volevo farti una domanda: per quella cosa di ieri sera te la posso mandare all'indirizzo e-mail di msn? fammi sapere, così te lo mando
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Annmaria
tutte per te, questo anno è stato davvero orribile per molti versi, spero solo che il 2008 siam migliore per entrambe (anche perchè peggiore sarà ben difficile
)
bacione x te!!!!
volevo farti una domanda: per quella cosa di ieri sera te la posso mandare all'indirizzo e-mail di msn? fammi sapere, così te lo mando
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
-
vany
- Original~GolGirl®

acimini
mi spiace davvero tantissimo per questo periodo bruttissimo, non sapevo di tutte queste cose. Spero davvero che le cose migliorino prestissimo. Ricordati sempre però che in tutto questo hai vicino Paolo e tuo marito.
Anch'io sono da poco stata lincenziata per chiusura attività, informati, puoi iscriverti alle liste di mobilità e usufruire di alcuni vantaggi, se è una ditta medio grossa hai anche l'indennità ma per questo dovresti sentire meglio l'inps.
Io sono ancora in alto mare, sto cercando di recuperare il mio libretto di lavoro
Anch'io sono da poco stata lincenziata per chiusura attività, informati, puoi iscriverti alle liste di mobilità e usufruire di alcuni vantaggi, se è una ditta medio grossa hai anche l'indennità ma per questo dovresti sentire meglio l'inps.
Io sono ancora in alto mare, sto cercando di recuperare il mio libretto di lavoro
- criss
- Bronze~GolGirl®

Vany: sì, ora è tutto ok .. .grazie per i complimenti

C♥C=F'06&F'08
- Spes
- Gold~GolGirl®

farò domanda di disoccupazione, mi spettano 6 mesi e intanto alla ricerca
criss va bene e grazie!
scusate se non sono molto presente, era solo x dirvi quanto sta accadendo e comprendetemi se non ci sono
criss va bene e grazie!
scusate se non sono molto presente, era solo x dirvi quanto sta accadendo e comprendetemi se non ci sono
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
ACIMINI mamma mia che anno...hai ragione che passi presto!
ACIMINI mamma mia che anno...hai ragione che passi presto!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- demi
- Expert~GolGirl®

ACIMINI cavolo
CRISS mi daresti la pass x vedere album please?
CRISS mi daresti la pass x vedere album please?
Samuele, nato il 30/03/2006
- kappa
- Expert~GolGirl®

HO AGGIUSTATO LA FIRMA...FINALMENTE!!!! 
kappa - Mamma con la toga
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte ragazze, stasera son stravolta...per fortuna stase nn si cucina, ci ha invitato mia mamma da lei a mangiare un pizza e via andare
ora vi saluto e vi auguro una buona serata
demi mp partitodemi ha scritto:CRISS mi daresti la pass x vedere album please?
ora vi saluto e vi auguro una buona serata
C♥C=F'06&F'08
- cla71
- Basic~GolGirl®

Buona sera ragazze!!!
Ale ormai la sera dopo cena vuole soltanto il suo papà, devo dire che mi fa piacere vederli insieme ma mi sembra un pò presto perchè abbandoni già la mamma
A-cimini, sapevo solo in parte quello che ti è capitato quest'anno, mamma mia, certo che quando arriva capodanno brucerai tutti i calendari del 2007, eh? Coraggio, non manca molto, oggi sono stata alla Coop e ci sono già i panettoni!!!!
Matygol, mi spiace che la Maty non stia bene, tanti
perchè si riprenda al più presto!!! Ti auguro che non ti capiti mai quello che è successo a me e a Criss, ma se ne avessi bisogno vedrai
che l'istinto prevale e sarai veloce come una saetta, altro che paralizzarti!!!
Adesso il cucciolo vuole venire in braccio a me, vi saluto prima che cominci a scrivere lui

