vallo a capire! so solo che lunedì l'ho portata al controllo dalla pediatra e OGNI VOLTA che la porto tempo 3 giorni e si ammala (e infatti non ce la porto mai!). che nervi!!!! dieci minuti fa era bollente!!!! ma voi dormite tranquilli in stanze diverse dai vostri bimbi quando hanno la febbre? io c'ho sempre l'ansia....Deda ha scritto:CIAO CRISTIANA!cristiana ha scritto:tornate dal mare! tempo abbastanza clemente, ma adesso cristiana ha 39 di febbre!
CAVOLO NON CI VOLEVA!!!![]()
HA PRESO SBALZI DI TEMPERATURA?!?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Deda
- Silver~GolGirl®

AHH GUARDA! MEGLIO FARSI DARE LE MEDICINE PER TELEFONO!
ANCHE IO QUANDO LO PORTO, POI ME LO RITROVO CON 10 SINTOMI DIVERSI.........
QUANDO HA LA FEBBRE SI, DORME NELLA SUA CAMERA.. SE POI SI SVEGLIA PER FEBBRE, NASO CHIUSO O TOSSE... DO' LE MEDICINE E POI PER COMODITA' NEL LETTONE...
MA SE NON SI SVEGLIA, LO LASCIO DI LA'... SINCERAMENTE DORMO MEGLIO ANCHE IO SENZA CHE MI STIA APPICCICATO..............
(CHE MADRE DEGENERE............)
ANCHE IO QUANDO LO PORTO, POI ME LO RITROVO CON 10 SINTOMI DIVERSI.........
QUANDO HA LA FEBBRE SI, DORME NELLA SUA CAMERA.. SE POI SI SVEGLIA PER FEBBRE, NASO CHIUSO O TOSSE... DO' LE MEDICINE E POI PER COMODITA' NEL LETTONE...
MA SE NON SI SVEGLIA, LO LASCIO DI LA'... SINCERAMENTE DORMO MEGLIO ANCHE IO SENZA CHE MI STIA APPICCICATO..............
(CHE MADRE DEGENERE............)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Fuggo a nanna che sono cotta... in questi giorni mi sento una stanchezza addosso allucinante... per di + stasera mi sono mangiata la pasta al pesto e devo dire che non l'ho ancora digerita... e ho pure le fitte alla pancia!
domani vado in H, per fissare visita ortopedica per la schiena... poi andrò dall'osteopata........
mi chiedo cosa mi faranno visto che RX o TAC non possono farmele..........

domani vado in H, per fissare visita ortopedica per la schiena... poi andrò dall'osteopata........
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- cristiana
- Silver~GolGirl®

in bocca al lupo per la tua schiena!!!!
e la digestione????? io ormai ci metto 6 ore per digerire anche l'acqua
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

cristiana ha scritto:in bocca al lupo per la tua schiena!!!!
anch'io
ma stasera ho sfidato la sorte
... se non muoio in nottata ci si sente domattina
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

era ora che ti decidessi a far qualcosa per quella povera schiena!!Deda ha scritto: domani vado in H, per fissare visita ortopedica per la schiena... poi andrò dall'osteopata........
![]()
![]()
forse puoi fare una risonanza magnetica... mi sa che quelle non sono radiazioni... anche se non ho idea se in gravidanza si possa fare.... facci sapere!
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=757
vedi a fondo pagina, c'è un accenno a ciò che ti dicevo...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

cristiana, bacini alla tua cucciola....
DANNATE SALE D'ATTESA DEI PEDIATRI!! 
- shar
- Master~GolGirl®

ciao!!
Cristiana
è così quando si va dal pediatra .. purtroppo
Celesteeee sono contenta che hai fatto la visita!!
ora sei un po' più serena?
Gipsy miracomando, fai poche cose e stai riposata
Deda!! eccoti
...dai che passera' questo mal di schiena, non puoi andare avanti così, ma la tua capa è stata un po' Ironica?? 
Cristiana
Celesteeee sono contenta che hai fatto la visita!!
Gipsy miracomando, fai poche cose e stai riposata
Deda!! eccoti
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- catwoman
- Master~GolGirl®

