GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 14:45

Fra, è una cosa reciproca... E' bellissimo. :cuore
La nonne poi appena arrivano i cuccioli impazziscono :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 14:47

Ci sentiamo + tardi perchè mi divanizzo un pochino (la mia schiena urla!!!) :x:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 14:47

Fra8392 ha scritto: Stasera dobbiamo assolutamente andare a far la spesa......... io da sola ormai non posso + andare mi sa....
io la faccio anora! e faccio + sacchetti: uno con lo stretto indispensabile che mi serve subito o roba che va in congelatore e gli altri con tutto il resto.
la prima borsa la porto su io, le altre le lascio in macchina e passa simo a prenderle :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:47

Cmq i miei abitano dove son sempre stati.... siamo noi che abbiamo trovato casa abb. vicino...poi è anche vero che Pisa non è certo Milano! :hi hi hi hi
Però effettivamente potevamo trovare una casa dall'altra parte della città o fuori e, con il cavolo che poi la mamma veniva in bicicletta! :cyclette:
Anche perchè il mio babbo "beccarlo" è un po' un problema! E' sempre in giro!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 14:47

Emma...pensa a me che ho tutti a più di 1000 km!! :buuu
Qui per fortuna c'è mia cugina e spero proprio che mi dia una mano! :incrocini
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:50

vale77 ha scritto:
Fra8392 ha scritto: Stasera dobbiamo assolutamente andare a far la spesa......... io da sola ormai non posso + andare mi sa....
io la faccio anora! e faccio + sacchetti: uno con lo stretto indispensabile che mi serve subito o roba che va in congelatore e gli altri con tutto il resto.
la prima borsa la porto su io, le altre le lascio in macchina e passa simo a prenderle :hi hi hi hi :hi hi hi hi
si Vale77 anche io fino alla scorsa settimana andavo...adesso sono alla 40esima..... magari evito :martello

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:52

Cmq non crediate... a volte si hanno vicini ma si ha la "Sfortuna" di non essere aiutati x vari problemi...infatti è x questo che spero sempre che i miei stiano bene..... soprattutto in questo momento particolare x me....

via mi preparo ed esco. Ci sentiamo.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 14:53

Fra8392 ha scritto:
vale77 ha scritto:
si Vale77 anche io fino alla scorsa settimana andavo...adesso sono alla 40esima..... magari evito :martello
è meglio sì!! non volevo certo dire il contrario.... :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 15:10

Spy, mi sa che abbiamo la carrozzina simile... e' anche la tua dell'inglesina??

io pensavo di predisporre un salvapipi per la versione auto... tagliandolo a dimensione di carrozzina e facendo i tagli in corrispondenza della cinturina per evitare di sporcare la carrozzina... poi penso che si possa usare solo il lenzuolino sopra...
Solo che mi chiedo se conviene portarsi sempre dietro anche il materassino da rimettere quando scendi dall-auto o se a questo punto non convenga usare direttamente la carrozzina cosi', senza aggiungere il materassino! :domanda
tu come pensi di fare???
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 29 giu 2009, 15:14

Bentornata Molly!! e Mauro è BELLISSIMO confermo quanto detto dalle altre sembra + grande!!

Quì sembra stia venendo il temporale e gira un po' di aria rispetto a stamani :ok

Confermo quanto detto dalle bis mamme, mia cognata si era intestardita che voleva assolutamente allattare la sua prima figlia, bhe si stata talmente disidratando che non faceva + pipi ne pupu e così è intervenuta mia suocera e le ha fatto dare il L.A., quindi non è assolutamente vero che tutte abbiamo il latte materno, e di questo bisogna prenderne atto!!
Addirittura al corso che feci x Ale ci hanno detto che se una donna adotta un bimbo appena nato e poi lo attacca al seno di sicuro le arriva la montata lattea :urka questo x farvi capire che ne sparano a raffica pur di farvi sentire madri di serie b se non allattate :pistole
Secondo me bisogna che la mamma si senta tranquilla e quando si vede il bimbo dormire sereno e che cresce va tutto bene L.M. O L.A. che sia :bacio a tutte voi
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 29 giu 2009, 15:19

