GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
Grazie per le foto 

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nemo ha scritto:Annetta grazie mi hai tolto un anno....però sono del 1972.
BELLA SEMPRE!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
viste anche io stupendi i tuoi tesorinemo ha scritto:Ciao amiche...avete visto le mie foto?
Per il seggiolone anche la penso come Martina..infatti con Francesca ho usato il seggiolone qualche mese dopo l'inizio dello svezzamento...la sediolina da tavolo consigliata da Aleale é troppo scomoda per loro che sono ancora piccoli...

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze vado a tettare Ale che si stà mangiando il ciuccio, sperando che il mio latte gli basti
Domani analisi del sangue, cerco di collegarmi dopo anche se la vedo dura, devo preparare le cosine da portare alla casa al mare.
Ciaooooooooooooooooooo

Domani analisi del sangue, cerco di collegarmi dopo anche se la vedo dura, devo preparare le cosine da portare alla casa al mare.
Ciaooooooooooooooooooo
Amo i miei due figli!!!
- babi80
- Original~GolGirl®
ciao belle,coe state_ qui si sta da schifo io e Nico siao tutti influenzati e nicola ha una tosse bruttissia.....
vai di aereosol....sta angiando pochissio e la frutta la sta rifiutando....due palle...voi coe state_
volevo chiedervi ma qualcuna di voi e riuscita a diagrire_ io ho iniziato la dieta da un ese emezzo e ho perso 6 kg...ma ora sto iniziando a risentirne....
ho preso i prodotti dell herbalife,conoscete
scusate ho la tastiera un po guasta e il punto di domanda non funziona.....

volevo chiedervi ma qualcuna di voi e riuscita a diagrire_ io ho iniziato la dieta da un ese emezzo e ho perso 6 kg...ma ora sto iniziando a risentirne....

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
-
- Master~GolGirl®
mmmmhhhhh sono emersa ora....
mi sono lette tutto il post sui dentini
è da ieri sera che gabri frigna...frigna...frigna...io dentini all'orizzonte però non ne vedo...
le gengive son durine ma non gonfie...boh...
oltre a questo....carla perdonami
...stavo proprio piu di la che di qua...mal di pancia mal di testa...mal di gambe...
non so se a voi risulta ma a me avevano detto che dopo la prima gravidanza i dolori metruali si attenuano...
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a me sembra di essere tornata ragazzina...dolori che davvero non ricordavo...ma dovro farmi vedere
carla per andare da hope ti proponevo giovedi perchè io sabato parto...e torno il 18-19...o facciamo prima ...ma te lavori o facciamo dopo...
leggo del mini radunino marti annetta aurora...che bello....anch'ioooooooooooo
nemo ho visto i tuoi gioielli...bellissimi
babi riguardo al dimagrire...io sono a dieta una settimana si e una no..nella settimana si perdo anche ma nella settimana no recupero
mi sono lette tutto il post sui dentini

è da ieri sera che gabri frigna...frigna...frigna...io dentini all'orizzonte però non ne vedo...

oltre a questo....carla perdonami

non so se a voi risulta ma a me avevano detto che dopo la prima gravidanza i dolori metruali si attenuano...

ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a me sembra di essere tornata ragazzina...dolori che davvero non ricordavo...ma dovro farmi vedere

carla per andare da hope ti proponevo giovedi perchè io sabato parto...e torno il 18-19...o facciamo prima ...ma te lavori o facciamo dopo...
leggo del mini radunino marti annetta aurora...che bello....anch'ioooooooooooo

nemo ho visto i tuoi gioielli...bellissimi

babi riguardo al dimagrire...io sono a dieta una settimana si e una no..nella settimana si perdo anche ma nella settimana no recupero

-
- Master~GolGirl®
carla ti serve il mio compleanno?
19.08.1978
linlin si chiama vale...ma valentina o valeria???quaesto il dilemma
credo sia nata l'11 giugno 1979...in tal caso auguri...linlin anche se un po in ritardo
19.08.1978
linlin si chiama vale...ma valentina o valeria???quaesto il dilemma

credo sia nata l'11 giugno 1979...in tal caso auguri...linlin anche se un po in ritardo

- hope
- Master~GolGirl®
6kg in un mese e mezzo?????babi80 ha scritto:ciao belle,coe state_ qui si sta da schifo io e Nico siao tutti influenzati e nicola ha una tosse bruttissia.....vai di aereosol....sta angiando pochissio e la frutta la sta rifiutando....due palle...voi coe state_
volevo chiedervi ma qualcuna di voi e riuscita a diagrire_ io ho iniziato la dieta da un ese emezzo e ho perso 6 kg...ma ora sto iniziando a risentirne....ho preso i prodotti dell herbalife,conoscete

ma è troppo!!!
per perdere peso, ma soprattutto per perdere massa grassa, si dovrebbe calare max di 2- 2,5 kg al mese
se il calo è cosi repentino hai perso massa magra (ossia muscoli) e quindi ci si sente deboli e senza forze... ma soprattutto appena si mangia normalmente si riprendono i kg con gli interessi (

non conosco i prodotti di cui parli mi spiace!
io comunque dopo i kg persi subito dopo il parto (tieni conto che ho toccato gli 80kg

- hope
- Master~GolGirl®
ah sono partita da 58kg

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao ciao bellezze sono appena tornata
mi sono comprata il costume nuovo
bello bello e domani al mare tempo permettendo
sarà vedere Sofia con il costumino
mi sono comprata il costume nuovo

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- nemo
- Silver~GolGirl®
Dieta....io ho provato a mangiare meno ma il latte che già é poco scarseggiava, quindi niente... 

