto qui e su FB) e nn voleva più scendee si è completamente innamorata di questi meravigliosi animali
anche io e Salva ci siamo andati, lui pure tranquillissimo, io un pezzo di legno
troppa paura di cadere.....
bacioni tesore scappo o nn finisco più
colazione x tutte, prendete ciò che volete offre casa Jennyna
io ho gia
la vacanza è andata benino, nn mi sono rilassata x niente
bacioni tesore scappo o nn finisco più
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grazie per la colazione Jennyna!!! A mè una tazza (quelle grosse da latte) colma di caffè forte, thanks!!!
Flavia a cavallo con tanto di caschetto da amazzone è cosciotti è da sturbo!!!
Spettacolo!!!
E poi volevo dire ... che i nuovi avatarSSSS di Esse e Illyflo sono belliffffimi!!!!! E cmq Illy ... io tra te e Beyoncè ... preferisco te popposa mia!!!!!
Vale, intanto ti strizzo fortissima .. e poi ti chiamo prestissimo. Scusa ma sta' febbretta di Viv mi sta' portando via 10 anni di vita ... cmq ieri abbiamo dolorosamente avuto un'illuminazione: m'è costata un'unghia perfettamente laccata Dior ... ma Viv ha un canino!!!! Fosse quello????
Boh, oggi risento la ped ...
E mo' passo e chiudo ...
Flavia a cavallo con tanto di caschetto da amazzone è cosciotti è da sturbo!!!
E poi volevo dire ... che i nuovi avatarSSSS di Esse e Illyflo sono belliffffimi!!!!! E cmq Illy ... io tra te e Beyoncè ... preferisco te popposa mia!!!!!
Vale, intanto ti strizzo fortissima .. e poi ti chiamo prestissimo. Scusa ma sta' febbretta di Viv mi sta' portando via 10 anni di vita ... cmq ieri abbiamo dolorosamente avuto un'illuminazione: m'è costata un'unghia perfettamente laccata Dior ... ma Viv ha un canino!!!! Fosse quello????
E mo' passo e chiudo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno...
evvai...la giornata di ieri è andata!!! Ho lavorato
ma la suocera è pure carina...il problema è la cognata
anche gli amici brasiliani erano proprio simpatici e insomma due chicchiere ce le siamo fatte!!!
Gerby, te l'ho detto ormai hai fatto il giro di boa, ancora 15 giorni, qualche giorno per il trasloco e poi piano piano potrai rilassarti. Bella la foto di Valerio
solo che ho pensato che se per caso assumessi io quella posa plastica mi ci vorrebbe un paranco per tirarmi su
Babs può essere che i denti danno febbre non alta...come era lo strudel?
Bella sorA Illy...stavi benissimo quando ti ho vista alla cena
Vale più tardi ci sentiamo...e comunque considera che oggi Mauri sarà in uno dei centri migliori d'Italia e quindi le possibilità di recupero saranno sicuramente più ristretti
Jennina bentornata, perchè non ti sei rilassata?
Pam voglio vedè la foto della torta...
evvai...la giornata di ieri è andata!!! Ho lavorato
anche gli amici brasiliani erano proprio simpatici e insomma due chicchiere ce le siamo fatte!!!
Gerby, te l'ho detto ormai hai fatto il giro di boa, ancora 15 giorni, qualche giorno per il trasloco e poi piano piano potrai rilassarti. Bella la foto di Valerio
Babs può essere che i denti danno febbre non alta...come era lo strudel?
Bella sorA Illy...stavi benissimo quando ti ho vista alla cena
Vale più tardi ci sentiamo...e comunque considera che oggi Mauri sarà in uno dei centri migliori d'Italia e quindi le possibilità di recupero saranno sicuramente più ristretti
Jennina bentornata, perchè non ti sei rilassata?
Pam voglio vedè la foto della torta...
- Babs
- Expert~GolGirl®

S P E T T A C O L A R E !!!!!!!checca30 ha scritto:Babs può essere che i denti danno febbre non alta...come era lo strudel?
Troppo bbono!!!!! E poi è un attimo farlo ... devo solo imparare ad arrotolarlo meglio, m'è venuto un po' troppo chiatto e sbracato ... come in Pane e Tulipani, "l'aspetto lo penalizza, ma ...." ...
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

si ciliegie da denocciolare a parteBabs ha scritto:S P E T T A C O L A R E !!!!!!!checca30 ha scritto:Babs può essere che i denti danno febbre non alta...come era lo strudel?
Troppo bbono!!!!! E poi è un attimo farlo ... devo solo imparare ad arrotolarlo meglio, m'è venuto un po' troppo chiatto e sbracato ... come in Pane e Tulipani, "l'aspetto lo penalizza, ma ...." ...
- giggia
- Master~GolGirl®

Eccomi.
Finalmente questo we da incubo è finito.
We dimerd@, di litigi, di lacrime, di valigie fatte e disfatte, di "mamma non andare via...". Ma dove vado? Loro sono la a famiglia, non ho altro che loro, senza loro sono sola al mondo.
Ora vediamo se l'ha capita...
We dimerd@, di litigi, di lacrime, di valigie fatte e disfatte, di "mamma non andare via...". Ma dove vado? Loro sono la a famiglia, non ho altro che loro, senza loro sono sola al mondo.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®

Giggia già sai ...giggia ha scritto:Eccomi.
- checca30
- Master~GolGirl®

a chi sà niente commenti su faccialibro please altrimenti me tocca litigà con la cognatuccia...e nun c'ho voglia
:fuck:
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ngiorno.. chi bignamizza please???

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11