GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 9:13

carmela purtroppo è vero, la wii active è un pò ripetitiva perchè purtroppo gli esercizi di tonificazione muscolare alla fin fine sono sempre quelli. A me non piace nessun esercizio a dire il vero, li faccio giusto perchè riconosco che sono utili, non solo per accellerare il metabolismo ma per mantenere il fisico efficiente.
La balance board invece mi piace perchè ti ci diverti, è più varia, ma meno utile se ti serve come sport puro. Ieri son venuti mia sorella, mio cognato e mia nipote qui e hanno giocato un pò, e devo dire che ci siamo divertiti. Abbiamo anche preso delle pizze, che nella mia dieta non ci stavano, ho preso una margherita con funghi per limitare i danni, e assaggiato il waffeln alla nutella che ho uscito per dolce (santo congelatore!), che hanno avuto un successone.

Chicca, per la promozione non ti affliggere, verranno periodi migliori, questo è un pò difficile per tutti, ma hai ancora tanto tempo davanti per rifarti :incrocini

Minù come stai?

print e koala nuove ipomee oggi?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 9:21

Myriam Mamma mia che brutto quando succedono queste cose fra vicini... chissà come ti senti mortificata, poi se son volate pure parole brutte! Deve essere sgradevole al massimo... e soprattutto perchè la vicina non ha capito che il regolamento è dalla vostra parte... così tu ti senti in dovere di venirle incontro ma non sarebbe nemmeno giusto! Mi dispiace tanto, spero che i vicini si diano una regolata :incrocini

Garden A fiorire è stata la variata, ieri mi ha fatto un fiore rosa, oggi uno splendido, viola. Ma più di un fiore per volta no eh?? :ahaha
La heavenly blu grande (perchè io ne ho due per tipo, una grande e una piccola) ieri ho dovuto tagliarla in cima perchè era sui 4 metri, rigogliosissima, e mi è andata sul balcone di quello di sopra oltre che arrampiacata su quello dei miei vicini a fianco dove si era andata a ficcare nella guida della tenda!!!
Praticamente è un albero...
Però Garden mi scoccia l'idea che a ottobre secchino e a maggio mi tocca rifare tutto. Per l'anno prossimo, almeno per i due vasoni grandi che hanno il graticcio a fianco, non mi consiglieresti un bel rampicante perenne?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 9:22

myriam, per la discussione con la vicina ti dico una cosa sola: FREGATENE! :prr
insomma, vicini intolleranti possono capitare ma che ti importa, non è neppure del tuo palazzo. Se hanno problemi loro, che se li tengano. Magari sono rancorosi perchè i figli non li hanno o sono cresciuti e non li chiamano mai, chi lo sa. Capisco poi quelli che hanno figli vandali che urlano dalla mattina alla sera, ma non è il vostro caso per cui non limitarti per niente.
Tra l'altro una cosa simile capitò a mia suocera, un vicino che protestò perchè facevano una festa in giardino e voleva smettessero alle 22. Tempo dopo si scusò dicendo che era stressato, era un periodo difficile etc. In queste situazioni conviene non arrabbiarsi, mantenere la calma e lasciare che siano gli altri semmai a perdere le staffe, ripetendo sempre le stesse cose con gentilezza finchè non se ne vanno. In questo modo, se e quando capiscono di aver esagerato, non si è detto nulla che possa alimentare ulteriormente la discussione e gli attriti. Ma ad ogni modo, stai tranquilla, e godetevi il giardino. :prr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 9:25

Myriam immagino che tu sia arrabbiata e dispiaciuta però da quel che hai raccontato tu, è la vicina che è esagerata.Io sinceramente non limiterei i bambini nello stare in giardino sopratutto se sono tranquilli ma poi siamo in estate se non si sta fuori un pò all'aria che senso ha avercelo.
Il nostro cruccio è proprio quello di non avere uno spazio aperto per loro che sono sempre in casa e talvolta nn escono neanche sul balcone.
se voi siete in regola fregatene,nel rispetto degli orari certo.
Questa gente solitamente dimentica di aver avuto bimbi piccoli!!!Mica li puoi relegare in casa???
Evita magari di farli stare in primo pomeriggio tipo dalle 14 alle 17 ma poi vai tranquilla fino alle 20.

