GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08,tutti in costumino e salvagente!

Messaggio da kyky » 29 giu 2009, 8:45

Buongiorno a tutte :bacio
Gio è una bellissima notizia :sorrisoo forse non lo sai ma anche noi ci siamo sposati da poco, il 1° giugno, e abbiamo fatto e deciso tutto in fretta e furia, lasciando i parenti cosi :urka
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 giu 2009, 10:15

Buongiorno care,
ero passata sabato e avevo anche scritto ma oggi vedo che il mio post non c'è...mah :domanda
Non ho letto molto indietro però mi è saltata all'occhio la notiziona di Gio :yeee :yeee :yeee

E, a proposito di matrimoni, oggi pomeriggio si sposa mia cugina quindi mi devo dare una mossa che ho mille cose da fare. Ary dovrebbe fare la damigellina, speriamo sia in vena :fischia

Baci a tutte, a domani :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 giu 2009, 10:20

Buongiorno ragazze,
Kyky: come va oggi? Cerca di riposare anche se mi rendo conto che con questa p@ll@ di marito non è facile :martello Anch'io non riesco a passare sopra a certe cose e poi ho una memoria di ferro (le cose brutte non riesco a dimenticarle :hi hi hi hi ) :incrocini perchè passinon queste perditine. Ma cos'ha tua madre (se posso chiedero)?
Pam: certo tempismo perfetto! Tanto consolati così se non è la febbre è brutto tempo o qualcos'altro! Ogni scusa è buona per mandare il week end a rotoli. Io sono una furia perchè non riesco a partare Mati al mare :bomba Povera stellina :cuore Tantissimi :incrocini
Jessica: il ritorno dal mare è sempre un po' così :urka però sono contenta che siete stati bene e le foto sono carinissime :bacio
Gio: ti sposi?? :congratulations: Ma che bella notizia? Sono contenta che le cose si siano sistemate con il socio :-D Ma senti, perchè passi così poco? Ci mancano i tuoi lenzuolini :hi hi hi hi
Isola: :urka Con Mati non ho di questi problemi perchè non parla affatto :che_dici Come fai per farla smettere?
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 giu 2009, 11:04

Buongiorno e buon inizio di settimana...
Noi dovremmo andare al mare dal 16 al 31 luglio, ma il tempo in questa 2a quindicina di giugno è stato bruttissimo, e sinceramente non ho per niente voglia di andare al mare...anzi, lo sto odiando al solo pensiero!
Non so cosa mi succede, ho sempre amato il mare, ma quest'anno ho proprio un rigetto totale!
Avrei preferito andare da qualche altra parte, dai miei zii per esempio, stare un pò con i miei cari, piuttosto che inguaiarmi con 3 pupi in una casa al mare. :bomba

Ieri siamo stati ad una delle tante adunate delle famiglie di AC...madonna, ci sono persone che proprio non sopporto più! E poi alcune persone erano lì a guardare, osservare, ad esempio, come ci comportiamo con i nostri figli...mamma che nerviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi c'erano anche i nostri ormai ex amici (con lei ogni tanto ci sentiamo, ma lo sento oramai un rapporto falsissimo). Ieri lui parlava a voce alta per farsi sentire da me, e ho capito che andranno al mare (nella stessa località dove andremo noi e dove siamo stati insieme a loro più volte negli anni scorsi) con un'altra coppia di amici, con cui noi non abbiamo nessun problema, ma loro si sono tuffati in quest'altra amicizia dopo che lo scorso anno noi abbiamo chiuso.

Comunque sono sempre più convinta che oramai è meglio che (così come sto facendo) stia per i fatti miei con la mia famiglia (e non intendo solo il mio nucleo familiare, ma anche cognati ecc).
Infatti poi ieri sera il nipote di mio marito ha festeggiato i suoi 18 anni e ci siamo visti con la famiglia di mio marito e la famiglia di mia cognata...beh, mi sono sentita molto a mio agio :sorrisoo

Scusate il papiro, ma almeno ammorbo voi, magari in attesa di qualche consiglio :fischia
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 29 giu 2009, 13:57

Buongiorno!!
Ho internet che va e viene :bomba
:congratulations: Gio ti sposi!!!!!!!!!
Quindi tutto ok con il socio??? Siamo curiose ormai!

Jessica, ben tornata ... si fa per dire: il ritorno, in coda poi, non è mai molto piacevole. Io dovrò aspettare l'ultima settimana di luglio, ormai non manca molto

kyky mi spiace per le perdite ... e per il marito :pistole Periodo difficile, mi spiace. Pensa ai tuoi cucciolotti e cerca di riposare :coccola

Anche noi niente mare per ora, colpa del tempo brutto solo nei we! :x: Ci proveremo sabato prox, insomma Nik non si ricorda più il mare!!!

