Ciao!!! Noi lo facciamo venerdìsnake ha scritto:buongiorno! Stamani porto elena dal pediatra per un tagliando! Ci sentiamo dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
- mariac
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze mie.
scusatemi se rispondo poco, ma vi giuro che mi tengo sempre aggiornata, giuro giuro giuro...

scusatemi se rispondo poco, ma vi giuro che mi tengo sempre aggiornata, giuro giuro giuro...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- thor
- Active~GolGirl®

Ieri ho fatto la visita di controllo dalla gine, tutto ok, mi ha ridato l apillola per l'allatamento e fermenti lattici perchè ho sempre la panci agonfia.... domani invece porto Christian dalla pediatra per l'ultima visita mensile!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- thor
- Active~GolGirl®

terry
a Cristian che cammina
roxy
pe ril tuo amico
roxy
- thor
- Active~GolGirl®

barbara76 ha scritto:eccomi! sn in camera e intanto che la piccola fa il sonnellino (dalle 2 alle 4) ne approfitto x collegarmi un pò... che palle però preferirei andare in spiaggia!
da venerdi CAMMINA !!! nn da sola eh ... oggi le tenevo una sola manina e andava cm una scheggia... verso il mare...fosse x lei starebbe tt il tempo in acqua!
- thor
- Active~GolGirl®

per chi è già stata al mare: come vi siete comportate con gli orari? A che ora andavate in spiaggia e a che ora andavate via? Barbara tu come fai????? Anche per la piscina ho paura di portarlo troppo presto... o troppo tardi.... help!!!!!
- solax
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
Ale è tutta chiusa con un po' di febbre probabilmente o rimandiamo la festicciola o la faremo a casa nostra , quindi cambiamento di programma.
Thor quelle poche volte he siamo stati al mare siamo stati la mattina e basta alla mezza eravamo già a casa
Terry x cri cri che cammina
Roxy per il tuo amico una marea di
Pattyz snake per i vostri tagliandi
oggi lory è a casa mi chiamerà di continuo e non avrò molto tempo a disposizione, comunque oggi è l'ultimo giorno lavorativo
Criss Pattyz mi spiace che ne abbiate sofferto anche voi di "quella cosa lì"
Ale è tutta chiusa con un po' di febbre probabilmente o rimandiamo la festicciola o la faremo a casa nostra , quindi cambiamento di programma.
Thor quelle poche volte he siamo stati al mare siamo stati la mattina e basta alla mezza eravamo già a casa
Terry x cri cri che cammina
Roxy per il tuo amico una marea di
Pattyz snake per i vostri tagliandi
oggi lory è a casa mi chiamerà di continuo e non avrò molto tempo a disposizione, comunque oggi è l'ultimo giorno lavorativo
Criss Pattyz mi spiace che ne abbiate sofferto anche voi di "quella cosa lì"
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

troppo fortepattyz ha scritto:Buongiorno![]()
Ho vinto la palma d'oro di mamma-degenere: Zaira si sta mangiando gli anellini alla pizza dopo la poppata (quelli tipo pai d'oro)
io le do le patatine del mc o quelle normali ma te mi hai superata
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- mariac
- Expert~GolGirl®

ehi mamme degeneri...
mi fate scompisciare...
l'ultima volta che Vittoria ha preso l'aperitivo con me (patatine salatini e acqua frizzante, eh?) ha scorreggiato come una dannata tutta la notte...le si alzavano pure le lenzuola....
:ahah
mi fate scompisciare...
l'ultima volta che Vittoria ha preso l'aperitivo con me (patatine salatini e acqua frizzante, eh?) ha scorreggiato come una dannata tutta la notte...le si alzavano pure le lenzuola....
mariac
- thor
- Active~GolGirl®

mariac ha scritto:ehi mamme degeneri...
mi fate scompisciare...
- thor
- Active~GolGirl®