Un ultima cosa x quanto riguarda il terrorismo psicologico anche qui dove partorisco io lo fanno prima di dimetterti ti danno e ti spiegano gli opuscoli sulla morte in culla, voi direte che è giusto si xò secondo me in quei momenti già 6 provata x il parto e poi ti senti non in grado di far crescere un bimbo e questi ti danno tutti quei bei opuscoli :bomba

Fra io abito di fronte a mia madre (basta aprire le finestre e la vedo) all'inizio abbiamo scelto questo appartamente x come era finito tutto mansardato al primo piano con ingresso indipendente e giardino Xò ora che ho dei figli la cosa fondamentale è avere davanti i miei parlando egoisticamente! :prr
A&A 2006 2009

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 29 giu 2009, 15:30

ilalla77 ha scritto:Spy, mi sa che abbiamo la carrozzina simile... e' anche la tua dell'inglesina??

io pensavo di predisporre un salvapipi per la versione auto... tagliandolo a dimensione di carrozzina e facendo i tagli in corrispondenza della cinturina per evitare di sporcare la carrozzina... poi penso che si possa usare solo il lenzuolino sopra...
Solo che mi chiedo se conviene portarsi sempre dietro anche il materassino da rimettere quando scendi dall-auto o se a questo punto non convenga usare direttamente la carrozzina cosi', senza aggiungere il materassino! :domanda
tu come pensi di fare???
NO ILA, la mia è della concord..la Vittoria l'adoro da quando son piccola :emozionee :emozionee quindi la conosco benissimo....
il materassino in dotazione è :emozionee basso basso....ai lati , rientrati di 4 cm circa, ci sono le due fibbie con velcro imbottite che devono essere messe in vita al pupo....in :emozionee questo modo però non posso mettere nulla.....
pensavo di fare anche io come te, tagliando il salvapipi in prossimità dei tagli ma poi non si possono mettere le lenzuola sotto con angoli....
a me hanno detto che il materasso supplementare serve se si fa dormire il bimbo in carrozzina o sre lo si porta per lunghi periodi..altrimenti non serve...
ma certo che è una bella cavolata questa delle fasce di protezione!!! ma nessuno ha le carrozzine omologate a parte noi???
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 15:58

Spy, non so proprio non capisco... se dovevano mettere le cinghiette perche' non hanno messo anche un materasso piu' morbido... :domanda
a questo punto penso che faro' cosi'
per i viaggi in auto mi attrezzero' per togliere il materassino e infilarlo in un sacchetto... per poi rimetterlo quando scendo dall'auto (a meno che non stia andando solo a fare un giro, allora parto direttamente senza e faccio stare Lorenzo soplo sul materassino della carrozzina per non tirarlo su e giu' in continuazione...). Tagliando un salvapipi' per evitare di dover ogni poco lavare l'interno della carrozzina... e lasciandolo solo su quello mentre e' in auto.
per quando sono a piedi, lascio sotto le cinghiette e metto il materassino imbottito per farlo stare piu' comodo! :ok
poi vedremo nella pratica come sara' la cosa!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 29 giu 2009, 16:01

ilalla e spy dopo i discorsi dell'altra volta anche io ho preso il kit auto per la carrozzina che lo zippy dell'inglesina, quando l'ho prenotato la settimana scorsa ho chiesto alla ragazza se per montarlo bisognava togliere il materassino e lei ha detto no, ho i miei dubbi, comunque la settimana prossima ho deciso di ritirare trio e lettino così se c'è qualcosa che non va posso correre ai ripari, spero :domanda
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 16:04

Spy, Ila....io ho lo zippy inglesina, non l'ho ancora "montato" ma con questa storia mi state facendo venire il pensiero che forse è meglio se mi do una mossa. So che la navicella è omologata per l'auto con il kit (venduto a parte) e materassino e cuscino erano in dotazione...non capisco perchè non si possa mettere il materasso durante il trasporto! :domanda
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 16:12

