copley ha scritto:APRO E CHIUDO O.T FRIK MA A CHI SI RIVOLGE SOLE????? SI VEDE CHE SOFFRE DI EMICRANIA FOLGORANTE!!!ihhihhi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa avete "ereditato" dalla mamma?
- Frik
- Expert~GolGirl®

Re: Cosa avete "ereditato" dalla mamma?
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- oliver
- Active~GolGirl®

Mah, non ho ereditato molto da mia mamma, però sicuramente abbiamo in comune i lucciconi facili agli occhi (anche se mia mamma è di carattere molto più "fragile" di me)!!
Fisicamente direi la chioma poco folta che è diventata anche bianchina molto presto.
Fisicamente direi la chioma poco folta che è diventata anche bianchina molto presto.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

la pazienza.
l'empatia.
mia mamma è una splendida persona e sono contenta delle cose che ho ereditato da lei.
mi sento tutta fiera anche quando mi dicono che le assomiglio.
lo so che non è la donna + bella del mondo (anche se è una bella donna) ma mi dà un senso di appartenenza a lei che mi piace un sacco.
forse dovrei dirgliele ste cose...
l'empatia.
mia mamma è una splendida persona e sono contenta delle cose che ho ereditato da lei.
lo so che non è la donna + bella del mondo (anche se è una bella donna) ma mi dà un senso di appartenenza a lei che mi piace un sacco.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Friscona
- Basic~GolGirl®

IL FISICO è IDENTICO!!! CHE PACCO!!!
NEI TRATTI SOMATICI DEL VISO HO PIù COSE DI MIO PADRE, MA IL SORRISO è LO STESSO!!!!
PREMETTO CHE MIA MAMMA è PIù BELLA DI ME!!!!! E CERTE VOLTE CI SCAMBIANO PER SORELLE! ABBIAMO 21 ANNI DI DIFFERENZA!
NEI TRATTI SOMATICI DEL VISO HO PIù COSE DI MIO PADRE, MA IL SORRISO è LO STESSO!!!!
PREMETTO CHE MIA MAMMA è PIù BELLA DI ME!!!!! E CERTE VOLTE CI SCAMBIANO PER SORELLE! ABBIAMO 21 ANNI DI DIFFERENZA!
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche io da mia mamma ho preso il fisico , i lineamenti le mani identiche...ma sono felice di aver preso : la sua forza e la bontà...quanto mi manca!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Moretta
- Active~GolGirl®

Fisicamente ho ereditato le gambe, brutte e cellulitiche (tra qualche anno ehhh...).
Psicologicamente ho ereditato l'ansia e il vedere nero un pò in ogni situazione... infatti prima di fare ogni cosa mi immagino le conseguenze e spesso rinuncio a fare per evitare...
Fino a qualche anno fa non facevo nulla senza che lei lo sapesse...era un pò come cercare la sua approvazione o disapprovazione... Poi, dopo qualche seduta di analisi ho tagliato il cordone ombelicale o per lo meno ho imparato a chiedere il suo parere solamente quando ho già preso la mia decisione...
Da quando è arrivata CHiara e ora Davide sono impegnata a non trasmettere nulla di tutto ciò ai miei figli... e per ora sembra funzionare....
Psicologicamente ho ereditato l'ansia e il vedere nero un pò in ogni situazione... infatti prima di fare ogni cosa mi immagino le conseguenze e spesso rinuncio a fare per evitare...
Fino a qualche anno fa non facevo nulla senza che lei lo sapesse...era un pò come cercare la sua approvazione o disapprovazione... Poi, dopo qualche seduta di analisi ho tagliato il cordone ombelicale o per lo meno ho imparato a chiedere il suo parere solamente quando ho già preso la mia decisione...
Da quando è arrivata CHiara e ora Davide sono impegnata a non trasmettere nulla di tutto ciò ai miei figli... e per ora sembra funzionare....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- kappa
- Expert~GolGirl®

di buono gli occhi, verdi.
di cattivo l'ansietà.
di cattivo l'ansietà.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- VY
- Master~GolGirl®

digliele, falle sapere che sei fiera di assomigliarle...io non ne ho avuto il tempo...vale77 ha scritto:la pazienza.
l'empatia.
Poco prima che nascesse la mia prima figlia le avevo scritto una lettera bellissima e lei si era commossa...dopo la nascita della seconda bimba invece..non ho avuto nemmeno il tempo di dirle ciao...
Vi riporto un pezzo di un libro della Serrano "e' il nostro destino. Siamo condannate ad assomigliare alle nostre madri e la cosa che piu' odiamo in loro, con tutta probabilita' sara' quella che ricalcheremo con piu' forza"
Per quel che mi riguarda, ci ha preso in pieno. le assomiglio nella mania dell'ordine, nel piacere di cucinare, nell'essere sempre in pensiero per il futuro delle mie piccole..tutte cose che di lei da ragazzina mi davano fastidio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Nulla!siamo diametralmente opposte anche se la amo e l'adoro,mi sta bene così non mi vedrei col suo carattere ecc..però vorrei la sua linea!! a 54 suonati è na bomba!!!
J
- Evvie
- Basic~GolGirl®