io ho fatto la risonanza a 8 mesi...ma l'ho fatto per la piccola credo che comunque bene nn faccia dicono che ci vuole 1 anno a smaltirla...
oltre a non essere per niente piacevole stare dentro quel tubo...
gipsy
io stanotte ho sognato che perdevo sangue....
nel mio inconscio probabilmente il pensiero che pe ril sognore non dovessi piu' aver figli forse mi porta a pensare di perdere anche questo...
eppure mi sento tranquilla forse e' nell'inconscio
gipsy
io stanotte ho sognato che perdevo sangue....
nel mio inconscio probabilmente il pensiero che pe ril sognore non dovessi piu' aver figli forse mi porta a pensare di perdere anche questo...
eppure mi sento tranquilla forse e' nell'inconscio
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- elyblond
- Original~GolGirl®

cat, i sogni a volte sono solo le nostre più grandi paure, è normale in questo momento che tu possa sognare cose brutte, ma sta tranquilla che sicuramente il signore non ha di questi progetti per te 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Me la sono cercata
risveglio con conrsa in bagno all'una e mezza di stanotte... per fortuna niente vomito... ma per il resto sono stata... generosissima!! :ahah
così imparo!!
so' peggio d'e' criature!!!! 
Oggi alle due e mezza ho il controllo ecografico...
così imparo!!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancine...
Cat...anche a me è successo di sognare sangue... ma credo sia la paura folle che abbiamo ...e mi hanno detto che è normale fare incubi...anche di questo genere!...stiamo tranquille...andrà tutto benissimo...
Deda...non ho idea di cosa possano farti...sinceramente..ma loro lo sapranno...e spero che presto questo male alla schiena se ne vada...anche perchè poi quando ci cresce la panza...il mal di schiena in teoria un pò viene da se...
fatti vedere..e speriamo risolvano il tuo malessere...
Crimi dispiace che la bimba sta male...poverina...d'estate poi non è il massimo la febbre...io ti capisco, sarei ansiosa anche io...xò dai adesso è abbastanza grandina da chiamare se ha bisogno...stai tranquilla e speriamo duri poco poco...
Shar...si...ora sono un pò più serena...il fatto solo di aver visto che c'è la cameretta e il puntino e aver visto che è in utero mi fa stare meglio...molto!
L'altra volta, la gine (str.nza)mi aveva incuuccato in testa la GEU e anche stavolta avevo sempre il pensiero lì...ma xchè prima di dire cavolate non ci pensano alcuni medici?
ogni tanto mi guardo l'eco...bellino/a

Cat...anche a me è successo di sognare sangue... ma credo sia la paura folle che abbiamo ...e mi hanno detto che è normale fare incubi...anche di questo genere!...stiamo tranquille...andrà tutto benissimo...
Deda...non ho idea di cosa possano farti...sinceramente..ma loro lo sapranno...e spero che presto questo male alla schiena se ne vada...anche perchè poi quando ci cresce la panza...il mal di schiena in teoria un pò viene da se...
fatti vedere..e speriamo risolvano il tuo malessere...
Crimi dispiace che la bimba sta male...poverina...d'estate poi non è il massimo la febbre...io ti capisco, sarei ansiosa anche io...xò dai adesso è abbastanza grandina da chiamare se ha bisogno...stai tranquilla e speriamo duri poco poco...
Shar...si...ora sono un pò più serena...il fatto solo di aver visto che c'è la cameretta e il puntino e aver visto che è in utero mi fa stare meglio...molto!
L'altra volta, la gine (str.nza)mi aveva incuuccato in testa la GEU e anche stavolta avevo sempre il pensiero lì...ma xchè prima di dire cavolate non ci pensano alcuni medici?
ogni tanto mi guardo l'eco...bellino/a
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

gipsydancer ha scritto:Me la sono cercatarisveglio con conrsa in bagno all'una e mezza di stanotte... per fortuna niente vomito... ma per il resto sono stata... generosissima!! :ahah
così imparo!!so' peggio d'e' criature!!!!
Poverina...certo però che si....te la sei cercata...io solo a leggere...stavo male... :ahah non so come hai fatto a mangiare...
oggi stai leggerina...e

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...chi aggiorna la lista?... fine luglio...ho la prox visita...

