GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 14:43

madainoncicredo ha scritto:
co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:Co sei a lavorare??? Hai visto che il 13 passa per strada maggiore??? Come tutti gli anni iniziano i lavori :che_dici

:che_dici ho visto ma quanto durano? Stamattina quando il 13 è andato dritto per Strada Maggiore ho pensato NOOOO ANCHE QUEST'ANNO....... :x:
Mi date maggiori info? C'è mia madre che deve venire da me con l'11 e scendere in via Santo Stefano!

ROBERTA hanno chiuso via Castiglione, il tratto che passa sotto le 2 Torri. Tua madre dovrà scendere alla prima fermata di Strada Maggiore e venire in via S. Stefano a piedi passando x via Guerrazzi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 giu 2009, 14:45

:incrocini :incrocini per GAIA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 14:58

iaia bravissima coi punti, non ha detto una parola, ma aveva gli occhi a cuoricino a guardare il chirurgo (un gran bel vedere effettivamente). E' lo stesso chirurgo che ha provato a risolvere senza punti, ci ha anche chiesto scusa per questo ma ha detto che prova sempre a evitarli sui bimbi per non traumatizzarli.
Ora ha un cerotto da togliere fra 3 giorni, poi al mare meglio tenere un cerotto sopra per non prendere il sole. Tra un mese una cremina da dare per 30 giorni per "cancellare" la cicatrice, che francamente già adesso non è nulla di che.
Le ho chiesto: "iaia, sei stata così brava perchè il dottore era simpatico?" "no mamma, no simpatico. DOTTOLE MOLTO BELLO". (il chirurgo ha tolto il cerotto anche a orsoverde, ovviamente anche a lui avevamo messo il cerotto).
Per premio mac donalds. Gli unici a star seduti 3/4 d'ora che ha dovuto finire tutto quello che comprendeva l'happy meal, si sa mai fosse rimasta nascosta una patatina! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 giu 2009, 15:10

co73 ha scritto:
co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:Co sei a lavorare??? Hai visto che il 13 passa per strada maggiore??? Come tutti gli anni iniziano i lavori :che_dici

:che_dici ho visto ma quanto durano? Stamattina quando il 13 è andato dritto per Strada Maggiore ho pensato NOOOO ANCHE QUEST'ANNO....... :x:
Mi date maggiori info? C'è mia madre che deve venire da me con l'11 e scendere in via Santo Stefano!

ROBERTA hanno chiuso via Castiglione, il tratto che passa sotto le 2 Torri. Tua madre dovrà scendere alla prima fermata di Strada Maggiore e venire in via S. Stefano a piedi passando x via Guerrazzi
Infatti è dovuta scendere da Scaramagli... per tornare a casa ha preso il taxi perché era già a pezzi, con 'sto caldo. Ha 78 anni!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 giu 2009, 15:32

Roberta ho scoperto che due maestre delle Lido rimarrano l'anno prossimo. Tutte le altre invece cambieranno ma, sembra, le nuove entreranno di ruolo.
E rimarrò anche io eh :hi hi hi hi
Ba bravissima Gaia! hai capito la piccoletta, si è fatta incantare dal bell'omo :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 giu 2009, 15:33

CO che tragedie! pregherò sicuramente per i genitori :cuore
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 giu 2009, 15:38

Bravissima Gaia (e che buongustaia... in tutti i sensi :ahaha )! :ok :clap
Ba, che cremina ti hanno consigliato?
Noi stamattina siamo stati alla visita di controllo al Gozzadini e Giulia non è stata altrettanto brava, anzi :che_dici :martello
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 giu 2009, 15:44

rusc ha scritto:Roberta ho scoperto che due maestre delle Lido rimarrano l'anno prossimo. Tutte le altre invece cambieranno ma, sembra, le nuove entreranno di ruolo.
Grazie per l'info!
In realtà spero che si liberi un posto alle Rubini (dove si ritirano in tanti... pare proprio per problemi relativi a maestre: tu sai niente??), ora siamo primi in lista d'attesa! :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 29 giu 2009, 15:44

ba1976 ha scritto:iaia bravissima coi punti, non ha detto una parola, ma aveva gli occhi a cuoricino a guardare il chirurgo (un gran bel vedere effettivamente). E' lo stesso chirurgo che ha provato a risolvere senza punti, ci ha anche chiesto scusa per questo ma ha detto che prova sempre a evitarli sui bimbi per non traumatizzarli.
Ora ha un cerotto da togliere fra 3 giorni, poi al mare meglio tenere un cerotto sopra per non prendere il sole. Tra un mese una cremina da dare per 30 giorni per "cancellare" la cicatrice, che francamente già adesso non è nulla di che.
Le ho chiesto: "iaia, sei stata così brava perchè il dottore era simpatico?" "no mamma, no simpatico. DOTTOLE MOLTO BELLO". (il chirurgo ha tolto il cerotto anche a orsoverde, ovviamente anche a lui avevamo messo il cerotto).
Per premio mac donalds. Gli unici a star seduti 3/4 d'ora che ha dovuto finire tutto quello che comprendeva l'happy meal, si sa mai fosse rimasta nascosta una patatina! :ahaha
Hai fatto una figlia col 100% dei tuoi geni mi sa :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 15:47

ale la crema si chiama DERMATIX GEL, serve per le cicatrici ma SOLO con ferite chiuse, per quello dobbiamo aspettare un mese prima di cominciare la cura.
Ma dai, eravate anche voi al gozzadini? a saperlo, andavamo al mac insieme!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 giu 2009, 15:48

