grande!BILLI ha scritto:Ho fame!
da lunedì ad oggi ho perso kg 0,600...speriamo di continuare così!stamattina presa dalla fretta nn ho preso con me ne lo yogurt ne la frutta,quindi tra poco crollo a terra stesa dalla fame.Ieri sera ho mangiato 3gallette di riso+120 gr di pesce bianco in padella+verdura a go go...ed ero sazia...incredibile ma vero!
mi rimetto al lavoro, è meglio vah!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina
- VY
- Master~GolGirl®

Re: Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Ciao Mune! ho letto che ha ancora febbre e diarreamunequita ha scritto:Vy, mi dispiace non riesco a stare con te...adesso che ci sei....vado col mio amorello febbricitante, notte, a domani!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

oddio mi e' venuto un dubbio dopo...pensavo magari che non volessi pubblicizzarlo troppobea73 ha scritto:grazie x avermi dedicato il post![]()
![]()
su Gol
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte tesora..un bacino al tuo cucciolo malatino...munequita ha scritto:Vy, mi dispiace non riesco a stare con te...adesso che ci sei....vado col mio amorello febbricitante, notte, a domani!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- VY
- Master~GolGirl®

anch'io ho frequentato e ancora frequento le apriline ma mooolto meno che voi...comunque secondo mebea73 ha scritto:Ale, ma che bello sei già andata a trovare le giugnette![]()
ma le settembrine restano le settembrine, sia chiaro
chiaccherare anche con loro ti dara' "una marcia" in piu'... e soprattutto servira' a loro una " con esperienza"...cosi dovrai essere tu a dover tranquillizzare le altre
- VY
- Master~GolGirl®

puravita ha scritto:stranamente io che sono una persona molto concreta, amo guardare negli occhi quando parlo, ascoltare la voce..mi accorgo che mi sto legando a parecchie di voi con una naturalezza che a volte sorprende anche me...
io, chiusa, diffidente..
eppure è così..e questa cosa mi piace, mi fa stare bene...
hai scritto parole davvero belle
- VY
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah dai! stai tranquilla! non puoi aver paura di Teo! davvero! e' un grosso " CIULA", come dicono i milanesipuravita ha scritto:hem sì...bea73 ha scritto:ma Pura vuoi la verità su Teo?
HO IL TERRORE DEI CANI
- puravita
- Silver~GolGirl®

vy fermatiii
sembri quello della rubrica "l'esperto risponde" :ahah
sembri quello della rubrica "l'esperto risponde" :ahah
- VY
- Master~GolGirl®

beh???bea73 ha scritto:ma no ci ho messo un pò a rispondere, un collega si è messo qui dietro...voleva farmi un massaggio al colloBILLI ha scritto:ma tanto nessuna mi aveva filata di strisciose lo vedeva Ga
io tifo solo per Gabry ok???nessuno ti deve tampinare!ora poi...
- VY
- Master~GolGirl®

paloma ha scritto:Ho riportato di là la risposta del sig. Gaetano.
Mi ha fatto morire con la storia delle anatre... :ahah
Billi, la tua Lulù è appassionata di anatre? Se sì non puoi portarla! :ahah :ahah :ahah
se le vedesse sarebbe la fine...
ma ripeto, Teo stara' in appartamento ( e' abituato!) e uscira' solo per le sue passeggiatine e RIGOROSAMENTE al guinzaglio!
- puravita
- Silver~GolGirl®

cercherò di essere forte difronte a teo 
- VY
- Master~GolGirl®

munequita ha scritto:
E' un cane grossino...cioè per chi ha paura dei cani tipo me....però quando l'ho visto io non ha attaccato nessuno.....
attaccato???al massimo lui si fa le gambe dei vostri mariti/compagni
e Bea
- VY
- Master~GolGirl®

eccomi Pura
sono matta vero???e' che voglio dire anch'io la miaaaaaaa
anche noi pizza stasera, io alle olive, ma solo perche' le olive poi se le mangia Niky
anche noi pizza stasera, io alle olive, ma solo perche' le olive poi se le mangia Niky
- puravita
- Silver~GolGirl®

vado a dormire ...forse...ho fabri che mi guarda strano
notteeeee vy
notteeeee vy
- VY
- Master~GolGirl®

