GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANCANO 6 DA FESTEGGIARE, FORZA GIUGNETTI07 TUTTI A SOFFIARE
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: MANCANO 6 DA FESTEGGIARE, FORZA GIUGNETTI07 TUTTI A SOFFIARE
buongiorno a tutte! 

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
MICHE io non so cosa suggerirti, perchè quando Aria si sveglia durante la notte noi le diamo un bibe di altte e biscotti e lei si riaddormenta....
Ne hai già parlato con il peddy??? cosa ti ha consigliato lei/lui?
Becky guarda la tv?
Ne hai già parlato con il peddy??? cosa ti ha consigliato lei/lui?
Becky guarda la tv?
-
- Silver~GolGirl®
ciao ALE come sta la diavolina????
- bb&ila
- Master~GolGirl®
MICHE: ad Alessio a volte capita...ora di rado per fortuna, ma prima più spesso...da come è terrorizzato credo siano incubi o quello che chiamano pavor notturno...a volte si calma sdraiandosi accanto a me e stringendomi forte..con le sue manine cicciotte sul miol viso..spesso su bocca e naso oppure sul collo com e a soffocarmi
...lui si rilassa io un po' meno
... cmq ci vuole sempre un bel po' perchè si calmi....ho capito con il tempo che se anche piange e si agita devo cercare di stare calma..deve sentire che io sono tranquilla e sicura che tutto va bene...è dura ma dopo un po' appiccicato alla sua mamam, smette di agitarsi poi di piangere ed infine riprende a dormire.

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ciao Ale adesso vado proprio 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®
ILA le ho provate tutte..... prima con calma....non sono riuscita a calmarla.....
ROSS...non guarda troppo la tele...abbiamo provato anche con quella..... nulla...strillava ininterrottamente.....
ROSS...non guarda troppo la tele...abbiamo provato anche con quella..... nulla...strillava ininterrottamente.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
no ILA non abbandonarci

-
- Silver~GolGirl®
MICHE il mio dubbio era che vedesse delle scene (anche solo del tg) in tv per cui avesse degli incubi notturnimiche76 ha scritto:ILA le ho provate tutte..... prima con calma....non sono riuscita a calmarla.....
L'ipotesi del pavor nocturno di ILA mi sembra molto "azzeccata"
effettivamente (e lo so che è difficilissimo) bisogno rispondere ai loro attacchi con una pazienza infinita senza farsi sentire agitati....
- Edf
- Master~GolGirl®
MICHE quoto ILA, potrebbe essere pavor nocturno. In quel caso non serve prenderla e portarla nel lettone. E' meglio parlarle con calma, cercando di contenerla, accarezzandola. So che e' difficile, ma dovete rimanere tranquilli e evitare di alzare la voce o di arrabbiarvi.
Io quando sto per perdere la pazienza faccio sempre il "gioco" di ribaltare la situazione. Ad es. Se mi svegliassi nel cuore della notte terrorizzata da un incubo, come mi sentirei se qualcuno mi urlasse in faccia?
Spesso mi aiuta a stare calma
Io quando sto per perdere la pazienza faccio sempre il "gioco" di ribaltare la situazione. Ad es. Se mi svegliassi nel cuore della notte terrorizzata da un incubo, come mi sentirei se qualcuno mi urlasse in faccia?
Spesso mi aiuta a stare calma

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
China grazie per "l'offerta"... per ora penso che faremo la visita tanto per sentire cosa ci dicono... quella è un attimo, ed è solo una chiaccherata con il chirurgo... poi si vedrà!
Nami niente di grave, una piccola operazione, chiamamolo taglietto e basta (che è meglio!) al frenulo del labbro per permettere ai dentini sopra di avvicinarsi... più una questione estetica che altro...
Miche
qui succede spesso!
E la voglia di strangolarli quando fanno così è legittima... comunque di solito mi arrendo presto, me la tengo abbracciata nel lettone e lei si riaddormenta subito stringendomi fortissimo come fa Alessio con Ila... anch'io penso siano incubi...
Anya ti prego... torna qui! In parte mi sento responsabile... lasciaci fare le ziette rompiscatole a fagiolino....
Pluga una valanga di coccole mattutine per te...
Ieri sera ero stanca e incavolata e moncicci ha dato il meglio per farmi impazzire... non voleva stare nel lettino e l'ho messa nel lettone ma facevo l'offesa... a un certo punto mi ha preso la faccia tra le manine e mi ha detto "cusa mamma... voio bene tanto tanto".... io l'ho abbracciata forte e mi è scesa una lacrimuccia e lei mi ha detto "piccola" e mi ha riempito di baci...
Ha davvero due anni? E poco più di due anni fa era solo un fagottino nella mia pancia? Queste cose mi lasciano di stucco... e mi fanno sentire la persona più felice del mondo!
Vado a sistemare gli acquisti Ikea (mica ho ancora finito!!)... buona giornata a tutte!
China grazie per "l'offerta"... per ora penso che faremo la visita tanto per sentire cosa ci dicono... quella è un attimo, ed è solo una chiaccherata con il chirurgo... poi si vedrà!
Nami niente di grave, una piccola operazione, chiamamolo taglietto e basta (che è meglio!) al frenulo del labbro per permettere ai dentini sopra di avvicinarsi... più una questione estetica che altro...
Miche

E la voglia di strangolarli quando fanno così è legittima... comunque di solito mi arrendo presto, me la tengo abbracciata nel lettone e lei si riaddormenta subito stringendomi fortissimo come fa Alessio con Ila... anch'io penso siano incubi...
Anya ti prego... torna qui! In parte mi sento responsabile... lasciaci fare le ziette rompiscatole a fagiolino....

