GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è in arrivo il francytrio, ago(07) andanti con gran brio!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: è in arrivo il francytrio, ago(07) andanti con gran brio!
alceste, metto la foto 

- baby75
- Expert~GolGirl®
leda mi spiace, anche noi senza riduttore, abbiamo messo leo da subito nel lettino (che spero di farf sparire presto, come già detto)
pao mi piace la teoria che hai esposto, davvero. Alla lunga mi sa che hai ragione te, paga di più essere egoisti. Il punto è superare i sensi di colpa... Cmq domenica ci si è fatto tardi al mare per salutare la cugina del socio tornata dall'america e i suoi due cuccioli, "ANDIAMO A CASA" ho detto al socio, e lui impanicato perchè temeva i suoi avrebbero fato un putiferio non avendo visto leo tutta la domenica. Ho detto che la cosa migliore per noi era tornare a casa a fare le docce e cenare con calma, senza innervosire leo con corse e carica/scarica dalla macchina ecc. Ne ha convenuto, ha telefonato ai suoi diccendo che s'era fatto tardi, e siamo andati a casa!!! No tragedie, no obblighi... evvai, un grande passo!
Il discorso pao però lo vorrei approfondire... per ora hai due iscritte al corso: me e lulan
sara io resto col ? per le date, perchè sono troppo lontane, ed il socio non sa se nei giorni limitrofi è fuori per lavoro. Comunque faremo il possibile, questo è certo! Metti un SI con un "?"
francy
al terzo figlio hai paura a dirlo alla mamma?? :ahah che bella la prima visita, dai goditela fino in fondo senza paure!! 
pao mi piace la teoria che hai esposto, davvero. Alla lunga mi sa che hai ragione te, paga di più essere egoisti. Il punto è superare i sensi di colpa... Cmq domenica ci si è fatto tardi al mare per salutare la cugina del socio tornata dall'america e i suoi due cuccioli, "ANDIAMO A CASA" ho detto al socio, e lui impanicato perchè temeva i suoi avrebbero fato un putiferio non avendo visto leo tutta la domenica. Ho detto che la cosa migliore per noi era tornare a casa a fare le docce e cenare con calma, senza innervosire leo con corse e carica/scarica dalla macchina ecc. Ne ha convenuto, ha telefonato ai suoi diccendo che s'era fatto tardi, e siamo andati a casa!!! No tragedie, no obblighi... evvai, un grande passo!

Il discorso pao però lo vorrei approfondire... per ora hai due iscritte al corso: me e lulan

sara io resto col ? per le date, perchè sono troppo lontane, ed il socio non sa se nei giorni limitrofi è fuori per lavoro. Comunque faremo il possibile, questo è certo! Metti un SI con un "?"
francy

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
lulan vorei tanto sentirti meno cupa, meno ricurva sul tuo dolore sommesso. Vorrei scuotere tuo marito e dirgli di darsi una mossa, che perderti sarebbe un errore, perchè ormai ciascuno di voi è una parte di un esserino che merita di essere sereno, che per quanto crudele gli possa sembrare, dovrebbe imporargli più di lei che della madre, è il ciclo della vita, e non andrebbe stravolto...
ago leo è magrissimo, sarà 87 cm buoni (ma mi sa di più, lo vedo tanto alzato dall'ultima visita) e se arriva a 11 kg è tutto grasso che cola (ovviamente, non in senso letterale!!
) quindi fattela finita con le pare!!! :fuck:
zoe è una bella bimba paffuta, se vuoi vedere un corpicino tutto pelle e nervi vieni quaggiù
oggi lo osservavo al mare, spogliato col solo pannolino rispetto algi altri bimbi mi pare uno del biafra, e magna come uno scaricatore di porto ultimamente.... che dovrei dire??
boh, finchè corre vuol dire che sta bene, e per ora me lo faccio bastare...
mi sa che non ricordo altro....
a tutte!!!

ago leo è magrissimo, sarà 87 cm buoni (ma mi sa di più, lo vedo tanto alzato dall'ultima visita) e se arriva a 11 kg è tutto grasso che cola (ovviamente, non in senso letterale!!

mi sa che non ricordo altro....