solax un
alla piccola.... cmq secondo me lo fanno apposta... stanno bene tutto l'anno e poi... quando è ora di festeggiare il loro primo compleanno si ammalano!!!!! Anche Christian ha fatto così... domenica c'era l afest a... sabato notte febbre a 38.5 domenica pure e lunedì.... STAVA BENONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao..buongiorno a tutte! Passo velocemente x lasciare TANTI AUGURI X IL PRIMO COMPLEANNO DI ALICE la bimba di akire
un bacino anche da Raffaele!
pattyz anche io gli do le patatine a Raffi..gli ho dato pure la cipolla arrosto!! (ovviamente gli è piaciuta!)
mariac grazie x aver letto il racconto..è bello sapere che l'abbiamo vissuto in contemporanea..ma tu ci hai messo un'ora in meno..x fortuna che avevano detto a me che ero stata veloce!! cmq è andata bene così!!
thor al mare di solito lo porto verso le 16 ad oltranza..il mattino dalle 9 in poi..verso le 11 quando diventa + caldo lo butto in acqua..
e a lui non dispiace affatto!
Ok buona mattinata, porto la belvetta a spasso xchè non ce la può fare in casa..in questi giorni è particolarmente lagnoso..
sarà che è tornato il caldo..bohhh! tanto bisogna sopportare... 
pattyz anche io gli do le patatine a Raffi..gli ho dato pure la cipolla arrosto!! (ovviamente gli è piaciuta!)
mariac grazie x aver letto il racconto..è bello sapere che l'abbiamo vissuto in contemporanea..ma tu ci hai messo un'ora in meno..x fortuna che avevano detto a me che ero stata veloce!! cmq è andata bene così!!
thor al mare di solito lo porto verso le 16 ad oltranza..il mattino dalle 9 in poi..verso le 11 quando diventa + caldo lo butto in acqua..
Ok buona mattinata, porto la belvetta a spasso xchè non ce la può fare in casa..in questi giorni è particolarmente lagnoso..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE, VI SCRIVERO' POI CON + CALMA DAL LAVORO. STO CUCINANDO OVVIAMENTE E SON SEMPRE DI CORSA. AL COSA BELLA E' CHE GLORIA DORME ANCORA, L'UNICA COSA CHE MI SPIACE E' CHE DA DOMANI MIA SUOCERA LA DOVRA' SVEGLIARE. POVERA CUCCIOLA. SECONDO ME HA TANTO SONNO DA RECUPERARE. VA BEH.
NOI ANDIAMO MEGLIO. IL MARITO E' FUORI DAI BALLS, E' ANDATO AL LAVORO. GLORIA VA SEMPRE MEGLIO. LORY PER ORA STA BENE..
COME VI DICEVO STO CERCANDO UN ALTRO LAVORO, OGGI HO MANDATO UN CURRICULUM E RISPOSTO AD UN ANNUNCIO.
VEDIAMO..
SCAPPO E CI SENTIAMO + TARDI
NOI ANDIAMO MEGLIO. IL MARITO E' FUORI DAI BALLS, E' ANDATO AL LAVORO. GLORIA VA SEMPRE MEGLIO. LORY PER ORA STA BENE..
COME VI DICEVO STO CERCANDO UN ALTRO LAVORO, OGGI HO MANDATO UN CURRICULUM E RISPOSTO AD UN ANNUNCIO.
VEDIAMO..
SCAPPO E CI SENTIAMO + TARDI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Grandiosa questa!!! :ahah :ahah :ahahmariac ha scritto:ehi mamme degeneri...
mi fate scompisciare...
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
FINALMENTE HO UN MOMENTO PER SCRIVERE...SONO GIORNI CHE PASSO E RIESCO SOLO A LEGGERE!!!
ALLORA...PRIMA COSA... AUGURI ALICE!!!!
CHE BELLO!!! DA OGGI IN POI OGNI GIORNO CI SONO LUGLIOLINI CHE FESTEGGIANO!!!
ROXY
PER IL TUO AMICO.
PER IL ROGITO!!!!
GIORGY
PER I MALATI IN RIPRESA E TANTI
PER LA CACCIA AL LAVORO
FINALMENTE HO UN MOMENTO PER SCRIVERE...SONO GIORNI CHE PASSO E RIESCO SOLO A LEGGERE!!!
ALLORA...PRIMA COSA... AUGURI ALICE!!!!
CHE BELLO!!! DA OGGI IN POI OGNI GIORNO CI SONO LUGLIOLINI CHE FESTEGGIANO!!!
ROXY
GIORGY
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