Ale ormai la sera dopo cena vuole soltanto il suo papà, devo dire che mi fa piacere vederli insieme ma mi sembra un pò presto perchè abbandoni già la mamma
A-cimini, sapevo solo in parte quello che ti è capitato quest'anno, mamma mia, certo che quando arriva capodanno brucerai tutti i calendari del 2007, eh? Coraggio, non manca molto, oggi sono stata alla Coop e ci sono già i panettoni!!!!
Matygol, mi spiace che la Maty non stia bene, tanti
che l'istinto prevale e sarai veloce come una saetta, altro che paralizzarti!!!
Adesso il cucciolo vuole venire in braccio a me, vi saluto prima che cominci a scrivere lui
Claudia
- annac
- Expert~GolGirl®

Ragazze,,,ieri sera ho fatto l'ordine alla KIABI...
vbediamo...ho speso 120 euri..e ho preso una VALANGA di cosine...c'erano molte offerte....speriamo siano di qualità!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Gaussina, come sta Valerio? Spero che la febbre e la tosse siano passate e che le nausee si siano attenuate di modo che riusciate a riposare stanotte
Fidel cerca di riposare appena puoi
per la ricerca della casa
Benedetta, Mauretta è troppo avanti
ed Alberto la ama alla follia!!! 
A_Cimini, infinite
e
perché questo periodaccio sia finito; non sapevo del licenziamento, ma non ti avevano appena dato un part-time?

Gaussina, come sta Valerio? Spero che la febbre e la tosse siano passate e che le nausee si siano attenuate di modo che riusciate a riposare stanotte
Fidel cerca di riposare appena puoi
Benedetta, Mauretta è troppo avanti
A_Cimini, infinite
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- annac
- Expert~GolGirl®

ACIMINI
ti hanno licenziata!! Scusa...non avevo letto questa cosa! Mi dispiace moltissimo...ora che pensi di fare?
- sissi_ben
- New~GolGirl®

acimini...mi dispiace tantissimo!!!!a_cimini ha scritto:ho cucinato, mangiato e messo a nanna paolo, ma ancora non dorme![]()
e ora vi racconto le news...
faccio un breve riassunto con solo le cose davvero pesanti (se non non finisco+) x darvi un'idea del mio 2007...
paolo malattie varie, non di routine
morte nonna
suicidio zio
paolo in ospedale
infarto suocero
vacazna saltate
xdita di acqua in casa
aborto
e ora.....?????
licenziata x riduzione di xsonale!!!!
che dire... non vedo l'ora che questo maledetto anno finiscaaaaaa
manca poco alla fine del 2007! vedrai che le cose miglioreranno!
...e chissà che tu non riesca a trovare un lavoro che ti piaccia molto + del precedente
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

facci sapere!!!annac ha scritto:Ragazze,,,ieri sera ho fatto l'ordine alla KIABI...![]()
vbediamo...ho speso 120 euri..e ho preso una VALANGA di cosine...c'erano molte offerte....speriamo siano di qualità!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

vado a prepare la pappa!!!
buon appetito a tutte!!!
buon appetito a tutte!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