- cristiana
- Silver~GolGirl®

più che chiamare si autoinvita nel lettone-celeste- ha scritto: Crimi dispiace che la bimba sta male...poverina...d'estate poi non è il massimo la febbre...io ti capisco, sarei ansiosa anche io...xò dai adesso è abbastanza grandina da chiamare se ha bisogno...stai tranquilla e speriamo duri poco poco...![]()
- elyblond
- Original~GolGirl®

tutti gli esami prenotati per domani mattina, che fortuna!!!
io ieri sera ho mangiato 2 piattoni di gnocchi al ragù... credevo di pagarla e invece no, l'ho pagata però sulla bilancia
io ieri sera ho mangiato 2 piattoni di gnocchi al ragù... credevo di pagarla e invece no, l'ho pagata però sulla bilancia

- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Anche io ieri sera ero in forma e ho mangiato una porzione di lasagna da far paura!
Oggi in compenso ho lo stomaco sottosopra!
Informazione: si possono prendere degli integratori in gravidanza? Tipo Polase ecc....
Perchè mi sento fiacchissima!
Anche io ieri sera ero in forma e ho mangiato una porzione di lasagna da far paura!
Oggi in compenso ho lo stomaco sottosopra!
Informazione: si possono prendere degli integratori in gravidanza? Tipo Polase ecc....
Perchè mi sento fiacchissima!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- elyblond
- Original~GolGirl®

pamela, mi sembra di ricordare che per la prima gravidanza li prendessi, proprio perchè ero sempre fiacca....

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Ma solo io sto malissimo????????????? Altro che non digerire... io non riesco a buttare giù nulla... è come se avessi sempre lo stomaco sul punto di buttare fuori tutto... (e a volte capita)
Qualsiasi odore mi fa correre in bagno... so davvero da cani... in più non ho forze... mi succede spesso di essere sul punto di svenire... e oltretutto non riuscendo a bere mi sta pure venendo la cistite...
Sono uno straccio
Ma solo io sto malissimo????????????? Altro che non digerire... io non riesco a buttare giù nulla... è come se avessi sempre lo stomaco sul punto di buttare fuori tutto... (e a volte capita)
Qualsiasi odore mi fa correre in bagno... so davvero da cani... in più non ho forze... mi succede spesso di essere sul punto di svenire... e oltretutto non riuscendo a bere mi sta pure venendo la cistite...
Sono uno straccio
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- marins
- Original~GolGirl®

ciao ragazze insomma siamo messe molltooo bene !!
hhehehe
se qualcuno legge questo forum pensa a dei rottami!! hehehe
stamattina sono andata a fare le analisi del sangue... quante aiuto!!
ma voi quella della sifilide l'avete fatta? a me non l'ha prescritta però mia sorella ostetrica dice che è importantissima!!
mah... chi di voi l'ha fatta????
paranoieee!!!!
io sto bene a parte che non posso mangiare fritti di sera ... e ogni volta che devo andare in bagno per faccende grosse ...mi viene un mal di pancia incredibile e se non vado subito sto malissimo!
io prendo due polase al giorno quando devo andare in giro se no svengo mi sa...con sto caldo!!
hhehehe
se qualcuno legge questo forum pensa a dei rottami!! hehehe
stamattina sono andata a fare le analisi del sangue... quante aiuto!!
ma voi quella della sifilide l'avete fatta? a me non l'ha prescritta però mia sorella ostetrica dice che è importantissima!!
mah... chi di voi l'ha fatta????
paranoieee!!!!
io sto bene a parte che non posso mangiare fritti di sera ... e ogni volta che devo andare in bagno per faccende grosse ...mi viene un mal di pancia incredibile e se non vado subito sto malissimo!
io prendo due polase al giorno quando devo andare in giro se no svengo mi sa...con sto caldo!!
ciao