sto preparando i micetti per portarli dal veterinario. " sono sistemati, vediamo se troviamo casa anche per gli altri 2, mentre mamma gatta verrà sterilizzata e se vorrà restare qua con noi sarà la benvenuta.
Pensate che stamattina si è fatta pure lavare con la spugnetta e l'acqua, e asciugare con l'asciugamano
e non ha fatto una piega quando ho lavato i micini.......è proprio buona e coccolona 
Pensate che stamattina si è fatta pure lavare con la spugnetta e l'acqua, e asciugare con l'asciugamano
- danyta
- Expert~GolGirl®

PATTYZ, CRISS GLI ATTACCHI DI PANICO SONO UNA DELLE ESPERIENZE PIù BRUTTE CHE SI POSSANO PROVARE!!! LO SO PER PROFESSIONE E PER ESPERIENZA
PATTYZ SONO ARRIVATI I PUNTI???
AI LUGLIOLINI CHE CAMMINANO!!!! 
PATTYZ SONO ARRIVATI I PUNTI???
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Tanti auguri ALICE per il tuo primo anno !!! 
- danyta
- Expert~GolGirl®

ANGEL ANCH'IO HO LETTO IL TUO RACCONTO!
è SEMPRE UN'EMOZIONE LEGGERE COME SONO ARRIVATI I NOSTRI LUGLIOLINI! PRIMA O POI LO SCRIVERò ANCH'IO
SONO CONTENTA DI SAPERE CHE è TORNATO IL BEL TEMPO ANCHE DA VOI...QUI FA UN GRAN CALDO E SIAMO CON I CONDIZIONATORI ACCESI
MA DA VENERDì POMERIGGIO....SPIAGGIAAAAA!!!!!
DOMANDA IMPORTANTISSIMA ALLE MARCHIGIANE: QUANDO INIZIANO I SALDI DA VOI?????? DEVO PRENDERE IL REGALO A MARCO E COSTUMI NUOVI PER ME!!!
SONO CONTENTA DI SAPERE CHE è TORNATO IL BEL TEMPO ANCHE DA VOI...QUI FA UN GRAN CALDO E SIAMO CON I CONDIZIONATORI ACCESI
DOMANDA IMPORTANTISSIMA ALLE MARCHIGIANE: QUANDO INIZIANO I SALDI DA VOI?????? DEVO PRENDERE IL REGALO A MARCO E COSTUMI NUOVI PER ME!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

MARIAC :ahah :ahah L'IMMAGINE DELLE LENZUOLINE CHE SI ALZANO AI VENTICELLI NOTTURNI DI VITTORIA...MI FA PIEGARE IN DUE DAL RIDERE!!! :ahah
DIEGO L'ALTRA SERA SI è FATTO FUORI TUTTI I WURSTEL SULLA PIZZA DI SUA ZIA.... NON VI DICO COSA HA PRODOTTO DOPO
ANCEH SE FORSE NON SONO STATI SOLO QUELLI...MI SA CHE STA PREPARANDO ALTRI DENTI...PERCHè HA UNA PRODUZIONE INCREDIBILE IN QUESTI GIORNI

DIEGO L'ALTRA SERA SI è FATTO FUORI TUTTI I WURSTEL SULLA PIZZA DI SUA ZIA.... NON VI DICO COSA HA PRODOTTO DOPO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011