GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E FARRAH FAWCETT??
- pricettina
- Master~GolGirl®

E FARRAH FAWCETT??
scusate, ho notato post aperti per la morte di micheal jackson. che è stato il mio mito per anni.....
ma quella poveraccia di farrah fawcett, ex charlie's angels, donna bellissima secondo me, che ha lottato contro un cancro, e purtroppo ha perso, che è morta qualche ora prima di micheal, nn ne parla nessuno?? non un pensiero???
capisco che lui abbia venduto un sacco di dischi, ma nn siamo tutti uguali davanti alla morte???
ma quella poveraccia di farrah fawcett, ex charlie's angels, donna bellissima secondo me, che ha lottato contro un cancro, e purtroppo ha perso, che è morta qualche ora prima di micheal, nn ne parla nessuno?? non un pensiero???
capisco che lui abbia venduto un sacco di dischi, ma nn siamo tutti uguali davanti alla morte???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: E FARRAH FAWCETT??
UHHHHHH!!!Non mi far parlare!!!sul mio facebook ho intere discussioni su questa storia!!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- sbu
- Bronze~GolGirl®

è stato scritto nel topic di MJ, visto che la notizia è arrivata nello stesso giorno
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Mi sembra giusto dedicare anche un topic a questa attrice.
Se la sua morte fosse avvenuta in un giorno diverso la sua malattia e il suo dramma avrebbero avuto ancora più risalto.
Per quelle che conoscono questo personaggio chiedo di mettere dei link che riportino la sua storia e gli sforzi fatti negli ultimi anni e per far conoscere la sua malattia, comprese le polemiche che ne sono conseguite
Se la sua morte fosse avvenuta in un giorno diverso la sua malattia e il suo dramma avrebbero avuto ancora più risalto.
Per quelle che conoscono questo personaggio chiedo di mettere dei link che riportino la sua storia e gli sforzi fatti negli ultimi anni e per far conoscere la sua malattia, comprese le polemiche che ne sono conseguite
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a me mancherà, alla fin fine.
come le twin towers, c'erano e le si vedono in tanti film. lei era nei films della mia adolescenza e in altri ancora.
ed era anche bravina.
come le twin towers, c'erano e le si vedono in tanti film. lei era nei films della mia adolescenza e in altri ancora.
ed era anche bravina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E FARRAH FAWCETT????
mi dispiace che dopo una lotta durata troppo tempo...abbia perso.....come persona.....non come personaggio perchè sinceramente non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....
mi dispiace che dopo una lotta durata troppo tempo...abbia perso.....come persona.....non come personaggio perchè sinceramente non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- anya
- Silver~GolGirl®

gran bella donna!!!
gran donna!!!
recentemente ero anche andata sul tubo a vedere la sua battaglia contro quel male!!!
gran donna!!!
recentemente ero anche andata sul tubo a vedere la sua battaglia contro quel male!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io la conoscevo di fama, ma non ho mai visto un suo film e nemmeno le charlie's angels, che riposi in pace....era bellissima.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Il volto delle Charlie's Angels 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- akane
- Gold~GolGirl®

a me "mancherà"piu' per lei sinceramente che micheal jackson ...
forse ha fatto meno notizia perchè essendo malata da molto era un po' come se ce lo aspettassimo tutti da un momento all'altro che se ne andasse, m. jackson invece è stato un fulmine a ciel sereno.
forse ha fatto meno notizia perchè essendo malata da molto era un po' come se ce lo aspettassimo tutti da un momento all'altro che se ne andasse, m. jackson invece è stato un fulmine a ciel sereno.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- pricettina
- Master~GolGirl®

mi accorgo ora che questo topic è stato riaperto.. quindi ringrazio tutte voi...
per me era importante ricordarla, perchè oltre essere stata presente nella mia infanzia, è stata una donna, una mamma e una moglie, che ha lottato per la sua vita, e purtroppo non ce l'ha fatta....
anni di sofferenza per nulla....
grazie sbu per aver riaperto il post....
per me era importante ricordarla, perchè oltre essere stata presente nella mia infanzia, è stata una donna, una mamma e una moglie, che ha lottato per la sua vita, e purtroppo non ce l'ha fatta....
anni di sofferenza per nulla....
grazie sbu per aver riaperto il post....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- erin
- Basic~GolGirl®

già, povera farrah. ha avuto la grande sfortuna di morire lo stesso giorno di mj e i media non se la sono filata per niente.
ingiusto
ingiusto
M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Condivdo in pieno: dopo anni di sofferenza è morta lo stesso giorno di M.J. e quindi sprofondata nell'oblio.
Io me la ricordo eccome: una splendida donna; un mito degli anni ottanta!
Io me la ricordo eccome: una splendida donna; un mito degli anni ottanta!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pricettina
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=NRtNeSOGkvI" onclick="window.open(this.href);return false;
questo l'ho trovato sul tubo.. per ricordarla :D
questo l'ho trovato sul tubo.. per ricordarla :D
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Meravigliosa...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .