GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Bloccato
nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Messaggio da nonna adri » 16 ott 2007, 19:23

CIAO RAGAZZE, ANNETTE,SHAR,LORY,DEB :bacio

Allora, io sto scrivendo poco perche' sono un po' presa, comunque vi aggiorno:
BIANCA e' da tre giorni che alterna febbre tra 37,7 - 38 - 39 senza avere sintomi particolari di raffredore , gola, orecchie, e' solo moltooooo noiosa con poco appettito e con tanta aria nella pancia e in effetti spesso molla puzzette a go' go'. Oggi pomeriggio, Michi ha portato la bimba dalla ped. e secondo lei e' una questione di denti, ora lei e' a 8 denti, ma sta tagliando i canini. Speriamo che passi in fretta :incrocini .

LORY, complimenti per l'avatar, allora visto che ti sei resa disponibile ne posso approfittare???? Si crea con quante foto? E dove ti mando le foto? Mi puoi mandare la tua mail via mp?
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO :bacio

Sto cucinando l'arrosto ripieno, vado a vedere con non mi bruci.

CIAOOOOO
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 16 ott 2007, 19:27

LORY, MA CHE STAVA MANGIANDO FEDERICO??? TROPPO FORTE

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 ott 2007, 0:18

nonna adri ha scritto:CIAO RAGAZZE, ANNETTE,SHAR,LORY,DEB :bacio

BIANCA e' da tre giorni che alterna febbre tra 37,7 - 38 - 39 senza avere sintomi particolari di raffredore , gola, orecchie, e' solo moltooooo noiosa con poco appettito e con tanta aria nella pancia e in effetti spesso molla puzzette a go' go'. Oggi pomeriggio, Michi ha portato la bimba dalla ped. e secondo lei e' una questione di denti, ora lei e' a 8 denti, ma sta tagliando i canini. Speriamo che passi in fretta :incrocini .

LORY, complimenti per l'avatar, allora visto che ti sei resa disponibile ne posso approfittare???? Si crea con quante foto? E dove ti mando le foto? Mi puoi mandare la tua mail via mp?
ciao tesoro mi spiace per bianca povera piccina..vedrai che sono i denti di sicuro..facci sapere :bacio :cuore

CIAOOOOO
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 ott 2007, 0:21

lory73 ha scritto:Anna, mandami delle foto o mettile da qualche parte, voglio vedere lorenzo!! Se vuoi ti faccio un avatar come il mio
certo che te le mando..mi fa piacere se lo vedi..e se mi vuoi fare l'avatar ne sono felice..sei sempre un tesono :bacio :emozionee :cuore
mandami il tuo indirizzo in mp :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 ott 2007, 0:24

nonna adri ha scritto:CIAO RAGAZZE, ANNETTE,SHAR,LORY,DEB :bacio

CIAOOOOO
tesoro..in effetti si sentiva un pò di odore di bruciato nel forum..ma non credevo fosse il tuo arrosto :ahah :ahah :ahah
mi spiace tanto per bianca ,povera cucciola,facci sapere come va..vedrai che sono i dento di sicuro...pensa che ormai so quando a lory esce un dente nuovo perchè,oltre ad essere intrattabile ha pisellino e culetto arrossato :coccola

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 17 ott 2007, 1:40

ANNA, BIANCA
vi do il mio indirizzo con piacere, mandatemi almeno 4 foto per l'avatar in movimento.

Mi dispiace per bianca, ma finirà un giorno sta cosa dei dentini??? anche io me ne accorgo subito perchè a lui peggiora il reflusso e quando piange si gratta sempre i denti con la mano che sembra un disperato morto di fame...
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 17 ott 2007, 1:43

SHAR, come sta il nostro ale??