Buonanotte
- VY
- Master~GolGirl®

questa ve la devo raccontare..ieri torno dal lavoro e Sergio mi dice che era stato li un operaio perche' il
nostro terrazzo filtrava acqua a quella sotto...ma avvertire prima noi no???
e va beh, passi questa...l'operaio fa il lavoro, mette una specie di collante o stucco ( che ne so!) su tutte le piastrelle....ok...poi dice che torna domani ( cioe' oggi ) perche' pioveva e doveva finire un lato del terrazzo...
stamattina il terrazzo era COMPLETAMENTE ROVINATO
Una patina biancastra, appiccicosa
che non andava piu' via
sembrava il pavimento dei bagni pubblici
Quando e' tornato l'operaio e' rimasto un po' "cosi" alla vista delle piastrelle...io non c'ho visto piu'!!!
Lui quatto quatto e' sceso a chiamare il costruttore della palazzina ( che io odio da sempre) e ci ha detto che era solo un tentativo per capire dove perdeva acqua e per vedere cosa fare..intanto ci ha rovinato il terrazzo! la cosa piu' bella di questa casa! Sergio gliene ha dette di tutti colori, l'ha letteralmente aggredito a parole..io ero sconvolta..non l'ho mai visto cosi...per un attimo ho temuto lo picchiasse
e c'e' mancato poco...poi hanno "risolto" buttando acido muriatico ovunque
non vi dico che profumino c'e' in casa...se ne sono andati quando Sergio non c'era dicendo che avevano sistemato..io stavo guardando le bimbe e non sono uscita a vedere...torna Sergio e mi dice che sono ancora appiccicose e che andrebbero grattate una per una! ma col cavolo che lo facciamo noi!han fatto loro il danno e loro sistemano! Domani Sergio riparte alla carica...spero si trattenga...
dovevate sentirlo..quando il capo gli ha detto "io sono il COSTRUTTORE " Sergio gli ha risposto "non me ne frega un ca**o di chi e' lei, potrebbe essere anche il Papa ma lei ora mi risistema il terrazzo come l'ha trovato se no le piastrelle gliele tiro su io e gliele ficco nel..."
ALLIBITA
detto questo....vedremo domani...dolce notte
nostro terrazzo filtrava acqua a quella sotto...ma avvertire prima noi no???
stamattina il terrazzo era COMPLETAMENTE ROVINATO
che non andava piu' via
Quando e' tornato l'operaio e' rimasto un po' "cosi" alla vista delle piastrelle...io non c'ho visto piu'!!!
Lui quatto quatto e' sceso a chiamare il costruttore della palazzina ( che io odio da sempre) e ci ha detto che era solo un tentativo per capire dove perdeva acqua e per vedere cosa fare..intanto ci ha rovinato il terrazzo! la cosa piu' bella di questa casa! Sergio gliene ha dette di tutti colori, l'ha letteralmente aggredito a parole..io ero sconvolta..non l'ho mai visto cosi...per un attimo ho temuto lo picchiasse
e c'e' mancato poco...poi hanno "risolto" buttando acido muriatico ovunque
dovevate sentirlo..quando il capo gli ha detto "io sono il COSTRUTTORE " Sergio gli ha risposto "non me ne frega un ca**o di chi e' lei, potrebbe essere anche il Papa ma lei ora mi risistema il terrazzo come l'ha trovato se no le piastrelle gliele tiro su io e gliele ficco nel..."
detto questo....vedremo domani...dolce notte
- Nenne
- Basic~GolGirl®

un bacione
a tutte le mammine... tra poco me ne vado finalmente a letto dopo la dura nottata.. spero di non schiantarmi x strada, ho un sonno che non riesco a tenere gli occhi aperti
grazie
a tutte per le coccole e l'interessamento
bacio
grazie
bacio

- Nenne
- Basic~GolGirl®

dimenticavo: GIULY, ti ho mandato un mp l'altro giorno
ri-ciao
ri-ciao

- bea73
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Sam dorme, Gabry già a lavoro
Mune, mamma mia, speriamo che non torni + sta malefica febbre, ma povero Ale sarà distrutto e anche te
hai fatto bene a dare il Nureflex, è un pochino + efficace della tachi
e Sara e Sammy come stanno??
Sam dorme, Gabry già a lavoro
Mune, mamma mia, speriamo che non torni + sta malefica febbre, ma povero Ale sarà distrutto e anche te
e Sara e Sammy come stanno??
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

munequita ha scritto:Allora: Ale ieri non è mai sceso sotto i 38,4° con tutta la tachipirina (l'antibiotico l'ha cominciato alle 13.00) quindi ho fatto di testa mia, ho comprato il Nureflex e gliel'ho dato dopo 4 ore dall'ultima tachi (alle 23.00), in 2 ore era arrivato a 37,7° e ci siamo addormentati. Verso le 5.00 aveva 36°!!!!E' stato bene fino alle 11.00 quando aveva 39°, gliel'ho ridato ed ora dorme fresco fresco. Comunque la situazione nasino e vomitini va meglio da ieri. Ieri ha fatto 4 volte la cacchina chiara ed oggi una valanga di simil-diarrea ma di colore "normale"....deve proprio essersi preso il virus intestinale che sta girando!!!
Stamattina abbiamo fatto la morfo! Mi ha fatto un'eco approfonditissssssima, non ricordo fosse stata così accurata x Ale....comunque la patatina sta bene, ha tutto a posto, occhietti, boccuccia, orecchiucce, encefalo, cervelletto, manine, piedini (anzi, piedoni), braccine, gambine, stomaco, vescica, diaframma,colonnina, ed anche il cuore va bene....solo che ho avuto un momento di terrore perchè si è soffermata moltissimo sul cuore e non parlava, io non vedevo la membrana che divide gli atrii quindi mi è sembrato di morire! Ad ogni modo mi ha consigliato un'ecocardiogramma fetale alla 25° vista anche la mia età....avrò bisogno dei vostri![]()
E' lunghetta, circa 33 cm, ho cercato su qualche tabella e risulta al 95° percentile![]()
![]()
....mah, e pesa 460 gr....altro non ricordo....sono contenta, lei è stata brava si è girata e rigirata x farsi vedere tutta....lo dico io che non sta mai ferma!!!
Adesso leggo di voi!
Ah! Grazie a tutte x gli incrocini
Sam è arrivato il 26 settembre 2005