Ma dove sono scomparse le altre? Mi sono persa qualcosa???
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 giu 2009, 14:35

Per Federico sarebbe la prima vacanza al mare... :emozionee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 giu 2009, 16:12

Canga03 ha scritto:Per Federico sarebbe la prima vacanza al mare... :emozionee

allora ancora più :incrocini :incrocini che il tempo migliori :bacio
Lisa: non ti sei persa niente ma la latitanza in questi giorni è diventata una costante
Meimiiiiiiii dove sei? Dovevi partire in questi giorni? :domanda

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 29 giu 2009, 17:21

Ciao a tutte.
Il periodo discretamente di M.... continua.
Ieri mattina la Mimi era stranita da matti, piangeva, era nervosa. La sento e mi sembra che scotta (quando sono quasi convinta che almeno 1 o 2 ore prima non era calda perchè me l'ero sbaciucchiata tutta e l'avrei sentita credo...). Misuro la febbre: 38.9! :urka
Oggesù.
Beh, praticamente abbiamopassato la giornata e nottata di ieri tra una minima (solo una volta) di 37,7 e una massima di 39,3, con una temperatura quasi costante a 38,6, notte compresa e anche dopo solo 1 ora e mezzo dalla tachipirina. La Mimi era sfinita, è stata moltopeggio di quando si è presa la varicella (e anche lì la febbre le era arrivata a 38.9). Aveva lo sguardoperso e si lamentava, piangeva ed era senza forze. Mai vista così, che pena... :buuu
Oggi l'ho portata dalla pediatra e le ha visto la gola piena di vesciche, povera cucciola!
Continuiamo con tachipirina e uno spray per lsa gola. Oggiper fortuna niente febbre fino ad ora... speriamo che basti, perchè ieri era davvero cotta. :incrocini
Scusate se non rispondo a nessuna, ma ho letto velocemente e non mi ricordo niente... se non che Gioconda si sposa! Auguri! Quindi definitivamente tutto ok con il socio!

Ciao a tutte!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 giu 2009, 17:24

wendy, porcaccia miseria! Povera Mimi :cuore
Tantissimi :incrocini e speriamo che il peggio sia passato :bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 29 giu 2009, 17:46

Grazie Lieb... :bacio
Adesso stava dormendo, e si è svegliata improvvisamente piangendo, facendo un sacco di bavetta e cercando disperatamente il mio abbraccio... povero amore mio... si vede proprio che sta male...
Stanotte l'abbiamo passata tutta così. :x:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 giu 2009, 18:31

Ciao a tutte!
Oggi dopo pranzo mi sono collegata, ho scritto ma mi si è cancellato..... e poi dovevo scappare al volo.

Wendy... :coccola a Mia e :incrocini perchè le passi presto.

Canga.... ma lascia perdere gli amici per cui non vale la pena sbattersi. Io dopo anni e anni di prese nel kiul ho deciso di scremare, ma scremare scremare! :fischia
Adesso credo di avere moltissimi conoscenti e pochi amici di qualità.

Mare.... hai poi preso le Crocs ad Ary? Pietro le adora..... quando apro l'armadio inizia a dire "ocs ocs!!" come un matto.
Se ti può interessare, ti dico che la mia amica al suo bimbo ha preso le simil-crocs, ma della chicco. Beh, non riesce a metterle perchè sono troppo pesanti (le crocs sono leggerissime) e poi hanno dei pallini sotto il piede che a quanto pare sono molto fastidiosi.
Anch'io mi stavo facendo tentare per un secondo paio da usare qui, ma poi ho deviato.
Adesso ho visto le havaianas con l'elastico....... favolose!!!
Chissà quante cose troverò a Milano Marittima. Mio marito ha già detto che mi sequestra la carta di credito e mi lascia giù con 50 € giusto per le necessità! :prr :prr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 giu 2009, 18:38

wendy74 ha scritto:Grazie Lieb... :bacio
Adesso stava dormendo, e si è svegliata improvvisamente piangendo, facendo un sacco di bavetta e cercando disperatamente il mio abbraccio... povero amore mio... si vede proprio che sta male...
Stanotte l'abbiamo passata tutta così. :x:
Sono momentacci quando stanno male, dai passerà prestissimo :coccola
Ps. Ho scoperto dov'è Meimi anzi cosa sta facendo :fischia
Sta leggendo la saga di Twilight e non si stacca dai libri.
Beh come biasimarla :hi hi hi hi

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 giu 2009, 19:53

WENDY: quando stanno male, ti senti così impotente!!!

MAESTRINA: hai ragione...è che io sono così taralla!!! :martello accidenti!!!

MEIMI
: ma una rispostina ina ina in mp me la puoi dare?
Dopo ti mando mp, va...

