La nonne poi appena arrivano i cuccioli impazziscono

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 14:45

Messaggio da Veru » 29 giu 2009, 14:47

Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 14:47
io la faccio anora! e faccio + sacchetti: uno con lo stretto indispensabile che mi serve subito o roba che va in congelatore e gli altri con tutto il resto.Fra8392 ha scritto: Stasera dobbiamo assolutamente andare a far la spesa......... io da sola ormai non posso + andare mi sa....

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:47

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 14:47

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:50
si Vale77 anche io fino alla scorsa settimana andavo...adesso sono alla 40esima..... magari evitovale77 ha scritto:io la faccio anora! e faccio + sacchetti: uno con lo stretto indispensabile che mi serve subito o roba che va in congelatore e gli altri con tutto il resto.Fra8392 ha scritto: Stasera dobbiamo assolutamente andare a far la spesa......... io da sola ormai non posso + andare mi sa....
la prima borsa la porto su io, le altre le lascio in macchina e passa simo a prenderle

Messaggio da Fra8392 » 29 giu 2009, 14:52

Messaggio da vale77 » 29 giu 2009, 14:53
è meglio sì!! non volevo certo dire il contrario....Fra8392 ha scritto:si Vale77 anche io fino alla scorsa settimana andavo...adesso sono alla 40esima..... magari evitovale77 ha scritto:io la faccio anora! e faccio + sacchetti: uno con lo stretto indispensabile che mi serve subito o roba che va in congelatore e gli altri con tutto il resto.Fra8392 ha scritto: Stasera dobbiamo assolutamente andare a far la spesa......... io da sola ormai non posso + andare mi sa....
la prima borsa la porto su io, le altre le lascio in macchina e passa simo a prenderle

Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 15:10

Messaggio da gessica » 29 giu 2009, 15:14

questo x farvi capire che ne sparano a raffica pur di farvi sentire madri di serie b se non allattate
 questo x farvi capire che ne sparano a raffica pur di farvi sentire madri di serie b se non allattate  
  a tutte voi
  a tutte voi
Messaggio da gessica » 29 giu 2009, 15:19

Messaggio da Spicykia » 29 giu 2009, 15:30
NO ILA, la mia è della concord..la Vittoria l'adoro da quando son piccolailalla77 ha scritto:Spy, mi sa che abbiamo la carrozzina simile... e' anche la tua dell'inglesina??
io pensavo di predisporre un salvapipi per la versione auto... tagliandolo a dimensione di carrozzina e facendo i tagli in corrispondenza della cinturina per evitare di sporcare la carrozzina... poi penso che si possa usare solo il lenzuolino sopra...
Solo che mi chiedo se conviene portarsi sempre dietro anche il materassino da rimettere quando scendi dall-auto o se a questo punto non convenga usare direttamente la carrozzina cosi', senza aggiungere il materassino!
tu come pensi di fare???

quindi la conosco benissimo....
 quindi la conosco benissimo.... basso basso....ai lati , rientrati di 4 cm circa, ci sono le due fibbie  con velcro imbottite che devono essere messe in vita al pupo....in
 basso basso....ai lati , rientrati di 4 cm circa, ci sono le due fibbie  con velcro imbottite che devono essere messe in vita al pupo....in  questo modo però non posso mettere nulla.....
  questo modo però non posso mettere nulla.....
Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 15:58

Messaggio da mostro75 » 29 giu 2009, 16:01

Messaggio da Paciughina80 » 29 giu 2009, 16:04

Messaggio da ilalla77 » 29 giu 2009, 16:12

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:15
filippo invece è uno splendore anche grazie a nidina 1 e hipp 1 :ahah :ahah :ahahlelisa76 ha scritto:discorso allattamento: ecco all'appello un'altra imparanoiata con un passato di allattamento misto durato 4 mesi da DIMENTICARE!!!!!! e con la paura-convinzion di non riuscirci nemmeno sta volta.
però NON ci cascherò...accetterò bene quello che accadrà...di fondo...ho un fulgido esempio....Matilde è una meraviglia vero (sono una mamma davvero poco strainnamorata
)....beh...sarà stato anche merito del buon Mellin 1 in polvere.

Messaggio da Spicykia » 29 giu 2009, 16:18

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:18
guarda paciu che non sono film!Paciughina80 ha scritto:Secondo lui dovrei portarlo sempre a spasso...sembra che i suoi movimenti siano più dolci quando cammino...come se fosse contento! Che film che mi faccio!!

Messaggio da newmamy » 29 giu 2009, 16:28
io ho il janè carrera con navicella omologata senza kit (si vede nel mio foto album) ovvero la si può agganciare in auto così com'è con i due moschettoni in dotazione.ilalla77 ha scritto:Mostro, Paciu, quando monterete la carrozzina vedrete con i vostri occhi che anche volendo è IMPOSSIBILE tenere il materassino e allacciare la cinturina al bimbo... non so come spiegarvelo... le cinturine sono attaccate con sul bordo della carrozzina... ma più all'interno... quindi se lasciate il materassino il bimbo verrebbe avvolto come un salame dal materassino... e molto più complicato spiegarlo che non guardarlo!
oltre a questo è scritto a caratteri cubitali sulle istruzioni che NON SI DEVE tenere nè materassino nè cuscino quando è in uso il kit auto!