buon sabato apriline!
Acimini
mi spiace tantissimo, anche il lavoro!
x la domanda dell'indennità
Annac: facci sapere circa la qualità.
Cla, Criss, Maris, Vany: graziea a tutte x gli
(sicuramente ho dimenticato qualcuna)
Matilde non ha più febbre, ma la tosse è terribile.
Avete mai dato il Clenil ai vostri cuccioli? me lo ha prescritto la pediatra, ma la farmacista mi ha gurdato sopresa del fatto che la prescrizione fosse x Matilde, e me lo scosigliava perchè cortisonico... mi fa venire un sacco di dubbi
Cla: se Alessio cerca il papà è perchè sta bene, fa così anche Maty ma... appena ha qualcosa vuole solo me (ke fortuuuuna eh?)
Vany: aspetto le foto della cameretta! e tanti
x tuo cugino e moglie!
Gaussina: come sta Valerio?
Acimini
Annac: facci sapere circa la qualità.
Cla, Criss, Maris, Vany: graziea a tutte x gli
Matilde non ha più febbre, ma la tosse è terribile.
Avete mai dato il Clenil ai vostri cuccioli? me lo ha prescritto la pediatra, ma la farmacista mi ha gurdato sopresa del fatto che la prescrizione fosse x Matilde, e me lo scosigliava perchè cortisonico... mi fa venire un sacco di dubbi
Cla: se Alessio cerca il papà è perchè sta bene, fa così anche Maty ma... appena ha qualcosa vuole solo me (ke fortuuuuna eh?)
Vany: aspetto le foto della cameretta! e tanti
Gaussina: come sta Valerio?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
maty
sono contenta che Matilde non abbia più febbre, spero che passi presto anche la tosse. Per il clenil non ti so aiutare. Però mi sembra che qui su gol ci sono tante mamme che lo usano su consiglio di pediatra.
L'altro giorno parlavate di riflessi... io con Elia sono abbastanza abituata, come si muove di solito è in pericolo però questa mattina ha combinato un guaio e io come una pera sono rimasta di sasso, ancora adesso se ci penso mi viene da piangere. Eravamo in cucina, io stavo sciaquando le tazze della colazione e lui si è precipitato al mobiletto della tv (accanto a me) ha tirato il cassettino con tutte le sue forze ed ha ribaltato mobile e tv. Io ho avuto solo la forza di strillare, lui è rimbazato all'indietro e la tv gli è caduta un centimetro davanti. Mi sono spaventata da morire, non voglio pensare se gli fosse caduta in testa.
ed io che non ho avuto riflessi per far nulla
la tv è distrutta
Poi ne ha combinata un'altra ma niente di pericoloso. Eravamo al supermercato a far spesa (da soli, il papi lavora il sabato mattina), cercavo di curarlo mentre prendevo la roba ma probabilmente non l'ho guardato sempre. Avevo preso dei pomodori, quando sono arrivata alla cassa e ho tirato su il sacchetto .... che vergogna erano diventati della passata di pomodoro. Non vi dico la faccia della cassiera
qui fa un freddo becco ma se non piove nel pomeriggio un giretto lo facciamo, ho proprio comprato ieri un bel giubbotto pesante. Il papi dice sempre che piuttosto lo cospargiamo di grasso di balena per uscire ma in casa tutto il giorno non lo si regge
buon sabato
maty
L'altro giorno parlavate di riflessi... io con Elia sono abbastanza abituata, come si muove di solito è in pericolo però questa mattina ha combinato un guaio e io come una pera sono rimasta di sasso, ancora adesso se ci penso mi viene da piangere. Eravamo in cucina, io stavo sciaquando le tazze della colazione e lui si è precipitato al mobiletto della tv (accanto a me) ha tirato il cassettino con tutte le sue forze ed ha ribaltato mobile e tv. Io ho avuto solo la forza di strillare, lui è rimbazato all'indietro e la tv gli è caduta un centimetro davanti. Mi sono spaventata da morire, non voglio pensare se gli fosse caduta in testa.
ed io che non ho avuto riflessi per far nulla
la tv è distrutta
Poi ne ha combinata un'altra ma niente di pericoloso. Eravamo al supermercato a far spesa (da soli, il papi lavora il sabato mattina), cercavo di curarlo mentre prendevo la roba ma probabilmente non l'ho guardato sempre. Avevo preso dei pomodori, quando sono arrivata alla cassa e ho tirato su il sacchetto .... che vergogna erano diventati della passata di pomodoro. Non vi dico la faccia della cassiera
qui fa un freddo becco ma se non piove nel pomeriggio un giretto lo facciamo, ho proprio comprato ieri un bel giubbotto pesante. Il papi dice sempre che piuttosto lo cospargiamo di grasso di balena per uscire ma in casa tutto il giorno non lo si regge
buon sabato
- annac
- Expert~GolGirl®