Io ho preso le analisi sabato...tutto ok, tranne la ferritina bassa e nell'emocromo globuli rossi più piccoli del normale ed emoglobina in ogni globulo rosso bassa... :x:
Non so cosa pensare, ma anche in gravidanza di Fede ero così, però poi pensavo si fosse messo tutto a posto!!!
Non sono riuscita ad andare dal medico...

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 29 giu 2009, 22:15

Ciao!!!
Wendy!! povera Mimi...tanti tanti :incrocini per lei ...e dalle un bacino!

Canga acci sapere cosa dice il medico...sinceramente non so cosa consigliarti...per stare meglio forse affronterei un altro intervento, ma non avendone mai subiti (tranne un piccolo fibroadenoma al seno) non è un gran consiglio...comunque affidati solo a un medico, quello di cui ti fidi di più, secondo me è la cosa migliore.

Maestrina anche io volevo comprare le crocs a Margherita, le Mary jane come ho io, ma purtroppo il suo numero non c'è...siamo ferme al 20...strano, visto il piedone della mamma!!!

Gio :congratulations: !!A quando le nozze?

Weekend romano bellissimo!Margherita si è divertita un sacco con la cuginetta e il mio nipotino che ha 3 mesi è splendido!!!Fa un sacco di sorrisi!

un bacio a tutte!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 giu 2009, 23:25

MAROLINA: non so cosa fare...
Tra l'altro stasera ho beccato di nuovo i miei a sparlare di noi, di me soprattutto.
Come posso immaginare di andare fuori a farmi curare e lasciare 3 angeli ad una bestia???
Come vuole il Signore, così sia.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 giu 2009, 8:40

Buongiorno ragazze, spero di avere il tempo per leggere un pò i vs arretrati, non sono riuscita ad aggiornarmi ultimamente.
Giovedì si avvicina, e vi giuro che non vedo l'ora di fare quell'eco per vedere se la pulce è maschio o femmina.
E la mattina ora sono di ottimo umore...lasciare Edo con la tata invece di portarlo da mia mamma mi fa stare molto tranquilla

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 giu 2009, 10:06

dove siete tutte :domanda
ho messo qualche foto del matrimonio su FB, qui non me le carica, dice che il formato è troppo grande

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 giu 2009, 10:26

Buongiorno
Canga: anch'io la penso come Marolina ma l'intervento se possibile cercherei di farlo. Mica puoi andare avanti così! I tuoi a sparlare di te?!!?? :urka
Ci credo che non vuoi lasciargli i tuoi tesori, mannaggia questo complica tutta la situazione. MI dispiace :coccola
Kyky: resisti dai che mancano solo un paio di giorni all'eco :yeee E allora dopo partirà il toto nomi :hi hi hi hi
Tuo marito si è calmato? :pistole Dai prova a caricare le foto io FB non ce l'ho!
Devo rimpicciolirle con Picasa o Resizer. Se ci sono riuscita io... :fischia
Maro: che bello il week end a roma! Noi con questo tempo di m. siamo inchiodati a casa tutti i week end!! :bomba
Wendy: come sta la Mimi?
Pam: come sta Livia?
Un :bacio alle nostre malatine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 giu 2009, 10:35

Grazie a tutte per le vostre risposte in merito alla scuola Materna...O dell'infanzia...
Io sinceramente ho iscritto Elisa al nido e sarebbe inserita nella classe dei medi, dove però da sondaggio fatto sarebbe la più grande...con bimbi anche di 12/14 mesi il che non è un problema ma lei sarebbe più vicina di età con la classe dei grandi, tant'è che la direttrice mi ha detto che la sposterebbe in caso di disponibilità.
Solo che rimango titubante perchè farla abituare ad una nuova scuola nuove maestre e compagne per poi o in corso d'anno spostarla nei grandi oppure addirittura farle fare un anno di nido per poi mandarla dai medi (nido) ai piccoli materna...Mi sembra un po' una follia...
Allora a questo punto pensavo direttamente all'iscrizione alla materna l'anno prossimo quindi a settembre (31 mesi)...E quest'anno starebbe ancora a casa metà giornata con la nonna e l'altra metà con me.
Voi cosa ne pensate??Adesso aspetto le 11.15 e sento come funziona la nostra materna.Perchè stando alla direttrice del nido noi avremmo la possibilità ed il diritto di farla andare alla materna.
Boooh, che grande confusione!!! :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 giu 2009, 11:01

triky ha scritto: Allora a questo punto pensavo direttamente all'iscrizione alla materna l'anno prossimo quindi a settembre (31 mesi)...E quest'anno starebbe ancora a casa metà giornata con la nonna e l'altra metà con me.
Se hai la possibilità io farei così :ok
Io almeno farò così se tutto va bene
Avrà tutto il tempo di stare con gli altri bambini :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”