Aprite le orecchie Federico nell'avatar mi ha rubato di mano il cucciaio pieno di NUTELLLA in cui mi stavo strafogando io, per circa due ore è diventato superfederico, il ciccolato è un eccitante... :ahah :ahah e poi lui che è già eccitato di suo :ahah :ahah

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 17 ott 2007, 2:33

per gli avatar
[email protected]

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 ott 2007, 2:51

ciao a tutte!
Annette sono contenta che la festa di sabato sia andata bene :cuore immaginavo..come potrebbe andare diversamente??
anche Ale per la storia dei denti aveva un po' d'irritazione sul pisellino,la pediatra ha detto che è per i denti...we 4 stanno spuntando :-D

Lory,ma che bello!!!vedo ora il tuo avatar!che tenero!!!Guarda lascia che cada,non preocuparti i bimbi hanno la testa de coccio!Da solo si lascera' andare e iniziera' a camminare...quando il bambino si sente sicuro,farà tutto lui,ogni bimbo i propri tempi,ogni giorno scoprono cose nuove e le esplorano :bacio
La candelina non l'ha soffiata :buuu ho fatto io al suo posto,l'anno prox lo fara'...
Per la suocera,poi vi raccontero',sperando di nn annoiarvi
AZZ letto ora,stava mangiando la nutella con quel mescolo gigante?URKAAA HIHIHI chissa'come se lo gustava,anzi si vede!!ehehe amore!
Per l'avatar GRAZIEEEEEEEE!! Appena riesco,ti invio le 4 foto

Nonna Adry,povera Bianca :coccola speriamo si riprenda presto è! un bacio da parte mia
Come era l'arrosto?mmmmm mi inviti da te a mangiare? :hi hi hi hi (mi è venuta fame ora hihih)
Bianca la stai tenendo te?

a tutte voi un bacio!

ma deb?????????dovè finita?????????
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 19 ott 2007, 2:25

sta mettendo i 4 premolari tutti insieme, immaginatevi un pò cosa significa :buuu

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 ott 2007, 4:24

lory73 ha scritto:sta mettendo i 4 premolari tutti insieme, immaginatevi un pò cosa significa :buuu
ciao Lory!
azz è gia' hai premolari! :urka e pensare che il mio ha le gengive bianche nei punti giusti,i due in alto e i due in basso... ma i premolari credo facciano tanto male!una carezza al tuo bimbo :coccola e a te che dovrai stargli dietro :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 20 ott 2007, 0:35

shar, tesoro, è proprio un incubo, ma finirà mai sta cosa dei dentini?????

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 20 ott 2007, 0:49

se le gengive sono bianche stai pronta che tra poco è il vostro turno.. ho letto qui su gol di un rimedio omeopatico, camilia o una cosa simile, domani lo compro e vi faccio sapere.

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 20 ott 2007, 17:34

ciao belle nottambule SHAR e LORY, ...ma ANNETTE???? e DEB???

problema denti, PRESENTE!!

Bianca e' un periodo ragazze che e' intenibile, ma saranno veramente questi benedetti/maledetti canini?? BOH... Vuole stare solo al parco giochi (solo che ora comincia anche a far freschino), oppure comunque in mezzo ai bimbi, non vuole stare nel passeggino, non vuole essere tenuta (l'altro giorno ha fatto 3/4 passettini da sola). Michi sta valutando, visto l'ottimo risultato che ha riscosso la ludoteca per due mattine a settimana, se iscriverla all'asilo nido magari fino alle 13. E' molto combattuta, da un lato le dispiace tantissimo, le sembra di abbandonarla(visto che non ha un impegno lavorativo fisso), ma dall'altro lato (pure io ne sono convinta) pensa che per il carattere di Bianca sia un beneficio.

Altra cosa, e' in una fase critica col mangiare. Bianca non vuole piu' essere imboccata ma ovviamente non sa ancora usare le posate, e poi da quando ha cominciato a mangiare cose alternative ai soliti "papponi" ora non ne vuole piu' sapere di passati di verdure. La pasta non le piace, succhia solo il sughetto e sputa la pasta. :aargh

Lory ma Federico e' gia' ai premolari? A che quota e' coi denti? Bianca e' a 8 dentini.