Prima di tutto il taglio degli occhi e delle sopraccigliam nonché la forma della bocca.
Poi, purtroppo, la tendenza a formare cisti ovariche (sigh!).
Caratterialmente, un sacco di modo di fare (non il fondo più fondo del carattere perché per quello sono la fotocopia di mio padre), ma soprattutto una cosa che mi dava ai nervi quando lei la faceva con me e che ora io faccio con mio marito: ripetere mille volte "ricordati che devi fare questo" quando c'è qualcosa da fare e incombere costantemente sulle telefonate di servizio che magari faccio fare a lui ma per le quali detto direttive continue (anche durante il colloquio), salvo poi non esser mai contenta...
Poi, purtroppo, la tendenza a formare cisti ovariche (sigh!).
Caratterialmente, un sacco di modo di fare (non il fondo più fondo del carattere perché per quello sono la fotocopia di mio padre), ma soprattutto una cosa che mi dava ai nervi quando lei la faceva con me e che ora io faccio con mio marito: ripetere mille volte "ricordati che devi fare questo" quando c'è qualcosa da fare e incombere costantemente sulle telefonate di servizio che magari faccio fare a lui ma per le quali detto direttive continue (anche durante il colloquio), salvo poi non esser mai contenta...
Evvie
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

assomiglio di più a mio papà fisicamente e caratterialmente...
da lei ho preso le gambe cicciotte e una certa insicurezza e l'essere ipercritica con le persone a cui voglio bene!
da lei ho preso le gambe cicciotte e una certa insicurezza e l'essere ipercritica con le persone a cui voglio bene!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Spero niente del suo carattere pessimista e perennemente depresso. Fisicamente gli occhi azzurri.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Fisicamente nulla, purtoppo, perchè mia madre da giovane era magrissima, e tuttora lo sarebbe se non avesse la pancia. Ha due gambe lunghette e magre che le invidio molto,e che io non avrò mai!!
In compenso ho ereditato la sua passione per la cucina e la sua abilità culinaria. Senza falsa modestia cucino bene e mi piace proprio cucinare.
GRazie mamma!
In compenso ho ereditato la sua passione per la cucina e la sua abilità culinaria. Senza falsa modestia cucino bene e mi piace proprio cucinare.
GRazie mamma!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- angela68
- Active~GolGirl®

Fisicamente il sedere basso e le gambe corte :ahah avrei voluto ereditare almeno la sua 3^ di seno (ho una 1^ misura) e caratterialmente il fatto di essere ansiosa e un tantino permalosa.
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- RAF71
- Expert~GolGirl®

RAF71 ha scritto:Fisicamente nulla, purtroppo, perchè mia madre da giovane era magrissima, e tuttora lo sarebbe se non avesse la pancia. Ha due gambe lunghette e magre che le invidio molto,e che io non avrò mai!!
In compenso ho ereditato la sua passione per la cucina e la sua abilità culinaria. Senza falsa modestia cucino bene e mi piace proprio cucinare.![]()
GRazie mamma!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Lo spirito di sopportazione, che in lei non ho mai capito ma purtroppo l'ho ritrovato in me. Lei sopporta mio padre che riesce a dirle di tutto, veramente di tutto. Lei è una donna capace e avrebbe potuto avere di più. Invece ha passato la vita con lui che non le riconosce nulla e la riempie di insulti. Bè ora mi ritrovao nella sua situazione e scopro che anch'io ho quella forma di tolleranza alle frustrazioni, e non mi piace. Si diventa dei muli e non ci si accorge più dei propri bisogni e di quello che si desidera. E secondo me piano piano ci si spegne, come ha fatto lei.
Altra cosa piacevole, la tendenza ad avere la pancia e le smagliature.
Che delizia!
Altra cosa piacevole, la tendenza ad avere la pancia e le smagliature.
Che delizia!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

"fisicamente" credo molte cose...
prima delle due gravidanze (mia e di mio fratello) era magrissima e davvero bella (ma lo è tutt'ora, anche se non giovanissima e con qualche kg in più
)
Caratterialmente...la pazienza, anche se quella che ha LEI (immensa!) non sarà mai paragonabile alla mia (tanta...ma ben più scarsa della sua, ahimè)
Penso sinceramente di aver preso ben più da mio padre (che adoro come mia madre e che è un uomo di "granito")
..nel buono e nel "meno" buono.....
prima delle due gravidanze (mia e di mio fratello) era magrissima e davvero bella (ma lo è tutt'ora, anche se non giovanissima e con qualche kg in più
Caratterialmente...la pazienza, anche se quella che ha LEI (immensa!) non sarà mai paragonabile alla mia (tanta...ma ben più scarsa della sua, ahimè)
Penso sinceramente di aver preso ben più da mio padre (che adoro come mia madre e che è un uomo di "granito")
..nel buono e nel "meno" buono.....
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO EREDITATO LA NEGAZIONE ASSOLUTA DAVANTI AI FORNELLI
E IL FATTO DI PARLARE TANTO (TROPPO SECONDO MIO MARITO)...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ally
- New~GolGirl®

Fisicamente le tette (poche...) e i capelli (tanti)....poi la mania per l'ordine in casa! 
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
-
margi
- Expert~GolGirl®

PURTROPPO NIENTE, MAMMA E' FORTE E CORAGGIOSA! E BUONA!
IO HO EREDITATO TUTTO DA PAPA' MA TUTTO PROPRIO!
HO LO STESSO CARATTERACCIO, GLI SBALZI DI UMORE E GLI SCATTI D'IRA!
POVERO MIO MARITO E I MIEI FIGLI CHE MI SOPPORTANO!
IO HO EREDITATO TUTTO DA PAPA' MA TUTTO PROPRIO!
HO LO STESSO CARATTERACCIO, GLI SBALZI DI UMORE E GLI SCATTI D'IRA!
POVERO MIO MARITO E I MIEI FIGLI CHE MI SOPPORTANO!
.