ACIMINI...
Cavolo non sapevo di T°UTTO questo...sapevo solo una parte...mi spiace infinitamente...certo che non ti si può biasimare se sei triste o un pò depressa...Tieni duro...il Brutto tempo precede SEMPRE un bellissimo tempo...vedrai che le cose miglioreranno!!!! Te lo auguro di 
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vany
al solo racconto mi sono paralizzata io! Non fartene una colpa, loro ci impiegano un secondo ... quell'unico secondo, purtroppo, che non li guardiamo o che non prevediamo le loro mosse.
Elia poi ... dovresti scrivere un libro con tutto quello che combina
peccato x il televisore, ma forse era un modo per non farvi meditare troppo sul regalo di Natale! Che carino
Grazie x la notizia del Clenil, vado a sbirciare.
Elia poi ... dovresti scrivere un libro con tutto quello che combina
peccato x il televisore, ma forse era un modo per non farvi meditare troppo sul regalo di Natale! Che carino
Grazie x la notizia del Clenil, vado a sbirciare.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- alita
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
a_cimini,
!
che il periodaccio finisca prima possibile!!!
ma aproposito lincenziamento.. non l'hanno fatto per caso perche hanno saputo che sei rimasta incinta, e adesso hanno paura che ci riprovi?
vany, per quanto riguarda il libretto di lavoro... non esiste piu... sono gia un bel po di anni... so che io quando ho fatto i documenti, certi datori di lavoro me lo chiedevano e quando sono andata a farmelo rilasciare mi hanno detto che adesso non serve piu... e non va piu rilasciato...
mamma mia che spavento!!!
e adesso vi racconto anch'io quello che ha combinato ieri Nicolas... giocava con una rivista e ha rotto dei fogli che li buttava di qua e di la... niente di grave pensavo io... ma a un certo punto nel altra stanza dove la tv era accesa, commincia una delle pubblicita che Nicolas adora ( x la wind!) e si precipita di corsa e scivola su un foglio di quelli... sbatte il muso per terra, con i denti ha tagliato il labbro supperiore... il sangue che usciva... mi sono messa paura... ma dopo 5 minuti mi sorrideva con il suo labbro leggermente gonfio...
annac, facci sapere... io invece ho fatto un'altra scoperta... laredoute.fr non manda piu in Italia... ma continua a mandare al VATICANO
:ahah
forse per qualche romana è utile saperlo!!! se è cosi si faccia avanti...
mando una montagna di
a tutti che ne hanno bisogno!!!
e
di
a tutte
a_cimini,
ma aproposito lincenziamento.. non l'hanno fatto per caso perche hanno saputo che sei rimasta incinta, e adesso hanno paura che ci riprovi?
vany, per quanto riguarda il libretto di lavoro... non esiste piu... sono gia un bel po di anni... so che io quando ho fatto i documenti, certi datori di lavoro me lo chiedevano e quando sono andata a farmelo rilasciare mi hanno detto che adesso non serve piu... e non va piu rilasciato...
mamma mia che spavento!!!
e adesso vi racconto anch'io quello che ha combinato ieri Nicolas... giocava con una rivista e ha rotto dei fogli che li buttava di qua e di la... niente di grave pensavo io... ma a un certo punto nel altra stanza dove la tv era accesa, commincia una delle pubblicita che Nicolas adora ( x la wind!) e si precipita di corsa e scivola su un foglio di quelli... sbatte il muso per terra, con i denti ha tagliato il labbro supperiore... il sangue che usciva... mi sono messa paura... ma dopo 5 minuti mi sorrideva con il suo labbro leggermente gonfio...
annac, facci sapere... io invece ho fatto un'altra scoperta... laredoute.fr non manda piu in Italia... ma continua a mandare al VATICANO
mando una montagna di
e
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)