Lory l'altro giorno di ho mandato una mail con le foto per l'avatar, non l'hai ricevuta? Non vorrei che fossero troppo pesanti le foto.

Un bacio ragazze

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 ott 2007, 0:17

buonasera a tutte come state?
LORENZO CAMMINA :yeee :yeee :yeee
E ora siamo fritti perchè se prima stava un pochino nel box adesso proprio non vuole più starci :buuu

LORY la nutella??? :urka ma il mio nipotino virtuale è proprio un monello!!!!! :ahah come state?

SHAR :emozionee sono usciti i dentini a alessandro? :bacio

NONNA ADRI non ti ho più chiesto come sta il maritino e i tuoi esami sono tutti ok o ne dovevi fare altri? :cuore

DEB tesorina un bacio :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 21 ott 2007, 18:05

Ciao ANNETTE, che bello che Lory cammina!!!!! (ma mi sa che i guai cominciano ora)

Bianca per ora fa qualche passettino ma e' ancora molto insicura.

Il marito si e' ripreso alla grande, io vado a periodi, comunque ho iniziato ad andare 2 volte la settimana a ginnastica e devo iniziare un ciclo di laserterapia sempre per la schiena, comunque diciamo che va bene dai!!

:bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 ott 2007, 0:21

ciao belle :bacio
vero i guai iniziano ora..infatti abbiamo pasato domenica pomeriggio al pronto socorso perchè lory è caduto ed ha battuto la fronte..si è gonfiato ed è diventato nero :domanda
ci hano detto di tenerlo in osservazione per 24 ore..ma che se non ha vomitato ed ha pianto subito di non preoccuparsi...
io sto ancora tremando..mi credete?
il pediatra che lo ha visitato mi ha detto"signora si deve abituare a questo e ad altro..."
ma come si fa...???un bacio..

A PROPOSITO DI DENTI..A LORY E' USCITO IL SETTIMO :yeee

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 24 ott 2007, 2:14

Bianca, mi dispiace, non ho ricevuto nulla, se sono troppo pesanti devi mandarmele una alla volta. Allora, devo dirti che federico è uguale uguale a tua nipote, non so se siano i denti o se questoa sia una scusa che ci inventiamo noi per negare l'evidenza: Sono bimbi troppo vispi e hanno già un loro bel caratterino! Pensa che oggi non voleva il latte, assolutamente NO, ha preso il bibe con tutta la sua forza e lo ha scaraventato contro il muro, essendo di vetro si è rotto in mille pezzettini, ci ho messo circa 3 ore a ripulire tutto, che giornataccia! Denti siamo ancora a quota 7 ma gli stanno spuntando i premolari :domanda , tanto che la ped mi ha dato la vitamina D da prendere per 2 mesi, dice che lo aiuta.

Anna, sono contentissima per il mio lory che cammina, BENE, BRAVISSIMO!!! Ma ha mai gattonato prima? Te lo chiedo perchè i bimbi che gattonano sono più attenti, mi dispiace sapere che sei finita al ps come si fa ad abituarsi???? Ora devi avere dieci occhi, mamma mia..
Federico ancora non se ne parla di smollarsi, ha paura, cammina da solo ma solo tenendosi a tutto ciò che gli capita, se non ha appoggi si butta a terra come una pera, si vede che non si sente ancora sicuro, con la mano corre, se lo tengo per la magliettina di dietro è sicuro ma se si sente solo, niente, non se ne parla ancora.

DEB, SHAR, per avere vostre notizie devo venire nell'altro forum??? :buuu

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 24 ott 2007, 18:48

Ciao LORY, inviate e-mail!!!

...stiamo un po' latitando o sbaglio????

ciao a tutte :bacio

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 25 ott 2007, 1:02

Ok nonnabella, vado a vedere e ti faccio subito tutto.
LATITANTI DOVE SIETE???

Anna, per te oggi un TVB grandissimo :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”