La mia vicina che in 5 anni ho visto 5 volte, a cui un paio di volte ho chiesto, se sente troppo caos(tipo quando si rincorrono), mi risponde"Sono bimbi e devono giocare, devono far rumore.
Insomma questa è buonissima ma un avia di mezzo dico??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 9:26

print di rampicanti perenni ce ne sono tanti, però non così rapidi nella crescita di sicuro.
Sul forum di giardinaggio.it ti consiglieranno un rampicante che a torino renda bene, purtroppo ne devi scegliere uno rustico (ossia che resista al freddo) e non patisca lo smog, e non vorrei rischiare di darti un consiglio sbagliato.
In generale però considera che i rampicanti che si spogliano in inverno hanno una crescita vigorosa, per cui in 1-2 anni ricoprono tutto lo spazio e devi potarli. Quelli invece sempre verdi di solito crescono più lentamente e devi vedere se hanno foglie decorative se no ti fanno fiori belli ma sembra sempre tutto spoglio.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 9:27

questa tizia è un pò esaurita (detta da lei stessa), si è sposato il figlio sabato scorso ed è rimasta sola col marito, ma non è che io devo pagare per lei.

bè tutta notte io e marco non abbiamo dormito un tubo. pensavoa sta cretina.. sinceramente guardo quei due angioletti e mi cheido che cosa possano aver fatto per dar fastidio.
usare qualche giochino con la musichetta.. la machcinina??
ma insomma è casa mia potrò fare quello che voglio?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 9:30

Garden Allora andrò a chiedere sul forum di giardinaggio... grazie. Qui vedo che i miei vicini hanno il gelsomino (però ci mette 100 anni a crescere :che_dici ) o l'edera :domanda

Ciao Carmy Allora sabato riuscite a partire?? :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 9:31

carmpan ha scritto:Myriam immagino che tu sia arrabbiata e dispiaciuta però da quel che hai raccontato tu, è la vicina che è esagerata.Io sinceramente non limiterei i bambini nello stare in giardino sopratutto se sono tranquilli ma poi siamo in estate se non si sta fuori un pò all'aria che senso ha avercelo.
Il nostro cruccio è proprio quello di non avere uno spazio aperto per loro che sono sempre in casa e talvolta nn escono neanche sul balcone.
se voi siete in regola fregatene,nel rispetto degli orari certo.
Questa gente solitamente dimentica di aver avuto bimbi piccoli!!!Mica li puoi relegare in casa???
Evita magari di farli stare in primo pomeriggio tipo dalle 14 alle 17 ma poi vai tranquilla fino alle 20.

La mia vicina che in 5 anni ho visto 5 volte, a cui un paio di volte ho chiesto, se sente troppo caos(tipo quando si rincorrono), mi risponde"Sono bimbi e devono giocare, devono far rumore.
Insomma questa è buonissima ma un avia di mezzo dico??
carmy i bimbi dalle 14 alle 16,30 di solito dormono.
due giorni a settimana sono da mia suocera, usciamo alle 7 e arrivano alle 18.

secondo lei i bambini devono esser tenuti in casa, non fuori perchè disturbano gli altri.

lei arriva dal lavoro alle 14, il marito alle 17! quindi ..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 9:32

va bè, non vi tedio più.. oggi sono solo molto triste, mi chiedo cosa posso aver fatto di male per fare in modo che questa ce l'abbia con me in questo modo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 9:33

E' ufficilae Gianky dice quando ha fatto cacca(meglio tardi che mai) viene vicino e mi tira perchè vuole essere cambiato.Un paio di volte l'ha detto anche prima poi va in un posto tranquillo si accovaccia e produce :ahaha

Ieri Fede mi ha chiesto i chiodini colorati con la griglia che io tenevo via in ripostiglio.Avevo un pò paura per Gianki invece sono stati un successo.Avevo due griglie e anche lui si è seduto al tavolo ed ha cominciato a ficcarli con un atale precisione senza mai portarne uno alla bocca.stamattina appena li ha visti li ha voluti e ci ha giocato x 40 minuti.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 9:39

Myriam hai degli orari accettabilissimi.Io non credo la vicina ce l'abbia con te ma con tutto il mondo!!!!Persone così acide purtroppo trovano anche il pelo nell'uovo.Io direi che sentirsi male per questo è davvero inutile, io continuerei tranquillamente ad avere le stesse abitudini e se si lamenta far finta di nulla, queste persone vivono davvero male e impediscono agli altri di vivere!

Vale credo che riusciamo a partire anche se inaspettatamente mia cognata dovrebbe arrivare domani in aereo perchè è morto il padre della sua migliore amica e vorrebbe starle vicino.Quindi lei ritornerà in auto con noi.