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- baby75
- Expert~GolGirl®
leda dimenticavo: RIPOSATI!! e lascia il riordino a quando sarai più in forze o al maritino, almeno si sentono utili, no?
robby non so, l'atteggiamento di tua figlia non mi sembra affatto patologico, anzi... devi considerare che fino a 3 anni le interazioni sono scarse, poche parole e reciproche interazioni, volte la maggior parte dei casi alla conquista del giocattolo ambito/conteso. Che ami i libri è un bene, e non è detto che sia per sempre, quindi approfittane. Leo ha attraversato diverse fasi, meno male che in quella "bimbi bimbi" ci hanno chiamato dal nido comunale, altrimenti l'avrei portato al privato, non potevo più stare tante ore al parco!! ma, come già detto, alla fine le interazioni effettive con gli altri sono minime, prevale alla grande lo spirito imitativo, soprattutto con i più grandi. A volte non è un bene (ha imparato a sputare e mettere le mani nel cibo). Quello che impara davvero, però, è a condividere, attenzioni dei grandi ed oggetti, e questo è ASSOLUTAMENTE il bene più grande, per un figlio unico, e parla una figlia unica che non ha nemmeno fatto la materna
kiara il discorso, ovviamente, vale anche per te (anzi, per zoe
) leo con gli altri bimbi si comporta come un fesso, si fa fare di tutto. Era così prima del nido e lo è pure ora. Se certi bimbi mordono, non è a causa dell'asilo, ma a causa di una scarsa educazione. PUNTO! L'altro giorno un vicino di ombrellone di 11 mesi che accenna già i primi passi ha pizzicato Leo (che inerme si faceva fare di tutto) sul pancino...
Dopo non ci ha voluto più giocare e se lui si avvicinava correva da me "bacco bacco bimbo da bua leo" (braccio, in braccio, il bimbo fa la bua a leo) ma si può aver paura di un bimbo di 11 mesi????????
e l'asilo non lo ha cambiato di una virgola....certi genitori secondo me usano l'asilo come scudo per compensare le proprie mancanze....

robby non so, l'atteggiamento di tua figlia non mi sembra affatto patologico, anzi... devi considerare che fino a 3 anni le interazioni sono scarse, poche parole e reciproche interazioni, volte la maggior parte dei casi alla conquista del giocattolo ambito/conteso. Che ami i libri è un bene, e non è detto che sia per sempre, quindi approfittane. Leo ha attraversato diverse fasi, meno male che in quella "bimbi bimbi" ci hanno chiamato dal nido comunale, altrimenti l'avrei portato al privato, non potevo più stare tante ore al parco!! ma, come già detto, alla fine le interazioni effettive con gli altri sono minime, prevale alla grande lo spirito imitativo, soprattutto con i più grandi. A volte non è un bene (ha imparato a sputare e mettere le mani nel cibo). Quello che impara davvero, però, è a condividere, attenzioni dei grandi ed oggetti, e questo è ASSOLUTAMENTE il bene più grande, per un figlio unico, e parla una figlia unica che non ha nemmeno fatto la materna

- baby75
- Expert~GolGirl®
ciao jenny! Ma che brava flavia a cavallo! ma nadava praticamente sola! 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
baby75, si, la ragazza guidava il cavallo e lei tranquilla sopra, io invece ero un pezzo di legno, una paaaaura, infatti la ragazza mi prendeva in giro dicendomi "ai pauraaa, flavia invece nn aveva paura, anzi" (ai volutamente senza h, leggi la frase con accento inglese) 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
che poi il bello è che Flavia nn voleva più scendere... è innamoratissima dei cavalli 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Sono solo a pagina 44 del vecchio post
e siccome non ho mai saltato nessuna, me le devo "sorbire" tutte
Lulan: mi disp che sei giù
, hai gli incubi xchè sei angosciata, non sei serena e diciamo sempre le stesse cose, ma MM non si dispiace a vederti così?
Saretta:3-4 ottobre andrebbe bene anche a me
Robby: bentornata
allora presto sarai presente anche il venerdì 

e siccome non ho mai saltato nessuna, me le devo "sorbire" tutte

Lulan: mi disp che sei giù

Saretta:3-4 ottobre andrebbe bene anche a me

Robby: bentornata

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Francy: bello l'avatar
, poi mi è sembrato di vedere l'angelo e l'acqua santa
Cmq Niccolò è = a Roberto e Tommy= a te, vedremo appresso....
Paure: con Rossella siamo arrivati al limite, la vuole qualcuno???
Ha 3783 paure, la spaventa tutto, il camion della spazzatura regna sempre sovrano, si è aggiunto l'aereo, le moto e udite udite le auto...
quando siamo in strada non vuole metttere i piedi a terra, piange disperata, vuole stare solo in braccio a me, nemmeno al padre, io quasi 13 kg non li tollero x molto, allora?
Non si esce più?
Ci sta schiavizzando in tutti i modi, sono 2 gg che salta i pasti x intero e sono aumentati di gran lunga i capricci...
Adesso la lascio fuori l'orfanatrofio 

Paure: con Rossella siamo arrivati al limite, la vuole qualcuno???