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
DIETA? SINCERAMENTE MI RIFIUTO A FARLA!!!NON VOGLIO FAR MANCARE NULLA A GIORGIA E MANGIO NORMALMENTE!!!!ALL'INIZIO MAGIAVO DI PIU ORA MANGIO COLAZIONE PRANZO CENA...MA SENZA GUARDARE CALORIE PROTEINE...ECC..ECC..HO LATTE ,TANTO LATTE E BUONO E NN VOGLIO CAMBIALO!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona notte ragazze.....
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nottee nottina nemo!!!!!!
ALLA FACCIA DI DIETA IO ORA MI MANGIO IL GELATO :fuck:
ALLA FACCIA DI DIETA IO ORA MI MANGIO IL GELATO :fuck:
- sasyna
- Active~GolGirl®
Carla che calendario stai facendo???
Non passo piu' perche non e che quando passo mi ascolta nessuno ma mi mancate anche se io non vi manco, poi davvero tempo non ne ho specie perora che ho degli amici qui dall'italia per tre settimane! Per fortuna che almeno ogni tanto qualcuna di voi la vedo su fb! Un bacio a tutte. Ciao!
Non passo piu' perche non e che quando passo mi ascolta nessuno ma mi mancate anche se io non vi manco, poi davvero tempo non ne ho specie perora che ho degli amici qui dall'italia per tre settimane! Per fortuna che almeno ogni tanto qualcuna di voi la vedo su fb! Un bacio a tutte. Ciao!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ti posso assicurare che non è vero :( a me manchi e ho sempre ascoltato e commentato quello che scrivevi............mi dispiace che evidentemente non te ne sei accorta e che nella confusione del forum in cui comunque entriamo in tante ti è sfuggito che ci tenevamo a te..........sasyna ha scritto:Carla che calendario stai facendo???
comunque naturalmente ognuno fa ciò che crede, oggi in italia è successa una cosa brutta ed io sono triste, e vado a fare colazione, sennò come dice anna il latte non è + buono.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
giovi, bellissimo avatar nuovo
ho letto del ciccione
mi si è riempito il cuoricino.... 

ho letto del ciccione

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
allora esercitatevi e chiamatemi VALE! (BRAVA GIOOOOVI) compli 11.06.79 (ARIBRAVA GIOVI) Vale sta per Valeria!
spero di aver fugato i dubbi mo mando MP a Carla.
Come state? isabella sveglia ore 2 per ciuccio 4 per tetta...
ohh da quando ho iniziato con i 2 bibe di LA al giorno le tettone mi si sono ammosciate un pò negli ultimi due giorni.. e ci sto male perkè ho paura che quando le dò la tetta non le sia sufficiente
SONO UNA DONNA IN CONTRADDIZIONE CON SE STESSA.. non riesco ad essere in pace con le decisioni!
Cmq dai crescere cresce...
per i kili post parto.. io ne avevo presi 7 e li ho fulminati partorendo.. attualmente mangio come un camionista e ne ho persi altri 2 quindi da 52 preincintamento 59 a fine mandato, mo sono 50 scarsi e sono una fogna.. penso che ora che mollo col latte la cosa cambi un pò ma per ora ME LA GODO!

Come state? isabella sveglia ore 2 per ciuccio 4 per tetta...
ohh da quando ho iniziato con i 2 bibe di LA al giorno le tettone mi si sono ammosciate un pò negli ultimi due giorni.. e ci sto male perkè ho paura che quando le dò la tetta non le sia sufficiente

Cmq dai crescere cresce...
per i kili post parto.. io ne avevo presi 7 e li ho fulminati partorendo.. attualmente mangio come un camionista e ne ho persi altri 2 quindi da 52 preincintamento 59 a fine mandato, mo sono 50 scarsi e sono una fogna.. penso che ora che mollo col latte la cosa cambi un pò ma per ora ME LA GODO!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Ah sono di Vicenza.. ditemi quando andate a venezia anche se conoscendo il marito figurarsi se mi lascia viaggiare da sola con la pupa apprensivo com'è!
per il nuoto, io e isabella abbiamo fatto il corso, poi ho interrotto perkè ho un vagone di impegni in questi mesi, ma forse riprenderò.. vi inserirò qlk foto di noi in piscina!
per immergerli dicono di soffiargli in faccia prima che come reazione loro tappano naso e bocca e non bevono! ma una volta soffiato via sotto subito!

per il nuoto, io e isabella abbiamo fatto il corso, poi ho interrotto perkè ho un vagone di impegni in questi mesi, ma forse riprenderò.. vi inserirò qlk foto di noi in piscina!
per immergerli dicono di soffiargli in faccia prima che come reazione loro tappano naso e bocca e non bevono! ma una volta soffiato via sotto subito!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao valeria
allora ti avvisiamo. Mi sa che aveva ragione annetta......!!

allora ti avvisiamo. Mi sa che aveva ragione annetta......!!
Mamma di Jacopo e Viola