Pluga una valanga di coccole mattutine per te...

Ieri sera ero stanca e incavolata e moncicci ha dato il meglio per farmi impazzire... non voleva stare nel lettino e l'ho messa nel lettone ma facevo l'offesa... a un certo punto mi ha preso la faccia tra le manine e mi ha detto "cusa mamma... voio bene tanto tanto".... io l'ho abbracciata forte e mi è scesa una lacrimuccia e lei mi ha detto "piccola" e mi ha riempito di baci...

Ha davvero due anni? E poco più di due anni fa era solo un fagottino nella mia pancia? Queste cose mi lasciano di stucco... e mi fanno sentire la persona più felice del mondo!

Vado a sistemare gli acquisti Ikea (mica ho ancora finito!!)... buona giornata a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®
Io sono la persona meno indicata a stare calma...anche mio marito che di solito è molto piu' calmo di me ieri sera ha sclerato di brutto....
ma la crisi puo' durare cosi' tanto??? e se capita quando è dai miei? non ci posso neanche pensare....
ma la crisi puo' durare cosi' tanto??? e se capita quando è dai miei? non ci posso neanche pensare....

- miche76
- Master~GolGirl®
anche a me capita che si svegli due coccole ciuccio o bibe e si tranquillizza ma questo è diverso.....
-
- Silver~GolGirl®
SILVIA e che hai comprato all'IKEA???? uff!!! sono troppo curiosa.... però a me piace anche quando voi mi chiedete dei miei acquisti...
insomma mi piace farmi gli affari degli altri, ma anche che gli altri si facciano i miei :ahah :ahah :ahah

insomma mi piace farmi gli affari degli altri, ma anche che gli altri si facciano i miei :ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®
MICHE se davvero e' pavor nocturno loro non sono nemmeno coscienti! Non e' che hanno colpa, o fanno i capricci! Che senso ha arrabbiarsi?
Prova a fare una ricerchina con pavor nocturno o terrore notturno, guarda se "i sintomi" corrispondono. Dovresti trovare anche dei consigli su come comportarsi.
Io invece sono piuttosto brava a stare calma con Dado, ma e' mio marito poi che mi fa incazzare!
Prova a fare una ricerchina con pavor nocturno o terrore notturno, guarda se "i sintomi" corrispondono. Dovresti trovare anche dei consigli su come comportarsi.
Io invece sono piuttosto brava a stare calma con Dado, ma e' mio marito poi che mi fa incazzare!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Perchè Rossella cosa hai comprato? Dove e quando? Anch'io sono curiosa!!!!! :ahahrossella78 ha scritto:SILVIA e che hai comprato all'IKEA???? uff!!! sono troppo curiosa.... però a me piace anche quando voi mi chiedete dei miei acquisti...![]()
(io a parte la libreria e i cestelli per la cucina un sacco di cavolate)
A proposito di shopping... In questi giorni ho letto di sfuggita qui tra le giugnette che ci sono i saldi all'Idexe o me lo sono sognata?
- miche76
- Master~GolGirl®
oh ele forse all'inizio non era cosciente....ma poi era sveglissima e disperata....
ora provo a fare una ricerca grazie....
ora provo a fare una ricerca grazie....
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne
Pluga valanga di
Miche proprio non gira bene dalle tue parti eh!!!
io non so aiutarti molto perchè come Ila e Silvia anche qui funziona il mettodo due coccole nel lettone e poi si riadormenta e lo riporto nel suo letto.
Silvia che tenera Emma
anche Pietro è così dolce sia con me che con il papà, ogni mattina va lui a svegliare mio marito e lo sveglia a suon di baci e coccole
a me ogni tanto mi prende il viso fra le sue mani cicciotte e mi dice "bella mamma" e mi bacia 

Pluga valanga di

Miche proprio non gira bene dalle tue parti eh!!!

Silvia che tenera Emma

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ho letto che il pavor nocturno è collegato anche al caldo e alla sudorazione eccessiva... ci sono parecchie info on line...
Buongiorno Prati! Buongiorno Mortisia! Sì, i nostri cuccioli sanno come farci sciogliere...
Li faccio anche di qui... Tanti auguri piccola Maia!!!!!!

Buongiorno Prati! Buongiorno Mortisia! Sì, i nostri cuccioli sanno come farci sciogliere...

Li faccio anche di qui... Tanti auguri piccola Maia!!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Infatti MICHE il segreto e' proprio nel non farli svegliare. Per quello bisogna parlare con un tono di voce tranquillo cercando di rassicurarli finche' si calmano.