- Jennyna
- Master~GolGirl®
sto mettendo le foto della vancanzina su FB
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: Flavia era proprio a suo agio sul cavallo!
Baby:
Kiara: grazie x avermi pensata
Miriam: ti dico le news lavoro. Al vecchio hanno accettato orario e stipendio. Pensano che io cominci il 01 agosto, xchè gli ho detto di voler/dover dare 30 gg di preavviso di qua e non mi hanno fatto storie. La moglie mi ha ribadito che dovrei lavorare con lei, quindi ridurre i rapporti con lui (che considera ci saranno sempre visto che l'azienda è la sua). Stamattina ho spiegato tutto di qua (non parlando di stipendio e orari), sollevando le mie due più grosse perplessità: lo spostamento di sede e il contratto a TI. Mi ha garantito che non ci sposteremo (se dovesse essere restiamo cmq a Pomezia), riguardo il contratto mi ha detto che me lo faranno a TI alla scadenza (il06/01/2010), che non me lo mette x iscritto ma mi dà la sua parola, che non lo fa prima xchè non può far ingiustizie x chi sta da 3 e 7 anni lì, sarà x tutti a fine anno. Non mi son piaciute 2 cose, ha detto che tredicesima e quattordicesima di fatto non me le darà, mi manterà lo stesso stipendio, visto che già pagheranno i contributi. Inoltre ha parlato di scarsa flessibilità in termini di ferie (anche quelle saranno in realtà meno di quante ce ne sarano sulla carta). Quindi facoltà di movimento io zero.
Adesso sto vagliando nuovamente (mi sto consumando il cervello
)ed entro domani devo decidere.
La notte porta consiglio...
Notte a tutte

Baby:

Kiara: grazie x avermi pensata

Miriam: ti dico le news lavoro. Al vecchio hanno accettato orario e stipendio. Pensano che io cominci il 01 agosto, xchè gli ho detto di voler/dover dare 30 gg di preavviso di qua e non mi hanno fatto storie. La moglie mi ha ribadito che dovrei lavorare con lei, quindi ridurre i rapporti con lui (che considera ci saranno sempre visto che l'azienda è la sua). Stamattina ho spiegato tutto di qua (non parlando di stipendio e orari), sollevando le mie due più grosse perplessità: lo spostamento di sede e il contratto a TI. Mi ha garantito che non ci sposteremo (se dovesse essere restiamo cmq a Pomezia), riguardo il contratto mi ha detto che me lo faranno a TI alla scadenza (il06/01/2010), che non me lo mette x iscritto ma mi dà la sua parola, che non lo fa prima xchè non può far ingiustizie x chi sta da 3 e 7 anni lì, sarà x tutti a fine anno. Non mi son piaciute 2 cose, ha detto che tredicesima e quattordicesima di fatto non me le darà, mi manterà lo stesso stipendio, visto che già pagheranno i contributi. Inoltre ha parlato di scarsa flessibilità in termini di ferie (anche quelle saranno in realtà meno di quante ce ne sarano sulla carta). Quindi facoltà di movimento io zero.
Adesso sto vagliando nuovamente (mi sto consumando il cervello

La notte porta consiglio...
Notte a tutte

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, notte 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anna, buone decisioni
certo che uno che non puo' mettere per iscritto niente e gia' ti dice che di fatto si ciuccia 13ma e 14ma a me fa un po' pena eh?
Vado che domani giornata piena e ovviamente mia mamma oggi ha fatto indigestione e sta male
Notte a tutte

Vado che domani giornata piena e ovviamente mia mamma oggi ha fatto indigestione e sta male

Notte a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, notte
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
ho già
messo
ora vado a prendermi il caffè e poi
baci baci a dopo

ho già

baci baci a dopo

- Jennyna
- Master~GolGirl®
uh
tutte a ninnare???
tutte a ninnare???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No no......giornata iniziata con mille casini.....
Non vedo l'ora di andare in ferie la settimana prossima...ma poi vorrei non tornare più.....sai quanti casini mi combineranno in ufficio in una settimana???

Non vedo l'ora di andare in ferie la settimana prossima...ma poi vorrei non tornare più.....sai quanti casini mi combineranno in ufficio in una settimana???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
leda71, subitissimo il nome del prodotto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."