Mostro, Paciu, quando monterete la carrozzina vedrete con i vostri occhi che anche volendo è IMPOSSIBILE tenere il materassino e allacciare la cinturina al bimbo... non so come spiegarvelo... le cinturine sono attaccate con sul bordo della carrozzina... ma più all'interno... quindi se lasciate il materassino il bimbo verrebbe avvolto come un salame dal materassino... e molto più complicato spiegarlo che non guardarlo!
oltre a questo è scritto a caratteri cubitali sulle istruzioni che NON SI DEVE tenere nè materassino nè cuscino quando è in uso il kit auto! :sorrisoo
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:15

lelisa76 ha scritto:discorso allattamento: ecco all'appello un'altra imparanoiata con un passato di allattamento misto durato 4 mesi da DIMENTICARE!!!!!! e con la paura-convinzion di non riuscirci nemmeno sta volta.

però NON ci cascherò...accetterò bene quello che accadrà...di fondo...ho un fulgido esempio....Matilde è una meraviglia vero (sono una mamma davvero poco strainnamorata :ahaha :emozionee )....beh...sarà stato anche merito del buon Mellin 1 in polvere.
filippo invece è uno splendore anche grazie a nidina 1 e hipp 1 :ahah :ahah :ahah
questi latti in polvere fanno davvero miracoli !!!!!! :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 29 giu 2009, 16:18

io davvero non ci capisco un tubo e non capisco perchè, con quello che costano sti affari, non spieghi nessuno nei manuali il problema dei lenzuolini...insomma.. è chiaro che nella carrozzina uno ci mette il pupo nelle lenzuolina :che_dici

Ila io farò come te..anche se è assurdo se ci pensi...se devo trasportare il piccolo in auto tolgo il materasso supplementare sul quale metto lenzuolina ecc e lego il bimbo alla carrozzina sul cui materasso incorporato pongo solo il salvapipì a cui faccio dei tagli in corrispondenza delle fasce....magari prendo un lenzuolo sotto con angoli da battaglia che taglio anche lui in prossimità delle fasce di sicurezza....poi appena scendo dall'auto uso il materasso supplementare che mi devo però portare dietro....
oddio..in estate magari possiamo evitare dal momento in cui farà caldo per cui basta il lenzuolino da mettere sopra...
farò così ILA..un pò scomodo ma se son tutti così gli omologati un motivo penso ci sarà...
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:18

Paciughina80 ha scritto:Secondo lui dovrei portarlo sempre a spasso...sembra che i suoi movimenti siano più dolci quando cammino...come se fosse contento! Che film che mi faccio!! :hi hi hi hi
guarda paciu che non sono film!
è proprio così come dici ovvero quando ci muoviamo e camminiamo lo culliamo e quindi tende a stare tranquillo e dormire mentre quando ci fermiamo è tutto un muoversi e scalciare.
attenta però che se prende questa abitudine lo dovrai sempre cullare in piedi avanti e indietro x casa :ahah :ahah :ahah :ahah

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:28

ilalla77 ha scritto:Mostro, Paciu, quando monterete la carrozzina vedrete con i vostri occhi che anche volendo è IMPOSSIBILE tenere il materassino e allacciare la cinturina al bimbo... non so come spiegarvelo... le cinturine sono attaccate con sul bordo della carrozzina... ma più all'interno... quindi se lasciate il materassino il bimbo verrebbe avvolto come un salame dal materassino... e molto più complicato spiegarlo che non guardarlo!
oltre a questo è scritto a caratteri cubitali sulle istruzioni che NON SI DEVE tenere nè materassino nè cuscino quando è in uso il kit auto! :sorrisoo
io ho il janè carrera con navicella omologata senza kit (si vede nel mio foto album) ovvero la si può agganciare in auto così com'è con i due moschettoni in dotazione.
l'aggancio e lo sgancio è semplicissimo ed ho aggiunto il materassino corredato di traversina e lenzuola.
non è necessario togliere il materasso durante il trasporto in auto perchè le cinturine si agganciano senza problemi anche con un fondo leggermente rialzato.
penso che dipenda da marca a marca...........

Bloccato

Torna a “Luglio”