Il gelsomino è molto bello secondo me più dell'edera ma ce ne saranno sicuramente degli altri

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 30 giu 2009, 9:39

Buongiorno!
carmpan ha scritto:E' ufficilae Gianky dice quando ha fatto cacca(meglio tardi che mai) viene vicino e mi tira perchè vuole essere cambiato.Un paio di volte l'ha detto anche prima poi va in un posto tranquillo si accovaccia e produce :ahaha
anche Tommaso, ma non si accovaccia ancora bene :sorrisoo

Myriam lascia perdere i vicini.......io x non litigarci continuamente, e pensa che sono 34 anni che abito nella stessa casa, non parlo quasi con nessuno.....sono tuttte persone anziane ed invidiose ......e non capisco perchè!!!! Cavoli lori...che si "rosichino" nella loro invidia ! :prr
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2009, 9:42

M... che gente di mierdas. ma come fa a pensare che i bambini stiamo in giardino fino a mezzanotte. Lasciami passare l'assemblea di condominio di giovedì e poi vengo io a sistemarli. Gli faccio piazzare una bella cag@ta sullo zerbino dalla Sveva... che è piccola ma concentrata! :fuck:
Ma scusa secondo loro il giardino a cosa serve? A farci stare solo gli over 40 a giocare a briscola!!!?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 9:42

il gelsomino è fantastico.
io ce l'ho su tutta una rete e davvero quando fiorisce lascia un profumo buonissimo!
lo consigliO!!

sissy mi sa che farò così..lascio perdere e stop

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 9:48

M76 ha scritto:
sissy mi sa che farò così..lascio perdere e stop
Ecco bravissima :ok

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 giu 2009, 9:57

Buongiorno!!!
Myriam dai non essere triste....razionalizza e pensa che è un'esaurita perchè ha superato tutti i limiti, non solo prendendosela per i bambini ma oltretutto dicendovene di tutti i colori e oltrepassando anche i limiti della buona educazione. Fregatene e continua a far giocare i bimbi.....che cosa potrebbe fare oltre a farsi venire il sangue amaro?????? :prr :prr

Nottata terribile, Lorenza si sveglia urlando "MALE" secondo me ha delle fitte alle gengive insopportabili.....intanto era un periodo che dormiva beata e io adesso non essendo abituata ho un mal di testa che sono uno straccio :impiccata:

Ragazze ma i vostri bimbi la sera appena si addormentano sudano terribilmente?? Lorenza appena cade nel sonno più profondo suda a tal punto che ieri ha bagnato il materasso, i capelli erano da strizzare e aveva gocce di sudore anche sul viso. Poi dopo 10 minuti passa :domanda
E non era una serata calda anzi.....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 giu 2009, 10:12

Ragazze ma di deficenti è davvero pieno il mondo...myriam non te la prendere nemmeno per un'altro secondo ...non si meritano tutta questa attenzione...e poi mi raccomando non limitare i tuoi bambini e lasciali giocare liberi...ci sono persone davvero piccole!!!

Anche Elisa qnd fa la cacca si accovaccia però ancora non lo dice prima...si mette nell'angolino e la fa...magari a più riprese e in più angoli!!!! :ahaha
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 giu 2009, 10:15

Clo anche Elisa qnd dorme suda tantissimo...la mattina la trovo tutta umidiccia...ma è sempre stato cosi anche da neonata!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 10:21

noi la sera accendiamo l'aria condizionata, unico rimedio per non farli sudare.

per la cacca aurora appena la fa viene da te, si gira e ti fa annusare il sederino..
oppure ogni tanto le chiedo se l'ha fatta e lei dice o no o si..
e il si solo quando la fa!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 10:27

myriam già ti sei risposta da sola, si è sposato il figlio e la solitudine gli pesa, e vedere i bimbi altrui li rattrista, così reagiscono innervosendosi.
Io penso sia una fase, che gli passerà. Nel frattempo fai finta di niente, salutali cortesemente se li vedi e tutto tornerà come prima.

print, il gelsomino fa molto profumo ma cresce lentamente, patisce il freddo e diventa disordinato via via che cresce. L'edera invece cresce lenta però è molto vigorosa, se non hai spazio rischia di diventare invadente. Io come rampicante ho il falso gelsomino, il rincospermum, che è vigoroso, con un buon fogliame e fa fiori profumatissimi, ma solo 1 mese l'anno. Per coprire i graticci però va benissimo, poi appendo un vaso con piante fiorite per dare colore. Ho anche varie bignonie ma non fioriscono i primi anni nè se non hanno un buon sole, e molte si spogliano in inverno. C'è anche il caprifoglio che è decorativo e delicato...insomma, piante ce ne sono tante, nel vivaio non hai trovato qualcosa che ti ispiri?

Bloccato

Torna a “Novembre”