rusc ha scritto:Roberta ho scoperto che due maestre delle Lido rimarrano l'anno prossimo. Tutte le altre invece cambieranno ma, sembra, le nuove entreranno di ruolo.
Grazie per l'info!
In realtà spero che si liberi un posto alle Rubini (dove si ritirano in tanti... pare proprio per problemi relativi a maestre: tu sai niente??), ora siamo primi in lista d'attesa! :incrocini
no, ma oggi pome al Collegio Docenti provo ad indagare :spiteful:
wow primi: bene! :ok

posso eventualmente metterti in contatto con quella mamma dell'associazione? se avesse domande o altro... non gliel'ho ancora detto
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 15:51

sapete cosa c'er ain regalo nell'happy meal? una cosa da attaccare alle scarpe, che quando cammini fa "boing boing" tipo canguro. Chi può aver inventato una cosa del genere????? Gaia lo adora, io spero che le pile nel corso del pomeriggio si scarichino, è assurdo sentire boing boing ad ogni passo :che_dici sc**a io che le ho fatto vedere come funzionava :che_dici

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 giu 2009, 16:01

Buongiorno!! :sorrisoo

Co, che brutta notizia... Queste cose non dovrebbero mai succedere! :coccola

Ba, bene per Gaietta!! Sai che il boing boing ce l'abbiamo anche noi? A me per la verità era venuto in mente un altro uso. Aiuta a mantenere il ritmo... :ahaha

Ieri Matteo ha letto il suo primo librino da solo "I tre porcellini"! E c'erano le gn, le sc, accenti, h, ecc. , ecc... Insomma, è stato bravissimo... Io e Angela eravamo sconvolti ieri sera!!! :clap

Ale, bene anche per Giulia :clap

Vai Roberta, il primo in lista d'attesa depone molto bene :incrocini

Bacioni a tutte... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 16:04

marco ma che bravo matteo! mamma mia! l'idea del boing boing usato in altro modo... mmm... capisco i sexy toys che ormai vendono ovunque, ma se sento "boing boing" in certi momenti non sono esattamente convinta del suo impatto sexy/erotico su di me! :ahaha

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 giu 2009, 16:07

ba1976 ha scritto:marco ma che bravo matteo! mamma mia! l'idea del boing boing usato in altro modo... mmm... capisco i sexy toys che ormai vendono ovunque, ma se sento "boing boing" in certi momenti non sono esattamente convinta del suo impatto sexy/erotico su di me! :ahaha
Subito hai pensato a male!!! :fischia
Io intendevo il ritmo musicale... prova a fare step ed utilizzalo, è eccezionale!!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha

Ah, ieri in piscina andava da solo con la piscina profoda oltre tre metri, e senza braccioli!!! Io sono a pezzi, per stargli dietro... lui è in splendida forma!! :urka
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 giu 2009, 16:10

MICOL visto che ti vedo on line..... :fischia
posso dire alla mamma dell'associazione del vostro spettacolo?
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 giu 2009, 16:11

ba1976 ha scritto:ale la crema si chiama DERMATIX GEL, serve per le cicatrici ma SOLO con ferite chiuse, per quello dobbiamo aspettare un mese prima di cominciare la cura.
Ma dai, eravate anche voi al gozzadini? a saperlo, andavamo al mac insieme!
noi c'eravamo stamattina dalle 9 alle 10.... grazie x la crema, a Giulia sono rimasti i 2 "segnetti" della laparo .... sono completamente guariti, ma ancora rossi e tra pochi giorni andrà al mare.... però non mi hanno detto di coprirli... va beh, sono proprio 2 puntini.

Marco, ma cosa dici!?! :urka Vade retro!!
Matteo è veramente bravissimo :clap

Voglio i boing boing anch'io!!!!!!!! stasera mi sa che la porto alla Cicogna, ma domani potrei fare un salto io al Mac :spiteful:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 giu 2009, 16:13

:urka marco lo sai che son troppo maliziosa io :spiteful:
piscina profonda 3 metri senza braccioli? :urka un infarto mi veniva, altro che stargli dietro! (però ricordo che anche a me da piccola, appena imparai a nuotare, piaceva moltissimo avere la sensazione di non toccare. Ma sicuramente avevo almeno un paio di anni in più del tuo matteo)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 giu 2009, 16:15

Giuliale ha scritto:Marco, ma cosa dici!?! :urka Vade retro!!
Matteo è veramente bravissimo :clap

Voglio i boing boing anch'io!!!!!!!! stasera mi sa che la porto alla Cicogna, ma domani potrei fare un salto io al Mac :spiteful:
Ho sbagliato qualcosa??!! :domanda

Ale, te lo consiglio... :hi hi hi hi :ahaha :prr
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 29 giu 2009, 16:16

ba1976 ha scritto::urka marco lo sai che son troppo maliziosa io :spiteful:
piscina profonda 3 metri senza braccioli? :urka un infarto mi veniva, altro che stargli dietro! (però ricordo che anche a me da piccola, appena imparai a nuotare, piaceva moltissimo avere la sensazione di non toccare. Ma sicuramente avevo almeno un paio di anni in più del tuo matteo)
Se è per questo anche al matrimonio di Xeniya non è stato da meno, ma almeno lì la piscina era più bassa, c'erano solo un paio di metri, credo... :urka

Ale ne è testimone... ha dovuto salvare due bambini col vestitino del matrimonio!!!! :ahah :ahaha
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”