il seggiolino auto ho preso il "maxi così tobi" ricordavo che ne avevi parlato benissimo, e sn andata a monza al pianeta dei bimbi dove avevi detto allora, e devo dire che ieri il primo viaggio è andato benissimo!Tp ha scritto:Passeggino ultraleggero. McLaren Questgirasole143 ha scritto:ciao compagne! vorrei comprare un passeggino ultraleggero, perchè davvero con lo janè ogni volta è pesante, soprattutto se lo devo prendere solo per andare la supermercato.. ricordo che tp tu avevi comprato il.... nn ricordo il nome... me lo rimembri? accetto qls suggerimento! e poi devo comprare il seggiolino auto, e sempre tp mi pare che aveva preso il max qlc del genere.. grazie pe ri consigli!![]()
Seggiolino auto: Maxi Cosi![]()
Mi trovo strabenissimo con entrambi!
riguardo il passeggino mclaren dove l'hai preso?
saretta adesso vado a vedere anche il sito che mi hai dato tu!
dark che bello che sei in maternità! mamma mia fra un po ci siamo quasi...
io ho degli sbalzi di umore incredibile... e poi piango sempre per ogni minima cosa. mah! di leonardo nn ne ho sofferto ocmpleatmaente...
ragazze leonardo cammina da soloooooooooooooooooo a 12 mesi e 3 giorni si è fatto 20 metri al centro commerciale da solo!!! prima spingeva il passeggino, ad un certo punto ha visto le macchinine, allora ha mollato il passeggino e da solo ha spiccato il volo!! che tenero! la visita dalla pediatra è andata benissimo, ha un po di dermatite atopica nelle gambine e nel pancino ma con dei campioncini doccia schiuma e un emulsione già dalla prima applicazione è già quasi passata
adesso posso dare il latte crescita, oppure il latte della centrale diluito 2/ latte 1/3 acqua per 15 gg e poi tutto latte, ancora nn ho iniziato perchè mi spiaceva buttare ancora qualche bottiglia di mellin 2, quindi fra qualche gg inizio con l'altro!
un bacio a tutte